Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

+8
Norge in piega
gufrea
sologuzzi
Cicciuz
piguzzi
acconav
maackii52
argento
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Feb 13, 2009 12:58 pm

Grande mossa da vero autorevole Presidente!!!! :clap: :clap: :clap: Marco for President!!!! :cheers: :cheers: :cheers:


Fedeltà alle isitituzioni!!|

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Attenti2hs7

...oddio...il Re latita un po'....ma lì c'è la questione dell'incarico di-vino... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Presidente, certi delle Sue doti di coordinatore di tutti gli sforzi ( :scora: ) che le componenti escutive di questo Governo ( :alcool: ) sono in grado di esprimere, siamo in attesa di Sue disposizioni.

Quale Ministro delle Attività Ludiche del Suo governo ho disposto le realizzazione di una serie di interventi che, mi auguro, siano di Suo gradimento e di utilità per il successo di un così prestigioso Raduno.


I miei ragazzi hanno approntato una serie di mezzi di sostegno per gli spostamenti interni, che attualmente sono allineati sul piazzale dell'imbarco in attesa di ordini...

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Centro34wd2
CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Centro35rw6

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Alpino2jg7

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 49607015637057612f6ef1

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 2482791214d886b30943wp0

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 51766482545ea088494ty8

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 2486102340814df2e4faeg9
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Stellona Ven Feb 13, 2009 1:10 pm

da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
non si riesce mai a capire qual'e il comune denominatore che tiene legati gli alpini l'uno all'altro.
per esempio: il gruppo enthusiatic sta insieme perche ci piace, la motoguzzi, il mangiare e la gnocca degli altri. :lachen:
gli alpini invece dopo anni anni e anni di studi non si riesce ad individuare cos'e che hanno in comune.
cosa puo' essere quella cosa che piace a tutti gli alpini?
se avete la risposta scrivetelo subito!!!
e' da vent'anni che la notte non dormo perche' questa domanda mi tormenta
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Cicciuz Ven Feb 13, 2009 1:36 pm

Stellona ha scritto:da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
non si riesce mai a capire qual'e il comune denominatore che tiene legati gli alpini l'uno all'altro.
per esempio: il gruppo enthusiatic sta insieme perche ci piace, la motoguzzi, il mangiare e la gnocca degli altri. :lachen:
gli alpini invece dopo anni anni e anni di studi non si riesce ad individuare cos'e che hanno in comune.
cosa puo' essere quella cosa che piace a tutti gli alpini?
se avete la risposta scrivetelo subito!!!
e' da vent'anni che la notte non dormo perche' questa domanda mi tormenta


Azzardo una possibile risposta:
forse perchè, oltre al piacere di stare in compagnia, bere e mangiare,
vogliono ricordare a tutti valori come lealtà, solidarietà, fratellanza, impegno. :clap: :clap: :clap:


Ultima modifica di Ciccio il Ven Feb 13, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Feb 13, 2009 1:45 pm

Da parte mia, sig Presidente, ho esaminato a ritmo serrato (sono distrutto) una serie di candidate per le Attività Ludiche di II^ livello...
ogni gruppo è adibito a funzioni specifiche di reparto..

Addette al retro locale mescita

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 41gq5mvjfylaa280dv4

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 10784501mdaf2


CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Im0003981sj9

Rolling Eyes ...questa non l'ho provata....ma i miei collaboratori mi hanno assicurato che ha un pluri-decennale esperienza :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:



sezione addestramenti da campo(rella)

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 15096xd0

questa è stata impegnativa...

sono già in abbigliamento da lavoro...
TUTTE NON VEDONO L'ORA DI PARTIRE
CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 81316926bj1




Signor Presidente...il Suo Ministro ha lavorato con molto scrupolo...senza trascurare nulla...un'attività bipartisan che non ha trascurato nessuna esigenza...

reparto amanti del brivido orale...

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Wlcalendar06xc3


sezione amanti-itnama

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 M06yz5

su questo candidato non sono disponibili garanzie sperimentali...non ho trovato nessuno, al Ministero, disposto al test...però il curriculum sembra buono :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:



sezione piccoli animali da compagnia al seguito

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Hotdollww6



Presidente...posso sperare in un rinnovo del mandato????
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Feb 13, 2009 2:15 pm

Ciccio ha scritto:
Stellona ha scritto:da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
non si riesce mai a capire qual'e il comune denominatore che tiene legati gli alpini l'uno all'altro.
per esempio: il gruppo enthusiatic sta insieme perche ci piace, la motoguzzi, il mangiare e la gnocca degli altri. :lachen:
gli alpini invece dopo anni anni e anni di studi non si riesce ad individuare cos'e che hanno in comune.
cosa puo' essere quella cosa che piace a tutti gli alpini?
se avete la risposta scrivetelo subito!!!
e' da vent'anni che la notte non dormo perche' questa domanda mi tormenta


Forse perchè, oltre al piacere di stare in compagnia, bere e mangiare,
vogliono ricordare a tutti valori come lealtà, solidarietà, fratellanza, impegno. :clap: :clap: :clap:

difficile una risposta...

forse il corpo degli alpini è stato quello che ha immolato più vittime nelle varie guerre...basti pensare a quante storie in trincea....alla tragedia dell'ultima guerra... in Russia... Crying or Very sad
...e questo credo sia uno degli elementi che giocano un ruolo molto importante nel generare la solidarietà dello spirito di corpo.

Penso che non vada trascurato anche un'altro aspetto...il corpo degli alpini è indissolubilmente legato all'ambiente alpino e...(a parte la tragicità di una guerra)... questo ambiente è uno dei più stimolanti per la solidarietà; lo è in tempo di pace....figuriamoci in tempo di guerra...
Quando c'è stato il raduno degli Alpini a CR, pensavo rimanesse un distro nelle città...invece quando se ne sono partiti la città era più pulita di prima...come pulita è la montagna (non fin quando... tristezza )

E questo spirito unificatore credo sia talmente forte e autentico da travalicare qualsiasi altro elemento di divisione...basta pensare a quel grande, unico, straordinario, semplice e completo al tempo stesso, uomo che è stato Mario Rigoni Stern...un alpino...che ha lasciato un vuoto veramente incolmabile... Neutral
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  piguzzi Ven Mar 06, 2009 10:15 am

E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

qui le truppe cammellate attendono ordini :D



in attesa si sollazzano al sole


CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 02


nella diapositiva il comitato d'accoglienza :baby:







stiamo preparando i mezzi tecnici

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 190908_1b



nel frattempo, visto che non sappiamo cosa fare.......................

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 1227797638218_02_cubana





ma fate pure con calma..... :D :D


non ho fretta

:lachen: :lachen:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Norge in piega Ven Mar 06, 2009 10:43 am

....ECCOMI, ECCOMI, ARRIVOOOOO!!!!....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  sologuzzi Ven Mar 06, 2009 11:09 am

CI SARO' ...... con punture,pastiglie,....e soppratutto AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :coolcool:
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Età : 78
Località : mapello - BG
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Mar 06, 2009 1:04 pm

piguzzi ha scritto:... ...


stiamo preparando i mezzi tecnici

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 190908_1b






lodevolissima iniziativa... :clap: :clap: :clap: :cheers: :cheers: ...fatta proprio bene!!! :key: :key: :key: compliments...

Le...signorine preparatrici dei mezzi...sono disposte a insaponarmi tutto...poi risciaquarmi con la delicatezza delle loro manine...ed asciugarmi con cura...frizionando là dove sgocciola l'acqua....? :baby: :baby:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  piguzzi Ven Mar 06, 2009 3:24 pm

per asciugarti meglio ci penso io...... :D



CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 08-rogo-la%20vecia2




per le signorine...... tristezza

ci penso io



ciauz
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Mar 06, 2009 4:48 pm

...quando si dice un amico... :pace: :pace: ....


....si è detto tutto....

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  piguzzi Ven Mar 06, 2009 9:20 pm

ragazzi.... ho qui l'apripista


CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Tribsa-cafe-racer-g



:affraid:



amo le cerniere :-L:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Ven Mar 06, 2009 11:59 pm

NO!...non rispondo alla provocazione!!!!

ho imparato la lessione...tu fai apposta ad infoiarci (mentalmente eh?!?!? tristezza ) e poi...giù una delle tue docce fredde!!!!


NON ME NE FREGA NIENTE...LE CERNIERE DI QUELLA LI' NN MI INTERESSANO!!!




























mi interessa quello che c'è sotto CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 TFR008CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 TFR004
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  gufrea Sab Mar 07, 2009 8:06 am

acconav ha scritto:


CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 TFR008CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 TFR004


Mi ricorda il lato buono della Francia. :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Sab Mar 07, 2009 4:52 pm

dato che misembra tu abbia un buon occhio per.....le forme tondeggianti...

....secondo te...sarà un aiuto o un impedimento per l'attività aerobia???

http://www.kewego.it/video/iLyROoaft8Ls.html
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  gufrea Sab Mar 07, 2009 7:00 pm

E' troppo, e quando è troppo poi stroppia... confused ma...










...come diceva il saggio "meglius abbundare, quam deficere" :coolcool: :coolcool:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  maackii52 Lun Mar 16, 2009 4:39 pm

TOC....TOC.... posso? Embarassed
vorrei riportare la discussione del topico dalla TOPA alle PECORE :affraid:


Sa da fare questo tour?? tra cisti, nuraghi, pecore, cinghiali, porchetti, cullurgionis, sebadas, filleferru, mare, ......lo so, vorreste che includessi anche la TOPA, io non garantisco, se c'è qualche altro che che ci vuole rimettere la faccia, faccia pure.. :consola:
:motocool: :motocool: :baila:
Allora, io ci sono e ci sono ancora i posti disponibili sul traghetto da Livorno a G.Aranci sia per il 21 che per il 25 (partendo, per il rientro alle 13,15 c'è ancora la possibilità di uno sconto dell'80%).

A momenti, il nostro infaticabile, encomiabile, preciso, insostituibile ORGANIZZATORE, di chi parlo? :cheers: :clap:
ARGENTO!!! ci renderà edotti di tuttii particolari, ma intanto cominciate a pensarci seriamente perchè entro la settimana dovremo tirare le fila.


Se i miei corregionali continentali (Aquilotto e Adelmo) sono interessati, mi offro per fare le prenotazioni di tutti e tre per il viaggio.....fatemi sapere
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  acconav Lun Mar 16, 2009 6:02 pm

maackii52 ha scritto:... ..... ...... ....... ..........Allora, io ci sono e ci sono ancora i posti disponibili sul traghetto da Livorno a G.Aranci sia per il 21 che per il 25 (partendo, per il rientro alle 13,15 c'è ancora la possibilità di uno sconto dell'80%).

A momenti, il nostro infaticabile, encomiabile, preciso, insostituibile ORGANIZZATORE, di chi parlo? :cheers: :clap:
ARGENTO!!! ci renderà edotti di tuttii particolari, ma intanto cominciate a pensarci seriamente perchè entro la settimana dovremo tirare le fila.


Se i miei corregionali continentali (Aquilotto e Adelmo) sono interessati, mi offro per fare le prenotazioni di tutti e tre per il viaggio.....fatemi sapere


...scusi Sig Presidente :celebration: ...con tutto il rispetto...vorrei chiedere...

..non è che con traghetto scontato dell'80% c'è la possibilità di tirare le.... cuoia??? :affraid: :affraid:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Cicciuz Mar Mar 17, 2009 4:11 pm

maackii52 ha scritto:....

Sa da fare questo tour?? ....
Allora, io ci sono.....


Io pure :coolcool: aspetto solo le istruzioni dell'Admin.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  maackii52 Mar Mar 17, 2009 4:26 pm

evviva CICCIO :clap: :clap: :clap: :clap: a presto
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  piguzzi Mar Mar 17, 2009 5:20 pm

aspetto con ansia il vostro sbarco

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Afp109417060608140011_big

:D

ps quelli con le corna a prua chi sono?? :rotfl.rotfl:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  adelmo Mar Mar 17, 2009 10:46 pm

come non li ai riconosciuti????????
oh poffarbacco.....ma come non li vedi?? ma sono i nostri eruditi.....i sapienti..........che con tutti quei paroloni e i discorzi impegnati si sono dimenticati cosa và fatto alle donne












vanno trombateeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






ho mè l'ha detto la mi moglie ieri è! ho se lodice deve essere vero.............bisogna provi

















:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Suspect
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Cicciuz Mar Mar 17, 2009 11:10 pm

adelmo ha scritto:come non li ai riconosciuti????????
oh poffarbacco.....ma come non li vedi?? ma sono i nostri eruditi.....i sapienti..........che con tutti quei paroloni e i discorzi impegnati si sono dimenticati cosa và fatto alle donne .....


:lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

adesso sentirai che poemi.......
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  piguzzi Mar Mar 17, 2009 11:51 pm

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Senato-romano


saranno mica questi??
:D :D
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Aquilotto69 Mar Mar 17, 2009 11:55 pm

Ragazzi... non sò come dirvelo....ma devo trovare il coraggio...non sarò dei vostri.... proprio non posso. Crying or Very sad

Ma si, adesso velo dico, non ho fatto come wobby ,quando sembrava che volesse passare alla concorrenza Tedesca.

io non chiacchero agisco!

La moto che ho adesso non è adatta alle lunghe trasferte, è una mono posto........... :motocool:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO - Pagina 3 Empty Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.