Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

+2
RoiDagobert
argento
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Dom Ago 03, 2008 5:59 pm

Questa notte, dopo avere assolto ai miei doveri :affraid:

...

i seguenti:
- sistemazione della mailing list Enthusiastic :mmm:
- cose da fare, cose da non fare per la NORGE ADUNANZA :mmm:
- aggiornamento del sito Enthusiastic :mmm:


...

ho fatto meditazione trascendentale study

e pensavo ... :affraid:

se ora decidessi di acquistare una nuovo moto, che cosa potrei comperare ?

definiti i miei 3 bisogni primari:
- viaggi di breve, media e lunga percorrenza
- emozione di stare in moto
- minimo appagamento del mio misero edonismo

sfoglio la rete, escludo Moto Guzzi perchè è diventata Piaggio, è inaffidabile, i guzzisti sono invasati,
non obiettivi e masochisti.
Mi butto su BMW, valuto la RT 1200 e la corrispondente LT
... beh non ho necessità di andare in giro con un catafalco !
... beh come è asetticamente bella questa moto, tanto bella da essere anonima, non mi emoziona !
... BMW ? ma sono quelli che fanno quelle bellissime berline di lusso per fighetti da lusso, si si sono
loro, infatti le loro moto sembrano berline a 2 ruote !
No, non fa per me, non mi sono emozionato a sufficienza, si solo una parentesi d'attenzione al 2
cilindri boxer, ma poi ricordo di avere sentito frullare il motore della RT e della GS; no niente da fare.

Minchia, ma perchè non ci ho pensato prima ... HONDA !!!
... Honda ? mi sono ricordato d'avere avuto una Silver Wing 25 anni fa, mi ricordo di averla usata
per l'intero giro del lago di Garda, per un'escursione a Venezia e di averla immediatamente venduta.
Che cosa offre Honda oggi ? Guarda qua, guarda là, minchia ma questi hanno decine di modelli !
Nessuno si fa ricordare ! Ah si, certo ... quando deciderò d'andare in camion forse potrei considerare
la Goldwing, nel frattempo mi interessa una moto !

Ma allora sei scemo, mi dico; il mito HARLEY sicuramente offre una soluzione.
Caspita che bei monumenti produce Harley, fammi vedere la Electra Glide !
Ho iniziato a sognare la Route 66, l'epico Easy Rider e l'emozione ha iniziato a fare breccia nel cuore
e nella mente.
... si però in moto ci voglio viaggiare, mica devo fare il fotomodello (ah non serve solo una bella moto ?) !
... e poi ... per andare al bar Enthusiastic di Brescia: ora che ho tirato fuori dal garage tutto il mototruck,
accendo 1450 cc, tengo in piedi 4qli di ferro cromato e parto ... il bar ha chiuso !
Si si belle le Harley, ma ormai non mi interessa più apparire, voglio emozionarmi in moto guidando e
piegando quanto so, soprattutto la Route 66 qui non c'e', al massimo potrei pensare alla A4, ma non
mi fa godere andare in autostrada. Cazzo ! Nemmeno una Harley mi ha catturato.

Urcaaaaaaaaaaaaa ... ma certo, in Triumph qualcosa trovo: il mito, l'emozione, la storia, l'edonismo
appagato, c'e' tutto. No, minchia, nemmeno li', si si la Scramler quella la comprerei se cercassi una
"bicicletta" per gironzolare sui colli bresciani.

www.suzuki.com, www.kawasaki.net, www.altrejappe.org
tutte uguali, multicolor, perfettamente disegnate dai disegnatori della stessa scuola di styiling con
il medesimo software cad ... no, non c'azzecca con me !

Si lo so ... per ultimo guardo Ducati;ma io non voglio girare in pista, non voglio stare piegato sul serba,
l'emozione è forte solo quando guardo il MOTOGP; no non penso essere un bravo ducatista.

Ma, ma, ma ... :clap: giuro non sono un invasato, giuro non mi piace farmi male, ma voglio godere
piacere genuino di moto ... e do un ultimo sguardo:
www.motoguzzi.it/norge.htm/chebellacheè,
www.motoguzzi.it/stelvio.htm/chegranfigatacheè
www.motoguzzi.it/v7.htm/altrochètriumphscrambler
www.motoguzzi.it/california.htm/mysticitalianeasyrider

oggi mi domandavo ... ma perchè ?


Ultima modifica di argento il Dom Ago 03, 2008 8:12 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  RoiDagobert Dom Ago 03, 2008 7:34 pm

Eppure, Eppure........ Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbè ve lo dico: mi sono accattato una GoldWing d'occasione (aveva 4000 km :gulp: ) e...cazzarola, non posso crederci a quello che ci si può fare.

Meno emotivamente coinvolgente della Norge, di sicuro. Ma più la guido e più mi cade la mascella!
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Dom Ago 03, 2008 8:09 pm

RoiDagobert ha scritto:Eppure, Eppure........ Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Vabbè ve lo dico: mi sono accattato una GoldWing d'occasione (aveva 4000 km :gulp: ) e...cazzarola, non posso crederci a quello che ci si può fare.

Meno emotivamente coinvolgente della Norge, di sicuro. Ma più la guido e più mi cade la mascella!

:clap: :clap: :clap: hai fatto benissimo :bounce: :bounce: :bounce:
L'hai presa dal culatt ops concessionario li' vicino al Berlusca ?

... e adesso non hai piu' necessità di perdere quei 2 o 3 kg in piu' che ti penalizzavano la presa ai bassi
:rotfl.rotfl:


Quasi quasi apro una sezione GOLDWING ENTHUSIASTIC OWNERS TEAM :beer:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  RoiDagobert Dom Ago 03, 2008 9:36 pm

Si, l'ho presa da lui. Ma quello è ricchione come te e me, te l'assicuro. Mai vista Katia, la segretaria? Beato chi se la tromba! (Lui, di sicuro). ;)

E ch'ha pure una figlia (carina assai pure lei). What a Face

Comunque, Novembre '07 con su 4 Kilochilometri: potevo lasciarla lì?? L'ho accessoriata qua e là (ora condivide il TomTom con Reginetta) e ti posso assicurare che va da spettacolo: la Provenza ed il Mont Ventoux me li sono fatti con quella. Prima cosa determinantemente positiva: la Sig.a Zavorrina non protesta più! Il che non è poco.

'Nzomma, a trent'anni le guardavo e scuotevo la crapa, a quaranta le guardavo e mi facevo domande. A cinquanta la guido, e volentieri. Proprio vero che le prospettive cambiano con gli anni... :lol:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Lun Ago 04, 2008 1:56 am

RoiDagobert ha scritto:........................

'Nzomma, a trent'anni le guardavo e scuotevo la crapa, a quaranta le guardavo e mi facevo domande. A cinquanta la guido, e volentieri. Proprio vero che le prospettive cambiano con gli anni... :lol:

....a 60 sceglierai questa


Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Limusinasfamosos2zi8




...e a 70.....





















questa

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Parahthumb1ia7
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Lun Ago 04, 2008 1:57 am

RoiDagobert ha scritto:...

'Nzomma, a trent'anni le guardavo e scuotevo la crapa, a quaranta le guardavo e mi facevo domande. A cinquanta la guido, e volentieri. Proprio vero che le prospettive cambiano con gli anni... :lol:

Porca troia, a sessanta andrai in giro con il trike !!! :baila:ti devo tenere d'occhio !
Ecco poi acconav ... si distingue sempre, ormai s'e' calato nella sua parte ... di Ministro
della Gnocca ... vuol dire che sta bene ! :celebrate:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  RoiDagobert Lun Ago 04, 2008 7:39 am

acconav ha scritto:

...e a 70.....

questa

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Parahthumb1ia7

Scusi Sig, Ministro,
siccome che a settant'anni gli è molto di probabilissimo che ci vedrò poco, non è che posso portarla a casina mia subito per vedere se la va bene, intanto che so cosa farci???? :augen: :augen: :augen:

Grasssssiiie :baila:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Norge in piega Lun Ago 04, 2008 12:26 pm

...ehi, è anche dotata di bauletto sul braccio!!!
Anche se essendo da corsa...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Lun Ago 04, 2008 1:40 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

...mitici...oltre che enthusiasti...siete mitici... :key:

cosa farei senza di voi??? :beer:


Orbene, Fede: effettivamente posso confermarti che già ai '60 la....chiamiamola la vista, come si dice da noi, la fa battista.

La ragazza con il bauletto che non si perde ( Evil or Very Mad ) si è dichiarata disponibile a fare della beneficenza!!!
Ergo... FALANGE NORGISTA!!!! fuori la grinta ( Razz ) e facciamo vedere DI CHE STOFFA SONO FATTI I NORGISTI!!!!....
...... :cry: :cry: si...insomma...proviamoci.... ;)

sotto a chi TOCCA... e toccate pure!!! :rotfl.rotfl:
Ocio alle coronarie!!!


Ma... scusate...i Norgisti giuovani...Stellona, Gas, Madre Teresa...(vabbè simpatizzante) e financo Wobos, Adelmo, che potrebbero tenere alto, dritto, teso...vabbè...diciamo...l'onore della Norge...DOVE SONO caxxo!?!?!?!
Quando servono nn ci sono mai!!!!!!!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Lun Ago 04, 2008 3:14 pm

Norge in piega ha scritto:...ehi, è anche dotata di bauletto sul braccio!!!
Anche se essendo da corsa...

la solita tua figuraccia Norge in piega ...
ma perchè ti avventuri in cose che ormai non ti sono più familiari.

Guarda che quello sul braccio non è il bauletto :gulp: :gulp: :gulp:

quello è il sistema elettronico di controllo del collegamento dell' "axone" :scratch: ; si completa con quella specie di "arto meccanico" che, nella documentazione tecnica allegataci da acconav, sta appena a fianco dell'innesto dell'axone.
Come vedi, l'arto meccanico ha quella forma perchè l'axone, prima di essere innestato, deve essere opportunamente precaricato ... e quella è la funzione dell'arto meccanico.

Il bauletto è proprio sul lato opposto all'innesto dell'axone !
pig pig pig
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Norge in piega Lun Ago 04, 2008 4:18 pm

Mah, sarà anche come dici tu!
Io ho un Axone non proprio nuovo: può essere utilizzato anche per questo modello?
Poi è vero che io non sono abituato a modelli da corsa come quello, preferisco quelle da turismo, tranquille, giri bassi, che scendono in piega dolcemente e le riprendi con un colpetto appena, appena accennato.
Schiena dritta petto in fuori e pancia in dentro (per quanto possibile!), e via verso un nuovo destin...galoppa, galoppa, galoppa, galoppa, galoppa...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Lun Ago 04, 2008 4:31 pm

Norge in piega ha scritto:Mah, sarà anche come dici tu!
Io ho un Axone non proprio nuovo: può essere utilizzato anche per questo modello?
Poi è vero che io non sono abituato a modelli da corsa come quello, preferisco quelle da turismo, tranquille, giri bassi, che scendono in piega dolcemente e le riprendi con un colpetto appena, appena accennato.
Schiena dritta petto in fuori e pancia in dentro (per quanto possibile!), e via verso un nuovo destin...galoppa, galoppa, galoppa, galoppa, galoppa...

no, mi spiace davvero, per quel modello ci voglioni i nuovi caxoni ... i nostri sono superati.
Ho trovato io il modello che potrebbe andare bene, questo è proprio turistico, tranquillo (casa, famiglia e pari opportunità). Si per essere scesa in piega di sicuro s'e' piegata ... dolcemente anche ... con colpetti appena accennati anche a causa dell'età del di lui berluscaxone ...

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Mara_c10
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Lun Ago 04, 2008 5:32 pm

accccc!!!...
amici...vi prego...help! help!..
proprio ora che siamo entrati nel vivo della degli aspetti figosofici....

...il mio @axxone è tutto ossidato nei contatti... :no:

per favore, presto, nn avete una di quelle bombolette antiossidanti per i contatti elettrici... :gulp:


va bene, va bene...vi mollo tutte le fanciulle del Ministero, ma vi prego, non lasciatemi proprio ora...questa qui ha cominciato l'allineamento, ma qui non funziona niente...

mannaggia all'Ossigeno...proprio ora... presto, osteria, prestooooo...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Lun Ago 04, 2008 5:47 pm

acconav ha scritto:... degli aspetti figosofici....

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

basta, sto schiattando troppo oggi ... me fate murì !!!

anche di figosofia siete "imparati " ...
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Ospite Lun Ago 04, 2008 10:06 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Bhè, nulla da dire....la profonda riflessione di Cristian è stata colta in pieno :clap: :clap: :D :D

...allora tutti d'accordo sulla causa da difendere: Le moto sono le moto, soprattutto se son Guzzi, ma

la Topa è la Topa...quindi , quì , il ministero più importante c'è l'ha senza dubbio

Acconav , e credimi amico mio , ti ci vedo sempre meglio come presidente :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:key: :key: :key: :ciao: :ciao: :ciauz: :ciauz:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Stellona Lun Ago 04, 2008 10:12 pm

certo che come ministro preferisco la mara a gigi. :D
maa.... non e' che alla norge adunanza si potrebbe avere il ministro-gnocca ( carfagna)
al posto del ministro della gnocca ?(acconav) :D :D
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  adelmo Lun Ago 04, 2008 10:32 pm

è no è! il ministro ormai è stato eletto a furor di popolo e non si cambia :D
anche perchè non vorrei ritrovarmi al raduno con intorno un sacco di gnocchi al posto di tanata gnocca :gulp:
visto che ci cercavate noi giovincelli eravamo al mare a preder su delle capate dalle nostri consorti ogni volta che passava una bella sposa 8) le fanciulle mi faccio violenza e non le guardo più .................ma le spose dai 30 in sù SI e come
e le trovo anche più sensuali delle fanciulle non sò voi
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Stellona Lun Ago 04, 2008 10:43 pm

era uno scherzo... :D
gigi non lo cambierei con nessuno, nemmeno con la carfagna e la santerelli insieme :pinocchio: :celebrate:

magari a settembre ce ne porta anche di meglio.. :affraid:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  RoiDagobert Lun Ago 04, 2008 10:44 pm

adelmo ha scritto:è no è! il ministro ormai è stato eletto a furor di popolo e non si cambia :D
anche perchè non vorrei ritrovarmi al raduno con intorno un sacco di gnocchi al posto di tanata gnocca :gulp:
visto che ci cercavate noi giovincelli eravamo al mare a preder su delle capate dalle nostri consorti ogni volta che passava una bella sposa 8) le fanciulle mi faccio violenza e non le guardo più .................ma le spose dai 30 in sù SI e come
e le trovo anche più sensuali delle fanciulle non sò voi

E se so' sposate so'ppure meno pericolose.... pig pig pig
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  adelmo Lun Ago 04, 2008 11:31 pm

:cheers:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Mar Ago 05, 2008 1:45 pm

Stellona ha scritto:era uno scherzo... :D
gigi non lo cambierei con nessuno, nemmeno con la carfagna e la santerelli insieme :pinocchio: :celebrate:

magari a settembre ce ne porta anche di meglio.. :affraid:


Io sì!!!! :augen: Eccome!!!

:key:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Mar Ago 05, 2008 1:50 pm

RoiDagobert ha scritto:
adelmo ha scritto:è no è! il ministro ormai è stato eletto a furor di popolo e non si cambia :D
anche perchè non vorrei ritrovarmi al raduno con intorno un sacco di gnocchi al posto di tanata gnocca :gulp:
visto che ci cercavate noi giovincelli eravamo al mare a preder su delle capate dalle nostri consorti ogni volta che passava una bella sposa 8) le fanciulle mi faccio violenza e non le guardo più .................ma le spose dai 30 in sù SI e come
e le trovo anche più sensuali delle fanciulle non sò voi

E se so' sposate so'ppure meno pericolose.... pig pig pig


...diciamo che son d'accordo, Adelmo....
...e diciamo anche che devo fare di necessità virtù....


Fede...sei prorpio maialone dentro pig eh?!?!
... Rolling Eyes ...però hai ragione!!!!
poi ci sono delle signore over 30 che.....hmmmm.... pig pig pig pig
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  acconav Mar Ago 05, 2008 2:04 pm

Raga...uscendo per il panino, ho visto qui fuori due individui.... Suspect

stavano parlottando...

A: "si questi so' Guzzisti doc...quelli c'hanno pig ner sangue..."
B: "mo' che so' usciti a maggnà femo 'na irruzione e sequestramo tutto er materiale piccante pig "
A: " ha! ha! ha!...voio vede er sor Ministro... e manette soqquà che tintinneno...ce pensa poi er Dipietro...a sitemaije er didietro"
B. "pfuiiiii!!! che crisi de governo sta a mmaturà!!"

Raga...sono preoccupato...e anche ho anche un po' caghetta Embarassed

non mi tradite, per favore...
comunque io non ho visto niente e non ho sentito niente... :angelo:

Ma!!!!!...Caxxo!!!! :affraid:
vuoi vedere che è una bieca trama????
Notate...Ciccio è un po' che nn si sente...
Sì...sì in vacanza in Sardegna....ma quanti mesi di ferie fa???
Non è che ci sta spiando silenzioso Suspect e aspetta il momento buono per fregarmi il Ministero eh?!?!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  argento Mar Ago 05, 2008 4:09 pm

acconav ha scritto: ...

non mi tradite, per favore...
comunque io non ho visto niente e non ho sentito niente... :angelo:

Ma!!!!!...Caxxo!!!! :affraid:
vuoi vedere che è una bieca trama????
Notate...Ciccio è un po' che nn si sente...
Sì...sì in vacanza in Sardegna....ma quanti mesi di ferie fa???
Non è che ci sta spiando silenzioso Suspect e aspetta il momento buono per fregarmi il Ministero eh?!?!



acconav ... però anche tu stai sempre a combinare un mucchio di casini !

poco fa, qui sotto al mio ufficio si sono schierate queste

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate 3618210



hanno letto il tuo post di qualche giorno fa dove, quello col mitra, ...
gridavano come forsennate che siamo un gruppo di VECCHI RINCOGLIONITI SOVVERSIVI.

Per fortuna che ho avuto la presenza di spirito ed ho subito replicato:
MA CHE CAZZO GRIDATE STRONZATE ... NOI NON SIAMO SOVVERSIVI
!


argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Stellona Mar Ago 05, 2008 8:22 pm

argento ha scritto:


Per fortuna che ho avuto la presenza di spirito ed ho subito replicato:
MA CHE CAZZO GRIDATE STRONZATE ... NOI NON SIAMO SOVVERSIVI
!


:clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D
sei un grande!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate Empty Re: Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.