Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


un topic OT

+3
Stellona
adelmo
acconav
7 partecipanti

Andare in basso

un topic OT Empty un topic OT

Messaggio  acconav Lun Mar 09, 2009 1:27 am

.... ....ma un topic per "salutare" i presenti e raccontare quattro cose relative ai propri interessi e al proprio parco -motomezzi- sarebbe cosa buona, giusta e gradita.

cito le parole dell'Admin

Osservo che molti si iscrivono...curiosano e poi vanno

SENZA PRESENTARSI!!!

passano i giorni ma la penna...anzi la tastiera...rimane assolutamente immobile!!!

La cosa, detta molto francamente, mi fa girare gli amennicoli

Quando mi sono iscritto ad AG...(per fare un esempio), mi sono presentato (nel posto sbagliato, nessuno m'ha detto nulla), ma MI SONO FATTO VIVO!!!

Non mi piacciono i guardoni silenziosi...quindi chiedo all'Admin di fare qualcosa

In una FAMIGLIA PARLANO TUTTI!!!...SIA PER DIRITTO SIA PER DOVERE


Scusate la ruvidezza...è un giorno no!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  adelmo Lun Mar 09, 2009 8:36 am

................sarà mica che rimangono scioccati?? :affraid: :cow:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  Stellona Lun Mar 09, 2009 8:48 am

forse ci sono persone a cui piace leggere le nostre vicissitudini ed hanno paura ad intervenire,
come ne avevo io appena iscritto ad anima guzzista. :-L: :baby: :tongue:
era circa un anno fa'... Suspect
poi, devo dire, e' stata la vostra simpatia, e la vostra bravura a farmi sentire parte del "gruppo"
gia' da subito, che mi hanno convinto a proseguire i contatti con il gruppo enthusiastic.

in poche parole i nuovi che non si presentano, NON SANNO COSA SI PERDONO A NON CONOSCERVI DI PERSONA!!!!! :coolcool: :coolcool:

inoltre, e'solo colpa vostra se ho preso la norge!!!!! :flowers: :flowers:

PENTITEVI !!!!! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:




GIGI, se ieri per te e' stato un giorno no...
io ti devo dire che proprio TU questo inverno mi dicevi di aver pazienza, di guardare avanti
e di avere forza. :sunny:


ciao caro GIGI e un sincero augurio di una buona giornata :flowers:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  Norge in piega Lun Mar 09, 2009 9:35 am

Caro il mio (pardon, nostro) Ministro, hai perfettamente ragione! Escludendone alcuni, su 66 iscritti che si sentono e (!) si vedono, sono pochi.
Forse si deve valutare anche la disponibilità ad intervenire e partecipare, forse alcuni sono intimoriti dalle nostre elucubrazioni mentali poi trascritte, altri non si sentono ancora partecipi al gruppo...e via così. Le ragioni possono essere molteplici.
Ora vado a vedere la mia presentazione, se, quando e come è stata fatta; se è ok, bene altrimenti provvedo e mi presento di nuovo!












Dai, su cosa sono quelle grida disumane, ho detto solamente che "eventualmente" mi ripresento! Non ho mica detto che vengo a farvi visita!

Aproposito di giornate partite male...poi andatevi a leggere ilo post opportuno dal titolo "Il missile..."
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  adelmo Lun Mar 09, 2009 11:41 am

Norge in piega ha scritto:Caro il mio (pardon, nostro) Ministro, hai perfettamente ragione! Escludendone alcuni, su 66 iscritti che si sentono e (!) si vedono, sono pochi.
Forse si deve valutare anche la disponibilità ad intervenire e partecipare, forse alcuni sono intimoriti dalle nostre elucubrazioni mentali poi trascritte, altri non si sentono ancora partecipi al gruppo...e via così. Le ragioni possono essere molteplici.
Ora vado a vedere la mia presentazione, se, quando e come è stata fatta; se è ok, bene altrimenti provvedo e mi presento di nuovo!












Dai, su cosa sono quelle grida disumane, ho detto solamente che "eventualmente" mi ripresento! Non ho mica detto che vengo a farvi visita!

Aproposito di giornate partite male...poi andatevi a leggere ilo post opportuno dal titolo "Il missile..."
ma n'dò là messo stò topico?
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  Cicciuz Lun Mar 09, 2009 11:46 am

Norge in piega ha scritto:.......
Aproposito di giornate partite male...poi andatevi a leggere ilo post opportuno dal titolo "Il missile..."


:mmm: , brutto presentimento .....
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  acconav Lun Mar 09, 2009 12:30 pm

Stellona ha scritto:forse ci sono persone a cui piace leggere le nostre vicissitudini ed hanno paura ad intervenire,
come ne avevo io appena iscritto ad anima guzzista. :-L: :baby: :tongue:

poi, devo dire, e' stata la vostra simpatia, e la vostra bravura a farmi sentire parte del "gruppo"

ciao caro GIGI e un sincero augurio di una buona giornata :flowers:


grazie amico....vero amico...

stessa cosa accaduta a me dopo l'iscrizione ad AG; grande forum di esperti...qualunque cosa dica un pivello, tranne rari casi, viene guardata dall'alto...
Evidentemente, e giustamente, è un forum per esperti motociclisti...quindi comprendo benissimo la titubanza ad intervenire.
Ricordo che (ad es.) Ciccio scriveva poco su AG, mentre qui la sua voce si sente abbastanza...ed è molto gradita, perchè spesso porta notizie utili, puntuali e preziose... :key: :key:

Ma l'Enthusiastic!!!...veramente può far paura?!?!...azz...se fosse davvero così, mi verrebbe da pensare che, paura per paura, questi timorosi girano con il triciclo!!!

Eppoi...non è questione di scrivere scrivere scrivere cazzate come faccio io...si tratta soltanto di presentarsi :coolcool: :coolcool:
Mi spiace, ma sono fatto così; sono un po' all'antica (altrimenti sarei jappista) e certe cose non riesco a farmele piacere (la moda dei miei tempi le definiva maleducazioni e mancanza di rispetto...oggi, invece, sono titoli di distinzione Crying or Very sad ).


Infine...il mio timore è che, eventualmente, di tutto il forum possano interessare soltanto le sezioni "tecniche" e per questo, data un'occhiata là, si va via....ok, ok...rimane il punto che a me farebbe piacere che uno mi dicesse...sono Pinco e mi interessano le (poche) cose serie che scrivete...Tutto qua.

Ciao grande Andrea :pace:

PS Il perchè del giorno no lo puoi intuire dal topic "Stelvio, l'off-road stradale" della sez. Stelvio owners...c'entra Stefano...di difficile maturazione... Neutral
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  golia Lun Mar 09, 2009 1:25 pm

Veramente anche i jappi sono antichi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e ne è testimone lui quì...

dovrebbe essere il vivente + ANTICO (114/115 ANNI..) :affraid:
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  acconav Lun Mar 09, 2009 5:43 pm

ottimo Golia... :key: :key:

forse tu non lo sai, ma la foto è stata scattata durante l'intervista rilasciata al famoso quotidiano nipponico Yomiuri Shimbun in occasione del suo 113^ compleanno.

Alla solita banale domanda : "qual'è il segreto della sua longevità?" , Tomoji Tanabe ha risposto:

" ...è da quando avevo 10 anni che ho sempre fatto un quotidiano giretto mattutino su un recente modello MotoGuzzi..."









poi, con l'indice mònitorio alzato, ha proseguito:








[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
























"e....MI SONO SEMPRE PRESENTATO SUI FORUM GUZZISTI!!!"
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  gufrea Lun Mar 09, 2009 8:31 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

un topic OT Empty Re: un topic OT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.