Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

+5
Lenny
lalecap
argento
gufrea
Norge in piega
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Norge in piega Dom Giu 13, 2010 7:03 pm

Eccoci pronti con il programmino di sabato 19/06 (metto anche il mese...pechè non si sa mai...!).

RITROVO E PERCORSO:

Ritrovo ore 09 e 00 (orario ufficiale LANZ) e partenza tassativa sempre secondo orario Lanz, alle 09 e 15, in Lecco Largo Caleotto (Centro Comm.le Le Meridiane) con il serbatoio pieno, specialmente le Stelvio!

Ore 09 e 56 (orario Enthusiastic): I^ sosta caffè, l'ultimo italiano,(e pipì) c/o Moreschi situato all'ingresso di Chiavenna;

Ingresso in territorio elvetico al valico di Castasegna. Si è deciso di evitare Spluga, Via Mala e Julierpass a causa dell'ingente numero di motocicli partecipanti al tour.

Nota, alla dogana (Svizzera) presentarsi in gruppetti di 4/5 moto x volta, altrimenti gli elvetici vogliono il giubbino ad alta visibilità

Attacco del Maloja, passeggiata a costeggiare il lago, attraversamento di St.Moritz, fondovalle dell'Engadina sino a Zernez da dove si svolta per l'Offenpass attraversando il parco nazionale Svizzero, scollinando al Fournpass giungendo alle ore 12 e 17 (orario Enthusiastic) S.ta Maria Val Mustairs deviando per il valico posto alla IV^ cantoniera della SS.36 che conduce al Passo dello Stelvio, che dovremmo raggiungere per le ore 12 e 49 (orario Enthusiastic).

Breve sosta per un panino con i wurstel, i krauti, il ketchup, la majonnaise il tutto racchiuso nel pane di segale; una gassosa a dare una mano ad ingerire il tutto, caffettino e via verso Bormio per proseguire sina ad Oga albergo (!) Al Forte.

Il girello turistico ammonta a circa km.230, di pura gioia e godimento: solo km.30 di strada...diritta!

In relazione all'orario d'arrivo, sarà possibile visitare il forte Venini posto nelle immediate vicinanze dell'albergo. Per chi, al contrario volesse fare due curvettine in più, due itinerari serviti su di un piatto d'argento: A) Passo Gavia andata e ritorno (km.35+35) e/o rientro dal Mortirolo (km.120); B) Girello alle Torri di Fraele che dominano la Valdidentro sopra Isolaccia (km.25).

Cena e pernottamento ed attesa della domenica per il rientro che potrà essere effettuato con percorsi personalizzati a piacere: insomma, fate un pochino quello che ne avete voglia!

PARTECIPANTI:

- Camere doppie/matrimoniali:
1 Wlady e Cristina (per forza!)
2 Cristian e Caterina (è il Capo con la Capessa)
3 Antonio e Raffaella (il testimone e colei che lo cura)
4 Rocco e Cristina (ha la NTX)
5 Nino e Alessandra (dovremo pur convincerlo a saltare il fosso)
6 Gufry e Maria (quaklcuno del nord)
8 Simone e Maria (senza impiegata e l'arkitetto non mi muovo)
9 Alessandro e Alessandra (ma sì, un secondo arkitetto serve sempre)

- Camere doppie/triple:
10 Il Lanz (e come lasciare a casa la mia ex?)
11 Lenny (solo e abbandonato deve sostenere il Lanz)

12 Massimo bordello (altrimenti chi fa le foto?)
13 Giovaber (tanto anche se lavora non lo pagano)
14 Danielone (dobbiamo riempire l'albergo)

7 Romano (almeno un toscanaccio senza, purtroppo, la toscanella)
15 Andrea (solo e soletto)
(Eh,eh,eh...ho messo Romano con Andrea, così mi rifaccio per la "...xxxreggia in piega" dell'anno passato all'agriturismo in Liguria....! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )


- Camera singola da sola lontana (anche in un altro albergo!)
16 Roberto (da solo distante perchè russa...forte!), che forse passa per doloretti alla schiena...


Ciao
Wlady & Cristina.


Ultima modifica di Norge in piega il Ven Giu 18, 2010 12:04 am - modificato 1 volta.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Norge in piega Gio Giu 17, 2010 11:57 pm

OHHHH, piano con "FESTA DI MATRIMONIO"!!!
Questo è un girello "su pei monti" a girellar....ecco!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  gufrea Ven Giu 18, 2010 12:10 am

COMEEE?, piano con la festa... azz sono 3 giorni che mi preparo all'orgia...sto facendo la dieta dissociata ( nel senso che mi dissocio dalla dieta...) e mi alleno con gli scioglilingua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per ore e ore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Norge in piega Ven Giu 18, 2010 12:25 am

Sì, ma ora vado: mi attendono (per ordine), sali l'acqua, scendi la spazzatura, esci il cane (che lo piscio), entra il gatto; fila a lavarti e metti la biancheria nel cesto, avvia la lavatrice ma prima stendi quello che c'è dentro....
...ma appena finito tutto ciò, via il talamo nuziale mi attende!...
...dove Lei con voce suadente mi dice: "dai, non rompere, sono stanca io, ho fatto una lavatrice!!!"...
...già, io invece ho cazzeggiato tutto il giorno....

liberamente tratto da "un giorno di vita a due"...
scritto da un uomo felicemente sposato, edito dalla casa editrice "te lo avevo detto"....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  argento Ven Giu 18, 2010 12:41 am

Norge in piega ha scritto:Sì, ma ora vado: mi attendono (per ordine), sali l'acqua, scendi la spazzatura, esci il cane (che lo piscio), entra il gatto; fila a lavarti e metti la biancheria nel cesto, avvia la lavatrice ma prima stendi quello che c'è dentro...



sei in giro tutto il giorno a parlare e contrattare, mi sembra il minimo che quando torni a casa lavori e collabori un po' anche tu !

e che cazzo, sei un marito o un ospite occasionale ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  lalecap Ven Giu 18, 2010 9:13 am

in caso di mal tempo.. (ma brutto brutto?) ?

meteoam dà NEVE sullo Stelvio e acqua in giro
meteoch dà PIOGGIA E TEMPORALI su rilievi e nn solo
arpalombardia dà pioggia, temporali e neve bassa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



(nn x altro, ma nn vorrei dormire con un gatto bagnato e incazzato!! ah, le donne.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


..ci affidiamo a questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lalecap
lalecap

Numero di messaggi : 20
Età : 47
Località : Cantù tra COeMI
Occupazione/Hobby : architettura scultura buona tavola arrampicare v11
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Norge in piega Ven Giu 18, 2010 12:40 pm

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE...

Per tutti i Motociclisti (con la M maiuscola) il girin girello si farà con ogni condizione di tempo!
Per i motociclisti (con la m minuscola) il girin girello si farà con ogni condizione di tempo!


Ecco!








Ma porca pupazza, ci deve propiro essere 'sto tempo di ....!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Lenny Ven Giu 18, 2010 2:13 pm

Norge in piega ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE...

Per tutti i Motociclisti (con la M maiuscola) il girin girello si farà con ogni condizione di tempo!
Per i motociclisti (con la m minuscola) il girin girello si farà con ogni condizione di tempo!
Ecco!
Ma porca pupazza, ci deve propiro essere 'sto tempo di ....!

io eventualmente il 'piano B per motociclisti scarsi' come me ce l'ho pronto (non per altro, qualche mese fa ho fatto 100 con un po' do neve/ghiaccio 'abbozzato' sulla strada ed ho rischiato di cadere 3 volte...):
- accensione alfetta verso le 15:00 di sabato;
- impostazione tom tom destinazione bormio;
- fermate multiple con iniezione di integratore salino all'uva;
- arrivo a Bormio;
- magnata con amici + conoscente (lanz);
- dormita;
- svegliata;
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- doccia;
- colazione;
- ritorno con alfetta...
- e poi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lenny
Lenny

Numero di messaggi : 33
Età : 60
Località : Mandello of the Lario
Occupazione/Hobby : Palombaro ciclista
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  argento Sab Giu 19, 2010 1:10 am

Lenny ha scritto: ...
io eventualmente il 'piano B per motociclisti scarsi' come me ce l'ho pronto (non per altro, qualche mese fa ho fatto 100 con un po' do neve/ghiaccio 'abbozzato' sulla strada ed ho rischiato di cadere 3 volte...):
- accensione alfetta verso le 15:00 di sabato; ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dai non fare il minkione ... che porta sfiga.

Vieni in moto e sara' quel che sara' ...


...


al limite se cadi e ti fai una qualche piccola escoriazione ...

il crick per finirti sull'asfalto senza farti soffrire lo porto io ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  gufrea Sab Giu 19, 2010 8:40 am

In considerazione del meteo odierno e soprattutto quello di domani tolgo la m da motociclista e la metto davanti a minkione e macchina.
Opto per il piano B del Lenny.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  gufrea Dom Giu 20, 2010 6:11 pm

Innanzi tutto uno stratosferico grazie al Wlady e consorte per il week end offertoci ( può sembrare scontata retorica, ma credetemi non è così )
Tutto OK dalla location, in mezzo alla natura, all'albergo e all'ottima cucina, per non dimenticare il beveraggio.
Contentissimo di aver rivisto gli enthusiastici conosciuti a Corvara l'anno scorso, e di aver potuto finalmente conoscerne altri.
L'unico rammarico non aver potuto rivedere Sologuzzi che avrei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] volentieri.
Enthusiastici, grazie a tutti, anche da parte di Maria.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  argento Dom Giu 20, 2010 7:32 pm

NON ERA UNA FESTA DI MATRIMONIO, MA SOLO UN GIRELLO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Quindi grazie per il girello Wlady e Cristina, ma soprattutto




...









GRAZIE PER LA BELLISSIMA FESTA DI MATRIMONIO !


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Andrea-67 Dom Giu 20, 2010 8:49 pm

Wlady e Cristina, ancora tantissimi auguri
e grazie per la bellissima due giorni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mitici il posto in mezzo alle montagne, tutto per noi
e che ha reso ancora più intima questa bella festa
e la cena con relative libagioni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tutto ottimo e abbondante come piace a noi magri guzzisti...
Credevamo quasi di scoppiare!!

Alla prossima!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Aquilotto69 Dom Giu 20, 2010 10:30 pm

E' sempre un piacere vedere posti meravigliosi, diventa una goduria se condivisi insieme a voi!

Un grazie e un (suuuuka) al Wladi che non è riuscito a farmi dormire con il buon Andrea che la notte si trasforma in uno dei trattori d'epoca che abbiamo visto in Svizzera, un grazie speciale al capo che mi ha privilegiato di pernottare in uno dei suoi appartamenti nella reggia di Brescia, un vero piacere stringere la mano al Guffry amico solo fino a ieri sul forum e alla sua signora e rivedere tutta la branca di svalvolati! Alla prossima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  gufrea Dom Giu 20, 2010 10:57 pm

gufrea ha scritto:In considerazione del meteo odierno e soprattutto quello di domani tolgo la m da motociclista e la metto davanti a minkione e macchina.
Opto per il piano B del Lenny.


Stavolta i maghi della meteorologia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ci hanno preso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

passo del Tonale oggi ( 20/6) alle 11.00
( foto scattata dal finestrino della mia calda macchina )
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Aquilotto69 Dom Giu 20, 2010 11:02 pm

Questa vuole essere una sdrammatizzazione di quello che è accaduto al buon PAPY.

DAI PAPY SEI TUTTI NOIIIII
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  lalecap Lun Giu 21, 2010 11:09 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

certo che dove passiamo noi... passo dello Stelvio chiuso per neve!!
(..altro che minchiette, i soliti minkions!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



GRAZIE A TUTTI!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vivaviva gli sposi, felice di aver rivisto i solito faccioni da guzzista e averne incontrati di nuovi, bellisimo w-end, belli gli enthusiastici, belli i trattori, belli i temporali, bello i forte (la prox volta fateci un giretto)...

un ringraziamento speciale agli sposi che han voluto condividere con noi questi informali festeggiamenti e ai gestori dll'albergo per la disponibilità, la cortesia e soprattutto x la cucina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ah ecco il Lanz:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lalecap
lalecap

Numero di messaggi : 20
Età : 47
Località : Cantù tra COeMI
Occupazione/Hobby : architettura scultura buona tavola arrampicare v11
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Norge in piega Lun Giu 21, 2010 1:38 pm

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al "girin girello" di sabato.
Ai trattori, ai pizzoccheri, al tempo, a chi è partito ed è arrivato, a chi è partito e si è...perso, a chi è partito e non è arrivato, a chi ha finito la benzina (!?), ad Alessandra che ha "beccato il tempo giusto per farsi 22o km. di curvette, a chi preoccupato per me ha procurato un...astringente..., a Giorgio e Patrizia che ci hanno ospitato aprendo per noi l'albergo.
Di nuovo un grazie da Cristina e Wlady.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Lenny Lun Giu 21, 2010 5:49 pm

un grazie a Vlady e Cristina per la bellissima idea e a tutti per la compagnia...
peccato per il tempo, che pero' non ha impedito che fosse un fantastico weekend (a parte la notte passata con moto-scoreggiolo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lenny
Lenny

Numero di messaggi : 33
Età : 60
Località : Mandello of the Lario
Occupazione/Hobby : Palombaro ciclista
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Massimo Bordello Mar Giu 22, 2010 12:28 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie a tutti, chi c'era a chi è rimasto e a chi per cause altrui è dovuto rientrare..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ci siete mancati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Massimo Bordello Mar Giu 22, 2010 12:42 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma soprattutto grazie all'intrepida motociclita, in una sola giornata da prima ha scalato il p.sso del Maloja, passando per una piccola escursione sullo sterrato dell'Umbraillpass per concludere con una salita e discesa del mitico p.sso dello Stelvio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grande!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Lenny Mar Giu 22, 2010 10:43 am

...e un grazie anche al vigile (stelviogiallamunito) che ci ha segnalato di entrare nel tunnel che porta al passo della forcola non lo vogliamo dire???
ahahahahah
Lenny
Lenny

Numero di messaggi : 33
Età : 60
Località : Mandello of the Lario
Occupazione/Hobby : Palombaro ciclista
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Ultimo Mar Giu 22, 2010 7:58 pm

Massimo Bordello ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma soprattutto grazie all'intrepida motociclita, in una sola giornata da prima ha scalato il p.sso del Maloja, passando per una piccola escursione sullo sterrato dell'Umbraillpass per concludere con una salita e discesa del mitico p.sso dello Stelvio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grande!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Massimo che spettacolo, bellissimo pensiero, bellissime foto.
L'intrepida motociclista si è divertita davvero tanto e ti manda un grandissimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  argento Mar Giu 22, 2010 8:20 pm

Lenny ha scritto:...e un grazie anche al vigile (stelviogiallamunito) che ci ha segnalato di entrare nel tunnel che porta al passo della forcola non lo vogliamo dire???
ahahahahah

certo che e' da ringraziare !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

altrimenti come avreste fatto a degustare birra Livigno, affettati di montagna e altro che non ricordo, al caldo di un barettino nella soleggiata Livigno (mentre gli altri erano a 2 gradi di temperatura atmosferica, sotto la pioggia ghiacciata dello Stelvio, inzaccherati a rifocillarsi con un tozzo di pane stantio farcito di un improbabile wurstel accompagnato da senape inacidita e krauti gommosi) .,.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di argento il Mar Giu 22, 2010 10:53 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Massimo Bordello Mar Giu 22, 2010 10:33 pm

ecco il vigile rispondere al Danielone sull'informazione: chi, io? Ci siete andati voi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma) Empty Re: 19 e 20 GIUGNO - FESTA DI MATRIMONIO (il programma)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.