Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
12 e 13 Giugno - il raduno dei Motauri
+8
golia
giovaber
Ultimo
Saigo Takamori
Cicciuz
Norge in piega
Massimo Bordello
argento
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Re: 12 e 13 Giugno - il raduno dei Motauri
-Cicciuz ha scritto:di preciso preciso non c'è niente,
di probabile è che sarò il solo a partire domenica
Ribadisco.Sabato non posso muovermi,domenica probably si'.Se ci si da' un gancio in zona ottimale per ambe-due/tre/quater (imbocco A 7 in zona Casei Gerola ?) potrei essere della truppa (che invasione è altrimenti ?). Se serve meglio contattarsi in privato sabato sera.
S.T.
argento ha scritto:
A che punto sei con la questione cerchio ?
Cosa hai deciso: sostituzione o riparazione ?
Alla fine, dopo luuunghi ripensamenti ho optato per la RIPARAZIONE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sai com'è, mi tirava una po' troppo il fondoschiena spendere una fucilata per una cosa riparabile e GARANTITA!!!
Però son caduto nel gorgo dello spippolo, dato che ho la forca smontata, così ho rimosso pure quella per farla controllare e . . . . .
. . . .cambiare OLIO, POMPANTI e MOLLE
A morte Sansone e tutti i Filistei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia- Numero di messaggi : 863
purtroppo da Murry ho avuto "solo" il conforto per la scelta di riparare il cerchio, infatti dopo tanta indecisione iniziale, poi sono partito in sesta e ho dato tutto in mano a MUPO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] prima ancora di rendermi conto di cosa stavo facendo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso non vedo l'ora di riavere il cerchio per "testarlo" assieme al resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.S. adesso basta OT, quando ho testato vi tempesterò di impressioni
ciaoooooooo
Adesso non vedo l'ora di riavere il cerchio per "testarlo" assieme al resto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.S. adesso basta OT, quando ho testato vi tempesterò di impressioni
ciaoooooooo
golia- Numero di messaggi : 863
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
argento ha scritto:Cicciuz ha scritto:di preciso preciso non c'è niente,
ma come ... possibile che 'O Mandriano ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e prenotare a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per soggiorno con Davide ?
(io parto il sabato mattina ... e comunque sia t'aspettero' !)
Sono messo come Vlady: Vorrei ma non posso, ecc.ecc........................ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Forse,forse e dico forse Domenica..............ma forse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , divertitevi anche per me.
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Saigo Takamori ha scritto: ... domenica probably si'. ...
Orologio da manubrio ? ... ricordi ? ...
ora capisco perchè ti montano il gps....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saigo Takamori ha scritto:-Cicciuz ha scritto:di preciso preciso non c'è niente,
Ribadisco.Sabato non posso muovermi,domenica probably si'.Se ci si da' un gancio in zona ottimale per ambe-due/tre/quater (imbocco A 7 in zona Casei Gerola ?) potrei essere della truppa (che invasione è altrimenti ?). Se serve meglio contattarsi in privato sabato sera.
S.T.
Dunque, ci terrei ad arrivare presto (come stabilito dall'organizzazione,.... + o -) e quindi partirò prestissimo da Milano.
Dato che sarà tutta autostrada, l'idea di allungarla e quindi di anticipare ulteriormente non mi garba un granchè. Quindi Saigo scusa ma farò la Cisa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Domenica devo vendere conigli..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non ho tempo per andare al mare, al sole, con amici,.........
comunque guardando l'itinerario mi ci volevano 3 ore e 56 minuti per arrivare un pensierino l'ho fatto, poi mi hanno avvisato che si potevano staccare dalla mamma e avvisando un mio amico mi ha detto ok vengo allora domenica a prenderli...
e tra me e me mi sono detto minkia...ai sun ciulà
non ho tempo per andare al mare, al sole, con amici,.........
comunque guardando l'itinerario mi ci volevano 3 ore e 56 minuti per arrivare un pensierino l'ho fatto, poi mi hanno avvisato che si potevano staccare dalla mamma e avvisando un mio amico mi ha detto ok vengo allora domenica a prenderli...
e tra me e me mi sono detto minkia...ai sun ciulà
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Test-One ha scritto:Domenica devo vendere conigli..... un mio amico mi ha detto ok vengo allora domenica a prenderli... e tra me e me mi sono detto minkia...ai sun ciulà
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
minkia la fantasia non ha limiti ...
questa dei conigli e' speciale
argento ha scritto:Test-One ha scritto:Domenica devo vendere conigli..... un mio amico mi ha detto ok vengo allora domenica a prenderli... e tra me e me mi sono detto minkia...ai sun ciulà
minkia la fantasia non ha limiti ...
questa dei conigli e' speciale
Ti giuro ca l'è parei........
balle non ne racconto........ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi se vuoi te ne vendo qualcuno anche a te, li metti nel prato ( ce l'hai il prato) li lasci brucare liberi e ti tengono l'erba come un prato all'inglese.......
ma i conigli non sono mica miei, li hanno i miei genitori.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Grandissimo week-end con la motoretta nuova e tanti amici cari e belli !
Sabato:
giornatina di motorelax via Passo della Cisa e girello sulla litoranea delle 5 terre ... che pradiso !
Serata impegnativa al desco del 2gemelli con Giovy tutto preso dalle ultime pratiche organizzative, MassimoBordy agitato come un papa' in sala d'attesa, Danielone, Mario e il Vecchio piu' 3 signore. Inizio cena ore 20.30, vengono serviti 9 antipasti di 9 portate per i 9 partecipanti ... alle 22.00 termina il servizio antipasti e attacchiamo i 9 primi ... robe ai frutti di mare ... anzi ai frutti di quel pezzo di paradiso al mare che sono le 5 Terre. Tralascio la descrizione del dessert perche' non so come rendere l'idea !
Domenica:
Inizio del raduno FMI Motauri. Tutto andato alla perfezione, il Giovy, Massi e i Motauri si meritano una menzione speciale per il lavoro svolto e per l'ineccepibile organizzazione.
GRAZIE DAVVERO GIOVY, MASSI e DANIELONE e grazie davverissimo a CICCIUZ
( ... unico enthusiastic presente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Sabato:
giornatina di motorelax via Passo della Cisa e girello sulla litoranea delle 5 terre ... che pradiso !
Serata impegnativa al desco del 2gemelli con Giovy tutto preso dalle ultime pratiche organizzative, MassimoBordy agitato come un papa' in sala d'attesa, Danielone, Mario e il Vecchio piu' 3 signore. Inizio cena ore 20.30, vengono serviti 9 antipasti di 9 portate per i 9 partecipanti ... alle 22.00 termina il servizio antipasti e attacchiamo i 9 primi ... robe ai frutti di mare ... anzi ai frutti di quel pezzo di paradiso al mare che sono le 5 Terre. Tralascio la descrizione del dessert perche' non so come rendere l'idea !
Domenica:
Inizio del raduno FMI Motauri. Tutto andato alla perfezione, il Giovy, Massi e i Motauri si meritano una menzione speciale per il lavoro svolto e per l'ineccepibile organizzazione.
GRAZIE DAVVERO GIOVY, MASSI e DANIELONE e grazie davverissimo a CICCIUZ
( ... unico enthusiastic presente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Wobos- Numero di messaggi : 2263
be dai io non sono stato molto presente....cmq i tecnici del turismo si sono complementati e ho discusso per nuove idee più costruttive...oggi è stata la prima volta....ero verginello[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....mi spiace avervi trascurato un pochino ma da venerdi a dom prox vi bacio tutti tutti
F500new- Numero di messaggi : 47
Occupazione/Hobby : Moto Guzzi, Parapendio, Sci di fondo
come non c'era nessuno: cavolo il mitico Claudio e Susy per non parlare del Fenca con Sissi..
quindi 7enthusiastic presenti!!!
quindi 7enthusiastic presenti!!!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 30, 31 maggio e 1 giugno - ENTHUSIASTICO WEEKENDONE STINTS
» arditi 13-14 giugno
» 12 Raduno Nazionale Moto Guzzi a Campogalliano
» FRANCIA META GIUGNO (NORMANDIA)
» arditi 13-14 giugno
» 12 Raduno Nazionale Moto Guzzi a Campogalliano
» FRANCIA META GIUGNO (NORMANDIA)
Pagina 2 di 3