Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Norge - problema fusibili
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Norge - problema fusibili
La mia Norge non voleva tornare piu' in Italia Mercoledì non c'e' stato verso di farla partire ed ha conosciuto l'onta del carro-attrezzi.... Il tutto avveniva in quel di Bermatingen in Badenia,territorio nemico regno delle tette flosce Vero e' che la tapina si è presa tanta di quell'acqua che non ne poteva piu'...
Ho scoperto l'esistenza di questi cazzuti fusibili secondari,delle versioni mignon di quelli normali che ha accrocchiato non so chi : vorrei capire la logica di un fusibile da 15A che comanda luci di posizioni e bobina di accensione insieme ma quello l'ho intercettato...e sostituito,fulminando così il secondo perchè se non rimuovi la causa....il carro attrezzi mi ha portato...........in un BAR ! Si',in un BAR dove un simpatico canadese,innamorato delle Guzzi venne a lavorare nella concessionaria di zona,oggi chiusa....
E lui ha aperto un bar per motari con tanto di V35II in vetrina ed altre pinzillacchere...'no spasso.. il tipo ci sapeva fare e dopo un paio di minuti si ripartiva sotto una sana abbondante pioggia (7° gradi al San Bernardino)
Ma aveva ragion la mia moto.....meglio fermarsi in Badenia,qui e' tutto un manicomio
Saigo T.
Ho scoperto l'esistenza di questi cazzuti fusibili secondari,delle versioni mignon di quelli normali che ha accrocchiato non so chi : vorrei capire la logica di un fusibile da 15A che comanda luci di posizioni e bobina di accensione insieme ma quello l'ho intercettato...e sostituito,fulminando così il secondo perchè se non rimuovi la causa....il carro attrezzi mi ha portato...........in un BAR ! Si',in un BAR dove un simpatico canadese,innamorato delle Guzzi venne a lavorare nella concessionaria di zona,oggi chiusa....
E lui ha aperto un bar per motari con tanto di V35II in vetrina ed altre pinzillacchere...'no spasso.. il tipo ci sapeva fare e dopo un paio di minuti si ripartiva sotto una sana abbondante pioggia (7° gradi al San Bernardino)
Ma aveva ragion la mia moto.....meglio fermarsi in Badenia,qui e' tutto un manicomio
Saigo T.
Re: Norge - problema fusibili
-
In primis grazie all'ADMIN per aver ricondotto il topic al giusto del forum (se clicco su "new topic" a me non succede niente) Pare che il problema che ho avuto io sia stato segnalato in casi analoghi di Norge vendute negli USA (mai che capiti una cosa semplice) e sia legato alle luci anteriori nell'assemblaggio della carenatura (contatti)
In realtà io la mia idea ce l'ho : nel rimessaggio invernale per collegare la batteria al mantenitore di carica ho tolto i fusibili grossi da 25/40 A ed uno (da 25) mi è scivolato nella moto.Morale ho smontato quello che potevo ma io non l'ho piu' trovato e l'ho sostituito con uno nuovo.
Secondo me è lì che sballonzola e qualche contatto o prima o dopo lo da'.......prossimo martedì smontiamo lo smontabile e vedremo....ma che palle
S.T.
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Argomenti simili
» Ciao a tutti
» La Norge al Minimo
» Due Norge usate in Romagna
» Mi si e' schiantata la NORGE
» Parabrezza Norge.
» La Norge al Minimo
» Due Norge usate in Romagna
» Mi si e' schiantata la NORGE
» Parabrezza Norge.