Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Giretto alla Raticosa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giretto alla Raticosa
Oggi giretto Bologna Raticosa Fiorenzuola Passo Giogo Palazzolo sul Senio Riolo Terme Faenza Casa
Tutto perfetto tranne.....
tranne i 186 euro di danni che mi ha fatto quel GROSSO COGLIONE a sedersi sulla mia moto mentre ero al ristorante e piegandomi di conseguenza il cavalletto laterale.Spero che Scola abbia il rimedio.
Questo ha causato in me,oltre che un incazzaura epocale,l'immediato acquisto (on line) di tre antifurti per moto
con sensore di movimento.Ma come si fa ad essere cosi'idioti? Se vuoi appoggiare il tuo sporco culo da qualche parte,appoggialo sulla tua,di moto.I cavalletti laterali non sono fatti per sorreggere il peso di una moto E di una persona;la prossima volta che ti becco,vale la sacra massima "Touccha my bike I smassha your face..."
A proposito,all'altezza del bivio Palazzolo Marradi ho visto passare un bel Norge nero carenato...era qualcuno di voi?
posto qualche foto:il mio compagno di viaggio (850 rifatto...)
Passo del Giogo
il Centaurone alla Ratica
Tutto perfetto tranne.....
tranne i 186 euro di danni che mi ha fatto quel GROSSO COGLIONE a sedersi sulla mia moto mentre ero al ristorante e piegandomi di conseguenza il cavalletto laterale.Spero che Scola abbia il rimedio.
Questo ha causato in me,oltre che un incazzaura epocale,l'immediato acquisto (on line) di tre antifurti per moto
con sensore di movimento.Ma come si fa ad essere cosi'idioti? Se vuoi appoggiare il tuo sporco culo da qualche parte,appoggialo sulla tua,di moto.I cavalletti laterali non sono fatti per sorreggere il peso di una moto E di una persona;la prossima volta che ti becco,vale la sacra massima "Touccha my bike I smassha your face..."
A proposito,all'altezza del bivio Palazzolo Marradi ho visto passare un bel Norge nero carenato...era qualcuno di voi?
posto qualche foto:il mio compagno di viaggio (850 rifatto...)
Passo del Giogo
il Centaurone alla Ratica
Re: Giretto alla Raticosa
Urca very vintage...., spiacente per la spesa non programmata...
senti maaa...per il casco, dove si trova......cavoli ho appena preso il Vemar jano però con blututu....
perchè è bello da morire........
senti maaa...per il casco, dove si trova......cavoli ho appena preso il Vemar jano però con blututu....
perchè è bello da morire........
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
il casco lo trovi qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150422110795&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
a parte che con 80 euri ci puoi montare vivavoce bluetooth come su tutti i caschi,se hai intenzione di prenderlo,io ti consiglio una taglia in piu'(sono taglie un po' strette).Ovvero,se adesso hai una 58-60 (che corrisponde alla loro L)
prendilo corrispondente alla loro XL (se no col cavolo che ci metti il vivavoce...)
buon bombardamento....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150422110795&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
a parte che con 80 euri ci puoi montare vivavoce bluetooth come su tutti i caschi,se hai intenzione di prenderlo,io ti consiglio una taglia in piu'(sono taglie un po' strette).Ovvero,se adesso hai una 58-60 (che corrisponde alla loro L)
prendilo corrispondente alla loro XL (se no col cavolo che ci metti il vivavoce...)
buon bombardamento....
Complimenti per i ferri...gran bei mezzi
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Beh,oggi ho ripreso il Cali titanium 1100 per cause di forza maggiore (il Centaurone e' dall'Olindo per riparazione cavalletto....)
insomma,si parla di un Guzzi 1100 da 75 cavalli.....sapete quale e' stata l'impressione rispetto al Centauro? Di guidare una moto coi freni tirati... devo dire che la Guzzi col Centa ha fatto proprio un lavoro incredibile!
insomma,si parla di un Guzzi 1100 da 75 cavalli.....sapete quale e' stata l'impressione rispetto al Centauro? Di guidare una moto coi freni tirati... devo dire che la Guzzi col Centa ha fatto proprio un lavoro incredibile!
Ma L'Olindo è ancora in attività?...Ha un Daytona nuovo sotto il telo strampalato!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Geancorag ha scritto:Beh,oggi ho ripreso il Cali titanium 1100 ...
insomma,si parla di un Guzzi 1100 da 75 cavalli ....sapete quale e' stata l'impressione rispetto al Centauro? Di guidare una moto coi freni tirati..
anche io quando scendo da una qualsiasi macchina e salgo sul Daily 35C18 ho la stessa impressione !
C'ero anch'io domenica pom sulla Ratica (per poco)......
Pazienza, se è un luogo che frequenti spesso.. prima o poi ci incontriamo
tanto tra Tigri e Guzzi non è che sia proprio pieno
Pazienza, se è un luogo che frequenti spesso.. prima o poi ci incontriamo
tanto tra Tigri e Guzzi non è che sia proprio pieno
golia- Numero di messaggi : 863
Argomenti simili
» ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
» Alla Ricerca del Graal
» modifiche alla moto
» VISITA ALLA MURRI FACTORY
» CAMBIO SCARPINE ALLA BAMBINA
» Alla Ricerca del Graal