Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Mettiamoci una corazza!
+13
Test-One
Aquilotto69
Wobos
giovaber
Norge in piega
golia
Saigo Takamori
maackii52
Andrea-67
Geancorag
gufrea
argento
Massimo Bordello
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mettiamoci una corazza!
In merito a quanto riportato nel primo post (e/o seguenti), ho interpellato uno stilista di mia conoscenza er incaricarlo così, in via ufficiosa, di creare una sorta di linea schok per motociclisti...al sicuro. Mi ha già dato alcune bozze che, quanto prima, pubblicherò attendendo con impazienza i Vostri pregiati giudizi.
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Wobos ha scritto:Questa classe dirigente mi ha realmente rotto il
ma che dici wobba! guarda il cavaliere da il buon esempio
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
sembra che il progetto di legge ,bocciato,sulla corazza da motociclista fosse stato proposto da un gruppo di parlamentari del PD....
[quote="Geancorag"]sembra che il progetto di legge ,bocciato,sulla corazza da motociclista fosse stato proposto da un gruppo di parlamentari del PD.... [/quote]
a proposito!Oggi ho visto in un negozio abbigliamento moto l'airbag da moto!E' nero e fichissimo!Sembra il salvagente di un pilota del B 52,con le fettuccie arancioni da tirare,e tutto il resto....il problema e' che ha un cordino che si attacca alla moto,e che provoca,in caso di strappo,l'apertura di tutto l'ambaradan...distratto come sono,arrivo davanti al bar col Cantaurone,scendo dalla moto senza staccare il cordino...e sbarabarabarabang!Mi esplodono palloni da tutte le parti....bello,eh?
-Geancorag ha scritto:sembra che il progetto di legge ,bocciato,sulla corazza da motociclista fosse stato proposto da un gruppo di parlamentari del PD....
Senatori,senatori di quel gruppo parlamentare In ogni caso e' SOLO una proposta di legge e come tale va "accorpata" con altre consimili e segue un lungo iter tra le commissioni competenti (l'ottava ha bocciato l'emendamento in questione)
Da noi si dice : "scaldumse nen al pis....."
Saigo T.
...Ultime notizie da fonti interne al parlamento:
"Al Senato non hanno ancora affrontato l'argomento. Si tratta di emendamenti all'art.20 del Disegno di Legge 1720 sulla sicurezza stradale che è al Senato dal luglio 2009. Il disegno di legge specifico sull'art 171 dei deputati leghisti del 2008 non è mai andato avanti.
Le info trasmesse dalla radio e giornali tra venerdi e domenica non erano corrette.
I siti online che davano anche loro per approvata la norma cosi' erano altrettanto errati.
Gli emendamenti che ci interessanto sono due. Uno è il 20.2 a firma di senatori PD che vorrebbe l'abbigliamento obbligatorio ed i caschi integrali (cosi' come si era capito sabato che avevano già approvato). L'altro è il 20.3 di un senatore del PdL che vorrebbe solo il paraschiena obbligatorio.
Da altre indiscrezioni che ho avuto da chi segue da più tempo questa cosa pare che entrambi verranno respinti e le cose rimarranno cosi', perchè non c'è nessuno favorevole (industria soprattutto)"
"Al Senato non hanno ancora affrontato l'argomento. Si tratta di emendamenti all'art.20 del Disegno di Legge 1720 sulla sicurezza stradale che è al Senato dal luglio 2009. Il disegno di legge specifico sull'art 171 dei deputati leghisti del 2008 non è mai andato avanti.
Le info trasmesse dalla radio e giornali tra venerdi e domenica non erano corrette.
I siti online che davano anche loro per approvata la norma cosi' erano altrettanto errati.
Gli emendamenti che ci interessanto sono due. Uno è il 20.2 a firma di senatori PD che vorrebbe l'abbigliamento obbligatorio ed i caschi integrali (cosi' come si era capito sabato che avevano già approvato). L'altro è il 20.3 di un senatore del PdL che vorrebbe solo il paraschiena obbligatorio.
Da altre indiscrezioni che ho avuto da chi segue da più tempo questa cosa pare che entrambi verranno respinti e le cose rimarranno cosi', perchè non c'è nessuno favorevole (industria soprattutto)"
-Norge in piega ha scritto:...Ultime notizie da fonti interne al parlamento:
"Al Senato non hanno ancora affrontato l'argomento. Si tratta di emendamenti all'art.20 del Disegno di Legge 1720 sulla sicurezza stradale che è al Senato dal luglio 2009. Il disegno di legge specifico sull'art 171 dei deputati leghisti del 2008 non è mai andato avanti.Le info trasmesse dalla radio e giornali tra venerdi e domenica non erano corrette.
Ho avuto una serie spaventosa di mail in privato con Dino M. di "Motovacanze" che ha tempestato di mail gli iscritti alla sua newsletter indicando notizie non corrette,segno della superficialita' delle fonti Adesso mi massacra di informazioni sull'argomento,ma rob de mat io trovo che prima di mandare in giro informazioni superficiali ed agitare le acque bisognerebbe pensarci un attimo PRIMA e dedicarsi ad altro
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto:-Norge in piega ha scritto:...Ultime notizie da fonti interne al parlamento:
"Al Senato non hanno ancora affrontato l'argomento. Si tratta di emendamenti all'art.20 del Disegno di Legge 1720 sulla sicurezza stradale che è al Senato dal luglio 2009. Il disegno di legge specifico sull'art 171 dei deputati leghisti del 2008 non è mai andato avanti.Le info trasmesse dalla radio e giornali tra venerdi e domenica non erano corrette.
Ho avuto una serie spaventosa di mail in privato con Dino M. di "Motovacanze" che ha tempestato di mail gli iscritti alla sua newsletter indicando notizie non corrette,segno della superficialita' delle fonti Adesso mi massacra di informazioni sull'argomento,ma rob de mat io trovo che prima di mandare in giro informazioni superficiali ed agitare le acque bisognerebbe pensarci un attimo PRIMA e dedicarsi ad altro
Saigo T.
ALTRO....chi è costui per dedicare così tanta attenzione?
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
nuovi aggiornamenti e articoli confermatori del provvidemento su diverse testate giornalistiche ...
però hanno anche annunciato gli incentivi statali per i motocicli/sputer/etc.
argento ha scritto:nuovi aggiornamenti e articoli confermatori del provvidemento su diverse testate giornalistiche ...
Il moto è ...
se son rose.....pungeranno.........
se son fichi....ficheranno
se son cachi....cacheranno
...si, e se uno fa il passo del gattino cammina gatton gattoni...
...ma se fa quello del coyote???....
Norge in piega ha scritto:...si, e se uno fa il passo del gattino cammina gatton gattoni...
Forse l'abbiamo scampata...
http://www.senato.it/commissioni/4570/1854/152827/277167/283209/schedasedutacommissione.htm
http://www.senato.it/commissioni/4570/1854/152827/277167/283209/schedasedutacommissione.htm
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Ci è andata bene solo perchè alla fine dei loro conti nel complesso non gli conveniva ....della nostra sicurezza non glie ne frega un benemerito a nessuno...
....nel frattempo la gente si impicca ...sono disgustato !!!
....nel frattempo la gente si impicca ...sono disgustato !!!
Gas01- Numero di messaggi : 388
Consolati, senza questa legge della minchia potremo ancora vedere in giro motocicliste come questa:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
che è poi iIl vero motivo dell'allarme generale ...
Gas01- Numero di messaggi : 388
Perfettamente in linea con il codice della strada... casco integrale ben allacciato...
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
gufrea ha scritto:Perfettamente in linea con il codice della strada... casco integrale ben allacciato...
lui non ha i pantaloni con le protezioni.......
RoiDagobert ha scritto:Forse l'abbiamo scampata...
a parte che si sono riuniti, hanno assorbito e non hanno o hanno ...
in sintesi, cosa e' successo ?
sembra che abbiano ritirato gli emendamenti
che rendevano obbligatorie vari tipi di protezioni oltre al casco...
che rendevano obbligatorie vari tipi di protezioni oltre al casco...
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2