Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY
+23
emiliano
mascalzonelatino
golia
guzzyo
Fenca
Stellona
Ultimo
adelmo
Wobos
sologuzzi
philball
Aquilotto69
Andrea-67
Norge in piega
maackii52
Cicciuz
Piratessa
Massimo Bordello
Test-One
giovaber
gufrea
RoiDagobert
argento
27 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
GRAZIE A TUTTI
Vorrei ringraziare tutti per la bellissima giornata, dato che alla fine anche il tempo non ce l'ha fatta a rimanere incacchiato e s'è finalmente disteso.
L'ho già detto, ma siete un'adorabile massa di simpatici BESUGHI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un abbraccio a tutti tutti, ma in particolare a:
IL CAPO - e beh... il capo è sempre il capo, e comunque non ci si mprovvisa tali; grazie per l'organizzazione, la pazienza e la simpatia.
PIRATESSA - oggi ho scoperto sulla montanara nuove traiettorie....ne farò tesoro per i prossimi tempi sul giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MASCALZONE - per la pazienza, e credetemi.....oggi ne ha avuta TANTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LE GENTILI CONSORTI - perchè sono delle eroine, partendo sapendo già in anticipo che dovranno sorbirsi km e discorsi..... un po' fuori dai loro interessi
ACCONAV - finalmente l'ho conosciuto!!! personcina davvero speciale, spero che ci frequenti almeno un po' di striscio, così da poterlo conoscere un po' meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
QUELLI CHE SI SONO PERSI - lo so, l'hanno fatto apposta per farci discutere appassionatamente un BEL POCHINO prima di pranzo....
Grazie ragazzi - veramente a tutti - quando si passano giornate come questa ci si rende conto che veramente OGNI LASCIATA E' PERSA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....vabbè, ognuno interpreta poi come vuole.
E grazie a WOB per avermi fatto conoscere questa falange ENTHUSIASTICA
C - I - A - O
L'ho già detto, ma siete un'adorabile massa di simpatici BESUGHI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un abbraccio a tutti tutti, ma in particolare a:
IL CAPO - e beh... il capo è sempre il capo, e comunque non ci si mprovvisa tali; grazie per l'organizzazione, la pazienza e la simpatia.
PIRATESSA - oggi ho scoperto sulla montanara nuove traiettorie....ne farò tesoro per i prossimi tempi sul giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MASCALZONE - per la pazienza, e credetemi.....oggi ne ha avuta TANTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LE GENTILI CONSORTI - perchè sono delle eroine, partendo sapendo già in anticipo che dovranno sorbirsi km e discorsi..... un po' fuori dai loro interessi
ACCONAV - finalmente l'ho conosciuto!!! personcina davvero speciale, spero che ci frequenti almeno un po' di striscio, così da poterlo conoscere un po' meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
QUELLI CHE SI SONO PERSI - lo so, l'hanno fatto apposta per farci discutere appassionatamente un BEL POCHINO prima di pranzo....
Grazie ragazzi - veramente a tutti - quando si passano giornate come questa ci si rende conto che veramente OGNI LASCIATA E' PERSA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....vabbè, ognuno interpreta poi come vuole.
E grazie a WOB per avermi fatto conoscere questa falange ENTHUSIASTICA
C - I - A - O
golia- Numero di messaggi : 863
Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY
mi aggancio al simpatico Golia per ringraziarvi tutti della bella giornata passata in vostra compagnia
anche se siamo venuti in.........azz è dura dire la verità
vabbè un grosso grazie a tutti ed un abbraccio stare con voi è sempre un piacere oltre che un divertimento
anche se siamo venuti in.........azz è dura dire la verità
vabbè un grosso grazie a tutti ed un abbraccio stare con voi è sempre un piacere oltre che un divertimento
Un grazie a tutti per la bellissima giornata, a tutti tranne a qualcuno che si è perso e ci ha fatto mangiare con un'ora di ritardo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vabbe scherzo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per Golia, questa non l'ho capita, me la spieghi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alla prossima! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vabbe scherzo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per Golia, questa non l'ho capita, me la spieghi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alla prossima! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
voglio ringrziarvi tutti per la pzienza concessami.... vi sto che mi aspettavate ad ogni incrocio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non era colpa mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] CAPO... la tua organizzazzione è stata uno spettacolo!!!! precisione e grande affettio per tutti!!!
wobos.... cosa dire.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] golia finalmente ti ho rivisto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho conosciuto nuovi eroi e rivisto i vecchi.... come sempre affetto e tanta allegria in special modo dalle signore pisane [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scherzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non mi ricordo come si chiama ma.... voglio complimentarmi con il figlio di.... ha preso acqua tutto il giorno.... un grande!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per gli altri vi aspetto a giugno per il mio giro e.... vi abbraccio tutti tranne uno.... wobos invece a te ti stritolo con affetto naturalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
wobos.... cosa dire.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] golia finalmente ti ho rivisto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho conosciuto nuovi eroi e rivisto i vecchi.... come sempre affetto e tanta allegria in special modo dalle signore pisane [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scherzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non mi ricordo come si chiama ma.... voglio complimentarmi con il figlio di.... ha preso acqua tutto il giorno.... un grande!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per gli altri vi aspetto a giugno per il mio giro e.... vi abbraccio tutti tranne uno.... wobos invece a te ti stritolo con affetto naturalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mascalzonelatino- Numero di messaggi : 85
MITICI ENTHUSIASTICI !!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIAMO I PIU' BELLI !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIAMO I PIU' BRAVI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GRAZIE A TUTTI PER LE DUE BELLISSIME GIORNATE !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PECCATO PER OGGI CHE C'ERA IL SOLE !!!!!
HO DOVUTO BERE MENO CABERNET,
PERCHE' NON AVEVO LA SCUSA CON L'ANNA CHE AVEVO FREDDO !!
PER FORTUNA CHE IERI ABBIAMO PRESO LA PIOGGIA DA CASA FIN ALL'AGRI !!!
COSI' HO POTUTO BERE A IOSA !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
UN GRAZIE PARTICOLARE A CICCIUZ CHE SI E' PRESTATO INSIEME A ME
AD ASSAGGIARE TUTTA LA CANTINA PER SEGLIERE IL VINO GIUSTO PER OGGI.
SIAMO I PIU' BELLI !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIAMO I PIU' BRAVI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GRAZIE A TUTTI PER LE DUE BELLISSIME GIORNATE !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PECCATO PER OGGI CHE C'ERA IL SOLE !!!!!
HO DOVUTO BERE MENO CABERNET,
PERCHE' NON AVEVO LA SCUSA CON L'ANNA CHE AVEVO FREDDO !!
PER FORTUNA CHE IERI ABBIAMO PRESO LA PIOGGIA DA CASA FIN ALL'AGRI !!!
COSI' HO POTUTO BERE A IOSA !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
UN GRAZIE PARTICOLARE A CICCIUZ CHE SI E' PRESTATO INSIEME A ME
AD ASSAGGIARE TUTTA LA CANTINA PER SEGLIERE IL VINO GIUSTO PER OGGI.
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
golia- Numero di messaggi : 863
Compagno di merende, ocio che la Piratessa ti appende per i ciufoli... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie veramente a tutti per la ottima compagnia.....tranne UNO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PS: Il Cane mi dice che potevate venirlo a salutare.....c'è rimasto malissimo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie veramente a tutti per la ottima compagnia.....tranne UNO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PS: Il Cane mi dice che potevate venirlo a salutare.....c'è rimasto malissimo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Murri- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
la signora "pisana" ringrazia e ti ricordo che mi chiamo Sabrinamascalzonelatino ha scritto:voglio ringrziarvi tutti per la pzienza concessami.... vi sto che mi aspettavate ad ogni incrocio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non era colpa mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] CAPO... la tua organizzazzione è stata uno spettacolo!!!! precisione e grande affettio per tutti!!!
un saluto a tutti e grazie della piacevole compagnia è stato un piacere conoscervi
il cane a ragione Wobos la prossima volta che passiamo di li gli portiamo un osso
ciao a tutti
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Un compleanno splendido ogni anno che passa dimostriamo smalto e brillantezza (io in realtà la mattina stavo svenendo dal sonno)
Complimenti al capo e alla sua organizzazione compresa la chicca della raticosa dove ci ha fatto trovare le moto dei suoi sogni (era tutto preparato vero?).
Ecco notavo però che la percentuale di norge è diminuita rispetto all'anno scorso (o sbaglio?) sostituite con stelvio, california, centauro, v11, addirittura un quota!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo persi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bhe non proprio, veramente eravamo fermi a 50 m. più avanti dallo svincolo per l'agriturismo ma se non c'è nessuno alla svolta direi che è un pò difficile trovare la strada. L'indicazione inoltre non era per agriturismo ca del rio ma aveva un altro nome. Ad un certo punto maki che era con noi ci fa segno di tornare indietro e scompare, noi poco dopo ci avviamo e neanche stavolta nessuno alla svolta così ci spariamo di nuovo quella decina di km andando indietro. .... Meno male che il capo ci è vunuto a prendere e ci ha portato per "mano".
Video e/o foto della giornata?
Complimenti al capo e alla sua organizzazione compresa la chicca della raticosa dove ci ha fatto trovare le moto dei suoi sogni (era tutto preparato vero?).
Ecco notavo però che la percentuale di norge è diminuita rispetto all'anno scorso (o sbaglio?) sostituite con stelvio, california, centauro, v11, addirittura un quota!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo persi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bhe non proprio, veramente eravamo fermi a 50 m. più avanti dallo svincolo per l'agriturismo ma se non c'è nessuno alla svolta direi che è un pò difficile trovare la strada. L'indicazione inoltre non era per agriturismo ca del rio ma aveva un altro nome. Ad un certo punto maki che era con noi ci fa segno di tornare indietro e scompare, noi poco dopo ci avviamo e neanche stavolta nessuno alla svolta così ci spariamo di nuovo quella decina di km andando indietro. .... Meno male che il capo ci è vunuto a prendere e ci ha portato per "mano".
Video e/o foto della giornata?
emiliano- Numero di messaggi : 13
philball- Numero di messaggi : 1117
golia ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Esimia capameccanica, oggi (standoti dietro per una ventina di km sulla montanara) mi hai finalmente ILLUMINATO su alcune traiettorie del tracciato - ne farò tesoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non ho capito se parli sul serio (e visto che si tratta di me e del mio modo ridicolo di andare in moto, non credo), o se mi stai prendendo per i fondelli, e questa la reputo un'ipotesi più probabile..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
visto che in generale faccio schifo a guidare, e in un paio di occasioni (anzi qualcuna di più... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) sono anche andata contro mano, credo di essere un ILLUMINAZIONE su come NON seguire certe traiettorie.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!
.... come Murigno non mi sento a casa e non mi riconosco più in questo sito
certo che però se mi pagaste come viene pagato lui mi potrei anche adattare
fate voi!!!
.... come Murigno non mi sento a casa e non mi riconosco più in questo sito
certo che però se mi pagaste come viene pagato lui mi potrei anche adattare
fate voi!!!
lorenzo.c8- Numero di messaggi : 39
lorenzo.c8 ha scritto:ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!
Ma no, non hai capito, l'avevamo fatto apposta per farli sfigurare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo arrivati rombando (alcuni più di altri) sul piazzale e abbiamo parcheggiato 20 Moto Guzzi a spina di pesce proprio di fronte a loro: non ne avevano mai viste tante tutte insieme, stavano per pagarci per andare via ...
Poi il capo ha chiesto il preventivo per un GS .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
philball- Numero di messaggi : 1117
lorenzo.c8 ha scritto:ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!
....
veramente e' il tendone della BMW che è venuto a vedere noi !
Voi non lo sapete, ma io si, tra noi c'e' un iscritto che e' a capo del marketing BMW MOTORRAD International, avendo saputo della nostra invasione, ha cercato di sganciare la bomba atomica !
e per essere chiari ... della moto fregava nulla a nessuno, tranne a me che ho praticamente firmato, pero' le 3 hostess avevano delle curve "da raticosa" ... noi, cioe' gli altri, erano la' per le tope !!!
CHIARO ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Riflessioni
Al secondo compleanno Enthusiatic è bene soffermarsi a fare alcune riflessioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :
gli enthusiatic si dividono nelle seguenti sottospecie:
Una menzione particolare ad un Baby Enthusistic ad Honorem, il piccolo Grande, Davide che ha, imperterrito, affrontato le intemperie e le nostre cazzate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------
-------------------------
Per quanto riguarda l’evento BMW sulla Raticosa devo mio malgrado raccontare tutto quello che so….. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho avuto la malaugurata idea di arrivare sul passo in anticipo e con mia grande sosrpresa mentre ero ancora a circa 50 mt dal piazzale sono stato accolto da una musica trionfale o poi dall’applauso di tutti i presenti schierati a fianco di una decina di BMW di ogni tipo allineate presso il Gazebo…
E mentre lo spiker mi dava il benvenuto urlando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] : Benvenuto sig. Cristian Bettini, siamo veramente onorati della straordinaria scelta da lei effettuata e della preferenza accordataci, in considerazione della sua finora incrollabile fede Guzzista……una bella gnocca mi consegnava una targa ricordo e abbracciandomi mi sussurrava all’orecchio che sarebbe stata a mia completa disposizione per tutta la giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ……Oh !- gli faccio in modo scorbutico, PORCA TROIA!!! Io sono Marco, Maackii per gli enthusiastic, il Giuda deve ancora arrivare!!! E me ne andai a prendere un caffè lasciandoli basiti.
Scese un silenzio glaciale, era chiaro che qualcuno aveva clamorosamente sballato i tempi, ma l’organizzazione era andata ormai a puttane, tanto che dopo circa 15 minuti. Il Giuda, arrivato di volata sul posto e notando un disinteresse totale ha cercato di ricucire i rapporti presentandosi lui al Gazebo…..ma ormai tutto era irrimediabilmente compromesso ….
...e come dice il proverbio: chi tardi arriva male alloggia e lo prende... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gli enthusiatic si dividono nelle seguenti sottospecie:
- Enthusiatic Professional o umidi – quelli che affrontando imperturbabilmente le intemperie hanno iniziato i festeggiamenti già dal sabato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Enthusiastic Normal – chi pur non prevedendo a cosa sarebbe andato incontro ha fatto una levataccia la mattina di domenica e con la sua adorata motina ha raggiunto l’appuntamento della Raticosa come da programma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Enthusiatic Minor – quelli che sisono lasciati intimidire dalle improbabili condizioni atmosferiche e hanno raggiunto l’Agriturismo in auto….. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una menzione particolare ad un Baby Enthusistic ad Honorem, il piccolo Grande, Davide che ha, imperterrito, affrontato le intemperie e le nostre cazzate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------
-------------------------
Per quanto riguarda l’evento BMW sulla Raticosa devo mio malgrado raccontare tutto quello che so….. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho avuto la malaugurata idea di arrivare sul passo in anticipo e con mia grande sosrpresa mentre ero ancora a circa 50 mt dal piazzale sono stato accolto da una musica trionfale o poi dall’applauso di tutti i presenti schierati a fianco di una decina di BMW di ogni tipo allineate presso il Gazebo…
E mentre lo spiker mi dava il benvenuto urlando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] : Benvenuto sig. Cristian Bettini, siamo veramente onorati della straordinaria scelta da lei effettuata e della preferenza accordataci, in considerazione della sua finora incrollabile fede Guzzista……una bella gnocca mi consegnava una targa ricordo e abbracciandomi mi sussurrava all’orecchio che sarebbe stata a mia completa disposizione per tutta la giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ……Oh !- gli faccio in modo scorbutico, PORCA TROIA!!! Io sono Marco, Maackii per gli enthusiastic, il Giuda deve ancora arrivare!!! E me ne andai a prendere un caffè lasciandoli basiti.
Scese un silenzio glaciale, era chiaro che qualcuno aveva clamorosamente sballato i tempi, ma l’organizzazione era andata ormai a puttane, tanto che dopo circa 15 minuti. Il Giuda, arrivato di volata sul posto e notando un disinteresse totale ha cercato di ricucire i rapporti presentandosi lui al Gazebo…..ma ormai tutto era irrimediabilmente compromesso ….
...e come dice il proverbio: chi tardi arriva male alloggia e lo prende... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maackii52- Numero di messaggi : 281
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND
» ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
» Weekendone di fine maggio, per sapere chi fa cosa
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND
» ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
» Weekendone di fine maggio, per sapere chi fa cosa
Pagina 8 di 10