Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
NUOVO ACQUISTO...
+10
Massimo Bordello
mascalzonelatino
Norge in piega
Wobos
giovaber
RoiDagobert
gufrea
argento
Test-One
bruno baffo
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: NUOVO ACQUISTO...
complimenti per l'acquisto
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Bravo buona scelta
guzzyo- Numero di messaggi : 896
-bruno baffo ha scritto:A dire il vero ho valutato il nuovo honda vfr1200, la ducati multistrada 1200 e pure la stelvio ma il cuore ha detto
NORGE
E hai fatto BBBBBBENE,hai fatto !
Alternativa poteva essere la Stelvio che certamente ha un gran bel motore,ma con quel serbatoietto.....
Io trovo la Norge ancora il migliore compromesso in Guzzi una moto da GT,in coppia o da soli che da' grandi soddisfazioni : due anni di garanzia....giusto il tempo di aspettare una Stelvio nel 2012 che sia la VERA antagonista al GS !
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto: ....giusto il tempo di aspettare una Stelvio nel 2012 che sia la VERA antagonista al GS ...
Febbraio 2011
eh campa cavallo che il serbatoio cresce..
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
-argento ha scritto:Febbraio 2011Saigo Takamori ha scritto: ....giusto il tempo di aspettare una Stelvio nel 2012 che sia la VERA antagonista al GS ...
Ci credo poco alle date "Guzzi". E lo dice uno che ha dovuto aspettare dieci anni per avere l'erede della SP III,sic ! Ha ragione il Baffo,si comprano le moto che ci sono,non quelle che arriveranno,forse......adda' veni' (mi si sono flippate le emoticons,capperi).
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto:-argento ha scritto:Febbraio 2011Saigo Takamori ha scritto: ....giusto il tempo di aspettare una Stelvio nel 2012 che sia la VERA antagonista al GS ...
Ci credo poco alle date "Guzzi". E lo dice uno che ha dovuto aspettare dieci anni per avere l'erede della SP III,sic ! Ha ragione il Baffo,si comprano le moto che ci sono,non quelle che arriveranno,forse......adda' veni' (mi si sono flippate le emoticons,capperi).
Saigo T.
non ci sono dubbi ! se uno vuole comperare deve prendere quel che c'e' ;
se uno vuole attendere ... la Stelvio del 2012, vera antagonista del GS, aspetterà Febbraio/Marzo 2011; poi sia 2011, che 2012 sono illazioni.
Comunque l'ipotetica Stelvio MY 2011 avrà un serba da circa 25 lt; per quella del 2012 non ho info, tu ne hai ?
invece ci sono info precise sulla STELVIO MY2010 ...
... e Bruno Baffo Bruno ... ha fatto MOOOOOOOOOOOOLTO BENE !
(anche perche' ci sono piu' dubbi sulla NORGE 8V che sulla STELVIO MY2011)
Ancora complimenti a Bruno Baffo per l'acquisto
Quanto ai MY successivi al 2011...ne riparliamo dopo la fine del calendario Maya
Quanto ai MY successivi al 2011...ne riparliamo dopo la fine del calendario Maya
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto:Ancora complimenti a Bruno Baffo per l'acquisto
-argento ha scritto:RoiDagobert ha scritto:Ancora complimenti a Bruno Baffo per l'acquisto Quanto ai MY successivi al 2011...ne riparliamo dopo la fine del calendario Maya
Scusassero la GNURANSA macchevordi' MY ?????
Sul motore di ricerca Virgilio per le sigle mi trova solo MYR che è la sigla della moneta del Mozambico (Rinngitt)
Illuminatemi !
Saigo T.
Model Year.
E' una sigla inventata dalle case automobilistiche/motociclistiche per mettercelo in quel posto.
In pratica tu prendi la moto che vendi nel 2010, la chiami MY 2010, poi le cambi un piccolo particolare di plastica, la chiami MY 2011, la immetti sul mercato a settembre 2010 e da lì in poi ti godi lo spettacolo di quelli che la vogliono a tutti i costi perchè "è il modello nuovo"
Funziona molto poco con i Guzzisti, moltissimo con i mukkisti.
Se poi sono anche dentisti, il risultato è assicurato e tu diventi Direttore Marketing in un amen.
Devi solo ricordarti, ogni cinque/sei anni, di far uscire un modello davvero nuovo.
(lo so lo so, c'ho pur'io la biemvù, ma a me del MY me frega 'na cippa..)
E' una sigla inventata dalle case automobilistiche/motociclistiche per mettercelo in quel posto.
In pratica tu prendi la moto che vendi nel 2010, la chiami MY 2010, poi le cambi un piccolo particolare di plastica, la chiami MY 2011, la immetti sul mercato a settembre 2010 e da lì in poi ti godi lo spettacolo di quelli che la vogliono a tutti i costi perchè "è il modello nuovo"
Se poi sono anche dentisti, il risultato è assicurato e tu diventi Direttore Marketing in un amen.
Devi solo ricordarti, ogni cinque/sei anni, di far uscire un modello davvero nuovo.
RoiDagobert ha scritto: ...
facile dirlo ora che hai un MY 2010 ... aspettiamo il 2011 Roi ...
No no, te l'ho detto, tutti i giochi rimandati a dopo il 21/12/2012
Vabbè, quasi tutti, altri magari anche nell'attesa neh..
RoiDagobert ha scritto:No no, te l'ho detto, tutti i giochi rimandati a dopo il 21/12/2012
Ehilà Roi, attivati per espletare tutte le operazioni entro il 2011, in quanto nel 2012 secondo il calendario Maya, ci sarà la fine del mondo!!!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:RoiDagobert ha scritto:No no, te l'ho detto, tutti i giochi rimandati a dopo il 21/12/2012
Ehilà Roi, attivati per espletare tutte le operazioni entro il 2011, in quanto nel 2012 secondo il calendario Maya, ci sarà la fine del mondo!!!
Appunto Vlady, il 21/12/2012
-RoiDagobert ha scritto:Model Year.E' una sigla inventata dalle case automobilistiche/motociclistiche per mettercelo in quel posto.
Se poi sono anche dentisti, il risultato è assicurato e tu diventi Direttore Marketing in un amen.(lo so lo so, c'ho pur'io la biemvù, ma a me del MY me frega 'na cippa..)
Questa non l'ho capita Cosa vuol dire se uno è mukkista e dentista ??
Scusami,saro' tardo,ma non ho capito cosa volevi dire ????
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto:-RoiDagobert ha scritto:Model Year.E' una sigla inventata dalle case automobilistiche/motociclistiche per mettercelo in quel posto.
Se poi sono anche dentisti, il risultato è assicurato e tu diventi Direttore Marketing in un amen.(lo so lo so, c'ho pur'io la biemvù, ma a me del MY me frega 'na cippa..)
Questa non l'ho capita Cosa vuol dire se uno è mukkista e dentista ??
Scusami,saro' tardo,ma non ho capito cosa volevi dire ????
Saigo T.
...perchè motociclista (con la M maiuscola ) sta a guzzista come dentista sta a mukkista, sono stato spiegato?
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
-gufrea ha scritto:...perchè motociclista (con la M maiuscola ) sta a guzzista come dentista sta a mukkista, sono stato spiegato?
No. Cioe' NON capisco cosa c'entri il fatto di fare una professione come quella citata con il marchio BMW,cioe' non comprendo quello che probabilmente è un pregiudizio,del tipo le donne sono tutte tr.....,non ci sono piu' le mezze stagioni,i marinai sono tutti froci,etc....siamo in questo ambito ?
Solo per capire,sia chiaro. Anche perche' se si sta in quell'ambito si da' ragione a chi dice che i motociclisti sono tutti delinquenti causa di incidenti perche' vanno troppo forte.
Saigo T.
.... quando sto diventando troppo serioso mi leggo il "principio" di questo gruppo "esclusivo circolo intellettuale e goliardico di festaioli guzzisti epicurei" e ritorno in pace con me stesso
mi sono stato spiegato
mi sono stato spiegato
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Miiii Saigo, prendila calma....
Allora, io ho una Guzzi, e quando un mukkista mi prende per il culo non mi incazzo.
Però adesso ho anche una mukka, e questo dà modo anche ai guzzisti di prendermi per il culo. E io continuo a non incazzarmi.
Poi, sia guzzisti che mukkisti, sanno che sotto il culo del 90% dei dentisti c'è un GS: e i dentisti se ne fregano e continuano a cavalcare imperterriti i loro bicilindrici con le tette mosce.
Chiaro?
Poi, alla fine, dentisti guzzisti mukkisti e jappomuniti si trovano a tavola, mangiano assieme, si prendono reciprocamente per il culo e fanno pace.
Resta fuori Golia, che ha un tricilindrico poliorchidico: ma è simpatico lo stesso, quindi anche con lui ci si prende per il culo e si mangia a quattro palmenti!
Allora, io ho una Guzzi, e quando un mukkista mi prende per il culo non mi incazzo.
Però adesso ho anche una mukka, e questo dà modo anche ai guzzisti di prendermi per il culo. E io continuo a non incazzarmi.
Poi, sia guzzisti che mukkisti, sanno che sotto il culo del 90% dei dentisti c'è un GS: e i dentisti se ne fregano e continuano a cavalcare imperterriti i loro bicilindrici con le tette mosce.
Chiaro?
Poi, alla fine, dentisti guzzisti mukkisti e jappomuniti si trovano a tavola, mangiano assieme, si prendono reciprocamente per il culo e fanno pace.
Resta fuori Golia, che ha un tricilindrico poliorchidico: ma è simpatico lo stesso, quindi anche con lui ci si prende per il culo e si mangia a quattro palmenti!
-RoiDagobert ha scritto:Miiii Saigo, prendila calma.... Allora, io ho una Guzzi, e quando un mukkista mi prende per il culo non mi incazzo.Però adesso ho anche una mukka, e questo dà modo anche ai guzzisti di prendermi per il culo. E io continuo a non incazzarmi.Poi, sia guzzisti che mukkisti, sanno che sotto il culo del 90% dei dentisti c'è un GS: e i dentisti se ne fregano e continuano a cavalcare imperterriti i loro bicilindrici con le tette mosce.Chiaro? Poi, alla fine, dentisti guzzisti mukkisti e jappomuniti si trovano a tavola, mangiano assieme, si prendono reciprocamente per il culo e fanno pace.Resta fuori Golia, che ha un tricilindrico poliorchidico: ma è simpatico lo stesso, quindi anche con lui ci si prende per il culo e si mangia a quattro palmenti!
GIUSTO ! Non mi fungono le emoticons,ma metteteci un calumet della pace cosi' ci capiamo......guarda comunque che mi ero mica ink....tutt'altro,e' che coi luoghi comuni ci si fa del male nei forum,ma questo e' EPICUREO,GOLIARDICO,ENTHUSIATICO,e va bin parei ! ;-))))))
Saigo T.
oH... comunque complimenti al "baffo" per l'aquisto.
MItico; 2 Norge mica una...
E te l'appoggio anche sul non prestarsi al ruolo di collaudatore, visto che a qualche
nostro amico non è andata proprio bene con la prima Serie
MItico; 2 Norge mica una...
E te l'appoggio anche sul non prestarsi al ruolo di collaudatore, visto che a qualche
nostro amico non è andata proprio bene con la prima Serie
Gas01- Numero di messaggi : 388
Devo tenervi meglio sotto controllo, altrimenti mi sfugge tutto di mano......
Roi...... polior...CHE?
Stai in orecchia che ti teniamo sotto controllo , altro che la Mussaka israeliana.
Roi...... polior...CHE?
Stai in orecchia che ti teniamo sotto controllo , altro che la Mussaka israeliana.
golia- Numero di messaggi : 863
Ehmmmm....ti riferisci al Mossad, o vuoi mangiare Moussaka???
primo giro di prova tutto ok
devo dire che ho notato con piacere che rispetto alla primissima serie le plastiche sono notevolmente migliorate così come l'imbottitura della sella e tanti altri piccoli particolari...
devo dire che ho notato con piacere che rispetto alla primissima serie le plastiche sono notevolmente migliorate così come l'imbottitura della sella e tanti altri piccoli particolari...
bruno baffo- Numero di messaggi : 49
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Nuovo acquisto del guzzyo
» nuovo di zecca...
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» nuovo iscritto
» Nuovo marchio GILERA
» nuovo di zecca...
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» nuovo iscritto
» Nuovo marchio GILERA