Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
INAUGURAZIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA & OPEN HOUSE STUCCHI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INAUGURAZIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA & OPEN HOUSE STUCCHI
Egregi Signori,
Siamo lieti di invitarvi sabato 13 Marzo 2010, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 circa per inaugurare insieme il nostro innovativo impianto di verniciatura e per offrirvi la possibilità di visitare il nostro rinnovato reparto produttivo.
Quale migliore occasione per mostrarvi gli alti standard qualitativi dei nostri restauri, delle nostre personalizzazioni e per toccare con mano come l’artigianalità e l’alto livello tecnologico si amalgamano quotidianamente nella nostra produzione?
Stucchi Luigi s.r.l. e il suo team vi attendono presso la nostra storica sede di Mandello del Lario, Strada per Maggiana 24 per presentarVi una panoramica completa sulla nostra attuale produzione ed illustrarVi i benefici economici ambientali e qualitativi del nostro nuovo impianto
Nel corso della mattinata sarà offerto un rinfresco e i nostri esperti saranno inoltre a vostra disposizione per farvi apprezzare la competenza, la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti e servizi
Per informazioni non esitate a contattarci: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], +39 0341/731344,
+39 0341/700139
Vi aspettiamo e in attesa di incontrarVi, vi inviamo i nostri migliori e cordiali saluti.
Stucchi Luigi s.r.l.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo lieti di invitarvi sabato 13 Marzo 2010, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 circa per inaugurare insieme il nostro innovativo impianto di verniciatura e per offrirvi la possibilità di visitare il nostro rinnovato reparto produttivo.
Quale migliore occasione per mostrarvi gli alti standard qualitativi dei nostri restauri, delle nostre personalizzazioni e per toccare con mano come l’artigianalità e l’alto livello tecnologico si amalgamano quotidianamente nella nostra produzione?
Stucchi Luigi s.r.l. e il suo team vi attendono presso la nostra storica sede di Mandello del Lario, Strada per Maggiana 24 per presentarVi una panoramica completa sulla nostra attuale produzione ed illustrarVi i benefici economici ambientali e qualitativi del nostro nuovo impianto
Nel corso della mattinata sarà offerto un rinfresco e i nostri esperti saranno inoltre a vostra disposizione per farvi apprezzare la competenza, la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti e servizi
Per informazioni non esitate a contattarci: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], +39 0341/731344,
+39 0341/700139
Vi aspettiamo e in attesa di incontrarVi, vi inviamo i nostri migliori e cordiali saluti.
Stucchi Luigi s.r.l.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Re: INAUGURAZIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA & OPEN HOUSE STUCCHI
io ci saro', penso di pergiungere intorno alle 10.30
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Penso di esserci anch'io e se siete d'accordo facciamo anche un salto veloce alla MISTRAL. A Romano, il proprietario, ho promesso di portargli a visionare dal vivo il nuovo terminale, montato sulla moto, che ha fabbricato.
Ultimo- Numero di messaggi : 308
eccoli li tutta la domenica a fare programmi e poi zitti zitti tutti a Mandello...
io non vado, io non vado...
altro che doppio elenco, la doppia lingua!
io non vado, io non vado...
altro che doppio elenco, la doppia lingua!
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Argomenti simili
» Verniciatura bauletti
» STELVIO - i faretti fanno saltare il fusibile dell'impianto elettrico
» INAUGURAZIONE - Classic Farm
» Manarola (5terre) inaugurazione
» STELVIO - i faretti fanno saltare il fusibile dell'impianto elettrico
» INAUGURAZIONE - Classic Farm
» Manarola (5terre) inaugurazione
Pagina 1 di 1