Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO
+5
Test-One
Andrea-67
gufrea
Saigo Takamori
argento
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO
Sono contento che Argy mi ha sopportato tutta la mattinata.....e ringrazio ancora per la maglietta, l'aquilona owners team e la nuova patch....il Brevo non l'ho visto peccato...
Un saluto anche da parte mia a Gufrea e ripeccato non aver potuto trovarvicisi altri del gruppOOOO per poterli salutare...
Certo che Argy ha ragione ..di gente ce n'era davvero poca...ma per me va bene così...quasi 300Km fatti...una giornata col sole....adesso non rimane che lavorare e non si può mica sempre cazzeggiare.
CIAO A TUTTI E BUONANOTTE. MANDELLO2010CAPITOLOCHIUSO.
Un saluto anche da parte mia a Gufrea e ripeccato non aver potuto trovarvicisi altri del gruppOOOO per poterli salutare...
Certo che Argy ha ragione ..di gente ce n'era davvero poca...ma per me va bene così...quasi 300Km fatti...una giornata col sole....adesso non rimane che lavorare e non si può mica sempre cazzeggiare.
CIAO A TUTTI E BUONANOTTE. MANDELLO2010CAPITOLOCHIUSO.
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
-
E' matematica pura.Cambiando l'aggregazione il risultato non cambia
Così come "...piu' si avvicina la data di un evento piu' aumentano le defezioni"
Sul poca gente è....ovvio : oggi ci si muove per la gnocca,se c'e' sole,se ti regalano qualcosa (la torta,lo spettacolino,etc....)
I centri commerciali sono RIGONFI del seguito di farlocconi...
Io sono contento per il solo fatto che FINALMENTE sono riuscito a portare la Norge dallo "stregone" per le modifiche richieste.....un pezzettino sulla neve del vialetto di casa me lo sono cuccato comunque !
Spero di riaverla per fine mese
Dopodiche' ,spero di essere della partita....(prossimo evento ???)
Saigo T.
-
Spiritoso..... Ma non ero io quello che ha "sabotato" l'Elba....
Nel caso del Delta del Po è la mia condanna : sono almeno 4 anni che non riesco a venirci,e anche questa volta per quella data l'impegno di Spadino (sempre che mi diano la moto.. ) è predominante (essendo l'organizzatore della trasferta,me tocca.....)
Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ?
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto: ...
-
Spiritoso..... Ma non ero io quello che ha "sabotato" l'Elba....
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
o causale ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saigo Takamori ha scritto:
Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ?
la Sardegna, 5 giorni !
... e a metà maggio il compleanno
e a giugno ... boh, non ricordo ... qualcosa da qualche parte e' scritto.
Ultimo- Numero di messaggi : 308
la Sardegna, 5 giorni !... e a metà maggio il compleannoSaigo Takamori ha scritto:Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ?
e a giugno ... boh, non ricordo ... qualcosa da qualche parte e' scritto.[/quote]
-
Averli 5 giorni di ferie ! Fino a luglio qui non se ne parla
Puntero' decisamente a maggio
Sperem..
Saigo T.
..........
Dopodiche' ,spero di essere della partita....(prossimo evento ???)
....e anche questa volta per quella data l'impegno di Spadino (sempre che mi diano la moto.. ) è predominante (essendo l'organizzatore della trasferta,me tocca.....)
Saigo T.
Azz ma allora sei recidivo e masochista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anch'io pur avendo pronosticato che sarei stato presente al 90% per il giro al Delta del Po, purtroppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] devo cadere nel 10% a causa di un altro evento .... ma non dico quale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... visto che nel forum è un periodo di bioritmi negativi e si rischia grosso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
gufrea ha scritto: ... purtroppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] devo cadere nel 10% a causa di un altro evento .... ma non dico quale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... visto che nel forum è un periodo di bioritmi negativi e si rischia grosso
ingrato ! irriconoscente ! ingiusto !
e si che mia moglie dice che sei gentile ed educato ...
guarda che puoi aprire il topic che vuoi qui nella sezione apposita, nessuno se la prende, nessuno cazzia, grantisco io anche per l'Admin ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(ovviamente basta che non ti inserisci nel topic della Sardegna o del Delta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
... cappitto mi hai ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...
aaaaaaaaaaaaaaaazzz, calma un momento ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come fa mia moglie a sapere che sei gentile ed educato ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-argento ha scritto:ingrato ! irriconoscente ! ingiusto !
e si che mia moglie dice che sei gentile ed educato ...
guarda che puoi aprire il topic che vuoi qui nella sezione apposita, nessuno se la prende, nessuno cazzia, grantisco io anche per l'Admin ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(ovviamente basta che non ti inserisci nel topic della Sardegna o del Delta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
... cappitto mi hai ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma non e' di Bolzano ?? Ah,ho capito,sei gia' in clima Berbeke Tour
A proposito di programmazioni tour : ma il "calendario" Enthusiastico come nasce ? Cioe',si raccolgono proposte dal forum nate nel corso dell'anno precedente,oppure viene "precotto" a monte dal Team
Fatemi capire per evitare future topiche
Saigo T.
TOPIC CHIUSO.
MANDELLO E' TEMPO REMOTO, PASSATO, FINITO, KAPUT.
.............................................................................................................................................
MANDELLO E' TEMPO REMOTO, PASSATO, FINITO, KAPUT.
.............................................................................................................................................
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Saigo Takamori ha scritto: ...
A proposito di programmazioni tour : ma il "calendario" Enthusiastico come nasce ?
... si raccolgono proposte dal forum nate nel corso dell'anno precedente,oppure viene "precotto" a monte dal Team ...
la risposta corretta sarebbe: nasce alla cazzo senza precotture
(scusa maaaa, che significa precotto a monte dal Team ?)
ovvio che se qualcuno semina, altri raccolgono e se possibile ... si provvede
-argento ha scritto:la risposta corretta sarebbe: nasce alla cazzo senza precotture
(scusa maaaa, che significa precotto a monte dal Team ?)
ovvio che se qualcuno semina, altri raccolgono e se possibile ... si provvede
Mi sembrava chiaro Ipotesi 1 = Qualche "illuminato" ha delle idee da sviluppare che sottopone all'attenzione dei possibili partecipanti e si procede cosi' ad inserirli in calendario oppure,ipotesi 2 nel forum degli "itinerari" si fanno proposte di tour che danno vita al calendario dell'anno successivo ?
Oppure,ipotesi 3,alla il venerdì si propone qualcosa per la domenica e chi c'e',c'e'......lo dico perche' di proposte nel cassetto ne ho parecchie,ed una consorte che piu' che una moglie e' un tour operator tri-lingue... passa il tempo a guardare location ad hoc ed e' peggio di GoogleMaps oramai..
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto: Ipotesi 1 = Qualche "illuminato" ha delle idee da sviluppare che sottopone all'attenzione dei possibili partecipanti e si procede cosi' ad inserirli in calendario
Il calendario viene pensato e preparato per l'anno successivo, intorno a novembre dell'anno precedente, ci atteniamo alla tempistica di redazione dei budget delle aziende italiane, cio' per avvalorare il fatto che il calendario nasce alla cazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ipotesi 2 nel forum degli "itinerari" si fanno proposte di tour che danno vita al calendario dell'anno successivo ?
no, nel forum degli itinerari si dovrebbe pubblicare il rendiconto dei propri viaggi.
Poi, come vedi, questo forum è usato alla cazzo, giusto per essere in linea con il principio che sottende alla redazione del calendario, pertanto ognuno scrive quel che pensa, proprio un secondo prima di pensare, e posta nel topic sbagliato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oppure,ipotesi 3, il venerdì si propone qualcosa per la domenica e chi c'e',c'e' ...
Non vorrei mandare deluse le attesa.
Proporre il venerdi' per la domenica ritengo sia proprio il metodo migliore per mandare a puttane il tempo del venerdi' e quello della domenica.
Del resto avrai notato che, anche quando c'e' qualcosa di pianificato con ampio margine, il risultato è il medesimo: va a puttane ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Detto cio' la nostra regola rimane sempre la stessa:
l'organizzazione perfetta è assolutamente il nostro must, tutto deve essere previsto, tutto deve essere pianificato ...
come esempio prendi questo:
si parte per l'isola d'Elba e ci si ritrova a Mandello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-argento ha scritto:
Detto cio' la nostra regola rimane sempre la stessa:l'organizzazione perfetta è assolutamente il nostro must, tutto deve essere previsto, tutto deve essere pianificato ... come esempio prendi questo:
si parte per l'isola d'Elba e ci si ritrova a Mandello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ti piace il motto : "anarchia organizzata" ?
Era quello che lanciai per "Aste&Bilancieri",funzionava proprio come qua...paro paro
Si vede che proprio il fatto di avere una Guzzi sottintende questa capacita' di comportamento : qualche pischiatra nel forum che vuole analizzarci ?
Saigo T.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 13 e 14 Marzo - PROGRAMMA MGWC MANDELLO
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» 27 e 28 Marzo - Delta del Po
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» come avete reso vostra la norge? (foto prego)
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» 27 e 28 Marzo - Delta del Po
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» come avete reso vostra la norge? (foto prego)
Pagina 2 di 2