Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Presentazione
+19
sologuzzi
Massimo Bordello
Murri
Cicciuz
mascalzonelatino
Piratessa
Saigo Takamori
Wobos
maackii52
giovaber
SerMarco
RoiDagobert
argento
golia
Stellona
philball
Test-One
gufrea
guardo
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presentazione
Ciao a tutti,sono Nazario Guardigli di Ravenna,55 anni e una certa passioncella che ritengo comune da queste parti.
Ho una California 3 e un 750sp con cui affronto qualsiasi viaggio mi possa capitare.
Con qualcuno di voi ci siamo gia'visti dalle parti del Murri,che ultimamente frequento con una certa assiduita'.
A presto sulla strada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho una California 3 e un 750sp con cui affronto qualsiasi viaggio mi possa capitare.
Con qualcuno di voi ci siamo gia'visti dalle parti del Murri,che ultimamente frequento con una certa assiduita'.
A presto sulla strada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guardo- Numero di messaggi : 3
Occupazione/Hobby : troppo indaffarato ?
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Re: Presentazione
guardo- Numero di messaggi : 3
Occupazione/Hobby : troppo indaffarato ?
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
philball- Numero di messaggi : 1117
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
golia- Numero di messaggi : 863
guardo ha scritto: ...
Bello il 750 SP, congratulazioni !
Speriamo di vederci da Marcello
Benvenuto !
la passioncella che ci accomuna quale e' ?
No perche' qui dentro io, dopo due anni, non ho capito che passioni girino; ma una cosa l'ho imparata ... mi guardo sempre le spalle e giro con le mutande di latta ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI.....
Però l'afermazione di cui sopra ti costerà un giro di birra alla prima occasione:
GNOCCA FIRST!
(Argy, non è che ci facciamo una patch con Enthusiatic "firmata" ad hoc?)
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
SerMarco- Numero di messaggi : 113
guardo ha scritto:Ciao a tutti,sono Nazario Guardigli di Ravenna,55 anni e una certa passioncella che ritengo comune da queste parti.
benvenuto ...anch'io ho una quasi 750sp...ottima moto...concordo....verde?....la mia però è un 750 strada dotato di carena PA, infatti è rossa....l'unico neo il california.. ..ma dai appena sentivo le nuove uscite della guzzi negli ultimi 15 anni dicevano che era in arrivo una gran moto....guardavi... ed era l'nsima versione cali... uff....... poi finalmente la norge scherzo naturalmente a presto
maackii52- Numero di messaggi : 281
Wobos- Numero di messaggi : 2263
-guardo ha scritto:Ciao a tutti,sono Nazario Guardigli di Ravenna,55 anni e una certa passioncella che ritengo comune da queste parti.
BENVENUTISSIMO ! La pattuglia emiliano-romagnola si infoltisce
Mi dicono di stare attenti al retro......... della moto.....cioe',è meglio stare nelle retrovie altro che "passioncelle", qui si rischia di brutto.
Saigo T.
mascalzonelatino- Numero di messaggi : 85
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Murri- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
-Murri ha scritto:era ora che il mio braccio destro si presentasse
Aspettiamo che si presenti anche il sinistro,pero' !!!
Saigo T.
philball- Numero di messaggi : 1117
ma se si tratta di un sx come mascalzone gli si perdona tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adesso le cose vanno come devono, si lavora con gente di grosso calibro, e ci si diverte un sacco.
fortunatamente sono finiti i tempi di certa gentaglia che mi ha solo creato danni e spillato soldi.
Ogni volta che ci penso lo maledico, e spero che lo sia per l'eternita' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E pensare che per anni l'ho ritenuto un amico
Murri- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
per marcello .
ciao sono la bolognese doc la mascalzona latina cioè la moglie di mascalzone latino ,mi sento i dovere di intervenire con il magoriparatore delle moto guzzi perche leggendo vari email sei sempre ingastrito ma non è il caso di prendersi un po di ferie e godersi le bellezze che ci circondono , va bene che il lavoro nobilita l'uomo ma esagerare si perde tempo e lo stress fa invecchiare e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]spero che tu ascolti il mio consiglio ,un saluto alla moglie che è un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao sono la bolognese doc la mascalzona latina cioè la moglie di mascalzone latino ,mi sento i dovere di intervenire con il magoriparatore delle moto guzzi perche leggendo vari email sei sempre ingastrito ma non è il caso di prendersi un po di ferie e godersi le bellezze che ci circondono , va bene che il lavoro nobilita l'uomo ma esagerare si perde tempo e lo stress fa invecchiare e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]spero che tu ascolti il mio consiglio ,un saluto alla moglie che è un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2