Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Se ne è andato RICHARD WRIGHT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se ne è andato RICHARD WRIGHT
Purtroppo oggi, 16 settembre 2008, è morto di cancro Richard Wright, il mitico tastierista dei Pink Floyd.
Fondatore insieme a Waters, Mason, Barret (anche lui morto ormai due anni fa) di uno dei gruppi che ha fatto la Storia della Musica di sempre.
Per me è sempre stato, insieme a pochi altri, un maestro a cui riferirsi; il suo Hammond-style è tra i più personali e riconoscibili anche a causa delle modifiche eseguite da Wright stesso intervenendo sul motore dell'hammond e sul sistema di amplificazione del Leslie; un maestro che qui voglio ricordare con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato.
Ha scritto tanto materiale tra cui Us and Them e la favolosa Great Gig in The Sky su The Dark Side of The Moon e, soprattutto, è l'autore principale di Echoes dall'album Meddle.
Fondatore insieme a Waters, Mason, Barret (anche lui morto ormai due anni fa) di uno dei gruppi che ha fatto la Storia della Musica di sempre.
Per me è sempre stato, insieme a pochi altri, un maestro a cui riferirsi; il suo Hammond-style è tra i più personali e riconoscibili anche a causa delle modifiche eseguite da Wright stesso intervenendo sul motore dell'hammond e sul sistema di amplificazione del Leslie; un maestro che qui voglio ricordare con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato.
Ha scritto tanto materiale tra cui Us and Them e la favolosa Great Gig in The Sky su The Dark Side of The Moon e, soprattutto, è l'autore principale di Echoes dall'album Meddle.
Re: Se ne è andato RICHARD WRIGHT
A Saucerful Of Secrets e Ummagumma2 continuano, alternativamente, a girare sul piatto...Remember a day e poi Sysyphus e di nuovo Remember a day...L'hammond di Wright ora mi spacca il cuore e lo stomaco ma non riesco a smettere...La genialità di Wright in Sysyphus resterà ineguagliata...
Condivido il tuo dolore, Cristian...
...
Oggi è un giorno veramente triste...
Condivido il tuo dolore, Cristian...
...
Oggi è un giorno veramente triste...
SusieQ- Numero di messaggi : 282
E' tutto il giorno che al lavoro ed ora a casa ascolto musica dei Pink Floyd, mi sembra la cosa giusta da fare!!!
Se n'è andato uno dei massimi ed io mi sento un pò triste :cry:
Se n'è andato uno dei massimi ed io mi sento un pò triste :cry:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
15 luglio 1989 a venezia.
il palco dei pink montato in mezzo alla laguna di venezia.
piu' di 350 mila persone..... senza contare quelli che non son riusciti a raggiungere un posto
da cui si vedeva il palco
il concerto che mi rimarra piu' di tutti nella memoria
piu' di 350 mila persone..... senza contare quelli che non son riusciti a raggiungere un posto
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:15 luglio 1989 a venezia.
Io c'ero!!! Facevo il militare ad Aviano e riuscii a farmi dare un permesso.
Io c'ero!!! Facevo il militare ad Aviano e riuscii a farmi dare un permesso.[/quote]
eh si, aviano e' qua vicino gli americani ci triturano i maroni tutto il giorno con centinaia di aerei.
avete dimenticato volontariamente david gilmour, ma per me, e' un grandissimo chitarrista.
eh si, aviano e' qua vicino gli americani ci triturano i maroni tutto il giorno con centinaia di aerei.
avete dimenticato volontariamente david gilmour, ma per me, e' un grandissimo chitarrista.
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:Io c'ero!!! Facevo il militare ad Aviano e riuscii a farmi dare un permesso.
eh si, aviano e' qua vicino gli americani ci triturano i maroni tutto il giorno con centinaia di aerei.[/quote]
Infatti, non so proprio come fate a sopportare!!!
Pagina 1 di 1