Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

+10
gufrea
Massimo Bordello
giovaber
adelmo
Murri
Test-One
Wobos
RoiDagobert
golia
argento
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  argento Lun Feb 01, 2010 2:55 pm

30 secondi fa, sono stato chiamato dal Gran Maestro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Suspect


ottime news all'orizzonte ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621



si contano i giorni Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 505705


ancora un paio di verifiche ai prigionieri, una aggiustatina qui, una la' ...
qualche km di collaudo, set up fine



e ...



ALTES ELEFANTENTREFFEN garantito Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 74144





Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  argento Lun Feb 01, 2010 8:38 pm

argento ha scritto: ...


ALTES ELEFANTENTREFFEN garantito ...

se non mi sequestrano la patente Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 692469
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  golia Lun Feb 01, 2010 8:42 pm

ecco, infatti mi hai preceduto di 1 minuto.....


vabbè, è meglio che stia zitto, mi autocensuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621

la moto nuova.... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621

tuttapposto.... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621

con le modifiche... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621

se vuoi vengo in treno e poi ti riaccompagno a casa con la TUA moto Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 416882

(e coi tuoi punti Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Suspect )
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  RoiDagobert Lun Feb 01, 2010 10:39 pm

argento ha scritto:30 secondi fa, sono stato chiamato dal Gran Maestro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Suspect


ottime news all'orizzonte ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 637621



si contano i giorni Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 505705


ancora un paio di verifiche ai prigionieri, una aggiustatina qui, una la' ...
qualche km di collaudo, set up fine



e ...



ALTES ELEFANTENTREFFEN garantito Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 74144





Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124


Porella....torna a casa giusto in tempo per essere permutata..... :esp12: :esp12: :esp12:

:esp92: :esp92: :esp92: :esp92: :esp92: :esp92: :esp92: :esp92:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Wobos Lun Feb 01, 2010 10:45 pm

Ho sentito oggi il GRAN MAESTRO per via dell'ennesimo rimando del Cali....si prospetta un razzo per il Capo!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Test-One Lun Feb 01, 2010 11:53 pm

Io sto tremando davvero e mi sono messo il maglione per star davanti al computer stasera...

mi sa che ho preso un pò d'influenza dopo il giro di ieri....

è che con quel sole sole....ma minkia che freddo..

non dico niente alla moglie se no son cazzi....
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Murri Mar Feb 02, 2010 12:01 am

oggi abbiamo chiuso il cambio, le rotelle nuove vanno da spetacolo.
assemblato il gruppo motore cambio e domani si monta il tutto.
Adesso la strada è in discesa.
Eseguiremo poi rito magico per imprimere un po di Forza dal Lato Oscuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 401407
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Test-One Mar Feb 02, 2010 12:06 am

Murri ha scritto:oggi abbiamo chiuso il cambio, le rotelle nuove vanno da spetacolo.
assemblato il gruppo motore cambio e domani si monta il tutto.
Adesso la strada è in discesa.
Eseguiremo poi rito magico per imprimere un po di Forza dal Lato Oscuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 401407



Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Icon_study


Ultima modifica di Test-One il Gio Feb 04, 2010 2:40 am - modificato 1 volta.
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  adelmo Mar Feb 02, 2010 12:12 am

Murri ha scritto:oggi abbiamo chiuso il cambio, le rotelle nuove vanno da spetacolo.
assemblato il gruppo motore cambio e domani si monta il tutto.
Adesso la strada è in discesa.
Eseguiremo poi rito magico per imprimere un po di Forza dal Lato Oscuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 401407

uhmmm......uhmmmm forza dal lato oscuro......????????
aah ho capito! :sex05:
:esp12: :esp12:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  giovaber Mar Feb 02, 2010 1:34 am

vabbe dai la FMI quest'anno offre anche l'assistenza stradale..... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Icon_pale Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 12168

cmq i carramba di berghem mi hanno chiesto se conoscevo qlc che perdeva punti per la strada...... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 984155 ....

........messaggio codificato....... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 635744
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Massimo Bordello Mar Feb 02, 2010 2:38 am

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  gufrea Mar Feb 02, 2010 9:51 am

Murri ha scritto:oggi abbiamo chiuso il cambio, le rotelle nuove vanno da spetacolo.
assemblato il gruppo motore cambio e domani si monta il tutto.
Adesso la strada è in discesa.
Eseguiremo poi rito magico per imprimere un po di Forza dal Lato Oscuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 401407

Mi sa che dovrai riaprire la scatola cambio ed allegerirla togliendo gli ingranaggi superflui Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 416882 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 416882
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Saigo Takamori Mar Feb 02, 2010 10:46 am

argento ha scritto:30 secondi fa, sono stato chiamato dal Gran Maestro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Suspect
e ...
ALTES ELEFANTENTREFFEN garantito Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 74144
Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124
-
Allora attrezzala per benino,quest'anno va così :

http://www.bvdm.de/212.html

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Wobos Mar Feb 02, 2010 11:05 am

Massimo Bordello ha scritto:Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151

Scusa Massimo....ma l'avatar?...che che, sei di Telecom? Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Confused
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Saigo Takamori Mar Feb 02, 2010 1:51 pm

Murri ha scritto:oggi abbiamo chiuso il cambio, le rotelle nuove vanno da spetacolo.
assemblato il gruppo motore cambio e domani si monta il tutto.
Adesso la strada è in discesa.Eseguiremo poi rito magico per imprimere un po di Forza dal Lato Oscuro Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 401407
-
Non per sapere i fatti della motina del Grande Capo :esp41: ,ma proprio per avere i particolari in dettaglio :esp52: :esp52: in cosa è intervenuto il grande stregone :?: :?:

Tolte le sospensioni,io sulla mia,sinceramente,non saprei che farci :esp70: :esp70:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  piguzzi Mar Feb 02, 2010 4:39 pm

Non per sapere i fatti della motina del Grande Capo ,ma proprio per avere i particolari in dettaglio in cosa è intervenuto il grande stregone

Tolte le sospensioni,io sulla mia,sinceramente,non saprei che farci

infatti a lui hanno tolto i punti dalla patente
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  argento Mar Feb 02, 2010 4:55 pm

piguzzi ha scritto:
Saigo Takamori ha scritto:Non per sapere i fatti della motina del Grande Capo ,ma proprio per avere i particolari in dettaglio in cosa è intervenuto il grande stregone

Tolte le sospensioni,io sulla mia,sinceramente,non saprei che farci


infatti a lui hanno tolto i punti dalla patente

il problema non sono i punti della patente, ma i punti che mi dovranno togliere ...



dopo avere comunicato al Rottweiler che me ne deve omaggiare 10

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 30778
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  golia Mar Feb 02, 2010 8:41 pm

argento ha scritto:



dopo avere comunicato al Rottweiler che me ne deve omaggiare 10

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 30778

Che compagna comprensiva che hai, la mia mi ha già detto che - nella malaugurata ipotesi dovessi perderne "troppi" - KOL KAVOLO che mi presta i suoi Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 77880


p.s. è per questo che sto continuando a far rinnovare la patente a mia madre.. Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 169889
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  philball Mar Feb 02, 2010 8:53 pm

golia ha scritto:
argento ha scritto:



dopo avere comunicato al Rottweiler che me ne deve omaggiare 10

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 30778

Che compagna comprensiva che hai, la mia mi ha già detto che - nella malaugurata ipotesi dovessi perderne "troppi" - KOL KAVOLO che mi presta i suoi Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 77880


p.s. è per questo che sto continuando a far rinnovare la patente a mia madre.. Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 169889


Anche tua madre va in moto?

..... anche la mia .... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  argento Mar Feb 02, 2010 11:14 pm

Zitti TUTTI grazie !


shhhhhhhhhhhhhhhhhhht, silenzio ...



questa sera mi ha chiamato il Gran Maestro e mi ha passato al telefono la mia motina ...
che emozione sentire di nuovo quella gran voce ...

... me ne ha raccontate di cose ...

conto i giorni !!! Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 984155


(i punti no, non ne ho da contare ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 990853 )
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  philball Mar Feb 02, 2010 11:19 pm

argento ha scritto:Zitti TUTTI grazie !


shhhhhhhhhhhhhhhhhhht, silenzio ...



questa sera mi ha chiamato il Gran Maestro e mi ha passato al telefono la mia motina ...
che emozione sentire di nuovo quella gran voce ...

... me ne ha raccontate di cose ...

conto i giorni !!! Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 984155


(i punti no, non ne ho da contare ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 990853 )



Ho sentito Marcellone poco dopo

........................

pare ci sia un piccolo problema

............................

hanno fatto le ruotine invertendo il verso degli ingranaggi

.................................

e ora il capo ha la prima Norge al mondo

......................................





con sei retromarce!!!



Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  argento Mar Feb 02, 2010 11:22 pm

philball ha scritto: ...
e ora il capo ha la prima Norge al mondo

......................................


con sei retromarce!!!

Beh, mica e' un problema faccio montare il manubrio al posto del bauletto e viceversa ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  philball Mar Feb 02, 2010 11:27 pm

argento ha scritto:
philball ha scritto: ...
e ora il capo ha la prima Norge al mondo

......................................


con sei retromarce!!!

Beh, mica e' un problema faccio montare il manubrio al posto del bauletto e viceversa ... Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 496176

Conviene che il bauletto lo lasci dov'è, così lo tieni d'occhio nel caso decidesse di "lasciarti" per strada! Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 857124

Certo poi sarà dura fare le impennate!

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 75437
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  philball Mar Feb 02, 2010 11:59 pm

Hey Marcellone, quando avrai finito con la moto del capo,

messo il manubrio sul bauletto,

e omologata la prima Guzzi a trazione anteriore,

potresti fare un lavoretto anche al mio Centaurino

una piccola modifica, giusto per recuperare qualche cavallino?

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Centau11


Ultima modifica di philball il Mer Feb 03, 2010 12:05 am - modificato 1 volta.
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Massimo Bordello Mer Feb 03, 2010 12:01 am

Wobos ha scritto:
Massimo Bordello ha scritto:Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151 Tremate, Tremate ... la motina sta tornando 520151

Scusa Massimo....ma l'avatar?...che che, sei di Telecom? Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Confused

ahahaha bella, pensa erano a fare spesa al caseificio di Varese Ligure..
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tremate, Tremate ... la motina sta tornando Empty Re: Tremate, Tremate ... la motina sta tornando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.