Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Bando alle ciance
+4
philball
sologuzzi
Cicciuz
maackii52
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bando alle ciance
Hei ragazzuoli, mi affaccio al forum ogni tanto di sfuggita,,,,nun ce la faccio a seguirvi, ma quanto macinate!
Però adesso BANDO ALLE CIANCE cominciamo a concentrarci e a programmare seriamente gli enthusiastici raduni, soprattutto il Berbeke essendoci di mezzo le prenotazioni del traghetto che per essere economiche bisognerebbe farle al più tardi entro il prossimo mese.
Lancio il sondaggio:
Ora come al solito, siccome non si tratta di minchiate, non latitate.......
Però adesso BANDO ALLE CIANCE cominciamo a concentrarci e a programmare seriamente gli enthusiastici raduni, soprattutto il Berbeke essendoci di mezzo le prenotazioni del traghetto che per essere economiche bisognerebbe farle al più tardi entro il prossimo mese.
Lancio il sondaggio:
- chi partecipa
- con zavorra al seguito? (femmina-maschio-?? - non importa deve solo dire se solo o accompagnato)
- se il periodo indicato è di gradimento
- la zona dell'isola preferita
- che moto utilizza (fondamentale!)
Ora come al solito, siccome non si tratta di minchiate, non latitate.......
maackii52- Numero di messaggi : 281
Re: Bando alle ciance
bravo Presidente, così si fa!!!
1) Rocco+Cristina
2) Il periodo per me è perfetto anzi spero proprio che non si cambi visto che le ferie sono già fissate
3) Io andrei a sud-ovest
4) NTX naturalmente
1) Rocco+Cristina
2) Il periodo per me è perfetto anzi spero proprio che non si cambi visto che le ferie sono già fissate
3) Io andrei a sud-ovest
4) NTX naturalmente
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
1) PAPI + RAFFAELLA
3) Io andrei a sud-ovest
4) STELVIO naturalmente
3) Io andrei a sud-ovest
4) STELVIO naturalmente
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
ma la settimana dal 21 al 25 sono a Roma ....
philball- Numero di messaggi : 1117
philball ha scritto:Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
questo è grave assai!!!
Cicciuz ha scritto:philball ha scritto:Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
questo è grave assai!!!
Dillo a noi ....
philball ha scritto:Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................................CHE CAZZO ANDATE A FARE A ROMA????????
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Ultimo ha scritto:philball ha scritto:Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................................CHE CAZZO ANDATE A FARE A ROMA????????
No, andate, vado: per il mio Ordine ....
nemmeno nulla di divertente ahimè!
philball ha scritto:Cicciuz ha scritto:philball ha scritto:Per me e Ilaria sarebbe tutto perfetto comunque,
questo è grave assai!!!
Dillo a noi ....
e mi lasceresti da solo con quegli energumeni stelviomuniti?????
piguzzi- Numero di messaggi : 316
piguzzi ha scritto: ...
e mi lasceresti da solo con quegli energumeni stelviomuniti?????
PROBLEMA RISOLTO !
Per necessita' organizzative e per la migliore tua tutela contro gli stelviomuniti, stelviofili e stelvisti in pectore ...
SI SPOSTA IN LA' (DI UNA SETTIMANA ESATTA) IL BERBEKE2
Nuove date: 27, 28, 29, 30/04, 1/05
si imbarca per la partenza il 27 sera, ci si imbarca per il ritorno l'1 sera
GRAZIE CRISTINA GRAZIE
argento ha scritto:
GRAZIE CRISTINA GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE UN CAZZO
l'altra possibilità era quella di spostare comunque e lasciarla a casa!!!
Altra cosa....sbaglio o si è allungato di un giorno?
Cicciuz ha scritto:GRAZIE UN CAZZO
legge qui ?
Cicciuz ha scritto:
rispetto al calendario 2010 NO, rispetto al 2009 SI ... ma si fa sempre in tempo a gestire ...
cosa si decide ?
Certo che legge era per farla incazzare un pò
ad ogni modo io preferirei:
andata imbarco mercoledi sera
ritorno imbarco sabato sera
come da calendario 2010
come da calendario 2010
Cicciuz ha scritto:Certo che legge era per farla incazzare un pò
come da calendario 2010
Anche per me e Ilaria così sarebbe più gestibile,
ma mi piego, sempre spalle al muro, alla volontà della maggioranza!
ALLORA, .................??????.................Non riesco a starvi dietro. Anche per me sarebbe meglio non allungare di un giorno e sono daccordo sul fatto che Phil non puo' mancare .
Attendo CONFERMA DATE.
Attendo CONFERMA DATE.
Ultimo ha scritto:ALLORA, .................??????.................Non riesco a starvi dietro. Anche per me sarebbe meglio non allungare di un giorno e sono daccordo sul fatto che Phil non puo' mancare .
Attendo CONFERMA DATE.
Ciao caro!
Da quel che ho capito la settimana sarebbe l'ultima di aprile, dal 26 al primo maggio.
Per quella non ho problemi, quanto alla durata bisogna chiedere al capo: so che aveva un progettino ...
Vai di Berbeke!!!
Bene…bene….bene….allora il periodo definito è quello dell’ultima settimana di Aprile
A questo punto io proporrei questo programma: partenza 28 aprile da Livorno - Corsica ferries delle ore 21 arrivo a G.Aranci il 29 alle ore 7 – Trasferimento verso il sud-ovest con tappa a pranzo verso le ore 13-14 in zona Oristano dove (se non hanno già fatto altri programmi potranno raggiungerci gli amici sardi ) e proseguimento post-prandiale verso la base in cui pernotteremo e che sarà di riferimento per gli itinerari programmati.
A questo punto vorrei proporre come giorno di ripartenza il 1 Maggio (ore 20,30 da G.Aranci), perché sarebbe straordinario per chi non l’avesse mai vista, assistere anche parzialmente alla imperdibile manifestazione folcloristica più imponente che si svolge in Sardegna a Cagliari proprio la mattina del 1 Maggio (San Efisio http://www.festadisantefisio.it/). Se siete d’accordo, la mattina lasciato l’agriturismo, potremo dirigerci verso Cagliari e alle 15-16 dopo aver pranzato, avviarci a G.Aranci . Facendo le strade più veloci possiamo essere al porto in circa 3 ore e mezza- max 4.
Con me viene anche un amico jappa-munito (starà a noi tutti fargli cambiare idea….o magari sarà lui a far cambiare idea definitivamente a qualcuno di voi…..)
Chiaramente appena avrò avuto le conferme provvederò a cercare una struttura idonea ad ospitarci.
Confermando la mia presenza con la Susanna e quella del mio amico Gherardo con sua moglie,
attualmente hanno confermato la presenza rispondendo correttamente al mio precedente post:
Rocco – Cristina
…… poi
DEVO FARVI RECAPITARE UN INVITO FORMALE DALLA REGIONE SARDEGNA PER AVERE UNA RISPOSTA ….e che c…o!
CAPO che fai, prendi le corna… volevo dire prendi il toro….insomma prendi quello che ti pare ma ristabilisci un po’ di ordine, entro la settimana prossima bisogna cominciare quagliare.......
Giuseppeeeeee….quanti indigeni???[/size]
A questo punto io proporrei questo programma: partenza 28 aprile da Livorno - Corsica ferries delle ore 21 arrivo a G.Aranci il 29 alle ore 7 – Trasferimento verso il sud-ovest con tappa a pranzo verso le ore 13-14 in zona Oristano dove (se non hanno già fatto altri programmi potranno raggiungerci gli amici sardi ) e proseguimento post-prandiale verso la base in cui pernotteremo e che sarà di riferimento per gli itinerari programmati.
A questo punto vorrei proporre come giorno di ripartenza il 1 Maggio (ore 20,30 da G.Aranci), perché sarebbe straordinario per chi non l’avesse mai vista, assistere anche parzialmente alla imperdibile manifestazione folcloristica più imponente che si svolge in Sardegna a Cagliari proprio la mattina del 1 Maggio (San Efisio http://www.festadisantefisio.it/). Se siete d’accordo, la mattina lasciato l’agriturismo, potremo dirigerci verso Cagliari e alle 15-16 dopo aver pranzato, avviarci a G.Aranci . Facendo le strade più veloci possiamo essere al porto in circa 3 ore e mezza- max 4.
Con me viene anche un amico jappa-munito (starà a noi tutti fargli cambiare idea….o magari sarà lui a far cambiare idea definitivamente a qualcuno di voi…..)
Chiaramente appena avrò avuto le conferme provvederò a cercare una struttura idonea ad ospitarci.
Confermando la mia presenza con la Susanna e quella del mio amico Gherardo con sua moglie,
attualmente hanno confermato la presenza rispondendo correttamente al mio precedente post:
Rocco – Cristina
…… poi
DEVO FARVI RECAPITARE UN INVITO FORMALE DALLA REGIONE SARDEGNA PER AVERE UNA RISPOSTA ….e che c…o!
CAPO che fai, prendi le corna… volevo dire prendi il toro….insomma prendi quello che ti pare ma ristabilisci un po’ di ordine, entro la settimana prossima bisogna cominciare quagliare.......
Giuseppeeeeee….quanti indigeni???[/size]
quanti non so.. io e Gabri di sicuro eheheheh
piuttosto sentiamoci prox al cellulare per fissare un paio di punti fermi del percorso.
guarda se potrebbe essere interessante la 1 tappa su a Rifugio d'Ogliastra (Ulassai) per proseguire verso Villasimius e varie..
bye
piuttosto sentiamoci prox al cellulare per fissare un paio di punti fermi del percorso.
guarda se potrebbe essere interessante la 1 tappa su a Rifugio d'Ogliastra (Ulassai) per proseguire verso Villasimius e varie..
bye
piguzzi- Numero di messaggi : 316
80% presente, purtroppo solo io e la mia mucca.
Ultimo ha scritto:80% presente, purtroppo solo io e la mia mucca.
Niente Alessandra? Ci dispiace molto!
Io e Ilaria al 99% ci saremo.
In partenza da Livorno il giorno 27 Aprile alle ore 21 per G.Aranci con la Corsica Ferries e rientro il 1 Maggio alle ore 21
Filippo - Ilaria
Cristian - Caterina
Marco - Susanna
Rocco – Cristina
Gherardo e compagna
Nino
In Sardegna troveremo
Giuseppe – Gabri
[size=12]....poi????????? non si fa avanti più nessuno?????
[/size]Dalle simulazioni fatte oggi per prenotare la nave con viaggio in cabina si spendono 159 euro a coppia + la moto e ho la certezza che già a metà febbraio andremo sulle 200 euro.
Vediamo di prendere delle decisioni entro i primi giorni della settimana prossima, io comunque prenoto!
Chi si pighiri su scrafingiu
Filippo - Ilaria
Cristian - Caterina
Marco - Susanna
Rocco – Cristina
Gherardo e compagna
Nino
In Sardegna troveremo
Giuseppe – Gabri
[size=12]....poi????????? non si fa avanti più nessuno?????
[/size]Dalle simulazioni fatte oggi per prenotare la nave con viaggio in cabina si spendono 159 euro a coppia + la moto e ho la certezza che già a metà febbraio andremo sulle 200 euro.
Vediamo di prendere delle decisioni entro i primi giorni della settimana prossima, io comunque prenoto!
Chi si pighiri su scrafingiu
sologuzzi e raffaella
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Filippo - Ilaria
Cristian - Caterina
Marco - Susanna
Rocco – Cristina
Gherardo e compagna
Nino
Papi - Raffaella ( Perdonami)
avanti gli altri............................................................................................. siete timidi?????
In Sardegna troveremo
Giuseppe – Gabri (sveglia gli indigeni di Atlantide)
Cristian - Caterina
Marco - Susanna
Rocco – Cristina
Gherardo e compagna
Nino
Papi - Raffaella ( Perdonami)
avanti gli altri............................................................................................. siete timidi?????
In Sardegna troveremo
Giuseppe – Gabri (sveglia gli indigeni di Atlantide)
Porta pazienza Presidente ...
mettiamo online le informazioni, descriviamo sommariamente di cosa si tratta, spieghiamo le modalita' e informiamo tutti con i portentosi mezzi della comunicazione.
su su ...
mettiamo online le informazioni, descriviamo sommariamente di cosa si tratta, spieghiamo le modalita' e informiamo tutti con i portentosi mezzi della comunicazione.
su su ...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2