Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
A proposito di vecchietti... vi è mai successo che
+6
Stellona
Wobos
argento
acconav
Norge in piega
philball
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A proposito di vecchietti... vi è mai successo che
Questa mattina, con la scusa di andare da un cliente, bighellonavo per la città con la mia amata (Norge ovviamente), quando ad un semaforo rosso mi si affianca un vecchietto in bicicletta, faccia simpatica, squadra la Norge, mi fissa dritto nella fessura dell'integrale e con gli occhi raggianti sbotta: "E' una Guzzi questa?! Bella! Bella!! Io ai miei tempi avevo un Gambalunga..."
Stavo per rispondergli "Sticazzi che moto", poi non mi è parso educato e mi sono limitato ad un più insulso e scipito: "Complimenti, era una splendida moto ... bellissima!"
"Complimenti a lei" mi ha risposto mentre scattava il verde "Bella! Bella!!!"
Stavo per rispondergli "Sticazzi che moto", poi non mi è parso educato e mi sono limitato ad un più insulso e scipito: "Complimenti, era una splendida moto ... bellissima!"
"Complimenti a lei" mi ha risposto mentre scattava il verde "Bella! Bella!!!"
philball- Numero di messaggi : 1117
Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che
Mah, appena ritirata, sono stato fermato dalle Forze dell'Ordine (Carabinieri) che con la scusa di un controllo hanno fatto la radiografia alla motina.
Dopo una mezzoretta di ciacole e domande a tutto campo, hanno espresso il desiderio di averla in dotazione.
Ah, erano la pattuglia motomunita...BMW!
Poveretti, non sapevano a cosa sarebbero andati in contro!!!
In Francia , nel Verdon, un GS munito mi ha bloccato ed ha iniziato ad insultare Mamma Guzzi per l'incuria adottata nell'assemblaggio, notando il trafilaggio di olio dalla coppia conica del cardano; alla fine si è dispiaciuto di non aver comprato la Norge!!! Che tipi circolano!? :?: :?: :?:
Dopo una mezzoretta di ciacole e domande a tutto campo, hanno espresso il desiderio di averla in dotazione.
Ah, erano la pattuglia motomunita...BMW!
Poveretti, non sapevano a cosa sarebbero andati in contro!!!
In Francia , nel Verdon, un GS munito mi ha bloccato ed ha iniziato ad insultare Mamma Guzzi per l'incuria adottata nell'assemblaggio, notando il trafilaggio di olio dalla coppia conica del cardano; alla fine si è dispiaciuto di non aver comprato la Norge!!! Che tipi circolano!? :?: :?: :?:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
L'ho già raccontata dilà, ma la ripeto.
Appena ritirata la Norgiona, di pomeriggio a PC, dopo alcuni errori da pirla per l'emozione , arrivato a CR a casa, la mia metà mi dice: "occorrerebbe il pane".
Avete presente i ragazzini che, con la bici nuova, non aspettano altro che una commissione da fare per usarla?? "Vado io! con la moto"
Si affaccia il figlio grande che, dopo averla squadrata, sentenzia: "si...è bella...ma con quei fari...sembra una giapponese!" :affraid: e uno! :boid:.
Me ne vado per la mia commissione senza neppure rispondere...
Arrivato dal fornaio...estraggo il laterale e...credevo di averlo estratto :martello: e la moto comincia a scendere...a scendere...ed io, rosso come un pepreone maturo per lo sforzo, a ercare di trattenerla, ma nient da fa...la bestia si adagia sull'asfalto. Azz :censura: . Sforzo sovrumano, quattro ernie, ma riesco a risollevarla. Mi guardo intorno ...nessuno! Pfuiii, meno male!
lecco i piccolissimi graffi e...intanto che la guardo
ecco che arriva lui...IL VECCHIETTO
La guarda...avvicina gli occhi alla scritta Norge 1200 e chiede:
"ela 'na BMW?"
caxxo guarda i cilindri!!!stronzo!
" no! è una Guzzi"
"ahhh...ma ghela amò la Gùssi?"
non vedi che è nuova? pirla!
"si c'è ancora!" rispondo secco
"ahh. Eh ma se ved che i l'ha coupiada dala BMW"
e due!!!! :censura: :boid: :sadomaso:
Agli anziani noi giuovinciuelli ( :!: ) dobbiamo il massimo rispetto, sempre!!!
La sera non ho mangiato :cry: :no:
Appena ritirata la Norgiona, di pomeriggio a PC, dopo alcuni errori da pirla per l'emozione , arrivato a CR a casa, la mia metà mi dice: "occorrerebbe il pane".
Avete presente i ragazzini che, con la bici nuova, non aspettano altro che una commissione da fare per usarla?? "Vado io! con la moto"
Si affaccia il figlio grande che, dopo averla squadrata, sentenzia: "si...è bella...ma con quei fari...sembra una giapponese!" :affraid: e uno! :boid:.
Me ne vado per la mia commissione senza neppure rispondere...
Arrivato dal fornaio...estraggo il laterale e...credevo di averlo estratto :martello: e la moto comincia a scendere...a scendere...ed io, rosso come un pepreone maturo per lo sforzo, a ercare di trattenerla, ma nient da fa...la bestia si adagia sull'asfalto. Azz :censura: . Sforzo sovrumano, quattro ernie, ma riesco a risollevarla. Mi guardo intorno ...nessuno! Pfuiii, meno male!
lecco i piccolissimi graffi e...intanto che la guardo
ecco che arriva lui...IL VECCHIETTO
La guarda...avvicina gli occhi alla scritta Norge 1200 e chiede:
"ela 'na BMW?"
caxxo guarda i cilindri!!!stronzo!
" no! è una Guzzi"
"ahhh...ma ghela amò la Gùssi?"
non vedi che è nuova? pirla!
"si c'è ancora!" rispondo secco
"ahh. Eh ma se ved che i l'ha coupiada dala BMW"
e due!!!! :censura: :boid: :sadomaso:
Agli anziani noi giuovinciuelli ( :!: ) dobbiamo il massimo rispetto, sempre!!!
La sera non ho mangiato :cry: :no:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Norge in piega ha scritto: ...
...
A Parma ho visto 2 Norge allestite per i Vigili Urbani esattamente come quella che era in esposizione alle GMG dello scorso anno ... belle, belle, belle !
A me, una settimana dal ritiro della Cali, strada Futa,
Mi ferma la stradale....controllo col fonomentro....2 chiacchere....poi una mi guarda, a mani giunte mi fà: "Ma Guzzi....perchè Guzzi....che noi le abbiamo e sono pesanti un sacramento" :D
Mi ferma la stradale....controllo col fonomentro....2 chiacchere....poi una mi guarda, a mani giunte mi fà: "Ma Guzzi....perchè Guzzi....che noi le abbiamo e sono pesanti un sacramento" :D
Wobos- Numero di messaggi : 2263
a me, un signore del paese mi ha aspettato che passavo alle 6 di mattina per 2 settimane di seguito.
rideva tutte le mattine. poi chiedo a mio papa': ma cos'a' quello la' che aspetta che passo tutte le mattine?
e lui mi risponde: aveva una guzzi una volta e pensava che non ne facessero piu' di moto. da quando gli ho detto
che mio figlio ne aveva preso una nuova voleva vedere che tipo di moto era e che rumore faceva.
nostalgia d'altri tempi.
come dice mio papa', la fiat 500 ,la vespa e la guzzi hanno motorizzato l'italia :cheers:
rideva tutte le mattine. poi chiedo a mio papa': ma cos'a' quello la' che aspetta che passo tutte le mattine?
e lui mi risponde: aveva una guzzi una volta e pensava che non ne facessero piu' di moto. da quando gli ho detto
che mio figlio ne aveva preso una nuova voleva vedere che tipo di moto era e che rumore faceva.
nostalgia d'altri tempi.
come dice mio papa', la fiat 500 ,la vespa e la guzzi hanno motorizzato l'italia :cheers:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:a me, un signore del paese mi ha aspettato che passavo alle 6 di mattina per 2 settimane di seguito.
nostalgia d'altri tempi.
E' inutile, le Guzzi attirano i vecchietti più che il miele gli orsi (che strano paragone...), si entusiasmano come ragazzini quando ne vedono una :clap: ... saremo così pure noi? .... A diventarlo vecchietti ... certo se attirasse anche quelle cose là, quelle del Ministero del Professor Acconav ... com'è che si chiamavano pure? :lol:
ieri al semaforo si affianca uno splendido ducati 350 scrambler anni 70, restaurato pari al nuovo, ci volevano gli occhiali da sole, guarda la norge e fa : bella veramente bella, era ora che guzzi facesse una moto seria.....
a momenti piango :alcool:
a momenti piango :alcool:
piguzzi- Numero di messaggi : 316
philball ha scritto:..............................................
E' inutile, le Guzzi attirano i vecchietti più che il miele gli orsi (che strano paragone...), si entusiasmano come ragazzini quando ne vedono una :clap: ... saremo così pure noi? .... A diventarlo vecchietti ... certo se attirasse anche quelle cose là, quelle del Ministero del Professor Acconav ... com'è che si chiamavano pure? :lol:
...eh caro figliolo...io vecchietto lo sono diventato....maaa... come dici bene!!! quelle cose la...le...le....cazz, peta che l'ho scritto da qualche parte....ha ecco il biglietto...dunque...cazz...gli occhiali....eccoli...allora...cosa stavo dicendo??? :gulp:
...haime! sono alla canna del gas!!!
come scriveva efficacemente Fusinato...come cazz diceva???......ah sì :" l'età infuria, la gnocca (eccoooo! ecco la parola: la gnocca!!) la gnocca manca, sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no:
acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]
Il mio caro amico fraterno Giangi ricorre spesso all'espediente di slogarsi il polso della mano destra
cosi' gli si gonfia la mano, perde sensibilità e come dice lui ...
isè l'è mei perchè la somea chela de inoter
... traduco ?
così è meglio perchè sembra quella di un'altro
:key:
argento ha scritto:acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]
Il mio caro amico fraterno Giangi ricorre spesso all'espediente di slogarsi il polso della mano destra
... traduco ?
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Certo che siamo conciati male: se il Sig.Ministro non ricorda neppure il nome del Suo ministero, immaginiamoci cosa può ricordare dell'oggetto stesso, fulcro dell'incarico assegnatogli...
Norge in piega ha scritto:Certo che siamo conciati male: se il Sig.Ministro non ricorda neppure il nome del Suo ministero, immaginiamoci cosa può ricordare dell'oggetto stesso, fulcro dell'incarico assegnatogli...
urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:
[/quote]
urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:[/quote]
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
urca che offesa !
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ragazzi se non vi conoscessi ..... vi vorrei conoscere.
e quelli che non ho ancora conosciuto
li conoscero' dopodomani :clap: :flowers:
Stellona ha scritto:e quelli che non ho ancora conosciuto
:celebrate: :celebrate: :alcool:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
argento ha scritto:acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]
... traduco ?
...digli di provare di mancina...
philball ha scritto:
urca che offesa !
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:[/quote]
Tu checcazzo ridi???
un po' di rispetto per un anziano Ministro della...della...porca putt...me lo devo proprio scrivere!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :pace:
Ehi Stellona, sei proprio sicuro di volerci conoscere tutti?
Non garantisco il (in)successo!
Bah, chi vedrà, vivrà...
Non garantisco il (in)successo!
Bah, chi vedrà, vivrà...
acconav ha scritto:philball ha scritto:
urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:[/quote]
Tu checcazzo ridi???
un po' di rispetto per un anziano Ministro della...della...porca putt...me lo devo proprio scrivere!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :pace:[/quote]
Capperini hai ragione, qui non ci si può distrarre un momento, a me di là han detto che ho un fioretto .... ah ah ah ... se, un fioretto ... uno stiletto forse ,,, :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:come scriveva efficacemente Fusinato...come cazz diceva???......ah sì :" l'età infuria, la gnocca (eccoooo! ecco la parola: la gnocca!!) la gnocca manca, sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no:
Ehmmmm, Ministro....qui dalle nostre parti si dice però che:
"Gli oeucc e i maan gh'aan semper vint'ann" (gli occhi e le mani hanno sempre vent'anni. E anche la lingua, aggiungo io)
Ne facciamo il motto del Norgista?? Ah no, poi magari la SusieQ se ne risente... :flowers:
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
...millenaria saggezza popolare...con qualificata integrazione!!!! :key:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball ha scritto:..................
Capperini hai ragione, qui non ci si può distrarre un momento, a me di là han detto che ho un fioretto .... ah ah ah ... se, un fioretto ... uno stiletto forse ,,, :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
non dire così!!! Uobs m'ha confidato che non è vero...ha parlato di Durlindana nella Roccia...mah?!?...forse pensava a S. Galgano??? Forse è preoccupato per il rito sacrificale??? O forse intendeva altro???
Comunque, caro mio..., meglio uno stiletto del mio batterio bifido!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ultima modifica di acconav il Gio Set 18, 2008 12:41 pm - modificato 2 volte.
Certo che osservando un po' da lontano....Serenamente...pacatmente i topics...come potrebbe fare uno che si affaccia la prima volta....
si inizia con...: "A proposito di vecchietti..." e poi....dove si finisce??? :clown: :joker:
...sulla mano stanca...sulla lingua...sulle bisteccone.... (sapori lontani...) :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
maaa...tempo tre, dicansi tre messaggi!!! :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl:
(meno male che il Ministro cerca sempre di annacquare con un po' serietà le laide sortite di questo Istituto a prevalenza geronto-psichiatrica!!!!). :angelo:
Poi mi scrofola un dubbio....ma se qualcuno dei miei seriosissimi Super-Superiori capitasse per sbaglio su questo sito...eeee.....Acconav di Cremona....nato in gennaio del '47...fammi controllare bene...
"Amministratore Argento! siamo pubblici ufficiali...ci servono la generalità di...Acconav!"
Argento, inebriato dall'idea di potersi liberare la coscienza sporca, le fornirebbe all'istante...con tutta la documentazione!!!
Minkia!!!!! chiedo asilo politico!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Stellonaaa...fammi venire nella tua tendaaa!!!!
si inizia con...: "A proposito di vecchietti..." e poi....dove si finisce??? :clown: :joker:
...sulla mano stanca...sulla lingua...sulle bisteccone.... (sapori lontani...) :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
maaa...tempo tre, dicansi tre messaggi!!! :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl:
(meno male che il Ministro cerca sempre di annacquare con un po' serietà le laide sortite di questo Istituto a prevalenza geronto-psichiatrica!!!!). :angelo:
Poi mi scrofola un dubbio....ma se qualcuno dei miei seriosissimi Super-Superiori capitasse per sbaglio su questo sito...eeee.....Acconav di Cremona....nato in gennaio del '47...fammi controllare bene...
"Amministratore Argento! siamo pubblici ufficiali...ci servono la generalità di...Acconav!"
Argento, inebriato dall'idea di potersi liberare la coscienza sporca, le fornirebbe all'istante...con tutta la documentazione!!!
Minkia!!!!! chiedo asilo politico!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Stellonaaa...fammi venire nella tua tendaaa!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2