Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


TOC...TOC...

+9
Norge in piega
RoiDagobert
SerMarco
Stellona
argento
philball
Wobos
Cicciuz
SusieQ
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Geco. Ven Set 12, 2008 9:43 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
benvenuta, bravissima, complimenti.

io sto provando, e piano piano ci riuscirà, a fare viaggiare mia moglie da sola. sul V7 l'ho fatta salire, da ferma, e l'ha trovata ideale per lei.
chi sa, magari tra un po ci sarà una compagna in garage per la mia norge. :D
Geco.
Geco.

Numero di messaggi : 80
Età : 65
Località : Terra di liguria di ponente
Occupazione/Hobby : artigiano settore pasta fresca/moto/viaggi/
Data d'iscrizione : 06.07.08

http://www.pastificioplin.it

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  argento Ven Set 12, 2008 10:45 am

acconav ha scritto:ohhhh! mia cara dolce Susie...BENEVNUTA!!! :bounce:

quando ho letto toc!toc!...mi è venuta la tachicardia...



DOMATTINA ALLE SETTE IN PUNTO AL MINISTERO!!!!!!!
per la prova di dattilografia...... ;)



Acco, t'è già venuta la tachimetrocardiosciatalpsicoistolombanalgia solo con un toc!toc! ...

...
figurati se ti si materializza davanti la SuzieQ !


:mmm:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  argento Ven Set 12, 2008 10:54 am

[quote="SusieQ]
...alle 7 al Ministero??? :affraid: ...Corro, mi precipito a rotta di collo...non ho tempo nemmeno di farle una domanda fondamentale!!! pale
Vabbè...decido io...tacchi a spillo, sìsìsìsì...tacchi a spillo... [/quote]



AZZ & RI-AZZ

... ma non era una semplice prova di dattilografia ?


... se t'avesse proposto di stenografare (che è la massima espressione tecnologica moderna conosciuta dal nostro Ministro, data l'età, data la sua esperienza decennale, data la secolarità del suo operato, si insomma ...) se t'avesse proposto di stenografare come minchia ti saresti
presentata ?





...




ah comunque le scarpe da ginna, per correre intorno alla scrivania,
vanno meglio che i tacchi a spillo !


comunque sono contento che il ministro abbia finalmente degli standard di
riferimento di eccellenza, ne trarrà beneficio l'Adunanza di Sovicille:
Gnocca da Gara a gògò
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  maackii52 Ven Set 12, 2008 11:16 am

acconav ha scritto:ohhhh! mia cara dolce Susie...BENEVNUTA!!! :bounce:

quando ho letto toc!toc!...mi è venuta la tachicardia...sentivo che che eri Tu (cribbio mi fai tartagliare!!! :baby: )

Ora questo forum profuma di fiori :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

segretaria?!?!? :clap: :clap:
Beh! guarda...torno ora da Firenze dove ho avuto un incontro al vertice con il Nostro Ill.mo Sig. Presidente :sunny: (a proposito: ha cambiato il fermacapelli che gli avevamo regalato alla Raticosa con uno di...dubbio gusto, vabbè... Rolling Eyes ).

Era appena rientrato da MI dove aveva fatto un sit in the Cioucheton Collection Point, per solidarietà con gli esuberi Alitalia (hai mai visto che venga accorpata a Trenitalia?). Aveva ancora uno striscione, che mi ha mostrato con orgoglio, che recava la scritta:

"NO AL TRASFERIMENTO DEI PILOTI AL COLLAUDO NELLA GALLERIA DEL VENTO DI MANDELLO!!!"

peò non ho capito quei segni rossi sul collo :?: ...e poi era tutto spettinato...mah, forse nell'agitare lo striscione...W il nostro Presidente :cheers: :clap: :celebrate:


Abbiamo parlato a lungo dei problemi ministeriali...soprattutto in relazione agli ultimi preoccupanti avvenimenti.... Rolling Eyes
...eh sì...è accaduto che, durante alcune indagini su bauletti misteriosamente scomparsi, uno dei nostri ispettori Ministeriali ha trovato nel balutetto di alcuni... (la privacy vieta categoricamente di rivelare i segreti di confessionale), foto come questa

e ora...è evidente che bisogna fare qualcosa per raddrizzare le storture!!!! (il primo che accenna a battute ironico-triviali lo incenerisco, parola di Ministro!!! :boid: )

Scusami cara, ma...bisogna mantenere l'ordine!!!
Quindi, dolcissima fanciulla :flowers: , dicevo che per cominciare il Presidente mi ha incaricato di dotare il Ministero, che ho l'onore di presiedere per incarico Divino, di segretaria dai requisiti oltre il comune. E...mi ha dato carta bianca!!! :poing: :fiesta: :linguaccia:


Sarà il segno della forza sovrumana del destino?!?!...ma.............ecco quel Toc!Toc!

Susie, io non son degno Tu che sieda alla mia destra, sulla POLTRONA della segretaria del mio Ministero, ma sarò sgabello dei tuoi piedi(ni).

Ti prego...accetta!!! Non te ne pentirai!!!! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:

Ti anticipo che il Tuo compito non sarà facile...hai visto che razza di ciurmaglia depravata popola questo forum...ma non temere...sei sotto la mia protezione!!! :angelo: :angelo:

e sono sicura (ho! mio Dio, lapsus Embarassed ) sicuro che la tua impareggiabile grazia femminile riuscirà a riportare sulla retta via questi maniaci deviati!!! Ehhhh...mia cara...sapessi quali battaglie ho dovuto sostenere...come responsabile di questo Ministero.....
bambole morbosamente addentate fino allo scoppio, frustini di ogni tipo e...ora però basta...non ti voglio turbare, piccolo fiore appena sbocciato!!!! :bacino:

DOMATTINA ALLE SETTE IN PUNTO AL MINISTERO!!!!!!![/size]
per la prova di dattilografia...... ;)




ecco! ....non posso assentarmi un attimo :sleep: che perdo il controllo della situazione e anche le "stra :augen: bilianti" novità... BENVENUTA SusieQ :clap: :clap: :clap:


intanto vorrei subito togliere qualsiasi dubbio ( a chi ne avesse), SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CHE LA GENTILE SIGNORINA :queen: SIA ASSEGNATA AL MINISTERO PRESIEDUTO DA ACCONAV :farao: ( già ministro ai tempi dei faraoni) , unico di cui mi fidi considerando che:

  1. ha ottime capacità giacula..oratorie, per ore affastellerebbe argomenti di ogni genere, e questo è molto gradito dalle signore! :martello:
  2. ha la consapevolezza di non far movimenti tali da mettere a disaggio le signore suddette - eccetto che qualche involontario sfregamento con il protuberante apparato addominale... pale
  3. ha necessità di assistenza continuativa per mantenere in ordine tutto il complesso apparato idraulico che si porta appresso :scratch:
  4. è comunque innocuo e insensibile verso le giovin signore
e ha ragione a mettere in guardia SusieQ da VOI "maniaci What a Face pervertiti", tant'è che Susie sgamma l'appuntamento di Sovicille non per le espresse ragioni di lavoro, ma perchè ha capito che come minimo avrebbe difficoltà ad usare la sua bellissima V7 perchè sempre sotto le vostre lussuriosissime chiappe!!!....

a proposito, qualche mese fa ho provato la V7 per una intera mattinata, è godibilisima :key: , leggera, agile, pronta, comoda, guidabilissima su ogni tipo di percorso (anche sullo sterrato), direi una moto che sopratutto nei mesi estivi potrei immaginarla come sostituta della mia Norge....ma dai Norgina mia , non prendertela lo sai :pace: nonostante che ogni tanto mi fai incazzare :hammer:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Fenca Ven Set 12, 2008 3:22 pm

Mi giro un attimo e vedo un nuovo "brulicare" di messaggi.

Non vi si può lasciare soli per qualche giorno voialtri...


Un sincero benvenuto(a) a te, SusieQ e alla tua graziosa V7.

Ci sono salito e mi ricorda molto la mia Breva 750: leggera, semplice, maneggevole, affidabile...
Anche mia moglie si è posata sopra la V7 un paio di mesi fa e mi ha detto :"ah, però, carina..." Forse un giorno Le verrà voglia di comprarla...

Complimenti ancora per la scelta :clap:

Ciao, a presto :ciao:
Ste
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Ven Set 12, 2008 3:33 pm

argento ha scritto:
acconav ha scritto:ohhhh! mia cara dolce Susie...BENEVNUTA!!! :bounce:

quando ho letto toc!toc!...mi è venuta la tachicardia...



DOMATTINA ALLE SETTE IN PUNTO AL MINISTERO!!!!!!!
per la prova di dattilografia...... ;)



Acco, t'è già venuta la tachimetrocardiosciatalpsicoistolombanalgia solo con un toc!toc! ...

...
figurati se ti si materializza davanti la SuzieQ !


:mmm:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

...anfatti...

arrivato all'uscita di Siena....monto il pacemaker e...tirerò dritto!!!

Ho visto che nella sezione itinerare c'è un intrigantissimo itinerario!!!!!!!!!!!!!! :poing: :baila:


:ciauz:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Ven Set 12, 2008 4:05 pm

...Allora...ottenuto il nulla-osta ufficiale scritto dall'Illmo Sig. Presidente :clap: :pace: (nel frattempo ritonato di gran corsa a Milano Malpensa per le note attività sindacali :sleep: ),

formalizzo
l'assunzione definitiva e permanente di quella unica e dolcissima creatura che è SusieQ :flowers: come segretaria al:
-Mistero della Gnocca Scomparsa
-Commisione Giudicatrice delle Gnocche Ritrovate
-Gruppo Ispettivo di controllo dello Gnocco fritto e Spalla di S.Secondo.

Avendo la Candidata ( :flowers: ) superato fin troppo brillantemente la prova di dattilografia con e senza rete, l'assunzione ha effetto immediato!!

Invidiosi eh?!?!? Suspect






PS. Scusa Susie...ma...la tua metà maschile...legge questo forum ???? :affraid:


ossignur!!!!! :gulp: quanto è alto??? Pratica arti marziali????

hemm...scusa Lui di Lei...siamo amici vero??? :pace:


Azz.sono fottuto!! Pensare che le donne le guardo come fossero la mamma :angelo: :angelo:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Ven Set 12, 2008 4:14 pm

maackii52 ha scritto:................................
ecco! ....non posso assentarmi un attimo :sleep:.........................................

intanto vorrei subito togliere qualsiasi dubbio ( a chi ne avesse), SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CHE LA GENTILE SIGNORINA :queen: SIA ASSEGNATA AL MINISTERO PRESIEDUTO DA ACCONAV :farao: ( già ministro ai tempi dei faraoni) , unico di cui mi fidi considerando che:


  1. ha ottime capacità giacula..oratorie, per ore affastellerebbe argomenti di ogni genere, e questo è molto gradito dalle signore! :martello:

...............................

  1. è comunque innocuo e insensibile verso le giovin signore..............


Ingratitudine umana......

pensare che quando ti raccontavo le fiabe :baby: per farti vincere quella tua ostinata insonnia da perenne bisogno di attività gnocca-correlate......avevi soltanto parole di elogio per me.....ed ora mi pugnali alle spalle confused



Insensibile no ma innocqcquo...haimè anche verso quelle mature :no: :no:
Dicono che all'uomo, quando nasce, viene assegnata una bandoliera con n munizioni (colpi)...a me ne è toccata con n-(n+1)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Wobos Ven Set 12, 2008 6:48 pm

C'è aria di Ragazza....e tutti vanno in fibrillazione... :rotfl.rotfl: .....pure io :flowers:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  SusieQ Ven Set 12, 2008 7:10 pm

Sono stanchissima :pinocchio: ma felice, orgogliosa ed entusiasta :cheers: :clap: :cheers:
Ebbene sì, dopo aver superato brillantemente le prove propinatemi – perché non della sola prova di dattilografia si trattava - sono stata promossa quale Segretaria del Ministro Acconav!
Anche se per sommi capi, è d’uopo che racconti: dopo la prova di dattilografia, superata in modo eccellente con 180 parole al minuto, ho affrontato la prova di stenografia (superata senza problemi) e di stenotipia sulla Michela personale del Ministro Acconav; dopo alcune difficoltà iniziali Rolling Eyes , perché trattasi del prototipo Michela del 1851 :gulp: , gioiello tecnologico del Ministro :gulp: , le mie prestazioni sono andate via via crescendo fino al superamento ottimale della prova.
A ciò è seguita la prova idraulica :gulp: : anche qui, dopo varie incertezze iniziali Rolling Eyes , dati i vari tubi, tubicini, rubinetti, pompette e…basta :x perché non voglio che nascano equivoci :x …la prova è stata superata in quanto riuscivo a montare il tutto mantenendo la pressione costante senza pericoli di scoppio Neutral …Bene…Dunque…Ultima prova quella di Lingua (ma che state pensando, maliziosi!)…ovvero la traduzione simultanea perché è bene ricordare che l’eccellente Ministro Acconav ha l’onere di valutare nonché curare anche le relazioni internazionali (si veda a riguardo l’estenuante lavoro della Commissione Giudicatrice).
Saluto rispettosamente il Presidente che mi ha onorata con le sue parole e per l’accoglienza gentilissima in questo Forum :cheers:
Ricordo a tutti che i tacchi a spillo possono essere utilizzati come arma propria e impropria 8)
Saluto affettuosamente il Ministro Acconav :bacino: :pace:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Wobos Ven Set 12, 2008 7:24 pm

Che è sta mafia?.....io non ho nessun incarico......... Suspect
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  philball Ven Set 12, 2008 7:54 pm

Wobos ha scritto:Che è sta mafia?.....io non ho nessun incarico......... Suspect

Prova a chiedere, forse un posto da stagista te lo si potrebbe trovare,,, :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Così dopo impari come si gioca a Bill e Monica ... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Wobos Ven Set 12, 2008 7:55 pm

Il sigaro non lo fumo....slego di pipa!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  philball Ven Set 12, 2008 8:03 pm

Wobos ha scritto:Il sigaro non lo fumo....slego di pipa!!!


:rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  SusieQ Ven Set 12, 2008 10:22 pm

Wobos...philball...mi raccomando, qui non litigate :bacino:


Ultima modifica di SusieQ il Ven Set 12, 2008 10:52 pm - modificato 1 volta.
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Ven Set 12, 2008 10:34 pm

SusieQ ha scritto:Sono stanchissima :pinocchio: ma felice, orgogliosa ed entusiasta :cheers: :clap: :cheers: .........................A ciò è seguita la prova idraulica :gulp: : anche qui, dopo varie incertezze iniziali Rolling Eyes , dati i vari tubi, tubicini, rubinetti, pompette e…basta ...................…la prova è stata superata in quanto riuscivo a montare il tutto mantenendo la pressione costante senza pericoli di scoppio Neutral ….....
[size=14]Ricordo a tutti che i tacchi a spillo possono essere utilizzati come arma propria e impropria 8)


Saluto affettuosamente il Ministro Acconav :bacino: :pace:



...ecco, appunto...
non capivo perchè, nonostante la magistrale esecuzione della prova idraulica, dopo che ti sei educatamente accomiatata, è cominciato un piccolo spettacolo son et lumiere con straordinari getti di liquido; successivamente, si sono verificate delle piccole esplosioni con caduta roteante a fontana di acqua ( :?: ).
Interpellato subito il servizio tecnico del Ministero, il capo-officina Aquilotto, dopo accurata analisi dei materiali ha emesso la diagnosi: i palloncini compensatori della sovra-pressione idrostatica dell'impianto erano esplosi; l'inconveniente è stato la conseguenza di lesioni al materiale elastico di detti palloncini, probabilmente provocate da urti con oggetti cuminati.

Tesoro. :flowers: ..ordunque, non saranno stati i tuoi tacchi spilloni???...forse sì vero?!?!?!?

Siii, ma non ti preoccupare...l'impegno profuso in quella prova (come ho già detto, condotta con perizia impeccabile) ed il tuo radioso sorriso, alla fine della prova superata, fa dimenticare qualsiasi piccolissssimo incidente!!!
La valutazione rimane: PROMOSSA A PIENISSIMI VOTI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alla neo-segretaria (senza alcun neo) le più fervide felicitazioni e complimenti vivissimi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  SusieQ Ven Set 12, 2008 11:20 pm

Embarassed Embarassed Embarassed
Ministro Acconav,
chiedo venia per quanto accaduto, mi dispiace :(...mi auguro di non averle apportato gravi conseguenze...mi perdoni... Embarassed
Prometto che la prossima volta sarò più attenta, più delicata nei movimenti Embarassed oppure non indosserò più i tacchi a spillo per effettuare certe operazioni...decida lei Embarassed

Sto già espiando la mia colpa visionando i 5 faldoni da Lei consegnati: più di 5.000 foto e relativi currulum vitae Rolling Eyes Sarà un lavoro lungo e impegnativo :affraid: ma le prometto che lunedì mattina troverà sulla scrivania il mio rapporto completo Embarassed

Grazie di tutto Ministro Acconav...è stato bellissimo :pace:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  RoiDagobert Gio Set 18, 2008 10:25 am

SusieQ ha scritto:Embarassed Embarassed Embarassed
Ministro Acconav,
chiedo venia per quanto accaduto, mi dispiace :(...mi auguro di non averle apportato gravi conseguenze...mi perdoni... Embarassed
Prometto che la prossima volta sarò più attenta, più delicata nei movimenti Embarassed oppure non indosserò più i tacchi a spillo per effettuare certe operazioni...decida lei Embarassed

Sto già espiando la mia colpa visionando i 5 faldoni da Lei consegnati: più di 5.000 foto e relativi currulum vitae Rolling Eyes Sarà un lavoro lungo e impegnativo :affraid: ma le prometto che lunedì mattina troverà sulla scrivania il mio rapporto completo Embarassed

Grazie di tutto Ministro Acconav...è stato bellissimo :pace:


Ma la prova di Idraulica era applicata ai cateteri del Ministro? Quelli che penzolano dalla sua Norgiona?? :gulp:














ok, ok, vado.................................:wc:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Gio Set 18, 2008 11:04 am

RoiDagobert ha scritto:
SusieQ ha scritto:Embarassed Embarassed Embarassed
Ministro Acconav,
chiedo venia per quanto accaduto, mi dispiace :(...mi auguro di non averle apportato gravi conseguenze...mi perdoni... Embarassed
Prometto che la prossima volta sarò più attenta, più delicata nei movimenti Embarassed oppure non indosserò più i tacchi a spillo per effettuare certe operazioni...decida lei Embarassed

Sto già espiando la mia colpa visionando i 5 faldoni da Lei consegnati: più di 5.000 foto e relativi currulum vitae Rolling Eyes Sarà un lavoro lungo e impegnativo :affraid: ma le prometto che lunedì mattina troverà sulla scrivania il mio rapporto completo Embarassed

Grazie di tutto Ministro Acconav...è stato bellissimo :pace:


Ma la prova di Idraulica era applicata ai cateteri del Ministro? Quelli che penzolano dalla sua Norgiona?? :gulp:














ok, ok, vado.................................:wc:

...non sei carino neanche un po'... :cry:
però ti amo ugualmente... :pace:

:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  SusieQ Gio Set 18, 2008 7:30 pm

RoiDagobert ha scritto: Ma la prova di Idraulica era applicata ai cateteri del Ministro? Quelli che penzolano dalla sua Norgiona?? :gulp:

Non so a cosa fosse applicata la prova idraulica! :gulp:
Sono molto discreta, non chiedo e non metto in imbarazzo nessuno, tantomeno il mio Ministro :cheers:
Era mio dovere sostenere la prova, l'ho superata, PUNTO...dico bene Ministro Acconav??? :bacino:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  acconav Ven Set 19, 2008 1:00 am

SusieQ ha scritto:
RoiDagobert ha scritto: Ma la prova di Idraulica era applicata ai cateteri del Ministro? Quelli che penzolano dalla sua Norgiona?? :gulp:

Non so a cosa fosse applicata la prova idraulica! :gulp:
Sono molto discreta, non chiedo e non metto in imbarazzo nessuno, tantomeno il mio Ministro :cheers:
Era mio dovere sostenere la prova, l'ho superata, PUNTO...dico bene Ministro Acconav??? :bacino:

te devo coprì de basci.... a ripetizione :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :flowers: :flowers: :flowers:

Ahhhh! c'avessi ottant'anni de meno...te farei 'a mia Regginaaa!!!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  RoiDagobert Ven Set 19, 2008 9:43 am

acconav ha scritto:Ahhhh! c'avessi ottant'anni de meno...te farei 'a mia Regginaaa!!!

'mmazza oh, maqquanto sei truscido!!! :bacino: :bacino: :bacino:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

TOC...TOC... - Pagina 2 Empty Re: TOC...TOC...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.