Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Recupero Norge e serata HARD a BO
+4
Norge in piega
acconav
philball
argento
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Recupero Norge e serata HARD a BO
philball ha scritto:.................................
Chiedo venia herr professor (a proposito, Argento parla un gran bene di Lei sa?),........................
...se ti riferisci al post di apertura...
beh, non mi ha mai perdonato di avere scoperto che il bauletto me l'ha fregato Lui!!! :gulp:
ma questa è una lunga storia passata, lontana e stemperata nell'oblio...
mannoooo...Cristian...sto scherzando, lo sai no!?!? :pace:
Quando rievoco quel triste giorno si incupisce subito e non mi parla più per tutta la giornata!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:...se ti riferisci al post di apertura...philball ha scritto:.................................
Chiedo venia herr professor (a proposito, Argento parla un gran bene di Lei sa?),........................
beh, non mi ha mai perdonato di avere scoperto che il bauletto me l'ha fregato Lui!!! :gulp:
ma questa è una lunga storia passata, lontana e stemperata nell'oblio...
mannoooo...Cristian...sto scherzando, lo sai no!?!? :pace:
Quando rievoco quel triste giorno si incupisce subito e non mi parla più per tutta la giornata!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
No no, parla assaissimo benissimo di te veramente.... e aveva bevuto solo 12 0 forse 13 Coke zero... non poteva esser il coma etilico incipiente :alcool: al massimo forse un po' di intossicazione da idrocarburi... chissà con cosa la fanno la coca ... :D
philball- Numero di messaggi : 1117
no, no...guarda!!! posso assicurarti che il controllo qualità della coca è ferreo!
Aspartame, Acesulfame, Benzoati e Ciclamati sono di uqalità premium...assssssolutamente.
Poi coke zero è un prodotto che si colloca al vertice degli alimenti (?) funzionali salutistici; innanzitutto la salute del consumatore!!!
...Ecco, forse la caffeina...sarà stato un po' eccitato?!?...altrimenti, veramente, non c'è logica (se mi conoscerai capirai perchè).
PS. Questa volta sul serio. Cristian è una persona straordinaria e la sua attenzione verso le sfighe altrui l'ho potuta apprezzare in numerose occasioni.
Non è retorica :pace:
Aspartame, Acesulfame, Benzoati e Ciclamati sono di uqalità premium...assssssolutamente.
Poi coke zero è un prodotto che si colloca al vertice degli alimenti (?) funzionali salutistici; innanzitutto la salute del consumatore!!!
...Ecco, forse la caffeina...sarà stato un po' eccitato?!?...altrimenti, veramente, non c'è logica (se mi conoscerai capirai perchè).
PS. Questa volta sul serio. Cristian è una persona straordinaria e la sua attenzione verso le sfighe altrui l'ho potuta apprezzare in numerose occasioni.
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:no, no...guarda!!! posso assicurarti che il controllo qualità della coca è ferreo!
E poi Cristian dice a me che sono fuori come un balcone fiorito.... mah... :rotfl.rotfl:
Ciao belli! :key: si fa per dire...
philball- Numero di messaggi : 1117
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Due Norge usate in Romagna
» due giorni con la NORGE....
» Giornata a Mandello da Agostini
» Norge venduta.....
» Modellino Norge
» due giorni con la NORGE....
» Giornata a Mandello da Agostini
» Norge venduta.....