Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PUBBLICHE SCUSE
+11
Stellona
Test-One
Norge in piega
guzzyo
Cicciuz
adelmo
Wobos
Aquilotto69
Massimo Bordello
argento
giovaber
15 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
PUBBLICHE SCUSE
Se me lo consentite volevo aprire questo topic per chi come me si vuole scusare con tutti Voi per qlc.....insomma come i coccodrilli che prima mangiano e poi piangono.....ne aprofitto subito:
mi scuso con tutti quelli che mi sopportano quando mi lamento (...e lo faccio ripetutamente...) delle mie magagne guzzistiche.......poco importanti fortunatamente ma sempre magagne sono ... grazie di sopportarmi
avanti i prossimi ..... e non lo dico a caso!!!!
mi scuso con tutti quelli che mi sopportano quando mi lamento (...e lo faccio ripetutamente...) delle mie magagne guzzistiche.......poco importanti fortunatamente ma sempre magagne sono ... grazie di sopportarmi
Re: PUBBLICHE SCUSE
io mi scuso con quella biondina che voleva darmela a tutti i costi, quella di giu', ma poi s'e defilata ed ora penso solo alla rossa
ecco è già finita la serietà del topic, record con la prima risposta...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
ei giovy cosa hai sognato questa notte?? , ok se poi ti senti meglio...ti scuso...giovaber ha scritto:Se me lo consentite volevo aprire questo topic per chi come me si vuole scusare con tutti Voi per qlc.....insomma come i coccodrilli che prima mangiano e poi piangono.....ne aprofitto subito:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Aquilotto69 ha scritto:ei giovy cosa hai sognato questa notte?? , ok se poi ti senti meglio...ti scuso...giovaber ha scritto:Se me lo consentite volevo aprire questo topic per chi come me si vuole scusare con tutti Voi per qlc.....insomma come i coccodrilli che prima mangiano e poi piangono.....ne aprofitto subito:
.....chi è senza scagli la prima pietra.... ....romano aspetto le tue....birichino
Massimo Bordello ha scritto:ecco è già finita la serietà del topic, ...
un topic serio !!!
Non ci ero abituato ... allora mi scuso seriamente anche io, non so per cosa, ma di sicuro devo scusarmi con tutti !
Ultima modifica di argento il Dom Nov 15, 2009 11:57 pm - modificato 1 volta.
argento ha scritto:Massimo Bordello ha scritto:ecco è già finita la serietà del topic, ...
un topic serio !!!
Non ci ero piu' abituato ... allora mi scuso seriamente anche io, non so per cosa, ma di sicuro devo scusarmi con tutti !
no no il Capo ha sempre ragione e non deve scusarsi di niente!
Azz.. giovy ho gia detto che ti scuso, dai non insistere.. mi metti in imbarazzogiovaber ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:ei giovy cosa hai sognato questa notte?? , ok se poi ti senti meglio...ti scuso...giovaber ha scritto:Se me lo consentite volevo aprire questo topic per chi come me si vuole scusare con tutti Voi per qlc.....insomma come i coccodrilli che prima mangiano e poi piangono.....ne aprofitto subito:
.....chi è senza scagli la prima pietra.... ....romano aspetto le tue....birichino
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Scusate!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
E no caro Adelmo, tu devi scusarti perchè è un pò che ci privi della tua presenza reale e non virtuale
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
è caro ciccio ,amico mio non è che io privi voi ....ma io che mi privo della vostra presenzaCicciuz ha scritto:E no caro Adelmo, tu devi scusarti perchè è un pò che ci privi della tua presenza reale e non virtuale
purtroppo ultimamente cause di forza maggiore mi trattengono
spero solo che nel prossimo futuro possa essere più presente
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
adelmo ha scritto:
... ... ......
giovaber ha scritto:adelmo ha scritto:
... ... ......
magariiiiiiii
direi più queste
giovaber ha scritto:adelmo ha scritto:
urka....come mai?????
lei 'ha ... scoperto sotto false spoglie su facebook dove si presentava come alto biondo capellone e single !!!
adelmo ha scritto:
magariiiiiiii
direi più queste
mmmm...le stesse che bloccano il wobbyno...non è che hai una 'pendenza vicaria'.....???
no il wobby adesso è in giro coi nuovi amici dell'elica.
Massimo Bordello ha scritto:no il wobby adesso è in giro coi nuovi amici dell'elica.
...
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Voi al posto del vaccino antinfluenzale vi siete fatti una "bacinella" di polvere sbagliata!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
volevo chiedere scusa se Qualcuno pensa che in giro ci siano delle ''GUFATE''
......... sono solo delle considerazioni......
comodo sto' topic prima faccio i danni e dopo chiedo scusa...tanto mi perdonate vero???
......... sono solo delle considerazioni......
comodo sto' topic prima faccio i danni e dopo chiedo scusa...tanto mi perdonate vero???
Volevo porgere le mie scuse a tutti per il TOPIC intrapreso due giorni fa, non intendevo offendere nessuno.
Sono contento sia stato, mi sembra , cancellato dall'ADMIN. (dopo che mi sono collegato con nick name non era così)!
COMUNQUE.....
Volevo porgere le mie scuse direttamente anche ad ARGENTO, e ammetto di avere scritto delle cose non tollerabili specialmente nel titolo e poi per qualche battuta fuori luogo.
Be, ora mi scollego e per un pò non parteciperò a nessun Forum o almeno sarò solo lettore di quello che scriverete, argomenti pieni di battute molto simpatiche e che fanno dimenticare i problemi della giornata.
Ad Argento voglio solo dire, che ti contatterò telefonicamente per ulteriori scuse, perchè se ti ho offeso è giusto chiarire.
Adesso vi saluto e mi farò risentire per gli auguri di Natale e di fine anno.
P.S. Per chi si aspettava qualcosa di emozionante dalle mie foto purtroppo dovrà attendere.
Ciao.
Sono contento sia stato, mi sembra , cancellato dall'ADMIN. (dopo che mi sono collegato con nick name non era così)!
COMUNQUE.....
Volevo porgere le mie scuse direttamente anche ad ARGENTO, e ammetto di avere scritto delle cose non tollerabili specialmente nel titolo e poi per qualche battuta fuori luogo.
Be, ora mi scollego e per un pò non parteciperò a nessun Forum o almeno sarò solo lettore di quello che scriverete, argomenti pieni di battute molto simpatiche e che fanno dimenticare i problemi della giornata.
Ad Argento voglio solo dire, che ti contatterò telefonicamente per ulteriori scuse, perchè se ti ho offeso è giusto chiarire.
Adesso vi saluto e mi farò risentire per gli auguri di Natale e di fine anno.
P.S. Per chi si aspettava qualcosa di emozionante dalle mie foto purtroppo dovrà attendere.
Ciao.
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4