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qualche lavoretto di manutenzione
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qualche lavoretto di manutenzione
io come altri avevo il problema ;come già molti sanno, che non mi ricaricava con la tensione giusta arrivavo a 12,8 massimo poi circa un mese fà la batteria mi ha abbandonato, sostituita pensavo di ritornare a valori corretti ...ma invece niente anzi era addirittura scesa 12,2/4 non di più
la cosa mi faceva scervellare
torno un passo indietro precisamente a maggio in occasione del compleanno enthusiastic, quando salutati tutti i partecipanti davanti all'imbocco dell'autostrada in compagnia di aquilotto, cerco di mettere in moto ma......klanc e niente
il buon romano si rimbocca le maniche e smontato sella , trova il danno alla connessione dell'antifurto dove si baypassa la tensione c'èra un surriscaldamento dei fili con conseguente "cottura" che causa una resistenza e quindi non permetteva il passaggio della stessa, tolto l'antifurto si riparte
tornato a casa smonto e sostituisco sia i faston sia i cavi sostituendoli con altri di diametro maggiore , nel pezzo che và dallo spinotto a 3 fili bianco sino al portafusibili da 40 e 30, la tensione risale sino a 13,2/3 non eccelsa ma poteva bastare, arriviamo ai giorni nostri
avendo un pò di tempo decido di mettere mano a questa situazione, romano insiste "cerca il cavo ...vedrai il problema è li"
ed infatti gli indizi trovati in giro mettevano su questa direzione.
smonto tutto carene,airbox e quantaltro,stacco lo spinotto a 3 fili dal suo alloggiamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
essendomi procurato del cavo di diametro maggiore con tanto di guaina a silicone resistente alle alte temperature[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
noterete in foto la differente sezione dei cavi a confronto il rosso è l'originale oramai "cotto"
rifaccio tutti i collegamenti per l'intero cioè dallo spinotto bianco ai fusibili e dai fusibili alla batteria, non sono stato a cercare i colori originali dei cavi e neanche a cercare di differenziarli l'uno dall'altro,ho cercato solo la qualità del cavo per cui adesso sono tutti dello stesso colore ,tanto il tratto è corto e si vede a vista dove vanno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se qualcuno dovesse fare altrettanto fate attenzione a che faston comprate ci vogliono quelli specifici chiedete all'elettrauto
lui vi darà quelli giusti
riposiziono il tutto ,e continuo nella mia indagine controllo tutti e dico tutti i collegamenti pulendo e spruzzando lo spray apposito
poi passo alla massa solito discorzo smonto pulisco e rimonto
svito anche il cavo che esce dall'alternatore che per fortuna era a posto ma io smonto pulisco rimonto e ci metto sopra anche un pò di
vasellina a protezione
risultato= FUNZIONAAAAAAAA metto in moto e il volmetro indica 11,9 normale appena accesa dò un paio di colpi d'acceleratore
ee.......14 poi 13,8 aleeee dopo un pò si stabilizza a 13,6 al minimo vittoria!!
viaggiando oscilla da un minimo di 13,5 ad un max di 13,8...meglio di cosi!
poi mentre cercavo di far passare il cavo di alimentazione del tomtom dietro la strumentazione mi accorgo che il telaietto che sorregge
il musetto è rotto al centro sul tubolare a Y allora smonto il tutto e vado a risaldarlo mettendoci chiaramente dei fazzoletti di rinforzo
rivernicio e rimonto,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi sono sempre chiesto a cosa servisse quel buco sotto al musetto ho sempre pensato fosse stato fatto per inserirci una vite ma almeno la mia
non l'aveva , mi accorgo anche che il telaietto ed il gruppo ottico presentavano lo stesso foro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
allora ci deve andare una vite! a dire il vero c'è un sacco di spazio tra il telaietto e la plastica del musetto ci doveva essere uno spessore
poco male ....si fà![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nonostante abbia provato viti di varia misura e vari tipi di filettatura dopo un ora non ero riuscito a mettercela
allora a mali estremi estremi rimedi....prendo delle fascette robuste e ne inserisco 2 per parte ora tutta la struttura e ferma!
il mio ragionamento è stato questo, se tutto il musetto non è solidale al telaio è chiaro che con buche e vibrazioni il tubolare aY dovendo
assorbire tutto si possa rompere
pensate possa essere giusto?? bò! secondo me può essere plausibile, chi sà parli
a quel punto mi viene in mente una modifica all'airbox che mi aveva suggerito sempre il mitico romano
il tubo di recupero olio che entra fà cadere i vapori propio sopra i collettori di aspirazione dei corpi farfallati
è una cosa giusta visto che la legge prevede che i vapori olii rientrino in combustione e non dispersi nell'ambiente
però cosi facendo sporcano il sistema di ignezione
questa è una modifica che abbiamo fatto sulle nostre moto a nostro rischio e pericolo
e della quale non ci assumiamo nessuna responsabilità qualora qualcuno chiunque sia volesse farla sulla propia o
altrui moto, e che sconsigliamo di fare non essendoci nessuna certezza dei risultati , se venisse fatta la fate a vostro
esclusivo rischio e pericolo assumendovene la più completa responsabilità per danni causati a persone o cose in
ogni fase della realizzazione sia prima durante e dopo sia durante il funzionamento del mezzo
si tratta di questo si prende un tubetto di alluminio, si trova facilmente da brico a pochi spiccioli, diametro 7,5
con una punta a ferro di 8 si allarga il foro di entrata, fate attenzione a non fare entrare residui nei condotti di aspirazione
dopodichè si inserisce il tubetto allinterno del foro e lo si taglia a misura, nella parte dentro l'airbox si taglia a "scarpa"
il tubetto all'interno del foro ci dovrebbe entrare preciso e una o due gocce di attac dovrebbero bastare a fissare il tutto
si riallaccia il tubo in gomma che porta i vapori di recupero e il gioco è fatto
questo dovrebbe servire a far si che l'olio di recupero non vada dentro l'aspirazione ma che si depositi sul fondo e poi
nel tubetto che ogni tanto dobbiamo svuotare mantenendo cosi il sistema di ignezione più pulito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per ultimo avevo notato chè la moto ultimamente strappava più del dovuto, a suo tempo avevo montato la boccola
sull'asta di reazione con silent blok,smonto e la trovo praticamente distrutta dopo neanche 6000KM[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi se qualcuno avesse fatto altrettanto consiglio di controllare il suo stato ed eventualmente sostituirla
io ho preso quella di murry , vedremo come và e soprattutto quanto dura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la cosa mi faceva scervellare
torno un passo indietro precisamente a maggio in occasione del compleanno enthusiastic, quando salutati tutti i partecipanti davanti all'imbocco dell'autostrada in compagnia di aquilotto, cerco di mettere in moto ma......klanc e niente
il buon romano si rimbocca le maniche e smontato sella , trova il danno alla connessione dell'antifurto dove si baypassa la tensione c'èra un surriscaldamento dei fili con conseguente "cottura" che causa una resistenza e quindi non permetteva il passaggio della stessa, tolto l'antifurto si riparte
tornato a casa smonto e sostituisco sia i faston sia i cavi sostituendoli con altri di diametro maggiore , nel pezzo che và dallo spinotto a 3 fili bianco sino al portafusibili da 40 e 30, la tensione risale sino a 13,2/3 non eccelsa ma poteva bastare, arriviamo ai giorni nostri
avendo un pò di tempo decido di mettere mano a questa situazione, romano insiste "cerca il cavo ...vedrai il problema è li"
ed infatti gli indizi trovati in giro mettevano su questa direzione.
smonto tutto carene,airbox e quantaltro,stacco lo spinotto a 3 fili dal suo alloggiamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
essendomi procurato del cavo di diametro maggiore con tanto di guaina a silicone resistente alle alte temperature[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
noterete in foto la differente sezione dei cavi a confronto il rosso è l'originale oramai "cotto"
rifaccio tutti i collegamenti per l'intero cioè dallo spinotto bianco ai fusibili e dai fusibili alla batteria, non sono stato a cercare i colori originali dei cavi e neanche a cercare di differenziarli l'uno dall'altro,ho cercato solo la qualità del cavo per cui adesso sono tutti dello stesso colore ,tanto il tratto è corto e si vede a vista dove vanno[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se qualcuno dovesse fare altrettanto fate attenzione a che faston comprate ci vogliono quelli specifici chiedete all'elettrauto
lui vi darà quelli giusti
riposiziono il tutto ,e continuo nella mia indagine controllo tutti e dico tutti i collegamenti pulendo e spruzzando lo spray apposito
poi passo alla massa solito discorzo smonto pulisco e rimonto
svito anche il cavo che esce dall'alternatore che per fortuna era a posto ma io smonto pulisco rimonto e ci metto sopra anche un pò di
vasellina a protezione
risultato= FUNZIONAAAAAAAA metto in moto e il volmetro indica 11,9 normale appena accesa dò un paio di colpi d'acceleratore
ee.......14 poi 13,8 aleeee dopo un pò si stabilizza a 13,6 al minimo vittoria!!
viaggiando oscilla da un minimo di 13,5 ad un max di 13,8...meglio di cosi!
poi mentre cercavo di far passare il cavo di alimentazione del tomtom dietro la strumentazione mi accorgo che il telaietto che sorregge
il musetto è rotto al centro sul tubolare a Y allora smonto il tutto e vado a risaldarlo mettendoci chiaramente dei fazzoletti di rinforzo
rivernicio e rimonto,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi sono sempre chiesto a cosa servisse quel buco sotto al musetto ho sempre pensato fosse stato fatto per inserirci una vite ma almeno la mia
non l'aveva , mi accorgo anche che il telaietto ed il gruppo ottico presentavano lo stesso foro[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
allora ci deve andare una vite! a dire il vero c'è un sacco di spazio tra il telaietto e la plastica del musetto ci doveva essere uno spessore
poco male ....si fà![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nonostante abbia provato viti di varia misura e vari tipi di filettatura dopo un ora non ero riuscito a mettercela
allora a mali estremi estremi rimedi....prendo delle fascette robuste e ne inserisco 2 per parte ora tutta la struttura e ferma!
il mio ragionamento è stato questo, se tutto il musetto non è solidale al telaio è chiaro che con buche e vibrazioni il tubolare aY dovendo
assorbire tutto si possa rompere
pensate possa essere giusto?? bò! secondo me può essere plausibile, chi sà parli
a quel punto mi viene in mente una modifica all'airbox che mi aveva suggerito sempre il mitico romano
il tubo di recupero olio che entra fà cadere i vapori propio sopra i collettori di aspirazione dei corpi farfallati
è una cosa giusta visto che la legge prevede che i vapori olii rientrino in combustione e non dispersi nell'ambiente
però cosi facendo sporcano il sistema di ignezione
questa è una modifica che abbiamo fatto sulle nostre moto a nostro rischio e pericolo
e della quale non ci assumiamo nessuna responsabilità qualora qualcuno chiunque sia volesse farla sulla propia o
altrui moto, e che sconsigliamo di fare non essendoci nessuna certezza dei risultati , se venisse fatta la fate a vostro
esclusivo rischio e pericolo assumendovene la più completa responsabilità per danni causati a persone o cose in
ogni fase della realizzazione sia prima durante e dopo sia durante il funzionamento del mezzo
si tratta di questo si prende un tubetto di alluminio, si trova facilmente da brico a pochi spiccioli, diametro 7,5
con una punta a ferro di 8 si allarga il foro di entrata, fate attenzione a non fare entrare residui nei condotti di aspirazione
dopodichè si inserisce il tubetto allinterno del foro e lo si taglia a misura, nella parte dentro l'airbox si taglia a "scarpa"
il tubetto all'interno del foro ci dovrebbe entrare preciso e una o due gocce di attac dovrebbero bastare a fissare il tutto
si riallaccia il tubo in gomma che porta i vapori di recupero e il gioco è fatto
questo dovrebbe servire a far si che l'olio di recupero non vada dentro l'aspirazione ma che si depositi sul fondo e poi
nel tubetto che ogni tanto dobbiamo svuotare mantenendo cosi il sistema di ignezione più pulito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per ultimo avevo notato chè la moto ultimamente strappava più del dovuto, a suo tempo avevo montato la boccola
sull'asta di reazione con silent blok,smonto e la trovo praticamente distrutta dopo neanche 6000KM[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi se qualcuno avesse fatto altrettanto consiglio di controllare il suo stato ed eventualmente sostituirla
io ho preso quella di murry , vedremo come và e soprattutto quanto dura
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Re: qualche lavoretto di manutenzione
aggiungo anche questo:
lo schermo parabrezza si era leggermente opacizzato forse anche a causa dei forti sfregamenti per togliere gli insetti spiaccicati sopra
si fà così
si smonta togliendo le 4 viti e lo si passa un pò di quella cera per lucidare la carrozzeria
tipo il rally, aspettiamo un paio di minuti e con un panno morbido andiamo a toglierla
ed ecco lo schermo bello trasparente come nuovo
provare per credere,
se non siete sicuri fate come me prima ho provato su un angolino per vedere il risultato
poi quando siete sicuri procedete a tutto lo schermo
buon lavoro
lo schermo parabrezza si era leggermente opacizzato forse anche a causa dei forti sfregamenti per togliere gli insetti spiaccicati sopra
si fà così
si smonta togliendo le 4 viti e lo si passa un pò di quella cera per lucidare la carrozzeria
tipo il rally, aspettiamo un paio di minuti e con un panno morbido andiamo a toglierla
ed ecco lo schermo bello trasparente come nuovo
provare per credere,
se non siete sicuri fate come me prima ho provato su un angolino per vedere il risultato
poi quando siete sicuri procedete a tutto lo schermo
buon lavoro
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
GRANDE ADELMO OTTIMO RESOCONTO....ANCH'IO HO AGGIUNTO LA VITE SOTTO IL FANALE....MA HO QUALCHE DUBBIO SUULA DIMINUZIONE DELLE VIBRAZIONI....COMUNQUE è TUTTO MOLTO PIU SALDO!!!....STUDIERO ATTENTAMENTE LA QUESTIONE DELLO SFIATO OLIO E COME BEN SAI KONKORDO SULLA QUESTIONE DEI CAVI ELETTRICI....SALUTO
Re: qualche lavoretto di manutenzione
Ady, eccellente !!!
Direi di premiare, questo tuo, POST DELL'ANNO 2009, per le seguenti caratteristiche:
- argomenti di interesse elevatissimo
- esposizione semplicemente chiara
- realizzabilità anche per meccanici scimpanzè come me
- documentazione allo stato dell'arte
- utilità superlativa
GRAZIE
Re: qualche lavoretto di manutenzione
Ecco lo spunto in linea con l'argomento trattato in questo topic..:
istituzione dell'OSCAR per il post più interessante....
.....minchia belli i nuovi emoticons
istituzione dell'OSCAR per il post più interessante....
.....minchia belli i nuovi emoticons
Re: qualche lavoretto di manutenzione
Grazie Adelmo,
cantuccini, vin santo, brunello, .... non te li toglie nessuno.
Mi dispiace solo che ti sei messo a spogliare la moto anzichè poterla cavalcare.
cantuccini, vin santo, brunello, .... non te li toglie nessuno.
Mi dispiace solo che ti sei messo a spogliare la moto anzichè poterla cavalcare.
Fenca- Numero di messaggi : 461
Età : 55
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
Ciao socio, ottimo report e questa nota informativa lo rende veramente eccezionale del tipo "bevete con moderazione" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] come abbiamo fatto questo wk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]adelmo ha scritto:
questa è una modifica che abbiamo fatto sulle nostre moto a nostro rischio e pericolo
e della quale non ci assumiamo nessuna responsabilità qualora qualcuno chiunque sia volesse farla sulla propia o
altrui moto, e che sconsigliamo di fare non essendoci nessuna certezza dei risultati , se venisse fatta la fate a vostro
esclusivo rischio e pericolo assumendovene la più completa responsabilità per danni causati a persone o cose in
ogni fase della realizzazione sia prima durante e dopo sia durante il funzionamento del mezzo
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Età : 57
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
GRAZIE GRAZIE mi fate arrossire..
caro romano dubito fortemente che abbiate "bevuto con moderazione"
WOBOS no a dire il vero nessun rumore sospetto, a volte prendendo qualche buca un pò tosta sentivo che il cupolino scuoteva più del dovuto ma essendo una buca tosta....non ci ho mai fatto caso più di tanto , e poi era solo in quella occasione quindi....
caro romano dubito fortemente che abbiate "bevuto con moderazione"
WOBOS no a dire il vero nessun rumore sospetto, a volte prendendo qualche buca un pò tosta sentivo che il cupolino scuoteva più del dovuto ma essendo una buca tosta....non ci ho mai fatto caso più di tanto , e poi era solo in quella occasione quindi....
Re: qualche lavoretto di manutenzione
MACCHè! x questo wik la moto era a posto tutta linda e manutenzionata porcaputrellaFenca ha scritto:Grazie Adelmo,
cantuccini, vin santo, brunello, .... non te li toglie nessuno.
Mi dispiace solo che ti sei messo a spogliare la moto anzichè poterla cavalcare.
pronta a partire, anzi gli ho anche tolto il dbkiller tanto per godere un pò
ma purtroppo ho potuto usarla solo x andare a lavoro
ero reperibile
Re: qualche lavoretto di manutenzione
non ho letto tutto visto che non si parla di Stelvio ma riassicuratemi :
la Norge non invecchia male
Bravo Adelmo grande lavoro
la Norge non invecchia male
Bravo Adelmo grande lavoro
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
che tipo di vite ai usato? io ne ho provate molte ma nessuna ci andava sono curioso di sapere quale è quella giustagiovaber ha scritto:GRANDE ADELMO OTTIMO RESOCONTO....ANCH'IO HO AGGIUNTO LA VITE SOTTO IL FANALE....MA HO QUALCHE DUBBIO SUULA DIMINUZIONE DELLE VIBRAZIONI....COMUNQUE è TUTTO MOLTO PIU SALDO!!!....STUDIERO ATTENTAMENTE LA QUESTIONE DELLO SFIATO OLIO E COME BEN SAI KONKORDO SULLA QUESTIONE DEI CAVI ELETTRICI....SALUTO
si effetivamente qualche dubbio mi è venuto......rpima di provarla ma dopo un giretto nessun dubbio mi sembra molto più silenziosa in generale
ci sono lefaccineeeeee
fortiiiii
Re: qualche lavoretto di manutenzione
adelmo ha scritto:
che tipo di vite ai usato?
ho usato una molletta di quelle che servono per sostenere i paraurti delle auto, penso sia arrivata dalla vecchia ritmo 60L della mamma.......appena riesco ti posto una foto
Re: qualche lavoretto di manutenzione
ma dici davvero capo?? caspita mi sento tanto come il cane di quel cartone animato di tanti anni fà, si quello che c'èra il piccione viaggiatore da tirare giùargento ha scritto:
Ady, eccellente !!!
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- argomenti di interesse elevatissimo
- esposizione semplicemente chiara
- realizzabilità anche per meccanici scimpanzè come me
- documentazione allo stato dell'arte
- utilità superlativa
GRAZIE
e il cane avviatore in compagnia del colonnello veniva tirato già tutte le volte
e chideva " medaglia,medaglia,medaglia"
ve lo ricordate?
Re: qualche lavoretto di manutenzione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]gli somigli anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]adelmo ha scritto:ma dici davvero capo?? caspita mi sento tanto come il cane di quel cartone animato di tanti anni fà, si quello che c'èra il piccione viaggiatore da tirare giùargento ha scritto:
Ady, eccellente !!!
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- esposizione semplicemente chiara
- realizzabilità anche per meccanici scimpanzè come me
- documentazione allo stato dell'arte
- utilità superlativa
GRAZIE
e il cane avviatore in compagnia del colonnello veniva tirato già tutte le volte
e chideva " medaglia,medaglia,medaglia"
ve lo ricordate?
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
a caspita se l'ha detto l'admin è una cosa seriaaaaaa medaglia medaglia medaglia , ma come si chiamava il cartone??
ma comessere "cià 2 peli il cane" ma come qualcuno a detto io rientro nella categoria
"diversamente pettinabili"
e poi ci sarebbe anche la legge sulla privacy io i miei capelli non li voglio far vedere
Re: qualche lavoretto di manutenzione
Aquilotto69 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]gli somigli anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]adelmo ha scritto:ma dici davvero capo?? caspita mi sento tanto come il cane di quel cartone animato di tanti anni fà, si quello che c'èra il piccione viaggiatore da tirare giùargento ha scritto:
Ady, eccellente !!!
Direi di premiare, questo tuo, POST DELL'ANNO 2009, per le seguenti caratteristiche:
- argomenti di interesse elevatissimo
- esposizione semplicemente chiara
- realizzabilità anche per meccanici scimpanzè come me
- documentazione allo stato dell'arte
- utilità superlativa
GRAZIE
e il cane avviatore in compagnia del colonnello veniva tirato già tutte le volte
e chideva " medaglia,medaglia,medaglia"
ve lo ricordate?
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 44
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 44
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 44
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Re: qualche lavoretto di manutenzione
ahhhh ora si che mi sento bene ....finalmente fuori tema
si era muttley ma il cartone di quando dava la caccia al piccione?
si era muttley ma il cartone di quando dava la caccia al piccione?
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