Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
VENGHINO SIORI VENGHINO!!! CONCORSO... INDOVINA CHI E' LA TALPA?
+17
golia
Stellona
guzzyo
Andrea-67
gufrea
giovaber
Massimo Bordello
Fenca
Ultimo
adelmo
RoiDagobert
Cicciuz
argento
Norge in piega
Wobos
sologuzzi
bruschetta
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
VENGHINO SIORI VENGHINO!!! CONCORSO... INDOVINA CHI E' LA TALPA?
PRIMO: Scusate la mia latitanza.. lo so .. non ho giustificazioni..
so cosa pensate .. e soprattutto cosa vorreste dirmi... e quindi vi prego:
........tenetelo per voi.. non dimenticate che sono una donzella...
SECONDO: non so se ho azzeccato il posto giusto per aprire questo topic che ritengo sia molllllto importante!!!
TERZO: se siete a lavoro prendetevi una giornata di ferie perchè ho scritto un po'... (quantomipiacechiacchierà)
MA VENGO AI FATTI:
Ritengo sia importante mettervi a conoscenza di un accaduto, accaduto e ormai accaduto, quindi irreparabile fatto che è accaduto...
ok.. fin qui sono stata chiara?
Scusate ma non trovo le parole .. per farvi meno male possibile..
beh... "uno" dei nostri, o meglio dei vostri... "uno" che vi è mollto vicino...
beh questo "uno" ha deciso di abbandonare la sua Norge.... per donare le sue attenzioni alla Stelvio...
è successo... improvvisamente..
ultimamente non aveva dimostrato segni di debolezza.. certo, io che sono una donna ho notato molteplici molteplici e molteplici volte le occhiate maliziose che lanciava all'altra..ma dentro di me volevo convicermi che fosse la mia fantasia...
e invece no.. ha ceduto.. gli è bastato averla ad alcuni metri e ha ceduto!!!
Ha firmato.. e con una firma ha abbandonato la sua Norge.. e non siamo nemmeno in Agosto.. eppure l'ha abbandonata... l'ha fatto!!!
Adesso.. io gli ho parlato.. ore e ore e ore, ore e ore ore e ore e ore...per trovare una soluzione, per trovare il modo di alleviarvi questo immenso dolore... alla fine abbiamo raggiunto un accordo..
La soluzione trovata è fare un concorso:
Chi di voi indovina COLUI che ha avuto il coraggio di farvi questo avrà un premio... e che PREMIO..
ma quanto vi voglio bene????
LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE SI TERRA' SABATO 17 OTTOBRE alle ORE 15.00
DOVE??? chi lo sa lo sa, chi non lo sa mi mandi un mp che lo dico (non posso fare pubblicità)
Il vincitore riceverà nelle sue mani le chiavi della Stelvio e potrà ritirarla al posto del "debole traditore", ovviamente sarà consegnata con il pieno di benzina, scontato dire che è gentilmente offerto dal "debole traditore"?
e..... ........ ....... UDITE UDITE....
il VINCITORE potrà usufruire della Stelvio per 48 ore con chilometraggio illimitato....
inoltre dentro il fantastico cassettino porta oggetti di cui è dotata la Stelvio ci sarà un'altra sorpresa....
e.......UDITE UDITE...
carta di credito (ovviamente senza limiti) sempre gentilmente offerta dal suddetto per trascorrere 48 ore da NABABBO!!!
Ma alla fine vincerete tutti... perchè potrete salire e scendere, salire e scendere, dalla moto quante volte vorrete, noncuranti di sollevare la gamba per non toccare la sella....
Potete portare i bambini, farli arrampicare sulle pedane e sullo scarico, per arrivare a raggiungere la sella senza preoccuparvi dei loro piccoli piedini dentro a quelle piccole scarpine che graffiano il serbatoio...
Potete toccarla in ogni sua parte mentre mangiate un buon panino con la mortadella o con il salame, o sgranocchiate du patatine... buffet sempre gentilmente offerto dal suddetto
MA NON FINISCE QUI...
Poichè nelle giornate di gioia non bisogna dimenticare chi soffre.. vogliamo aiutare qualcuno...
Potete portare quel vostro amico.. si quello che vorrebbe tanto la Guzzi, che sospira quando gli raccontate i vostri giri.. che quando guarda la vostra moto una lacrima gli riga il volto e il labbro inferiore gli trema un po' xchè non potrà mai averla... glielo impedisce la moglie... la moglie... non molto alta, con qualche chilo in più e non molto agile non gli permette di comprarla... non può farci nulla la moglie ha paura.. la terrorizza solo il pensiero di salire.. vede la sella lontana.. e la pedana.. impossibile dice "non ce la farò mai... non riuscirò mai a salire.. se solo riuscissi a vincere la paura"
e allora????? ci siamo noi... siamo qua apposta!!!
Quale migliore occasione se non questa per fare un piccolo corso alla signora?..
NESSUN problema se nel salire infila il tacco nella borsa dx e la graffia.. e se per scendere urta inavvertitamente con il tacco la borsa sx... Signora non si preoccupi.. siamo qua per questo... non si preoccupi delle borse...guardi piuttosto la gioia negli occhi di suo marito lo faccia per lui..
Dopo 1 ora di sali e scendi, tacco di là tacco di qua...la signora avrà imparato e salirà sulla moto come una gazzella, il vostro amico avrà comprato una Guzzi e sarà finalmente felice..
CHE BUONA AZIONE AVETE FATTO!!!
PER FINIRE abbiano anche il lato scientifico della giornata:
Potrete osservare i mutamenti fisici e genetici del suddetto, nervosamente seduto su uno sgabellino di legno mentre si godrà queste scene da vicino.
DIREI che questo è tutto..
Mi raccomando partecipate numerosi...
tutto questo l'ho fatto per voi.. perchè anche se non sono presente vi voglio bene..
Se volete ringraziarmi non esitate...fatelo... fatemi pure dei doni.. non fatevi alcuno scrupolo..è il pensiero che conta.. che so.. gioielli, denaro, viaggi, automobili, case, quello che preferite.. sono una donna di poche pretese.
SCOPRITE LA TALPA... AVETE POCO TEMPO..
BUON DIVERTIMENTO
Con affetto
Bruschetta
so cosa pensate .. e soprattutto cosa vorreste dirmi... e quindi vi prego:
........tenetelo per voi.. non dimenticate che sono una donzella...
SECONDO: non so se ho azzeccato il posto giusto per aprire questo topic che ritengo sia molllllto importante!!!
TERZO: se siete a lavoro prendetevi una giornata di ferie perchè ho scritto un po'... (quantomipiacechiacchierà)
MA VENGO AI FATTI:
Ritengo sia importante mettervi a conoscenza di un accaduto, accaduto e ormai accaduto, quindi irreparabile fatto che è accaduto...
ok.. fin qui sono stata chiara?
Scusate ma non trovo le parole .. per farvi meno male possibile..
beh... "uno" dei nostri, o meglio dei vostri... "uno" che vi è mollto vicino...
beh questo "uno" ha deciso di abbandonare la sua Norge.... per donare le sue attenzioni alla Stelvio...
è successo... improvvisamente..
ultimamente non aveva dimostrato segni di debolezza.. certo, io che sono una donna ho notato molteplici molteplici e molteplici volte le occhiate maliziose che lanciava all'altra..ma dentro di me volevo convicermi che fosse la mia fantasia...
e invece no.. ha ceduto.. gli è bastato averla ad alcuni metri e ha ceduto!!!
Ha firmato.. e con una firma ha abbandonato la sua Norge.. e non siamo nemmeno in Agosto.. eppure l'ha abbandonata... l'ha fatto!!!
Adesso.. io gli ho parlato.. ore e ore e ore, ore e ore ore e ore e ore...per trovare una soluzione, per trovare il modo di alleviarvi questo immenso dolore... alla fine abbiamo raggiunto un accordo..
La soluzione trovata è fare un concorso:
Chi di voi indovina COLUI che ha avuto il coraggio di farvi questo avrà un premio... e che PREMIO..
LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE SI TERRA' SABATO 17 OTTOBRE alle ORE 15.00
DOVE??? chi lo sa lo sa, chi non lo sa mi mandi un mp che lo dico (non posso fare pubblicità)
Il vincitore riceverà nelle sue mani le chiavi della Stelvio e potrà ritirarla al posto del "debole traditore", ovviamente sarà consegnata con il pieno di benzina, scontato dire che è gentilmente offerto dal "debole traditore"?
e..... ........ ....... UDITE UDITE....
il VINCITORE potrà usufruire della Stelvio per 48 ore con chilometraggio illimitato....
inoltre dentro il fantastico cassettino porta oggetti di cui è dotata la Stelvio ci sarà un'altra sorpresa....
e.......UDITE UDITE...
carta di credito (ovviamente senza limiti) sempre gentilmente offerta dal suddetto per trascorrere 48 ore da NABABBO!!!
Ma alla fine vincerete tutti... perchè potrete salire e scendere, salire e scendere, dalla moto quante volte vorrete, noncuranti di sollevare la gamba per non toccare la sella....
Potete portare i bambini, farli arrampicare sulle pedane e sullo scarico, per arrivare a raggiungere la sella senza preoccuparvi dei loro piccoli piedini dentro a quelle piccole scarpine che graffiano il serbatoio...
Potete toccarla in ogni sua parte mentre mangiate un buon panino con la mortadella o con il salame, o sgranocchiate du patatine... buffet sempre gentilmente offerto dal suddetto
MA NON FINISCE QUI...
Poichè nelle giornate di gioia non bisogna dimenticare chi soffre.. vogliamo aiutare qualcuno...
Potete portare quel vostro amico.. si quello che vorrebbe tanto la Guzzi, che sospira quando gli raccontate i vostri giri.. che quando guarda la vostra moto una lacrima gli riga il volto e il labbro inferiore gli trema un po' xchè non potrà mai averla... glielo impedisce la moglie... la moglie... non molto alta, con qualche chilo in più e non molto agile non gli permette di comprarla... non può farci nulla la moglie ha paura.. la terrorizza solo il pensiero di salire.. vede la sella lontana.. e la pedana.. impossibile dice "non ce la farò mai... non riuscirò mai a salire.. se solo riuscissi a vincere la paura"
e allora????? ci siamo noi... siamo qua apposta!!!
Quale migliore occasione se non questa per fare un piccolo corso alla signora?..
NESSUN problema se nel salire infila il tacco nella borsa dx e la graffia.. e se per scendere urta inavvertitamente con il tacco la borsa sx... Signora non si preoccupi.. siamo qua per questo... non si preoccupi delle borse...guardi piuttosto la gioia negli occhi di suo marito lo faccia per lui..
Dopo 1 ora di sali e scendi, tacco di là tacco di qua...la signora avrà imparato e salirà sulla moto come una gazzella, il vostro amico avrà comprato una Guzzi e sarà finalmente felice..
CHE BUONA AZIONE AVETE FATTO!!!
PER FINIRE abbiano anche il lato scientifico della giornata:
Potrete osservare i mutamenti fisici e genetici del suddetto, nervosamente seduto su uno sgabellino di legno mentre si godrà queste scene da vicino.
DIREI che questo è tutto..
Mi raccomando partecipate numerosi...
tutto questo l'ho fatto per voi.. perchè anche se non sono presente vi voglio bene..
Se volete ringraziarmi non esitate...fatelo... fatemi pure dei doni.. non fatevi alcuno scrupolo..è il pensiero che conta.. che so.. gioielli, denaro, viaggi, automobili, case, quello che preferite.. sono una donna di poche pretese.
SCOPRITE LA TALPA... AVETE POCO TEMPO..
BUON DIVERTIMENTO
Con affetto
Bruschetta
bruschetta- Numero di messaggi : 24
Re: VENGHINO SIORI VENGHINO!!! CONCORSO... INDOVINA CHI E' LA TALPA?
grande CICCIUZ finalmente tra noi
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
un'altra defezione nei ranghi..........si sta balenando un principio di guerra civile.....un'altro...un'altro...
argh.....e quando lo troveremo....al rogo lo manderemo
URGE CMQ UNA SCISSIONE ALL'INTERNO DEL FORUM........
non mi lascierete mica solo con Philball....cacchio
COMPLIMENTONISSIMI CMQ
argh.....e quando lo troveremo....al rogo lo manderemo
URGE CMQ UNA SCISSIONE ALL'INTERNO DEL FORUM........
non mi lascierete mica solo con Philball....cacchio
COMPLIMENTONISSIMI CMQ
Wobos- Numero di messaggi : 2263
...a 'Bruschè, e stattene a dormì 'a notte, piuttosto che inzinuà 'sti tarli!...
VAI CICCIUZ, OTTIMA SCELTA!
SIGH. SOB, GULP...
Il 17 p.v. presente sarò!
VAI CICCIUZ, OTTIMA SCELTA!
SIGH. SOB, GULP...
Il 17 p.v. presente sarò!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
bruschetta ha scritto:PRIMO: Scusate la mia latitanza.. lo so .. non ho giustificazioni.. ...
Katia, ieri il tuo capo t'ha dato un giorno di libertà e te la sei fumata tutta
quella robina che gira spesso qui, eh !!!
Ho letto tutto, c'ho capito 'na sega, ma sabato alle 15 ci sarò.
I titoli di proprietà delle case te li porta il Wlady ... che lui è del settore !
Secondo me l'ultima gita in quel di Cremona è stata risolutiva:
Io dico ........Ultimo
Io dico ........Ultimo
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Non ne ho idea, e butto lì il Vladi "Stelvio in Piega".
Però di una cosa sono certo:
Però di una cosa sono certo:
LA BRUSCHETTA DOVREBBERO ASSUMERLA NEL MARKETING PIAGGIO! CAZZAROLA, QUESTO SI CHE E' UN BELL'ESEMPIO DI COME SI ORGANIZZA UN EVENTO!!!
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
si ok vada x il giro sulla stelvio del bolscevico a mò di rappresaglia ma.........un pò di gnocca!!!??
e poi vuole anche i regali...TZE....TZE....TZE.....TZE
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
e poi vuole anche i regali...TZE....TZE....TZE.....TZE
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
................... .......... .............
Dunque, non so' ancora se essere felice..............ho un po' di amaro in bocca, vedremo.
Di sicuro sabato brinderemo ed altro ancora ci saranno pacche sulle spalle e tutti daremo il benvenuto alla nuova arrivata.
Dunque, non so' ancora se essere felice..............ho un po' di amaro in bocca, vedremo.
Di sicuro sabato brinderemo ed altro ancora ci saranno pacche sulle spalle e tutti daremo il benvenuto alla nuova arrivata.
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Non so chi sia la talpa, l'infiltrato, la spia, il doppiogiochista, il trad....
comunque complimenti per la scelta, ma a questo punto propongo uno SCISMA, una SCISSIONE, un CONFRONTO, uno SCONTRO, una LOTTA, una COMPETIZIONE sia all'interno del forum che durante Simposi, pranzi, cene, viaggi.
...to be continued
comunque complimenti per la scelta, ma a questo punto propongo uno SCISMA, una SCISSIONE, un CONFRONTO, uno SCONTRO, una LOTTA, una COMPETIZIONE sia all'interno del forum che durante Simposi, pranzi, cene, viaggi.
NORGE vs STELVIO
...to be continued
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
non sarà mica il presidente???
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
..........o forse il Wlady
QUOTONE ENORME........Fenca ha scritto:Non so chi sia la talpa, l'infiltrato, la spia, il doppiogiochista, il trad....
comunque complimenti per la scelta, ma a questo punto propongo uno SCISMA, una SCISSIONE, un CONFRONTO, uno SCONTRO, una LOTTA, una COMPETIZIONE sia all'interno del forum che durante Simposi, pranzi, cene, viaggi.NORGE vs STELVIO
...to be continued
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Cicciuz ha scritto:..........o forse il Wlady
S I C U R A M E N T E - L U I ! ! !
ormai è noto ai più
Fenca ha scritto:Non so chi sia la talpa, l'infiltrato, la spia, il doppiogiochista, il trad....
comunque complimenti per la scelta, ma a questo punto propongo uno SCISMA, una SCISSIONE, un CONFRONTO, uno SCONTRO, una LOTTA, una COMPETIZIONE sia all'interno del forum che durante Simposi, pranzi, cene, viaggi.NORGE vs STELVIO
...to be continued
Fonti ben informate ( ) mi danno per praticamente certa la presentazione della Norge con il 4Valvole all'EICMA......
Io tengo duro: la mia Reginetta merita il pensionamento solo dopo aver valutato anche la nuova pretendente al trono!
RoiDagobert ha scritto:.........
Fonti ben informate ( ) mi danno per praticamente certa la presentazione della Norge con il 4Valvole all'EICMA......
Io tengo duro: la mia Reginetta merita il pensionamento solo dopo aver valutato anche la nuova pretendente al trono!
Risulta anche a me
Comunicazione di servizio:
L'ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO INFORMA I PARTECIPANTI CHE LA PREMIAZIONE
SI TERRA' DALLE 10.00 ALLE 12.00 DI DOMANI
L'ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO INFORMA I PARTECIPANTI CHE LA PREMIAZIONE
SI TERRA' DALLE 10.00 ALLE 12.00 DI DOMANI
...dai su ormai lo sanno tutti.....chi è .......
..........TRADITORE..........
..........TRADITORE..........
MINCHIA CHE MOTO
[/center]
[/center]Se ancora qualcuno non lo avesse capito :), la Talpa, il Traditore, l'ex Norgista sono io.
Oggi si è chiuso il capitolo Norge.
Ricordo tutte le sensazioni che mi hanno trasmesso le moto che ho avuto, ma lei occuperà per sempre un posto speciale nel mio cuore: non perchè fosse più bella o andasse meglio delle altre, per me
NORGE = ENTHUSIASTIC
e tanto basta!!!!
Sulla Stelvio NTX sinceramente non saprei cos'altro aggiungere a quanto già detto o meglio, una cosa da uomo semplice la voglio dire
[center]MINCHIA CHE MOTO LA STELVIO
Grazie a tutti gli amici che hanno condiviso con me questa giornata ma un saluto particolare lo devo a Massimo
che si è sciroppato tre ore di autostrada per essere presente.
[center]
Oggi si è chiuso il capitolo Norge.
Ricordo tutte le sensazioni che mi hanno trasmesso le moto che ho avuto, ma lei occuperà per sempre un posto speciale nel mio cuore: non perchè fosse più bella o andasse meglio delle altre, per me
NORGE = ENTHUSIASTIC
e tanto basta!!!!
Sulla Stelvio NTX sinceramente non saprei cos'altro aggiungere a quanto già detto o meglio, una cosa da uomo semplice la voglio dire
[center]MINCHIA CHE MOTO LA STELVIO
Grazie a tutti gli amici che hanno condiviso con me questa giornata ma un saluto particolare lo devo a Massimo
che si è sciroppato tre ore di autostrada per essere presente.
[center]
[/center]
e bravo Ciccio complimenti x l'acquisto
ps: ma lo sai che sei propio bellino sulla nuova moto?
ci volevo mettere l'emoticonsssssss con la pecorella ma............non si vedano non funzionano ADDMINNNNNNNNNNNNN
ps: ma lo sai che sei propio bellino sulla nuova moto?
ci volevo mettere l'emoticonsssssss con la pecorella ma............non si vedano non funzionano ADDMINNNNNNNNNNNNN
Azz Ciccio! Complimenti, proprio un bel mezzo!!!
Però questo vuol dire che la mia Norgiona sta diventando una moto RARA!!!
Però questo vuol dire che la mia Norgiona sta diventando una moto RARA!!!
Complimenti per la Stelvio, cosa te ne facevi della Norge...
ok vado nel wc
(solo poco tempo fa non avrei mai pensato che a 61 anni mi sarebbero mancate le emoticons, che siano i primi sintomi di demenza senile?)
ok vado nel wc
(solo poco tempo fa non avrei mai pensato che a 61 anni mi sarebbero mancate le emoticons, che siano i primi sintomi di demenza senile?)
Ultima modifica di gufrea il Dom Ott 18, 2009 1:10 am - modificato 1 volta.
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Cicciuz ha scritto:MINCHIA CHE MOTO LA STELVIO
Mitico!! Ottimo acquisto!!
Grande Stelvio. Grande Norge.
Grandi tutti gli Enthusiastic.
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Bravo Ciccio :cheers: :bounce:
Bella questa ! Però non si fuma intorno di una bomba ! e sì l'emozione !
emozione che conoscono solo gli Ex norgisti passando dello lato del nocciolo duro e pura dell'aquila !
Buona strada col tuo nuovo gran ferro !
Bella questa ! Però non si fuma intorno di una bomba ! e sì l'emozione !
emozione che conoscono solo gli Ex norgisti passando dello lato del nocciolo duro e pura dell'aquila !
Buona strada col tuo nuovo gran ferro !
guzzyo- Numero di messaggi : 896
grande ciccio. COMPLIMENTI !!!
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3