Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ACCONAV Affezionatissimi Ensemble (iniziativa Sologuzzi)
+14
Fenca
gufrea
acconav
Wobos
RoiDagobert
Ultimo
Massimo Bordello
Gas01
golia
Cicciuz
Norge in piega
argento
giovaber
sologuzzi
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ACCONAV Affezionatissimi Ensemble (iniziativa Sologuzzi)
Ragazzi portate un bacione da parte mia all'amicone Akky e ditegli che questo forum senza la sua presenza non è più lo stesso....ma del resto lo capisco...tira più un camice bianco che un carro di bovi....
Ma ricorda Akky i camici vanno e vengono noi rimaniamo ad aspettarti :bacino: :cheers:
Ma ricorda Akky i camici vanno e vengono noi rimaniamo ad aspettarti :bacino: :cheers:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
La commissione giudicatrice dell'ordine di arrivo comunica che c'è stato un aggiornamento nei premi...
Ai primi due arrivati verrà offerta una colazione come nello schema sotto riportato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dal quarto arrivato in poi il premio consisterà in un giro gratuito al "gratta e vinci" del locale luna park...
l'ultimo arrivato potrà deliziarsi con il bacio in bocca con la madrina della gionata...
Ai primi due arrivati verrà offerta una colazione come nello schema sotto riportato
dal quarto arrivato in poi il premio consisterà in un giro gratuito al "gratta e vinci" del locale luna park...
l'ultimo arrivato potrà deliziarsi con il bacio in bocca con la madrina della gionata...
acconav- Numero di messaggi : 1967
Aquilotto69 ha scritto:Ragazzi portate un bacione da parte mia all'amicone Akky e ditegli che questo forum senza la sua presenza non è più lo stesso....ma del resto lo capisco...tira più un camice bianco che un carro di bovi....
Ma ricorda Akky i camici vanno e vengono noi rimaniamo ad aspettarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ehi Romano, sembra + una minaccia....
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
giovaber ha scritto:acconav ha scritto:
Sissiiii...ma...quando vi siete sposati... Ste è arrivato il giorno giusto??????
eccerto che è arrivato giusto.....ce l'ho portato io in chiesa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....poi s'è perso ma quel giorno sono sicura che era presente....almeno fisicamente....ricordo anche che quel giorno ho partecipato a due matrimoni...uno a pranzo e uno a cena....è stata dura ragazzi ma ce l'ho fatta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69 ha scritto:Ragazzi portate un bacione da parte mia all'amicone Akky e ditegli che questo forum senza la sua presenza non è più lo stesso....ma del resto lo capisco...tira più un camice bianco che un carro di bovi....
Ma ricorda Akky i camici vanno e vengono noi rimaniamo ad aspettarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vengono...vengono...Acquy...altro se vengheno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Romano...non vedo l'ora di rivederti...con tutti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:Ragazzi portate un bacione da parte mia all'amicone Akky e ditegli che questo forum senza la sua presenza non è più lo stesso....ma del resto lo capisco...tira più un camice bianco che un carro di bovi....
Vlady...traditore!!! m'han detto che domani nn ci sarai!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sarò solo con quel carrello dei lessi....haimè!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si Akky sai com'è...la Vlady adesso è a dieta... deve fare la modella...sicchè... :lachen:acconav ha scritto:Norge in piega ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:Ragazzi portate un bacione da parte mia all'amicone Akky e ditegli che questo forum senza la sua presenza non è più lo stesso....ma del resto lo capisco...tira più un camice bianco che un carro di bovi....
Vlady...traditore!!! m'han detto che domani nn ci sarai!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sarò solo con quel carrello dei lessi....haimè!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Ragazzi non GENERALIZZIAMO: sono un tipino spesso preciso e puntuale.
Pensate che al mio matrimonio Gianni è venuto a prendermi tanto in anticipo che sono arrivato in tempo per il matrimonio.... precedente.
La Sissi invece a quello successivo...
Ci stiamo ancora cercando....
No, non è vero! Puntualissimi e perfino lo stesso giorno!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pensate che al mio matrimonio Gianni è venuto a prendermi tanto in anticipo che sono arrivato in tempo per il matrimonio.... precedente.
La Sissi invece a quello successivo...
Ci stiamo ancora cercando....
No, non è vero! Puntualissimi e perfino lo stesso giorno!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Grazie a tutti per la splendida giornata appena possibile anche le foto...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
ACCONAV CI MANCAVI
BENTORNATO
PERò ADESSO NON SCOMPARIRE X ALTRI MESI E MESI
BENTORNATO
PERò ADESSO NON SCOMPARIRE X ALTRI MESI E MESI
Grazie Amici...carissimi Amici...
grazie a tutti per la meravigliosa giornata che mi avete regalato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Massi per la bella foto...di Grande significato.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
......Amicizia è veramente per sempre.....
Adelmooooo...i che tu sai che devo seguire i corsi di Radio Elettra...mica cosette eh!?!?
Fenca ed io ci siamo iscritti al corso avanzato...
...proprio avanzato...avanzato lì...che non lo voleva più nessuno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adelm
grazie a tutti per la meravigliosa giornata che mi avete regalato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Massi per la bella foto...di Grande significato.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
......Amicizia è veramente per sempre.....
Adelmooooo...i che tu sai che devo seguire i corsi di Radio Elettra...mica cosette eh!?!?
Fenca ed io ci siamo iscritti al corso avanzato...
...proprio avanzato...avanzato lì...che non lo voleva più nessuno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adelm
si ma stai attento fenca zitto zitto quatto quatto approfittando della tua assenza
si è iscritto anche alla scuola on-line Shao Lin per la ricerca dell'essere e non apparire ( :alcool: ) dedicandosi allo studio della meditazione interiore, assumendo addirittura un altro nome ....e questa è uno scoop che ti fò lui ancora non lo voleva dire , Chang San Feng
con il preciso intento di riuscire a carpire lo stato dell'essere altrui così da poter entrare nelle menti onde carpirne i più reconditi misteri
ed indurre i malcapitati ad assecondare le sue richieste, per il momento si è allenato su soggetti femmina, ma sfortunatamente per lui gli si è rivolto contro :hammer: visto
gli studi ancora indietro, lui avrebbe voluto :sex: poi è intervenuta anche la di lui compagna, quella santa donna , che giustamente lo ha tenuto circa 2 mesi a :sega:
non è che a te è andata peggio visto che almeno lui ogni tanto si legge ma te era un tempo infinito che non ti si leggeva???
se non la smettete con questo studio ...................
:bacino:
si è iscritto anche alla scuola on-line Shao Lin per la ricerca dell'essere e non apparire ( :alcool: ) dedicandosi allo studio della meditazione interiore, assumendo addirittura un altro nome ....e questa è uno scoop che ti fò lui ancora non lo voleva dire , Chang San Feng
con il preciso intento di riuscire a carpire lo stato dell'essere altrui così da poter entrare nelle menti onde carpirne i più reconditi misteri
ed indurre i malcapitati ad assecondare le sue richieste, per il momento si è allenato su soggetti femmina, ma sfortunatamente per lui gli si è rivolto contro :hammer: visto
gli studi ancora indietro, lui avrebbe voluto :sex: poi è intervenuta anche la di lui compagna, quella santa donna , che giustamente lo ha tenuto circa 2 mesi a :sega:
non è che a te è andata peggio visto che almeno lui ogni tanto si legge ma te era un tempo infinito che non ti si leggeva???
se non la smettete con questo studio ...................
:bacino:
Peccato ! è vero che essere lontano è spesso un ostacolo ma dei legami virtuale un giorno o l'altro diventerà degli abbracci sinceri ! :pace:
a presto Gigi, un giorno le nostre strade si incontreranno. :celebrate: :ciao:
a presto Gigi, un giorno le nostre strade si incontreranno. :celebrate: :ciao:
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Adelmo,
te tu dove sei stati ieri? A Studiare?
Da ora in poi o si va in moto o si mangia o si tromba!
te tu dove sei stati ieri? A Studiare?
BASTA STUDIARE!
Da ora in poi o si va in moto o si mangia o si tromba!
beneeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora intanto mi applico sulle seconde che ai detto
in moto almeno per altre 2 settimane mi sà che non ci vò :deepcry:
allora intanto mi applico sulle seconde che ai detto
in moto almeno per altre 2 settimane mi sà che non ci vò :deepcry:
che disdetta!!! questo è l'ennesimo appuntamento mancato, anzi a questo non sarei proprio voluto mancare per un sacco di buoni motivi! (evito di elencarli per non attivare le malelingue!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grande GIGI, assente dal forum ma presente nel cuore di tutti.
Spero di poterti incontrare quanto prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grande GIGI, assente dal forum ma presente nel cuore di tutti.
Spero di poterti incontrare quanto prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maackii52- Numero di messaggi : 281
Un abbraccio particolare a Gigi per la splendida accoglienza riservataci e per come ha organizzato le ore trascorse insieme ........................RAGAZZI CHE MANGIATA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..............e a tutti i partecipanti per la sempre gradevole compagnia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimo- Numero di messaggi : 308
....A TUTTI I PARTECIPANTI AL PRANZO......
il cocomero è andato giù o è ancora li sullo stomaco.....il mio s'è mosso solo oggi.....stasera corsetta e forse forse è tornato tutto a posto....mah almeno fino alla prox mangiata
il cocomero è andato giù o è ancora li sullo stomaco.....il mio s'è mosso solo oggi.....stasera corsetta e forse forse è tornato tutto a posto....mah almeno fino alla prox mangiata
ACCONAV !!!!
MA ALLORA CI SEI ANCORA!!!
in CARNE e ossa direi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono veramente contento di rivederti sul forum, e mi associo agli altri nel non volerti latitante per tanto altro tempo.
Prima o poi ci si conosce per davvero dai.
SALUTONI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia- Numero di messaggi : 863
Un saluto speciale ai Bolliti, ai formaggi, ai vincitori del cibo, ma soprattutto all'amico Acconav.
:hA: :hA: :hA:
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» iniziativa millepercentoclub
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» cose di casa nostra ( x sett )
» ACCONAV!!!!!!! DOVE SEI????
» Scoop!! Il fattaccio di Acconav in video!!
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» cose di casa nostra ( x sett )
» ACCONAV!!!!!!! DOVE SEI????
» Scoop!! Il fattaccio di Acconav in video!!
Pagina 4 di 4