Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Ho "assggiato" la Gold...
+2
adelmo
Norge in piega
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho "assggiato" la Gold...
Durante un girello ai monti, ho incontrato un gruppetto di personaggi svizzeri (nel vero senso della parola!) muniti di Goldwing. Visto che sono munito di lamierino di bronzo in faccia, ho intavolato una conversazione sul loro mezzo. Loro essendo del Ticino, parlavano italiano (meglio di tanti italiani!!!), per cui ho scoperto un pochino di quel mondo.
Sono sostanzialmente motociclisti anche loro, anche se un pelo più ingombranti, ma i kilometraggi registrati sulle moto..., peggio dei miei 29000 in sei mesi...!
Beh, per farla breve, uno di loro è il conce Honda Goldwing di una cittadina Svizzera e mi ha fatto provare la sua motina: veramente un giocattolo!
Ho fatto notare anticipatamente le condizioni della mia caviglia, ed il buon uomo mi ha sospinto, quasi obbligato, a fare un girello adducendo il fatto che la Gold non cade, si appoggia! Boh, meglio non provare!!!
Cmq, ho scoperto un mezzo che ti permette cose impensabili per una mole del genere, per non parlare della comodità, la seduta, il controllo di tutto ciò che vi è montato. Il modello che ho provato è l'ultimo arrivato, completo di air-bag e qualcosaltro.
Mah, come dice Fede, "...Vlad, se la provi, non scendi più...".
Ai posteri lìardua sentenza....
Sono sostanzialmente motociclisti anche loro, anche se un pelo più ingombranti, ma i kilometraggi registrati sulle moto..., peggio dei miei 29000 in sei mesi...!
Beh, per farla breve, uno di loro è il conce Honda Goldwing di una cittadina Svizzera e mi ha fatto provare la sua motina: veramente un giocattolo!
Ho fatto notare anticipatamente le condizioni della mia caviglia, ed il buon uomo mi ha sospinto, quasi obbligato, a fare un girello adducendo il fatto che la Gold non cade, si appoggia! Boh, meglio non provare!!!
Cmq, ho scoperto un mezzo che ti permette cose impensabili per una mole del genere, per non parlare della comodità, la seduta, il controllo di tutto ciò che vi è montato. Il modello che ho provato è l'ultimo arrivato, completo di air-bag e qualcosaltro.
Mah, come dice Fede, "...Vlad, se la provi, non scendi più...".
Ai posteri lìardua sentenza....
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Re: Ho "assggiato" la Gold...
ora voglio dire accipicchia a tè roi...........maremmacciamaiala da quando ai confessato di aver preso una gold.........................mi frulla per la testa sempre lei poi ci a messo lo zampino anche il caso interpretato da un nuovo collega che una mattina (la seconda che veniva per la precisione) si presenta con una gold :affraid:
son rimasto senza parole, allora non gli ho dato tregua ho voluto sapere il più possibile, non è che abbia fatto fatica a farlo parlare .........poi finito il lavoro mi propone una birretta a bilancino ovviamente facendo scambio di moto
roi accipicchia a tè un altra volta............................avevi ragione
io son sempre stato un pò talebano x la Guzzi infatti ho posseduto solo Guzzi, ma qui mi sa che la :monkey: è sbucata dal nulla ovviamente mi guarderò bene dal farla provare alla mì moglie altrimenti mi tocca fare posto nel box
ovviamente qui l'ho detto e qui lo nego! :pinocchio:
però è propio un gran giocattolone
son rimasto senza parole, allora non gli ho dato tregua ho voluto sapere il più possibile, non è che abbia fatto fatica a farlo parlare .........poi finito il lavoro mi propone una birretta a bilancino ovviamente facendo scambio di moto
roi accipicchia a tè un altra volta............................avevi ragione
io son sempre stato un pò talebano x la Guzzi infatti ho posseduto solo Guzzi, ma qui mi sa che la :monkey: è sbucata dal nulla ovviamente mi guarderò bene dal farla provare alla mì moglie altrimenti mi tocca fare posto nel box
ovviamente qui l'ho detto e qui lo nego! :pinocchio:
però è propio un gran giocattolone
...mah...che dire??
evidentemente sono troppo avanti con gli anni per riuscire a seguire l'evoluzione del nuovo concetto di moto.... :cry:
certo che se invecie di un 1800 fosse qualcosina in più...chessò...un 3000...
ad es. se mi prospettassero una cosina così
ma nooo!!! anche senza la...la cosaina lì...si insomma dai.....la gnoccoministra!!
Oppure, con un bel video per le olimpiadi, frigobar, piccolo guardaroba per serate galanti.....
Come?!?!? come dite??? sarebbe meglio qualcosa che, nonostante le dimensioni , mantenga un po' l'immagine aggressiva?
Diamine, ecchessaramai???? Ecco fatto!!!
...sembrano un po' pesantucce...eppure chi le ha provate...non riusciva più a scendere...
proprio così!!! non riusciva a trovare un muro al quale appoggiarsi per iniziare la discesa ...in corda doppia :rotfl.rotfl:
E poi...non ditemi che come touring questa non è adatta!!! Si...in effetti con un bel rosso...farebbe più sangue...però guardatela
una bella aquila sul serbatoio...niente problemi a piegare...eeee....per scendere un comodo accessorio
Beh! adesso sento che mi sta venendo una tremenda :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
domani vado subito dal concessionario
mi aspetta.....
:ciauz: :ciauz: :ciauz:
evidentemente sono troppo avanti con gli anni per riuscire a seguire l'evoluzione del nuovo concetto di moto.... :cry:
ad es. se mi prospettassero una cosina così
ma nooo!!! anche senza la...la cosaina lì...si insomma dai.....la gnoccoministra!!
Oppure, con un bel video per le olimpiadi, frigobar, piccolo guardaroba per serate galanti.....
Come?!?!? come dite??? sarebbe meglio qualcosa che, nonostante le dimensioni , mantenga un po' l'immagine aggressiva?
Diamine, ecchessaramai???? Ecco fatto!!!
...sembrano un po' pesantucce...eppure chi le ha provate...non riusciva più a scendere...
proprio così!!! non riusciva a trovare un muro al quale appoggiarsi per iniziare la discesa ...in corda doppia :rotfl.rotfl:
E poi...non ditemi che come touring questa non è adatta!!! Si...in effetti con un bel rosso...farebbe più sangue...però guardatela
una bella aquila sul serbatoio...niente problemi a piegare...eeee....per scendere un comodo accessorio
Beh! adesso sento che mi sta venendo una tremenda :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
domani vado subito dal concessionario
mi aspetta.....
:ciauz: :ciauz: :ciauz:
Ultima modifica di acconav il Lun Ago 25, 2008 3:35 pm - modificato 1 volta.
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:...mah...che dire??
:rotfl.rotfl:
ACCONAV sei stupendo !
:pace:
anche come comico avresti avuto successo ; non solo come scienziato !
:bacino:
argento ha scritto:acconav ha scritto:...mah...che dire??
:rotfl.rotfl:
ACCONAV sei stupendo !
:pace:
anche come comico avresti avuto successo ; non solo come scienziato !
:bacino:
...Cristian...dai...mi fai arrossire
Però non ho capito...what's scienziato???
...aaah! alludi al lavoro??? Beh, allora, se posso :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
riporto testualmente da Anima Guzzista.
...............Qualche giorno fa, ho fatto un girello su Maniva e Crocedomini ( 2 bellissimi passi delle Alpi bresciane). Tra i due passi ci sono 10 Km circa di sterrato, con pezzi in buona discesa e sconnessi.
Ero preoccupato per la pesantezza della Norgiona e della mia inesperienza.
Sono arrivato benissimo al Crocedomini con la moto tutta polvere, ma felice che si fosse comportata egregiamente!!!
Qui Roi, con il suo nuovo acquisto, non sarebbe passato...quindi all'incontro di settembre lo costringeremo a recitare, in piedi sulla sedia con il grembiulino nero e fiocco azzurro, cento volte la sua firma: "ghe nient da fa, la Gùsi l'è semper la Gùsi" .
Grande amico Fede ................
Do you all agreee???
scusa Fede...hemm...il tuo acquisto non è che nasconde l'intenzione di presetarti a Settembre così neh?!?!?
altrimenti non ti amo più!!!!! :ciapet:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...............Qualche giorno fa, ho fatto un girello su Maniva e Crocedomini ( 2 bellissimi passi delle Alpi bresciane). Tra i due passi ci sono 10 Km circa di sterrato, con pezzi in buona discesa e sconnessi.
Ero preoccupato per la pesantezza della Norgiona e della mia inesperienza.
Sono arrivato benissimo al Crocedomini con la moto tutta polvere, ma felice che si fosse comportata egregiamente!!!
Qui Roi, con il suo nuovo acquisto, non sarebbe passato...quindi all'incontro di settembre lo costringeremo a recitare, in piedi sulla sedia con il grembiulino nero e fiocco azzurro, cento volte la sua firma: "ghe nient da fa, la Gùsi l'è semper la Gùsi" .
Grande amico Fede ................
Do you all agreee???
scusa Fede...hemm...il tuo acquisto non è che nasconde l'intenzione di presetarti a Settembre così neh?!?!?
altrimenti non ti amo più!!!!! :ciapet:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
quindi all'incontro di settembre lo costringeremo a recitare, in piedi sulla sedia con il grembiulino nero e fiocco azzurro, cento volte la sua firma: "ghe nient da fa, la Gùsi l'è semper la Gùsi" .
Grande amico Fede ...
:lol: :lol: :lol: :lol:
grande GIGI!!!!!! :clap:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Reciterò volentieri il mantra della mia firma, purchè Acconav mi procuri una gnocca che tenga in mano il mio microfono....
Azz ragazzi, però vi assicuro che la GW è incredibile. Certo che in città non c'è storia, ma cazzarola, appena si esce è una goduria!!
E a Sociville quasi quasi ci vengo con la Norge nel bauletto della GW... :D
Azz ragazzi, però vi assicuro che la GW è incredibile. Certo che in città non c'è storia, ma cazzarola, appena si esce è una goduria!!
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto:Reciterò volentieri il mantra della mia firma, purchè Acconav mi procuri una gnocca che tenga in mano il mio microfono....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
te ne procuro una sì, ma dalla mano ferma!!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ragazzi, che libiiiiidine!
Sabato, causa fermo Norge da FBike, mi sono sparato qualche centinaio di kmtruzzi sulla GW.
Bè, che dirvi, sono tornato a casa tardi, freddino e umido non scherzavano, ma dietro l'ampia carenatura della bestia e con l'aria calda convogliata sui piedi, e naturalmente con il sellino appena appena tiepiduccio per non inumidirmi gli zebedei, il viaggio è stato piacevolissimo. :glasses:
Soprattuto perchè mi sentivo un pò di musica in cuffia.... :D
'Nzomma, il fascino della Norge e della Guzzi, l'Hondona non l'ha di certo: ma quando si tratta di viaggiare, non ce n'è per nessuno! :motocool: :motocool: :motocool:
Sabato, causa fermo Norge da FBike, mi sono sparato qualche centinaio di kmtruzzi sulla GW.
Bè, che dirvi, sono tornato a casa tardi, freddino e umido non scherzavano, ma dietro l'ampia carenatura della bestia e con l'aria calda convogliata sui piedi, e naturalmente con il sellino appena appena tiepiduccio per non inumidirmi gli zebedei, il viaggio è stato piacevolissimo. :glasses:
'Nzomma, il fascino della Norge e della Guzzi, l'Hondona non l'ha di certo: ma quando si tratta di viaggiare, non ce n'è per nessuno! :motocool: :motocool: :motocool:
Ultima modifica di RoiDagobert il Mar Nov 18, 2008 10:52 pm - modificato 1 volta.
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto:Ragazzi, che libiiiiidine! ...
ecco quello mi manca proprio !
Ma adesso vedo di provvedere ...
a proposito, chi ha suggerimenti ?
Argomenti simili
» Addio "luce nel vento" venduta moto
» GUZZI NEL FILM" IL MONDO DEI REPLICANTI" CON B.WILLIS
» QUALCHE FOTINA CARATTERISTICA DEI "NOSTRI"...
» VINADIO 18-19 LUGLIO - GIA' "HO TROVATO UN POSTICINO..."
» ARGOMENTO "LIBERO"
» GUZZI NEL FILM" IL MONDO DEI REPLICANTI" CON B.WILLIS
» QUALCHE FOTINA CARATTERISTICA DEI "NOSTRI"...
» VINADIO 18-19 LUGLIO - GIA' "HO TROVATO UN POSTICINO..."
» ARGOMENTO "LIBERO"
Pagina 1 di 1