Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
+9
RoiDagobert
Massimo Bordello
guzzyo
Cicciuz
acconav
gufrea
Aquilotto69
Stellona
argento
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
siemo...
:D :-L:
siemo...
:D :-L:
acconav- Numero di messaggi : 1967
per acconav: questo e' un avatar !!!! non quello dell'altro giorno !!
per aquilotto: vedo che ti piacciono tanto i felini !! :lachen: :lachen:
per wobby: MITICO!! pero' con elmo o senza fai sempre luce ! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
oooops..... se vado avanti cosi' il prossimo compleanno dell'enthusiastic faro' luce anchio... :martello: :martello:
per aquilotto: vedo che ti piacciono tanto i felini !! :lachen: :lachen:
per wobby: MITICO!! pero' con elmo o senza fai sempre luce ! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
oooops..... se vado avanti cosi' il prossimo compleanno dell'enthusiastic faro' luce anchio... :martello: :martello:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobby, non ho parole.....!! :lachen:
In qualità di Presidente della Falange Nordista, ti nomino Gran Cavaliere dell'ordine della Crapa Pelada, Signore degli Occhiali, Gran Maestro dell'Elmo Lucente, Duca della Forchetta, Sterminatore di Britannici Trionfi ( :perna: agli infedeli)
Roi
In qualità di Presidente della Falange Nordista, ti nomino Gran Cavaliere dell'ordine della Crapa Pelada, Signore degli Occhiali, Gran Maestro dell'Elmo Lucente, Duca della Forchetta, Sterminatore di Britannici Trionfi ( :perna: agli infedeli)
Roi
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
dimentichi che la primogenita del cavaliere Ser Wobby è fidanzata con il principino figlio del conte Ser Ciccius Williams :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:RoiDagobert ha scritto:Wobby, non ho parole.....!! :lachen:
Roi
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Aquilotto69 ha scritto: ...
dimentichi che la primogenita del cavaliere Ser Wobby è fidanzata con il principino figlio del conte Ser Ciccius Williams :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
:coolcool:
Aquilotto69 ha scritto:dimentichi che la primogenita del cavaliere Ser Wobby è fidanzata con il principino figlio del conte Ser Ciccius Williams :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:RoiDagobert ha scritto:Wobby, non ho parole.....!! :lachen:
Roi
Si, ma Re Dagoberto ha vegliato sull'integrità fisica e morale della pulzella. :pfiiiiii: :pfiiiiii:
Vero Wob? :D
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
prepariamoci... e chi lo sente ora :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :consola:RoiDagobert ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:dimentichi che la primogenita del cavaliere Ser Wobby è fidanzata con il principino figlio del conte Ser Ciccius Williams :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:RoiDagobert ha scritto:Wobby, non ho parole.....!! :lachen:
Roi
Si, ma Re Dagoberto ha vegliato sull'integrità fisica e morale della pulzella. :pfiiiiii: :pfiiiiii:
Vero Wob? :D
ho sempre desiderato essere invitato al matrimonio tra Reali......mi invitate vero??? :-L: :deepcry:
dopo la prova data a tavola non credo ci inviteranno volentieri, guardare ma non mangiare...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
dai massi non ci ha visto nessuno......ero sempre in giro.....io......te con le gambe sotto il tavolo come qualcun altro.......
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Và che siete fuori per bene......... :lachen: :lachen: :lachen:
...........Questo matrimonio non sà da fare....nè oggi.....nè mai.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..............attenzione........mine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....la mia Bimba......Aridi........ :rotfl.rotfl:
..........il fatto è che mi ha detto che è carino.........e quì scatta il mio lato censorio della crisi!!!! ......................... :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..............attenzione........mine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....la mia Bimba......Aridi........ :rotfl.rotfl:
..........il fatto è che mi ha detto che è carino.........e quì scatta il mio lato censorio della crisi!!!! ......................... :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Gente...è strepitoso!!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: UN MATRIMONIO TUTTO ENTHUSIASTIC!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
SI COMPIANO S U B I T O I RITI DELLA FERTILITA' :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: UN MATRIMONIO TUTTO ENTHUSIASTIC!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
SI COMPIANO S U B I T O I RITI DELLA FERTILITA' :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ohhh, ma la smettete di "postare" certi piatti???
Quì c'è gente che è a dieta!!!
...Stard... :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
Quì c'è gente che è a dieta!!!
...Stard... :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Aquilotto69 ha scritto:dimentichi che la primogenita del cavaliere Ser Wobby è fidanzata con il principino figlio del conte Ser Ciccius Williams :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:RoiDagobert ha scritto:Wobby, non ho parole.....!! :lachen:
Roi
Così la mia connessione ADSL è al sicuro!!! :lachen: :lachen: :lachen:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Wobos ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Và che siete fuori per bene......... :lachen: :lachen: :lachen:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..............attenzione........mine :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Bellooo Lionel...merita :-L:
posti e strade che meritano di essere percorsi dalle nostre amate :motocool: :key:
p.s.
ma è un vizio che oltr'alpe si usi "altri mezzi " per i trasferimenti? bugiardi! :rotfl.rotfl:
p.s.
ma è un vizio che oltr'alpe si usi "altri mezzi " per i trasferimenti? bugiardi! :rotfl.rotfl:
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND
» 30, 31 maggio e 1 giugno - ENTHUSIASTICO WEEKENDONE STINTS
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND