Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

Prodotti BELSTAFF

4 partecipanti

Andare in basso

Prodotti BELSTAFF Empty Re: Prodotti BELSTAFF

Messaggio  acconav Ven Set 26, 2008 7:10 pm

Qualcuno sa darmi indicazioni sui distributori italiani della Belstaff???
Pensate che i prezzi siano meritati?? O sono delle ciofeche?? confused

grassie :D
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  piguzzi Mer Apr 15, 2009 5:52 pm

acconav ha scritto:Qualcuno sa darmi indicazioni sui distributori italiani della Belstaff???

non so chi sia il distributore. io ho un belstaff in cordura da 12 anni.. sempre perfetto e assolutamente impeccabile anche sotto gli acquazzoni che ho beccato la settimana scorsa. inoltre, essendo il piu' tecnico, ha le protezioni alle spalle ed ai gomiti. e' vero costa una tombola ma se li vale tutti.
lamps
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316

Messaggio  acconav Gio Apr 16, 2009 12:00 am

piguzzi ha scritto:
acconav ha scritto:Qualcuno sa darmi indicazioni sui distributori italiani della Belstaff???

non so chi sia il distributore. io ho un belstaff in cordura da 12 anni.. sempre perfetto e assolutamente impeccabile anche sotto gli acquazzoni che ho beccato la settimana scorsa. inoltre, essendo il piu' tecnico, ha le protezioni alle spalle ed ai gomiti. e' vero costa una tombola ma se li vale tutti.
lamps

ho rovato il contatto a Mogliano Veneto (TV) ed un Magazzino a Treviso. Siccome presto farò un girello da quelle parti vedrò se ci sta una visitina.

Grazie Giuseppe :D :-L:
acconav
acconav

Messaggio  argento Gio Apr 16, 2009 3:33 am

acconav ha scritto:

ho rovato il contatto a Mogliano Veneto (TV) ed un Magazzino a Treviso. Siccome presto farò un girello da quelle parti vedrò se ci sta una visitina.

Belstaff c/o Clothing Company spa
Via giotto, 5 zona spz
Mogliano veneto (tv) 31021.
0415972311

Aperto dal martedì al venerdì solo dalle 15 e il sabato dalle 10.
Si tratta dello spaccio ufficiale dell'azienda che produce Belstaff.

Cit, da altre fonti:
Si trovano capi di abbigliamento di stagioni precedenti a quella in corso e non più in catalogo col 30% di sconto almeno (non molto in verità) e qualcuno 2008/09 con piccoli falli di produzione (pochi) con ulteriore sconto (30% più 20%). Molti giubbini che non possono essere definiti propriamente tecnici hanno cmq materiali taglio e foggia di tipo motociclistico e quelli in pelle vintage saranno apprezzati da molti possessori di modern classic.
Belstaff ha ripreso a produrre dal 2005 anche una speciale linea dedicata ai motociclisti chiamata "PURE MOTOCYCLE" con capi speciali (es. con protezioni omologate CE Technical Standard EN 1621) che non ho visto in outlet ...

IMHO ... un giro da LAGUNASECA no ?
Mauro è un professionista specializzato, motociclista intenditore, consigliere fidato. :coolcool:
(certo, lo sconto non e' del 30%, riesce a praticare solo il 25%, ma lo applica a
prodotti tecnici, omologati di produzione attuale :-L: )
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  acconav Gio Apr 16, 2009 11:56 am

...grazie!! :key:

...era soltanto una domanda che mi aveva fatto un conoscente un po' di tempo fa...

ho visto, sul sito, i modelli di pure motocycle e, così...a vista, non sono male; mi piacerebbe curiosare un po' (sul sito ufficale non ho trovato prezzi).

Senza dubbio, per come da voi descritto, Lagunaseca merita una visita!!!! Ma l'occasione del mio tour nella Marca Trevigiana mi vede impegnato in una visita a Bassano della Grappa (un convento... :winie: ), puntatina a Treviso, visita a luoghi della (mia) Memoria d'infanzia (la stupenda Asolo)...

...e poi Stellona ha un assoluto bisogno di Adelmo, Gufrea e me per terminare la messa in bottiglia di ben 12 (dodici, dodese) damigiane (da 58 L) di Cartizze di Valdobbiadene... :baila:

E' proprio quest'ultimo impegno (come potrei rifiutarmi, data la provata esperienza di tubicini/rubinetti cateterali ?!?!) che mi suggerisce che la visita a LAGUNASECA sarebbe un po' stretta...

....dato che, mi sembra di aver capito, per la visita all'emporio di Mauro sia consigliabile procurarsi la colazione al sacco da consumarsi direttamente in negozio... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen:

Scherzi a parte, mi sono ripromesso di fare una puntata dal Mauro (non appena il C/C verrà rianimato :-L: )
acconav
acconav

Messaggio  Stellona Gio Apr 16, 2009 1:44 pm

:fiesta: :hA: :hA: :hA: :hA: :hA: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :ballerina: :celebration: :celebration: :celebration: :celebration: :celebration: :celebration: :celebration:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili