Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
7 PUNTI - SITO e NORGE ENTHUSIASTIC ADUNANZA
+3
Wobos
adelmo
argento
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
7 PUNTI - SITO e NORGE ENTHUSIASTIC ADUNANZA
Tirando le somme:
1 - ad oggi siamo in 17 iscritti
2 - ho tentato piu' di una volta di sollecitare risposte da California1100Luca e Fenca,
ma, a parte un laconico messaggio iniziale, non si sono piu' fatti sentire ... !!!
3 - ho preparato un flyer per l'invio ai concessionari, enti, associazioni e Padreterno
ve lo mandero' in e-mail per verifiche e suggerimenti
4 - ho preparato gli adesivi NORGE ENTHUSIASTIC ADUNANZA 2008 per ... beh vi faro' vedere
dopo che ho concordato con Aquilagigliata
5 - il sito e' in continuo aggiornamento e se mi date qualche indicazione per fare piu' community
... sarebbe anche meglio
6 - se qualcuno se ne e' accorto il team ENTHUSIASTIC è stato accreditato MOTO GUZZI WORLD CLUB
7 - ci sono altre cose, ma non me le ricordo ...
2 - ho tentato piu' di una volta di sollecitare risposte da California1100Luca e Fenca,
ma, a parte un laconico messaggio iniziale, non si sono piu' fatti sentire ... !!!
3 - ho preparato un flyer per l'invio ai concessionari, enti, associazioni e Padreterno
4 - ho preparato gli adesivi NORGE ENTHUSIASTIC ADUNANZA 2008 per ... beh vi faro' vedere
5 - il sito e' in continuo aggiornamento e se mi date qualche indicazione per fare piu' community
... sarebbe anche meglio
6 - se qualcuno se ne e' accorto il team ENTHUSIASTIC è stato accreditato MOTO GUZZI WORLD CLUB
Ultima modifica di argento il Gio Ago 07, 2008 12:06 am - modificato 1 volta.
Re: 7 PUNTI - SITO e NORGE ENTHUSIASTIC ADUNANZA
e qualcuno se ne e' accorto il team ENTHUSIASTIC è stato accreditato MOTO GUZZI WORLD CLUB
sono fuso è stata una giornata tremenda con questo caldo a lavorare fuori mi si fonde il neurone
mica o capito che vor dì
sono fuso è stata una giornata tremenda con questo caldo a lavorare fuori mi si fonde il neurone
mica o capito che vor dì
Luca lo conosco bene....e ti dico che se non scrive un motivo c'è sicuramente....il lavoro per primo...
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Un caro saluto a tutti.
Vorrei confermare la mia (nostra) presenza il 20-21 settembre.
La Sissi non ha ancora detto si/no/forse/non so/non risponde, ma così sono le donne...Comunque veniamo, veniamo.
Ciao.
Vorrei confermare la mia (nostra) presenza il 20-21 settembre.
La Sissi non ha ancora detto si/no/forse/non so/non risponde, ma così sono le donne...Comunque veniamo, veniamo.
Ciao.
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Argento
Io non so se vi rendete conto dell'enthusiastic man che avete qui!!!!
MI ricorda io qualche anno fa quando fondai il Guzzi Club Fiorenza.....dovete ritenervi superfortunati!!!!
MI ricorda io qualche anno fa quando fondai il Guzzi Club Fiorenza.....dovete ritenervi superfortunati!!!!
Ospite- Ospite
argento ha scritto:Tirando le somme:
... sarebbe anche meglio
Grande argento....Moto Guzzi World club :cheers: :cheers: :cheers:
Questo è un bel riconoscimento x il lavoro che stai facendo :clap: :clap: :clap:
e come tutti i lavori ben fatti i risultati vengon fuori..
Vedrai che questo spazio avrà l'attenzione che merita con il passar del tempo ;) ;)
Ospite- Ospite
gas01 ha scritto:argento ha scritto:Tirando le somme:
... sarebbe anche meglio
Grande argento....Moto Guzzi World club :cheers: :cheers: :cheers:
Questo è un bel riconoscimento x il lavoro che stai facendo :clap: :clap: :clap:
e come tutti i lavori ben fatti i risultati vengon fuori..
Vedrai che questo spazio avrà l'attenzione che merita con il passar del tempo ;) ;)
quoto in tutto e per tutto il riconoscimento per Cristian (senza esagerare perchè se lo gasiamo chi lo tiene più???) :pace:
Però non condivido l'assunto filosofico che ho segnato in neretto; e ti porto le prove che nn è vero.
Molti anni fa...quando ero ancora un giovane virgulto, avevo fatto, con l'unica sfortunata donna della mia vita, un lavoro ben fatto.
Almeno...era stato riconosciuto come ben fatto!!!
Senonchè i risultati che son venuti fuori....beh...insomma...un po' di fantasia diamine!!! i risultati, ora, sono grandi :lol:
Oggi è una giornata così....quindi tolgo il disturbo:wc:
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto: ... avevo fatto, con l'unica sfortunata donna della mia vita, un lavoro ben fatto.
Senonchè i risultati che son venuti fuori....beh...insomma...un po' di fantasia diamine!!! i risultati, ora, sono grandi :lol:
:rotfl.rotfl:
Te lo ricordi ancora quel giorno eh !!!
L'ultima volta che hai fatto un lavoro ben fatto !!!
argento ha scritto:acconav ha scritto: ... avevo fatto, con l'unica sfortunata donna della mia vita, un lavoro ben fatto.
Te lo ricordi ancora quel giorno eh !!!
L'ultima volta che hai fatto un lavoro ben fatto !!!
L'è stada l'ultima volta ca l'gnaro l'ha faa 'l laur....
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Esimio infaticabile (ora in ferie) Argento, in merito al punto 5) dell'elenco soprariportato, mi permetto suggerire le creazione di un Topic, post (o come diavolo si chiama) inerente il mantenimento del nostro amato (o meno) mezzo.
Un angolino dove si possono inserire indicazioni di conce, mecca, gommaroli, accessoristi, abbigliamentisti, ecceteristi (felici e tristi)...
Un angolo dove poter confrontare qualità, disponibilità, accessibilità, preziosità e paraparapà degli uomini ed delle aziende delle quali abbiamo bisogno.
Esempio: Il gommarolo di Lecco che sto traviando, penso possa migliorare;
ho un negoziante di abbigliamento, caschi ed accessori che sto lavorando ai fianchi;
la visitina ad Arezzo di lunedì scorso potrà avere dei risvolti interessanti per gli accessori quali borse, borsette, sostegni (non stampelle) per navigatori e telecamere, paramotori, ecc...;
ho un contattino in merito all'abbigliamento in pelle...
No, lingerie no (per ora!)...
Un angolino dove si possono inserire indicazioni di conce, mecca, gommaroli, accessoristi, abbigliamentisti, ecceteristi (felici e tristi)...
Un angolo dove poter confrontare qualità, disponibilità, accessibilità, preziosità e paraparapà degli uomini ed delle aziende delle quali abbiamo bisogno.
Esempio: Il gommarolo di Lecco che sto traviando, penso possa migliorare;
ho un negoziante di abbigliamento, caschi ed accessori che sto lavorando ai fianchi;
la visitina ad Arezzo di lunedì scorso potrà avere dei risvolti interessanti per gli accessori quali borse, borsette, sostegni (non stampelle) per navigatori e telecamere, paramotori, ecc...;
ho un contattino in merito all'abbigliamento in pelle...
No, lingerie no (per ora!)...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Dimenticavo: un angolino dove inserire i link o gli indirizzi di hotel, alberghi, trattorie, b&b, c&c, f&s, hutte, affittacamere, alberghi a ore, ristoranti, trattorie, carrettino degli hotdog, bibitari e via discorrendo...
Norge in piega ha scritto:Dimenticavo: un angolino dove inserire i link o gli indirizzi di hotel, alberghi, trattorie, b&b, c&c, f&s, hutte, affittacamere, alberghi a ore, ristoranti, trattorie, carrettino degli hotdog, bibitari e via discorrendo...
OK questi due post sono un eccellente contributo da un eccelso norgista.
Provvederò ad aprire pagine apposite nell'area riservata del sito in modo che sia
possibile gestire più ordinatamente le informazioni che mi passerai.
Per ora, se vuoi passami i vari contatti mi posso "prodigare" per aiutarti a definire
le convenzioni.
La ENTHUSIASTIC CARD che sto preparando potrebbe essere il riconoscimento
per l'applicazione delle agevolazioni.
Concordi o ho capito 'na minkia come sempre ?
Eeeeesatttttoooo!!! (per il concordi, non per 'na minchia)
Argomenti simili
» Questione importante
» INVITO: Registrazione sul sito www.enthusiastic.it
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Enthusiastic dream man
» INVITO: Registrazione sul sito www.enthusiastic.it
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Enthusiastic dream man
Pagina 1 di 1