Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ho un pò di nostalgia
+3
golia
Wobos
adelmo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho un pò di nostalgia
stamani facevo ordine sull'hard disk e mi balzato all'okkio certe foto del mio california
e ve le voglio mostrare
mi ero sempre detto che non la avrei mai venduta, ma aimè .......ho dovuto cedere
i motivi li sapete inutile che ve lo dica
il cambio è avvenuto non perchè la moto avesse dei problemi anzi.....quando mi chiedevano quanti km avesse rispondevo " ho finito ora il rodaggio"
è stato solo per un fatto di comodità, gli anni passano.......la schiena della mì moglie richiedeva qualcosa di più comodo a gran voce, anche la mia a dire il vero ma personalmente me nè infischiavo
ero seduto sulla mia Guzzi
bando alle ciance...ecco come si presentava dopo 7 anni e qualcosa in più di 80.000KM
se ci ripenso mi viene un groppo in gola.....mi a scorrazzato x mezza europa.
:deepcry: :baby:
e ve le voglio mostrare
mi ero sempre detto che non la avrei mai venduta, ma aimè .......ho dovuto cedere
i motivi li sapete inutile che ve lo dica
il cambio è avvenuto non perchè la moto avesse dei problemi anzi.....quando mi chiedevano quanti km avesse rispondevo " ho finito ora il rodaggio"
è stato solo per un fatto di comodità, gli anni passano.......la schiena della mì moglie richiedeva qualcosa di più comodo a gran voce, anche la mia a dire il vero ma personalmente me nè infischiavo
ero seduto sulla mia Guzzi
bando alle ciance...ecco come si presentava dopo 7 anni e qualcosa in più di 80.000KM
se ci ripenso mi viene un groppo in gola.....mi a scorrazzato x mezza europa.
:deepcry: :baby:
Re: ho un pò di nostalgia
Ti capisco....io l'ho messa in vendita questa settimana.......ma già mi manca......cmq preferisco che la guidi uno che non la lasci ferma come è ora!!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
si è giusto solo speriamo che chi la prende la tratti come le abbiamo trattate noiWobos ha scritto:Ti capisco....io l'ho messa in vendita questa settimana.......ma già mi manca......cmq preferisco che la guidi uno che non la lasci ferma come è ora!!
la mia era la più castom delle cali e in giro ne ho viste di trattate veramente male
Vabbè..... dato che siete tutti dei MILORDINI :lachen: ,e che la moto la trattate come un orologino..........
.....vi terrò d'occhio, così quando sarò al prox cambio (tra mooolti anni), magari una buon'anima che mi vende un turbo ad un prezzo decente lo trovo anc'ora.....
COMPLIMENTI per come l'hai tenuta... sembra ancora quasi nuova... :coolcool:
.....vi terrò d'occhio, così quando sarò al prox cambio (tra mooolti anni), magari una buon'anima che mi vende un turbo ad un prezzo decente lo trovo anc'ora.....
COMPLIMENTI per come l'hai tenuta... sembra ancora quasi nuova... :coolcool:
golia- Numero di messaggi : 863
Cavolicchio Adelmo!!! Leggo anche BIH...Bosnia? Quando ci sei stato?
SusieQ- Numero di messaggi : 282
e si cara susyQ ai letto bene , propio bosnia erzegovina
nel 2003 facemmo una piccola incursione turistica, ma purtroppo secondo me troppo veloce
nel 2003 facemmo una piccola incursione turistica, ma purtroppo secondo me troppo veloce
Bellissima motociletta caro paesano, aveva gli stessi coperchi punterie della mia Quota 1100ES...... che tempi .
p.s.
certo quei peneri che calano dalle leve su i manubrio tu teli potei risparmiare :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
p.s.
certo quei peneri che calano dalle leve su i manubrio tu teli potei risparmiare :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
frusta per i giochini erotici
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
fmax68 ha scritto:frusta per i giochini erotici
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen:
acconav- Numero di messaggi : 1967
adelmo ha scritto:e si cara susyQ ai letto bene , propio bosnia erzegovina
Sì, capisco...anche noi, nel 2004, abbiamo fatto una piccola "incursione turistica", troppo veloce, sì...ma indelebile resterà tutto, tutto quello che abbiamo visto, tutto quello che abbiamo provato, tutte le lacrime sotto il casco appannato...
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Pagina 1 di 1