Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ADSL........
+2
gufrea
Wobos
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADSL........
:affraid: ...sono entrato nel tunnel dei guasti ADSL....ho la linea di casa con il cavo guasto......quello grosso......e è delirio...tra 187 e impresa.....vi terrò informati
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Re: ADSL........
Wobos ha scritto::affraid: ...sono entrato nel tunnel dei guasti ADSL....ho la linea di casa con il cavo guasto......quello grosso......e è delirio...tra 187 e impresa.....vi terrò informati
Auguri, ci sono passato qualche tempo fa e ho dovuto mandare un reclamo alla direzione centrale Telecom, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Poi come d'incanto da allora più nessun problema ( mano dx sulla tastiera del browser e mano sx ... ben posizionata )
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Wobos ha scritto::affraid: ...sono entrato nel tunnel dei guasti ADSL....ho la linea di casa con il cavo guasto......quello grosso......e è delirio...tra 187 e impresa.....vi terrò informati
Chiama un tecnico.... sono sempre quei maronai dei giuntisti a fare i casini con le linee...
:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl:
s....cusami.... non ce l'ho fatta.. :lachen: :lachen:
forse è un "cavetto" di questa fatta??
golia- Numero di messaggi : 863
:rotfl.rotfl: no...
non è questo...
ma in verità....è questo.....
.......la vedo lunga....anche perchè io non ci posso più lavorare su questo..... :rotfl.rotfl:
non è questo...
ma in verità....è questo.....
.......la vedo lunga....anche perchè io non ci posso più lavorare su questo..... :rotfl.rotfl:
Ah..... CI SONO!!!!! .........ho capito.
E' quello GIALLO, il trecentoventiduesimo partendo dal basso, poi il diciottesimo a destra :D
Riattacca quello e va tutto....
AUGURI!
E' quello GIALLO, il trecentoventiduesimo partendo dal basso, poi il diciottesimo a destra :D
Riattacca quello e va tutto....
AUGURI!
Pensa te, è proprio vero: L'elkettricista (non tu Fabio!) ha la lampadina bruciata, Il geometra (no Rocco...) non ha l'abitabilità, l'informatico (no dai, Cristian non c'entri) ha il programma che fa le bizze e l'operatore Telecom (sì, proprio tu Wobos) ha la linea ...assente!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Giuntista...prego.....ora, da oggi EX a tutti gli effetti.....
da così....,,,,,,a così.......è finita un'epoca....
da così....,,,,,,a così.......è finita un'epoca....
...insomma...ti sei allargato...
acconav- Numero di messaggi : 1967
:affraid: ...beh...da un Ducato....vado in Panda.........con orari del cacchio....tipo le 20 di sera....ritorno a lavorare il sabato....... ...una gioia...
Wobos ha scritto::affraid: ...beh...da un Ducato....vado in Panda.........con orari del cacchio....tipo le 20 di sera....ritorno a lavorare il sabato....... ...una gioia...
EEEHHHH ???????
Mi abbandoni al mio destino?
non saranno frequenti....ma tantè, questa è la novità di oggi!!!
Wobos ha scritto:non saranno frequenti....ma tantè, questa è la novità di oggi!!!
tutta la solidarietà!! :pace:
IL CPF È MORTO...............................................VIVA IL CPF........ :cheers:
Wobos ha scritto:IL CPF È MORTO...............................................VIVA IL CPF........ :cheers:
CPF? Ecche è? Centro Pianificazione Famigliare???
azzo!!! come Phill...quando parlate, voi bulugnais, a noi villici ci vuole il dizionario qui a destra...ci vuole...
Il CPF era il reparto di manutenzione cavi...e riparazione cavi e box...in poche parole....in caso di rottura si interveniva nella localizzazione e ripristino......ora è stato appaltato....e io cambio mansione.
...e mi pare di capire sia meno gradevole... ...
appalti...appalti...ma poi funzioneranno come si deve???
Da noi hanno dato in appalto molti servizi...senz'altro costano meno,,,ma che disservizio!!!
appalti...appalti...ma poi funzioneranno come si deve???
Da noi hanno dato in appalto molti servizi...senz'altro costano meno,,,ma che disservizio!!!
ESATTO MINISTRO.......ESATTO.............la telefonia è un servizio come altri.....secondo me non deve diventare businnes....ma io sono obsoleto...e non capisco!!!
era ora che qualcuno mi facesse compagnia il sabato
e che cazzo ma vi stupite di lavorare il sabato? statali e parastatali o dipendenti di baracconimangiasoldideicontribuenti mangiapane a tradimento ......è giunta l'ora della riscossa!!
entro il 2009 dovrete tutti e a detto tutti l a v o r a r e ! vè finita la pacchia
come?? chi l'à detto ?? ma lui ovviamente Be%((/&%(&$% ...no scusate ..mè scivolato il dito
BE :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: no no un attimo ora lo scrivo
allora be ....niente non ci riesco mi si aggroviglia la mano.......................................................
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
e che cazzo ma vi stupite di lavorare il sabato? statali e parastatali o dipendenti di baracconimangiasoldideicontribuenti mangiapane a tradimento ......è giunta l'ora della riscossa!!
entro il 2009 dovrete tutti e a detto tutti l a v o r a r e ! vè finita la pacchia
come?? chi l'à detto ?? ma lui ovviamente Be%((/&%(&$% ...no scusate ..mè scivolato il dito
BE :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: no no un attimo ora lo scrivo
allora be ....niente non ci riesco mi si aggroviglia la mano.......................................................
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Adelmo lasciami stare il "nano grande"!... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
tranquillo non lo toccherei neanche con la canna da pesca :lachen:Norge in piega ha scritto:Adelmo lasciami stare il "nano grande"!... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Aridi Toscanacci..... :rotfl.rotfl:
Pagina 1 di 1