Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


COSA NE PENSATE ???????

+8
fabio
guzzyo
acconav
Stellona
gufrea
Wobos
Cicciuz
sologuzzi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Stellona Ven Gen 30, 2009 7:42 pm

togli pure il potrebbero .....BEPPE si fa fuori una cantina da solo!!!!!! :affraid: :affraid: :monkey: :monkey: :motocool: :alt: :pfiiiiii: :vomit:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  gufrea Ven Gen 30, 2009 8:17 pm

Vedo con piacere che oltre alla Guzzi e alla gnocca ci accumuna un'altro vizio (meglio virtù), bene motivo in più per conoscerci quanto prima. Per i trangugiatori propongo una cofana di saure suppe ( zuppa di trippe all'aceto ) che per essere digerita necessita di uno stomaco da :cow: e una sedia sdraio su cui abbioccarsi per 4/5 ore. :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  fabio Ven Gen 30, 2009 9:06 pm

caro acconav io lo uso molto per lavoro e lho in macchina...lo predisposto per metterlo sul california lho usato una volta....e mi sono reso conto che il giro in moto perde il suo fascino e oltretutto si rischia parecchio e nn ce ne bisogno.... il deficente in macchina impera.......vai in montagna e se ti perdi i vecchietti per le info li trovi sempre, poi cominciano a raccontarti che anche loro ai tempi della guerra avevano una guzzi....ma cazz ma tutti avevano la guzzi?.....e ti perdi nelle loro storie...se vai al mare....no...li no...trovi solo marocchini e albanesi e le info te le sogni!!!!! meglio perdersi e poi ritrovarsi da soli!!!!!!! hehehehehe


acconav ha scritto:
fabio ha scritto:MA ANDATE TUTTI A RANARE ...........E COSI BELLO PERDERSI......HEHEHEEHEHEH A NONNNO LASA PERT....TI PERDI GIA DI TUO SENZA NAVI E POI SE SALGO CON TE SIAMO SICURI DI NN ARRIVARE....AHHAHAHA.MA E COSI BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!


Aaaah!!! concordo al 10.000% :key: :key: :key:

Fianalmente uno che la pensa come me!!!! :pace:

non ho mai avuto il coraggio di dire ciò che penso, ma ora che nn sono più solo....

non ho mai potuto sopportare queste diavolerie...

...ho comperato la GTL...ma dal pacchetto non sipuò escludere il Tom-Tom... tristezza ...l'ho usato una volta sola nelle stradine della bassa mantovana vicine al Po e....MI SONO PERSO!!!! :affraid: :affraid: :affraid:

MAI PIU' USATO.... e sono sempre arrivato!!!!


Avrei preferito un ammo giusto o una carenatura degna di questo nome , un bauletto non aviatore...:censura: ...altro che Tom-Tom!!!! :deepcry: :deepcry:


ma via....ridiamoci sopra!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
fabio
fabio

Numero di messaggi : 44
Età : 61
Località : berghem
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  fabio Ven Gen 30, 2009 9:12 pm

allora!!!!!!! ma cosa vi fotte se il navi e stagno o no!!!!se piove nn esci in moto se sei in giro e piove lo togli.........perche un prodotto che vale 150 € vedasi tomtom rider lo devo pagare 700€ che poi entra l'acqua lo stesso? ricordo che la prima serie del tomtomR e stata ritirata per il 90% perche entrava h2o lo stesso e a chi nn entrava acqua doveva fare equilibrismi perche la staffa si rompeva spesso e il navigatore diventava un trasvolatore.........antonio....vadaviaulcu' nn buttare i soldi nn serve a niente...tanto tu fai da casa al conce e ritorno...la strada la sai.....nem!!!!!!! hahahaha


gufrea ha scritto:Preciso il Garmin è sulla macchina, in moto niente accessori strani, solo capienti borse laterali e bauletto dove riporre i souvenir dei posti che si visitano, tipo bottiglie di mirto, di birra affumicata o di barolo o di brunello, salami, formaggi, tartufo, lardo e così via. :key: :key: :key:
fabio
fabio

Numero di messaggi : 44
Età : 61
Località : berghem
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  acconav Ven Gen 30, 2009 11:27 pm

gufrea ha scritto:Vedo con piacere che oltre alla Guzzi e alla gnocca ci accumuna un'altro vizio (meglio virtù), bene motivo in più per conoscerci quanto prima. Per i trangugiatori propongo una cofana di saure suppe ( zuppa di trippe all'aceto ) che per essere digerita necessita di uno stomaco da :cow: e una sedia sdraio su cui abbioccarsi per 4/5 ore. :lachen:



boia can...Stellonaaaa!!! El toso qua...el na dito che el ne speta domenega par farse la cofana!!!! :cheers:

Alora...mi parto da Cremona ale 4 e meso...vegno a casa tua par iutarte a cargar sora la moto i do cartoni de cartizze...e pian pianin andemo dal nostro amigo Gufrea che'l ne speta...con la pignata e 'l bicer in man... :clap: :clap: :clap:

Gufreaaaa...no star a ciapar paura...semo in quiendese, tuti in ferie par na stemana.....ma.....






























magnemo par trenta!!!!!!...e bevemo par sinquanta!!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:


si scherza neh!?!?! :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  acconav Ven Gen 30, 2009 11:32 pm

fabio ha scritto:caro acconav io lo uso molto per lavoro e lho in macchina...lo predisposto per metterlo sul california lho usato una volta....e mi sono reso conto che il giro in moto perde il suo fascino e oltretutto si rischia parecchio e nn ce ne bisogno.... il deficente in macchina impera.......vai in montagna e se ti perdi i vecchietti per le info li trovi sempre, poi cominciano a raccontarti che anche loro ai tempi della guerra avevano una guzzi....ma cazz ma tutti avevano la guzzi?.....e ti perdi nelle loro storie...se vai al mare....no...li no...trovi solo marocchini e albanesi e le info te le sogni!!!!! meglio perdersi e poi ritrovarsi da soli!!!!!!! hehehehehe


ma certo, Fabio, per lavoro mi va benissimo...anche se qualche volta può tirare dfei brutti scherzi...

ma per tutto il resto....in poche parole hai espresso una filosofia di vita!!!! che non posso che apprezzare!!!!! :key: :key: :key: :key: :key:

:-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Stellona Sab Gen 31, 2009 12:29 am

GIGI non mi stanchero' mai di dirti che sei un MITICO MITO !!!!!

pero' di' la verita'... no raccontar bugie ..... non stavi scherzando prima...

PERCHE' E' VERO CHE MAGNEMO PAR TRENTA E BEVEMO PAR SINQUANTA !!!!
E COL BICER DE VIN .... NOI FAREMO CIN CIN !!! :rotfl.rotfl:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  RoiDagobert Sab Gen 31, 2009 10:15 am

Mah, di navigatori ne ho provati parecchi: secondo me per andare in moto i Tom Tom sono ancora i migliori, sia come comandi che come assieme generale.

E' anche vero però che, mentre in macchina lo uso spesso (anche perchè ci giro per lavoro), in moto mi è capitato molto più raramente.
Diciamo che lo trovo molto comodo per non doversi fermare, ma la veduta d'assieme che ti dà una cartina secondo me non ha eguali. Soprattutto per studuare velocemente strade secondarie o percorsi alternativi.

'nzomma, dico che il navi va bene per andare da punto a punto velocemente. Per fare turismo calmo e contemplativo un pocariello meno. Secondo me, neh?
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  golia Sab Gen 31, 2009 12:49 pm

Quotissimo e d'accordissimo, anche se io mi perdo anche solo facendo il giro dell'isolato.....
Ma tanto in viaggio seguo sempre Wob... e lui non si perde quasi mai. :-L:
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Wobos Sab Gen 31, 2009 12:54 pm

Su motociclismo c'è un'orpello per navigatori della GiVi.....interessante....
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Stellona Sab Gen 31, 2009 1:01 pm

sono d'accordo con RE DAGOBERTO ,pero' ogni volta che mi perdo dico:
porca puttana, se avevo con me il navigatore.......
l'ultima volta ho girato :cesso: 2 ore per tutte le zone industriali di padova in cerca di LAGUNASECA... :affraid:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  acconav Sab Gen 31, 2009 2:39 pm

Stellona ha scritto:sono d'accordo con RE DAGOBERTO ,pero' ogni volta che mi perdo dico:
porca puttana, se avevo con me il navigatore.......
l'ultima volta ho girato :cesso: 2 ore per tutte le zone industriali di padova in cerca di LAGUNASECA... :affraid:

bugia...invece sei bravissimo!!! :clap: :clap:

...a Cremona....senza navigatore....sei arrivato perfettamente!!!! :key: :key: nonostante le mie indicazioni approssimative....




sarà mica stato l'odore della Sperlari, eh ?!?! Rolling Eyes :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  gufrea Sab Gen 31, 2009 5:21 pm

acconav ha scritto:
gufrea ha scritto:Vedo con piacere che oltre alla Guzzi e alla gnocca ci accumuna un'altro vizio (meglio virtù), bene motivo in più per conoscerci quanto prima. Per i trangugiatori propongo una cofana di saure suppe ( zuppa di trippe all'aceto ) che per essere digerita necessita di uno stomaco da :cow: e una sedia sdraio su cui abbioccarsi per 4/5 ore. :lachen:



boia can...Stellonaaaa!!! El toso qua...el na dito che el ne speta domenega par farse la cofana!!!! :cheers:

Alora...mi parto da Cremona ale 4 e meso...vegno a casa tua par iutarte a cargar sora la moto i do cartoni de cartizze...e pian pianin andemo dal nostro amigo Gufrea che'l ne speta...con la pignata e 'l bicer in man... :clap: :clap: :clap:

Gufreaaaa...no star a ciapar paura...semo in quiendese, tuti in ferie par na stemana.....ma.....






























magnemo par trenta!!!!!!...e bevemo par sinquanta!!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:


si scherza neh!?!?! :-L:


Mi spiace ma uno di voi deve stare a casa perché.... sono attrezzato per ospitare 29 persone.
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty navigatore moto Garmin

Messaggio  Ottovolante Sab Gen 31, 2009 6:06 pm

Ciao a tutti,
confermo che ho acquistato il Garmin Zumo 500 Deluxe da Lagunaseca.
posso dire di esserne molto soddisfatto, anche se la prova di oggi è stata breve,
ma comunque sono stato entusiasta della conoscenza di Mauro di Lagunaseca,
che ho trovato molto cordiale, disponibile e preciso. :D :D :D
Ho pagato il navigatore 390 Euri (100 in meno di un qualsiasi rivenditore Garmin),
e Mauro mi ha caricato qlcune diavolerie molto interessanti (rubrica telefonica,
bussola, ecc.) :key:
Volgio anche segnalare c he il negozio vende anche "scarpe" per le nostre moto,
e precisamente le Dunlop Sportmax, e proprio Mauro mi ha parlato di un prezzo
interessante (circa 230 Euri montate e bilanciate).

Ottovolante

Numero di messaggi : 16
Età : 62
Località : Mareno di Piave (TV)
Data d'iscrizione : 07.01.09

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Cicciuz Sab Gen 31, 2009 7:44 pm

Ottovolante ha scritto:Ciao a tutti,
confermo che ho acquistato il Garmin Zumo 500 Deluxe da Lagunaseca.
posso dire di esserne molto soddisfatto, anche se la prova di oggi è stata breve,
ma comunque sono stato entusiasta della conoscenza di Mauro di Lagunaseca,
che ho trovato molto cordiale, disponibile e preciso. :D :D :D
Ho pagato il navigatore 390 Euri (100 in meno di un qualsiasi rivenditore Garmin),
e Mauro mi ha caricato qlcune diavolerie molto interessanti (rubrica telefonica,
bussola, ecc.) :key:
Volgio anche segnalare c he il negozio vende anche "scarpe" per le nostre moto,
e precisamente le Dunlop Sportmax, e proprio Mauro mi ha parlato di un prezzo
interessante (circa 230 Euri montate e bilanciate).

Io sono 3 settimane che cerco di andarci ma non ci riesco mai.
A questo punto penso che me la farò spedire a casa un pò di roba.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  fabio Sab Gen 31, 2009 9:24 pm

allora e vero......qui si inizia con un discorso e dopo un po si ha la sicurezza che vada tutto in vacca...........hahahahaahah STUPENDOOOOOO!!!!!!!!!!!!

SIAM PARTITI DAL NAVI SIAM PASSATI DA PASSERE A VINO E MANGIMI VARI SINO AD ARRIVARE AL CAMBIO GOMME COMPLETO.......




ADORO LE PERSONE CHE MANTENGONO LA PAROLA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
fabio
fabio

Numero di messaggi : 44
Età : 61
Località : berghem
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  adelmo Sab Gen 31, 2009 10:15 pm

fabio ha scritto:allora e vero......qui si inizia con un discorso e dopo un po si ha la sicurezza che vada tutto in vacca...........hahahahaahah STUPENDOOOOOO!!!!!!!!!!!!

SIAM PARTITI DAL NAVI SIAM PASSATI DA PASSERE A VINO E MANGIMI VARI SINO AD ARRIVARE AL CAMBIO GOMME COMPLETO.......




ADORO LE PERSONE CHE MANTENGONO LA PAROLA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
allora qui sei a casa :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  gufrea Dom Feb 01, 2009 12:53 am

fabio ha scritto:allora e vero......qui si inizia con un discorso e dopo un po si ha la sicurezza che vada tutto in vacca...........hahahahaahah STUPENDOOOOOO!!!!!!!!!!!!

SIAM PARTITI DAL NAVI SIAM PASSATI DA PASSERE A VINO E MANGIMI VARI SINO AD ARRIVARE AL CAMBIO GOMME COMPLETO.......




ADORO LE PERSONE CHE MANTENGONO LA PAROLA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Sai la caratteristica che ci unisce e ci contraddistingue di più è ..... la coerenza
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Stellona Dom Feb 01, 2009 2:30 pm

[/quote]bugia...invece sei bravissimo!!! :clap: :clap:

...a Cremona....senza navigatore....sei arrivato perfettamente!!!! :key: :key: nonostante le mie indicazioni approssimative....




sarà mica stato l'odore della Sperlari, eh ?!?! Rolling Eyes :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:[/quote]





caro GIGI non era l'odore della sperlari, ma ho seguito il profumo inebriante delle 4 e dico 4
bottiglie di vino aperte che mi hanno fatto trovare la giusta via ( come i re magi con la stella cometa ) :coolcool: :lachen:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  acconav Dom Feb 01, 2009 5:50 pm

fabio ha scritto:allora e vero......qui si inizia con un discorso e dopo un po si ha la sicurezza che vada tutto in vacca...........hahahahaahah STUPENDOOOOOO!!!!!!!!!!!!

SIAM PARTITI DAL NAVI SIAM PASSATI DA PASSERE A VINO E MANGIMI VARI SINO AD ARRIVARE AL CAMBIO GOMME COMPLETO.......




ADORO LE PERSONE CHE MANTENGONO LA PAROLA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


... ... mantenere la parola ... :mmm: ... coerenza... ... :mmm: :mmm:







quand'ero giuovine ... ... tanti anni fa... ...tanti Crying or Very sad ...


avevo solennemente promesso fedeltà a queste catturanti geometrie...

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 1406306933261ec8fc8fti4


... ...










ho sempre mantenuto fede alla parola data!!!! coerente.......in modo quasi feroce!!!!


...finchè...un giorno...

...storico giorno della mia vita....ho conosciuto....


































la travolgente, irresistibile, furiosa compagna di questo illustre studioso...

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Paolofigafa0

:lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE ??????? - Pagina 2 Empty Re: COSA NE PENSATE ???????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.