Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ANNUCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!
+11
Massimo Bordello
gufrea
Aquilotto69
Wobos
guzzyo
giovaber
RoiDagobert
adelmo
piguzzi
Cicciuz
Norge in piega
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ANNUCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!
Dunque, in seguito ad un controllo di polizia mi sono accorto che, per cause ancora da appurare, settimana prossima e più precisamente il giorno 4 febbraio, il sottoscritto aggiungerà una piccola cifra a quella già in suo possesso, al fine di oltrepassare lo scollinamento anagrafico del 1/2 secolo.
In poche parole, festeggerò (sigh, sigh!) il 51° dalla nascita del norge in piega! (che non è sempre stato norge in piega, ma passeggino rotolante, triciclo scendiscale, ciclista saltatore, stakanovista sci-munito, paraculo folgorino, ecc, ecc...).
Codesto fausto (?) annuncio, mi permette di invitare pubblicamente gli esimi "soci Enthusiastic" per una birretta c/o il mitico punto di ritrovo dei guzzisti DOC, situato a Colle Brianza e denominato "Birreria Peppo".
Al piacere di una bevuta in compagnia il piacere (!) di ritrovarsi e il dispiacere di un avanzamento d'età!
...
In poche parole, festeggerò (sigh, sigh!) il 51° dalla nascita del norge in piega! (che non è sempre stato norge in piega, ma passeggino rotolante, triciclo scendiscale, ciclista saltatore, stakanovista sci-munito, paraculo folgorino, ecc, ecc...).
Codesto fausto (?) annuncio, mi permette di invitare pubblicamente gli esimi "soci Enthusiastic" per una birretta c/o il mitico punto di ritrovo dei guzzisti DOC, situato a Colle Brianza e denominato "Birreria Peppo".
Al piacere di una bevuta in compagnia il piacere (!) di ritrovarsi e il dispiacere di un avanzamento d'età!
...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Re: ANNUCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!
Norge cacchio mi piacerebbe moltissimo ma venire al Peppo mi risulta un pò complicato.
Grazie comunque di cuore per l'invito.
Grazie comunque di cuore per l'invito.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
azz.. Norge mi freghi per 16 giorni.................
vabbe' la birretta la offro io
vabbe' la birretta la offro io
piguzzi- Numero di messaggi : 316
auguri caro amico auguri vivissimi
se non fosse per la lontananza ci sarei di sicuro ma vista la distanza vorrà dire che la bevo qua alla tua salute :brindisi: :bevuta: :happyb2: :happyb2: :happyb2:
se non fosse per la lontananza ci sarei di sicuro ma vista la distanza vorrà dire che la bevo qua alla tua salute :brindisi: :bevuta: :happyb2: :happyb2: :happyb2:
Huella 58ino, Augurissimi!!!!
A :celebrate: :celebrate: :celebrate: che ora???!!!!???
A :celebrate: :celebrate: :celebrate: che ora???!!!!???
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Haaaaaa !!!!!!!! sì !!!!!!!!! capisco meglio il concetto della Futura Nuova Norge !!!! :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :-L:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :-L:
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Eh, caro Roi, non ricordo; doveva essere +/- l'ora di pranzo: ero un piuttosto stressato, spintonato da tutte le parti, affamato, schiaffeggiato! Tant'è che mi sono fatto una scorpacciata di ...colostro (senza neanche un biscottino...!).
Ehi Giovaber, la mia ha i cerchi rossi, non le carene!!!
E tu muto, "Stelvista Francese", traditore... (chissà come starà ora la povera Lucy...)
E tu muto, "Stelvista Francese", traditore... (chissà come starà ora la povera Lucy...)
Norge in piega ha scritto:Eh, caro Roi, non ricordo; doveva essere +/- l'ora di pranzo: ero un piuttosto stressato, spintonato da tutte le parti, affamato, schiaffeggiato! Tant'è che mi sono fatto una scorpacciata di ...colostro (senza neanche un biscottino...!).
Non si parlava del 4 febbraio?? O anche stavolta non ho capito 'na cippa?? :affraid:
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto: Non si parlava del 4 febbraio?? O anche stavolta non ho capito 'na cippa?? :affraid:
Certo! Ma tu mi hai chiesto l'ora...
Però penso di essere io a non aver capito 'na cippa!
Ore 21,30 circa, minuto + minuto -....
Mi riconoscerai dalla folta criniera bionda e fluente dai boccolotti avvinghiati fra loro, il fisico atletico ed aitante, asciutto e muscoloso ma soprattutto, sepolto, nascosto, inglobato, fagocitato da un'orda di gnocche che con le loro grazie intrattengono il sottoscritto ed eventualmente gli amici;
:affraid: Puff, azz, anche stavolta mi sono svegliato! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Auguroni allora...per la birretta mi prenoto per la prossima volta....il posto è un pò fuori mano per noi di Bologna....la dotta!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
l'ultima e unica volta che sono stato in quel covo di GUZZISTI è stato ok....c'era anche della gnocca o è la donna autoctona lecchese che è gnocca??? :D :D :D
AUGURISSSSIMI :celebrate: :cheers: :cheers: purtroppo la distanza non mi permette di brindare con te, ma sono sicuro che ci rifaremo... :bevuta: :winie:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Causa distanza dovrò rinunciare alla birra in compagnia :verywvil: , gli auguri comunque te li farò il giorno giusto :key: Sai dalle nostre parti farli prima, ricorro ad un eufemismo, non si usa.
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
mmm il 4 col Giovaber siamo di rientro da Corvara
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
fmax68 ha scritto:mmm il 4 col Giovaber siamo di rientro da Corvara
però!!! potremmo sfoggiare la nostra soddisfazione siiiiiiiistica con il wlady :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
mmm non mi sembra una saggia decisione già sarà abbacchiato per i suoi 51 poi gli vuoi parlare anche di sci...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
è li che si vedono gli amici.....su su andate ih,ih,ih,ih,fmax68 ha scritto:mmm non mi sembra una saggia decisione già sarà abbacchiato per i suoi 51 poi gli vuoi parlare anche di sci...
:baila: Sei ben vecchio eh!!! AUGURI di cuore da un'altro Stelvista traditore!! Mi piacerebbe festeggiare in diretta ma sarò via per lavoro in quei giorni. Alla prima ci rifacciamo!!
:brindisi: :coro: :happyb1: :happyb2:
:brindisi: :coro: :happyb1: :happyb2:
marsa- Numero di messaggi : 32
Stavo pensando....visto che a ottobre faccio i 42.....per una bevuta....vi invito per una birretta.....in cima all'everest.....come dite?...non potete?...bah....peccato...tutto risparmiato... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Stavo pensando....visto che a ottobre faccio i 42.....per una bevuta....vi invito per una birretta.....in cima all'everest.....come dite?...non potete?...bah....peccato...tutto risparmiato... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Tu dimmi a che ora sei su che io arrivo. :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Acc...Norgeinpiega...anche se può sembrare strano...devo proprio lavorare...
proprio quella settimana ho una serie di controlli sulle mie tope...
il 4 pomeriggio mi aspetta la mia contrattista per fare il prelievo
alle 15:00 in punto...altrimenti si incasina il piano sperimentale!!!
Poi devo ASSOLUTAMENTE dettare alla segretaria la relazione di fine progetto!!!! :deepcry: :deepcry:
mannaggia, Norge... ...mi dispiace proprio...
Comunque brinderò alla tua!!!! :cheers: :cheers:
:happyb2:
....dopo, però.....finito il lavoro...
proprio quella settimana ho una serie di controlli sulle mie tope...
il 4 pomeriggio mi aspetta la mia contrattista per fare il prelievo
alle 15:00 in punto...altrimenti si incasina il piano sperimentale!!!
Poi devo ASSOLUTAMENTE dettare alla segretaria la relazione di fine progetto!!!! :deepcry: :deepcry:
mannaggia, Norge... ...mi dispiace proprio...
Comunque brinderò alla tua!!!! :cheers: :cheers:
:happyb2:
....dopo, però.....finito il lavoro...
acconav- Numero di messaggi : 1967
Wobos ha scritto:Stavo pensando....visto che a ottobre faccio i 42.....per una bevuta....vi invito per una birretta.....in cima all'everest..... ... ...
mattuguarda....che felice combinazione!!!! :cheers: :cheers: :clap: :clap: :baila:
sarò proprio lì per degli esperimenti scientifici in quota!!!!
evviva Wobby :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
ti festeggeremo io e lo staff dei 54 ricercatori impegnati in quella ricerca!!!!
non preoccuparti...sono innamorati della scienza....
ma a tavola si trasformano....
ci vediamo... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2