Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Nuovo dal profondo nord
+13
Massimo Bordello
adelmo
sologuzzi
Norge in piega
Stellona
Aquilotto69
guzzyo
Fenca
Cicciuz
acconav
philball
argento
gufrea
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Nuovo dal profondo nord
Saluto tutti, :ciauz: ed in modo particolare quelli che hanno una California :-L:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Re: Nuovo dal profondo nord
gufrea ha scritto:Saluto tutti, :ciauz: ed in modo particolare quelli che hanno una California :-L:
Ohila GOOFY
benvenuto ...
:beer:
:beer:
gufrea ha scritto:Saluto tutti, :ciauz: ed in modo particolare quelli che hanno una California :-L:
Bella la Cali! :heart: :heart: :heart:
Benvenuto!! :celebrate:
philball- Numero di messaggi : 1117
Ultima modifica di acconav il Sab Gen 10, 2009 11:32 am - modificato 2 volte.
acconav- Numero di messaggi : 1967
Caio e benvenuto gufrea, :clap: :clap: :clap:
Un'altro che abita sulle curve e che curve!!!
Un'altro che abita sulle curve e che curve!!!
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Gufrea,
Ciao e benvenuto.
In particolare ti ringrazio subito per la tua firma che mi sta facendo leggere da circa mezz'ora i concetti dell'epicureismo, assopiti nella memoria da molto tempo.
A presto.
Ciao e benvenuto.
In particolare ti ringrazio subito per la tua firma che mi sta facendo leggere da circa mezz'ora i concetti dell'epicureismo, assopiti nella memoria da molto tempo.
A presto.
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Benvenuto il Californian :-L:
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Benvenuto :beer:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
:celebrate: benvenuto amico :ciao: :ciao: :beer: :celebrate: :alcool: :winie: :martini: :bevuta:
J LOVE TRAMINER :drunked: E ANCHE IL TEROLDEGO
la zona e' quella vero?
la zona e' quella vero?
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Dai Stellona, un pochino di classe: subito con il vino, anche tu!Stellona ha scritto::celebrate: benvenuto amico :ciao: :ciao: :beer: :celebrate: :alcool: :winie: :martini: :bevuta:
la zona e' quella vero?
Benvenuto anche a te Gufrea!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
:coolcool: benarrivato Gufrea :coolcool:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:brindisi: :brindisi:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:brindisi: :brindisi:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
eccone n'antro......che tira fuori sti paroloni esagerati pè fà bella figura.................ma dove l'imparate alla ruota della fortuna?da scotti? o da amadeus?Fenca ha scritto:Gufrea,
Ciao e benvenuto.
A presto.
a no adesso venite a dire che voi avete studiato................si....al cepu
ma qui bisogna che vi ricordiate che c'è gente ignorante! mica siamo tutti intelligenti,...cosè stò epicoso? si mangia? no dici che leggi .....uhmmm allora vuol dire che non ciài un cazzo da fà!
vagabondo cerca di lavorà un pò ogni tanto e qundo scrivete fatevi capì anche dai contadini! azzzooo!
fenchinoooo :cioffe: ti voglio bene, si scherza lo sai :celebrate: :pace:
adelmo ha scritto:eccone n'antro......che tira fuori sti paroloni esagerati pè fà bella figura.................ma dove l'imparate alla ruota della fortuna?da scotti? o da amadeus?Fenca ha scritto:Gufrea,
Ciao e benvenuto.
A presto.
ma qui bisogna che vi ricordiate che c'è gente ignorante! mica siamo tutti intelligenti,...cosè stò epicoso? si mangia? no dici che leggi .....uhmmm allora vuol dire che non ciài un cazzo da fà!
vagabondo cerca di lavorà un pò ogni tanto e qundo scrivete fatevi capì anche dai contadini! azzzooo!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Bravo adelmo digliene quattro a sti professoroni........loro sono studiati, :lachen: hanno fatto le scuole alte :bartciapet:
adelmo ha scritto:eccone n'antro......che tira fuori sti paroloni esagerati pè fà bella figura.................ma dove l'imparate alla ruota della fortuna?da scotti? o da amadeus?Fenca ha scritto:Gufrea,
Ciao e benvenuto.
In particolare ti ringrazio subito per la tua firma che mi sta facendo leggere da circa mezz'ora i concetti dell'epiculeismo, assopiti nella memoria da molto tempo.
A presto.
machetteurliaffà un sei bbono neppure a legge???
Steva ha scritto E P I C U L E I S M O...che sta sopra al culo!!!!
ecchechezzo siamo o non siamo Enthusiastici?!?!?!
Eh...Adelmo nonchè Moreno...ghe vol pasiensa..
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Moreno...ti stai rivelando uno dei più GRANDI del forum :pace: :pace:
Ciccio ha scritto:adelmo ha scritto:eccone n'antro......che tira fuori sti paroloni esagerati pè fà bella figura.................ma dove l'imparate alla ruota della fortuna?da scotti? o da amadeus?Fenca ha scritto:Gufrea,
Ciao e benvenuto.
A presto.
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Bravo adelmo digliene quattro a sti professoroni........loro sono studiati, :lachen: hanno fatto le scuole alte :bartciapet:
buon per loro...io invece le basse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]se invece che ad aspirare lo metto a spingere..........vedrai come sono eruditi dopo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:adelmo ha scritto:eccone n'antro......che tira fuori sti paroloni esagerati pè fà bella figura.................ma dove l'imparate alla ruota della fortuna?da scotti? o da amadeus?Fenca ha scritto:Gufrea,
Ciao e benvenuto.
In particolare ti ringrazio subito per la tua firma che mi sta facendo leggere da circa mezz'ora i concetti dell'epiculeismo, assopiti nella memoria da molto tempo.
A presto.
machetteurliaffà un sei bbono neppure a legge???
Steva ha scritto E P I C U L E I S M O...che sta sopra al culo!!!!
ecchechezzo siamo o non siamo Enthusiastici?!?!?!
Eh...Adelmo nonchè Moreno...ghe vol pasiensa..
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ecco mi ai fatto diventare tutto rosso
son sensibile mi commuovo acco :hA: :bacino: :bacino: :bacino:
Vi confesso che, mentre scrivo io e la Sissi stiamo continuando a ridere :rotfl.rotfl: per il simpatico putiferio scatenato.
Moreno sei grande!
Vi voglio bene... :pace:
Moreno sei grande!
Vi voglio bene... :pace:
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
benvenuto in questa gabbia di simpatici entusiastici matacchioni, che bei ricordi il passo della mendola...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
adelmo ha scritto:acconav ha scritto:... ... ...
ecco mi ai fatto diventare tutto rosso
son sensibile mi commuovo acco :hA: :bacino: :bacino: :bacino:
è vero senz'altro...pensa che io divento rosso soltanto quando sono stitico!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:pace:
Benvenuto....il Cali?....gran ferro....io ne ho uno in garage....è il 3 a carburatori......un'amore :heart: :heart:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Ringrazio tutti per l'accoglienza, eccetto adelmo :spank: , e siccome sono stato un po' ermetico nella presentazione, ma si sa noi che veniamo di tra le montagne siamo di poche parole, aggiungo che ho cominciato ad andare in moto circa 16 anni fa ( prima mai nemmeno un motorino ) con una Su..ki ( jap faccio fatica a pronunciare il nome ) e dopo 2 anni ho preso la California 1100 ( una delle ultime a carburatori ) ed adesso con "la Nera".
Ho girato, sempre con la navigatrice :heart: sul sellino post., la Slovenia, la Croazia, l'Austria, la Germania, il nord della Francia, la Corsica, l'Ungheria, la Gran Bretagna, la Scozia e naturalmente l'Italia ( quasi tutta ).
Mi piace spendere il maggior tempo possibile a godermi la vita ( ciò che insegna Epicuro )
Spero di incontrarvi per conoscere personalmente la "banda" che, mi pare di capire fondamentalmente epicurei, siete.
Ho girato, sempre con la navigatrice :heart: sul sellino post., la Slovenia, la Croazia, l'Austria, la Germania, il nord della Francia, la Corsica, l'Ungheria, la Gran Bretagna, la Scozia e naturalmente l'Italia ( quasi tutta ).
Mi piace spendere il maggior tempo possibile a godermi la vita ( ciò che insegna Epicuro )
Spero di incontrarvi per conoscere personalmente la "banda" che, mi pare di capire fondamentalmente epicurei, siete.
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
gufrea ha scritto:Ringrazio tutti per l'accoglienza, eccetto adelmo :spank: , e siccome sono stato un po' ermetico nella presentazione, ma si sa noi che veniamo di tra le montagne siamo di poche parole, aggiungo che ho cominciato ad andare in moto circa 16 anni fa ( prima mai nemmeno un motorino ) con una Su..ki ( jap faccio fatica a pronunciare il nome ) e dopo 2 anni ho preso la California 1100 ( una delle ultime a carburatori ) ed adesso con "la Nera".
:consola: meglio! a me quelli del nord stanno sullo stomao :perna: .......................w il granducato di Toscana, domanda pure in giro cosa faccio io a quelli del nord che varcano il confine................alcuni a siena in settembre li ho costretti a mangiare i ''antuccini stregati.....ancora ne pagano le conseguenze attento nordista che ti tengo d'occhio
e poi cerca di non offendere....epicuro ci sarai te! poi ne sai solo una di parolona?...........a già siete di poche parole ...voi...........nel senso che avete il vocabolario limitato.........ecco perchè parlate poco
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo ha scritto:
:consola: meglio! a me quelli del nord stanno sullo stomao :perna: .......................w il granducato di Toscana, domanda pure in giro cosa faccio io a quelli del nord che varcano il confine................alcuni a siena in settembre li ho costretti a mangiare i ''antuccini stregati.....ancora ne pagano le conseguenze attento nordista che ti tengo d'occhio
e poi cerca di non offendere....epicuro ci sarai te! poi ne sai solo una di parolona?...........a già siete di poche parole ...voi...........nel senso che avete il vocabolario limitato.........ecco perchè parlate poco
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Usti Moreno!!! Oh tosco...
...io sono del Nord meno profondo, maaaa ti sembra che parli poco?!?!?
Ocio che se mi stuzzichi comincio a mandar post a tutto post...che ti intaso il fourm eh ?!?!? Hai voglia poi te e la tua Tecnospurghi... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Antuccini stregati eh ?!?...Oh Adelmo...un è mia che son stai quelli a...farmi diventare rosso pello sforzo eh? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Oh che tu m'ha fatto l'intaso??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Comunque...portane ancora...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di acconav il Dom Gen 11, 2009 7:10 pm - modificato 1 volta.
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia"... :key:
BENVENUTO :clap: :celebrate: :cheers:
BENVENUTO :clap: :celebrate: :cheers:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
bene a questo punto propongo
adelmo e gufrea nel pollaio :lachen: :lachen: :lachen:
adelmo e gufrea nel pollaio :lachen: :lachen: :lachen:
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» nuovo di zecca...
» L'angolo di Golia - Golia's corner