Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

+15
guzzyo
Stellona
Fenca
RoiDagobert
acconav
gufrea
piguzzi
maackii52
giovaber
Massimo Bordello
argento
Cicciuz
Pilon
sologuzzi
Norge in piega
19 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  sologuzzi Mer Feb 18, 2009 10:39 am

Lista dei partecipanti, in ordine di apparizione...

1. Norge in Piega
2. Ciccio
3. sologuzzi + solaguzzi + norgepiegato e macchina(SERVE CONFERMA DA NORGE)
4. RoiDagobert
5. Giovaber (col belin in macchina)
6. fmax (vieni in moto e lasci il belin sulla macchina di Gianni...o vieni in macchina??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
7. acconav.. (devo ancora decidere... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
8. Fenca +
9. Sissi :flowers:


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Età : 78
Località : mapello - BG
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Mer Feb 18, 2009 11:10 am

Lista dei partecipanti, in ordine di apparizione...

1. Norge in Piega
2. Ciccio ( :motocool: )
3. sologuzzi + solaguzzi + norgepiegato e macchina(SERVE CONFERMA DA NORGE)
4. RoiDagobert
5. Giovaber (col belin in macchina)
6. fmax (vieni in moto e lasci il belin sulla macchina di Gianni...o vieni in macchina??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
7. acconav.. (devo ancora decidere... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
8. Fenca +
9. Sissi :flowers:


Ottimo programma Gigi. :coolcool:

In ordine di preferenza:
1) bottega liutaio dopo aver passeggiato nel centro storico :D
2) museo stradivariano
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Mer Feb 18, 2009 11:29 am

Norge in piega ha scritto:...Hic, sob, gulp...
...è già un pò che, hic, brindo alla tua, brrruup...!
allasanteeee...



grande norge!!!!!
il BRRRUUP....! come lo scrivi tu non lo scrive nessuno!!!
rendi magnificamente l'idea :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Mer Feb 18, 2009 11:31 am

Ciccio ha scritto:Stellona sono felice per te e con te.

Questa sera in casa faremo un brindisi alla tua pronta e completa guarigione

:brindisi: :hA:


grazie mille rocco. un saluto a tutti voi. cagnolino ( mica tanto ino..) compreso
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Mer Feb 18, 2009 12:32 pm

Ciccio ha scritto:Lista dei partecipanti, in ordine di apparizione...

1. Norge in Piega
2. Ciccio ( :motocool: )
3. sologuzzi + solaguzzi + norgepiegato e macchina(SERVE CONFERMA DA NORGE)
4. RoiDagobert ( :motocool: )
5. Giovaber (col belin in macchina)
6. fmax (vieni in moto e lasci il belin sulla macchina di Gianni...o vieni in macchina??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
7. acconav.. (devo ancora decidere... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
8. Fenca +
9. Sissi :flowers:


Ottimo programma Gigi. :coolcool:

In ordine di preferenza:
1) bottega liutaio dopo aver passeggiato nel centro storico :D
2) museo stradivariano

Aggiorno l'elenco e quoto in pieno le preferenze di Rocco.

Ciccio che dici, si scende assieme dalla Paullese?
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Mer Feb 18, 2009 12:37 pm

RoiDagobert ha scritto:.....

Ciccio che dici, si scende assieme dalla Paullese?

:coolcool: Dove ci troviamo?
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Mer Feb 18, 2009 4:02 pm

Ciccio ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:.....

Ciccio che dici, si scende assieme dalla Paullese?

:coolcool: Dove ci troviamo?

Mediaworld Rubattino, direi. Per l'orario aspettiamo il prg definitivo di Gigi :D
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Mer Feb 18, 2009 4:21 pm

RoiDagobert ha scritto:
Ciccio ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:.....

Ciccio che dici, si scende assieme dalla Paullese?

:coolcool: Dove ci troviamo?

Mediaworld Rubattino, direi. Per l'orario aspettiamo il prg definitivo di Gigi :D


Ricevuto :key:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mer Feb 18, 2009 6:19 pm

stamani sono stato alla trattoria...che era chiusa per lavori...riapre domattina,

... per cui domattina alle 6:00 in punto... :coffee: ...sarò a Vescovato a fare il sit in davanti alla trattoria La Resca e da li nn mi schioderò finchè non sarò ricevuto!!!


Ora di inizio audizione...le 11:00. La sviolinata vera e prorpia dura 10-15 min (due brani). Ci sarà eine brefe presentazionen di strumenda und brefe fisita alla sala dei fiolini (Stradivari, Guarneri, Amati); quindi, tutto considerato, alle 11:30-11:35 ci avranno già buttato in strada.

A questo punto io proporrei di fare la visita al liutaio (che vado a sentire stasera). Se fosse disponibile ( :?: :?: )...verso 12:00-12:15 siamo all' aperitif e poi, 12:30-12:45, recuperaremezzi e partire per l'altra audizione per primo violino, brrruuf e :scora: , cioè alla trattoria La Resca.


Assaggiamo (si fa per dire) i salumi vari (giudicati buoni da un'amica bongustatia di PR) di salame, speck, pancetta, lardo di colonnata, che vengono presentati su un lettino di polenta abbrustolita, per passare al primo che viene servito in bianco (ovviamente burro), in modo che ciascuno possa scegliere il condimento di proprio gradimento: pomodoro grasso, fegatini, ragù, funghi...
indi il carrello di bolliti: testina, lingua, cotechino, gallina lessa, cosciotto, arrosto di spalla...ecc... serviti con salse saporite, mostarda, verdure saltate e patate al forno.
Se la fanno ancora io chiederei, per dolce, la cioccolatina....tutta cioccolato e pallina di gelato.

alla fine suggerirei caffè al bicarbonato.

Se arriviamo alle 13:00 credo che fino alle 15:00-15:30 possiamo tirare...

A questo punto, tornando a CR, passiamo davanti al casello autostradale e, se qualcuno ha problemi di rientro, può aprofittare.
A CR alle 16:00, si può fare un girino nel cemtro storico. Ho messo alla fine questo evento perchè alla mattina il centro è invaso dal mercato che è stato provvisoriamente spostato...e passeggiare è una sofferenza...


Tutto ciò premesso, credo che un ritrovo alle 10:00 possa essere perfetto tolleranza massima 10:15...vi prego non oltre...

A chi arriva alle 10:00 sarà offerta una colazione dolce in pasticceria Rolling Eyes Rolling Eyes al luogo di raccolta

lo so, lo so...abbandonare i vostri lettini :baby: :baby: ...è dura...ma pensate...
al vostro arrivo sarò tutto per voi!!!!!! vi racconterò tante fiabe... :pinocchio: :rotfl.rotfl:


Il luogo di raccolta è la Piazza della Libertà (ottimo prodromo al rutto libero).

Da Bergamo:
1) superato Castelverde e poi Migliaro si arriva a CR che si annuncia con un semaforo quasi sotto il cavalcavia della tangenziale;

2) prendere a sx la direzione MN e percorrere la tangenziale...dopo 1.0-1.5 km si passa la fiera delle vacche (sx), poi subito il primo rondò.

3) Mantenere la direzione MN (cioè tirare diritto) fino al secondo rondò (500m ca,);

4) qui giunti tenere direzione centro-dx...(no, no la giunta è centro sx);

5) superate il cavalcavia della ferrovia, andate dritti al primo piccolo rondò (hotel Ibis a dx), dritti al secondo piccolo rondò e dopo 500m vedrete Acconav sdraiato sulla strada!!! Lì c'è la pasticceria Sanremo e la piazza suddetta.
Buongiorno e benarrivati!!!


Dalla Paullese (o Castelleonese per i cremonini)
Fede la conosce meglio di me, ma terminato l'ultimo tratto di doppia corsia, al rondò (Ipercoop a dx) tenere la tangenziale direzione MN. Ci sono percorsi più brevi per la città, ma li sconsiglio per le strade sono tutte sottosopra e i sensi unici che cambiano ogni settimana...

- salite subito il cavalcavia che scavalca la via Bergamo, lasciate la precedenza a Sologuzzi + Solaguzzi +Norgioinpiega che si sono appena immessi e proseguite ( vedrete la fiera delle :cow: a sx) fino al punto 3) di cui sopra; poi il percorso è comune al precedente.
Buongiorno e benarrivati!!!

Dall'Autostrada:
a) Appena usciti (prendete uscita per CR) confluite sulla via Mantova tenendo la dx. Poi è semplicissimo..

b) proseguite (2-300m) fino al primo rondò (con un tragico violino gigante sulla aiuola) e tenete la direzione centro (cioè andate dritti)

c) qui potreste incontrare i bergamaschi e lecchesi nonchè i milanesi....ignorateli e tirate diritto...primo piccolo rondò (Hotel Ibis a dx)...tirate ancora dritto...secondo piccolo rondò...ancora dritto...ecco Acconav in mezzo alla strada!!!
Buongiorno e benarrivati!!!!

Se arrivate alle 10:00 c'è la colazione dolce offerta...se arrivate alle 10:15...nn c'è niente...se arrivate dopo...azzi vostri :sediata: ..... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


At present......That's all folks...Seguite gli aggiornamenti...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  gufrea Mer Feb 18, 2009 7:58 pm

Del programma la cosa che mi dispiace di più perdere è la "sonata" di violino :pinocchio: :pinocchio:
:lachen: :lachen:



....faccio un appello affinché qualche anima pia mi spedisca il relativo CD assieme ad una porzione completa ed abbondante del menu tramite corriere celerissimo... spese del corriere :?:
a mio carico :tie:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Mer Feb 18, 2009 10:49 pm

gufrea ha scritto:Del programma la cosa che mi dispiace di più perdere è la "sonata" di violino :pinocchio: :pinocchio:
:lachen: :lachen:



....faccio un appello affinché qualche anima pia mi spedisca il relativo CD assieme ad una porzione completa ed abbondante del menu tramite corriere celerissimo... spese del corriere :?:
a mio carico :tie:

Gufrea ti penseremo moltissimo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  gufrea Gio Feb 19, 2009 12:22 am

Ciccio ha scritto:
gufrea ha scritto:Del programma la cosa che mi dispiace di più perdere è la "sonata" di violino :pinocchio: :pinocchio:
:lachen: :lachen:



....faccio un appello affinché qualche anima pia mi spedisca il relativo CD assieme ad una porzione completa ed abbondante del menu tramite corriere celerissimo... spese del corriere :?:
a mio carico :tie:

Gufrea ti penseremo moltissimo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Grazie, mi commuovete...
:lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Massimo Bordello Gio Feb 19, 2009 1:16 am

e dopo tanto pensare un bel brindisi ripetuto per ogni enthusiastic...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Gio Feb 19, 2009 11:44 am

...Dagli Enthusiastic lovers of Bollito Misto mi occorrerebbe sapere se:

- Fmax verrà e COME verrà...in moto o in :motocool: ...con la sua o con Giovaber?
- Norgeinpiega verrà in moto o con la :motocool: di Sologuzzi

- Fenca verrà con moto, con :motocool: o con macchina di Giovaber o....
....seeee aspetta e spera...Ste è avvinghiato alla Sissi....chissà quando mi sente...



Siccome ho fatto riservare il posto per le moto, mo' cambia tutto...(salvo possano modificare l'ordinanza specificando macchine e non moto :?: )


ALLORA:


A)
se nessuno viene in MOTO, parcheggiate le :motocool: alla Pasticceria e poi a piedi (Norge ti prendo in braccio io!!!) andiamo al palazzo del comune (20-30 min)
(nel frattempo chiedo ad Argento, quando gli saranno passate le paturnie, di cambiare il nome del sito) :ciauz:


B) se c'è qualche moto...posiamo parcheggiarla di fronte alla Pasticceria, dove c'è il palazzo dei vigili urbani...penso possano essere al sicuro...


PER FAVORE, DITEMELO PERCHE' FACCIO ANNULLARE L'ORDINANZA...ripeto:la meta del Comune è immersa nel mercato, quindi il parcheggio E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!!


In caso di percorso a piedi, la visita alla bottega di liutaio slitta al pomeriggio (a chi interessa, naturalmente)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Norge in piega Gio Feb 19, 2009 12:45 pm

Ti ringrazio Gigi, ma non vorrei essere causa di ernie esasperanti;
E' probabile la mia partecipazione in auto, previo carico, trasporto e relativo conferimento dei materiali di risulta c/0 le apposite PP.DD. autorizzate di sologuzzi e solaguzzi (non è romanesco!).
Se ti serve il nr di targa faccimelo sapere.
Tenchiuo!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Gio Feb 19, 2009 4:22 pm

:motocool:

:bacino:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Gio Feb 19, 2009 4:30 pm

:motocool:

:esibi:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Gio Feb 19, 2009 6:06 pm

grazie a tutti e tre... ....(Ciccio....cos'è quell'elica che ti sei messo nelle mutande??? :rotfl.rotfl:

Ho sentito Stefano che mi ha detto di venire in macchina...si deve accordare con Fmax (che sta brindando per ogni Enthusiastic :D ) e con Giovaber se fare una macchina sola o no. Attento Ste...in :motocool: in 4 si sta strettini...non lasciare Sissi da sola dietro con quei monelli!!!!!

Quindi l'unico con moto sarei io... Rolling Eyes ...bei Guzzisti siete....e allora verrò con lo sputter :perna: :perna:


Comunque il n° di macchine non è più importante perchè quando ho chiesto se si poteva modificare l'ordinanza mi hanno gentilmente risposto


NO!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



ed io sono uscito tutto gonfio di orgoglio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




pien di voglia di affrontare una giornata che si annunciava fortunata!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]






SOLUZIONI






inibire la sosta dei cittadini mettendo a custodia del parcheggio un invitante signora...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


oppure...disponendo in fila queste cinque ragazze con la scritta...vieni che ti faremo urlare....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



CREDO SIA MEGLIO PARCHEGGIARE ALLA PASTICCERIA (verifico, ma non c'è orario) E POI PEDIBUS CALCANTIBUS GUADAGNAMO IL CENTRO (...sono 20-30 min senza marcia forzata)


QUINDI ALLE 10:00 sulla PIAZZA DELLA LIBERTA'sarò lì ad aspettarvi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per raggiungerla riguardate le istruzioni 9 post indietro...








[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di acconav il Gio Feb 19, 2009 6:44 pm - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Gio Feb 19, 2009 6:37 pm

acconav ha scritto:grazie a tutti e tre... ....(Ciccio....cos'è quell'elica che ti sei messo nelle mutande??? :rotfl.rotfl:


Mi chiedi cos'è quell'elica? Stai scherzando vero? :?: :mmm:

Ti pare che vado in trasferta dal Ministro della Gnocca e non metto in allerta il Carmelo? :TT:

Suvvia burlone non far finta di non capire!!! :sediata:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Gio Feb 19, 2009 6:43 pm

dementecai aaaah!

se, come mi sembrerebbe, quarcuno se vo' fermà la sera...mo 'o faccia sapè! Con lo spuntino leggero leggero di mezzogiorno può darsi che alle 20-21 ci sia ancora qualche spiritello che gira
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però gli spezzini sono giuovani e bruciano molte energie...può essere che alle 20:00 precise comincino ad avvertire una leggera sensazione di vuoto alla regione addominale...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

al che si presenta il piccolo problema della prenotazione...fatemi zapere...possibilmente prima di sabato pomeriggio...un brodino lo rimediamo sempre...

Rammento che in casa ho 2 stanze singole...una francese con bagno ed una senza...(cioè in comune...ed io di notte vado in bagno nudo.... :esibi: :rotfl.rotfl: )

quindi: Stefano e Sissi dormono senz'altro in un letto solo...resta il problema di far scegliere a Gianni e Massimo chi dei due si accontenta della cuccia di MAD (il pastorino tetesco)

A meno che dormiate tutti e due in un letto... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...

Comunque IO DORMO SOLO... :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Gio Feb 19, 2009 6:47 pm

Ciccio ha scritto:
acconav ha scritto:grazie a tutti e tre... ....(Ciccio....cos'è quell'elica che ti sei messo nelle mutande??? :rotfl.rotfl:


Mi chiedi cos'è quell'elica? Stai scherzando vero? :?: :mmm:

Ti pare che vado in trasferta dal Ministro della Gnocca e non metto in allerta il Carmelo? :TT:

Suvvia burlone non far finta di non capire!!! :sediata:

Attento Rocco...a Cremona girano molte gnocche come quelle da mettere a guardia del parcheggio :affraid: :affraid: :affraid:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Gio Feb 19, 2009 6:55 pm

Allora rifodero la spada :no-h:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Gio Feb 19, 2009 6:59 pm

acconav ha scritto:
Quindi l'unico con moto sarei io... Rolling Eyes ...bei Guzzisti siete....e allora verrò con lo sputter :perna: :perna:

Perchè secondo te il :motocool: indicato da me e Ciccio significa che veniamo su un triciclo della Chicco vestiti di sola bandana?

Gigi, tumistupisci..... :mmm: :mmm: :mmm:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Gio Feb 19, 2009 7:29 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Gio Feb 19, 2009 7:41 pm

RoiDagobert ha scritto:
acconav ha scritto:
Quindi l'unico con moto sarei io... Rolling Eyes ...bei Guzzisti siete....e allora verrò con lo sputter :perna: :perna:

Perchè secondo te il :motocool: indicato da me e Ciccio significa che veniamo su un triciclo della Chicco vestiti di sola bandana?

Gigi, tumistupisci..... :mmm: :mmm: :mmm:

:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl:

effettivamente non avevo capito eine furchen!!!

per punizione, dopo avervi accompagnato in piazza del comune, tornerò a far la guardia alle moto...

e poi alla Trattoria La Resca piluccherò solo qualcosina...per la compagnia... :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:



Sai che a pensarci bene...vi ci vedo tu e Ciccio sul triciclo della chicco !?!? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 5 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.