Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
La Stampa .....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Stampa .....
Osservando una rivista , vedo comparativo : Big Roadster/Off-road , con presente le ultime moto che rispondono a questo termine ! Ma se si osserva bene : Bmw - Ducati - Triumph - Benelli - moto Morini !........ manca qualcosa No :mmm: ! sono in rabbia :martello: ! ma rapidamente la rabbia ricade :tie: , e mi dico ma allora la Stelvio …. ha avuto il sopravvento :ciapet: è realmente sopra il gruppo !!!! per non essere presentato qui ! :perna:
Che cosa pensare !
Che cosa pensare !
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Re: La Stampa .....
Penso che sono bastardi!!!
Trascurare una delle vere novità dell'anno nel segmento è da miopi per non dire altro.
Trascurare una delle vere novità dell'anno nel segmento è da miopi per non dire altro.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
guzzyo ha scritto:Osservando una rivista ...
Che cosa pensare !
qui da noi funziona così:
- tu fai pubblicità sulla mia rivista ... e mi paghi molteplici soldini
- io ti pubblico le prove comparative
- tu fai molta pubblicità sulla mia rivista ... e mi paghi molto molteplici soldini
- io ti pubblico il test di percorrenza 50.000 km dove ho trovato piccoli difettucci, ma tutto bene
- tu fai molto tantissima pubblicità sulla mia rivista ... e mi paghi molto tantissimi molteplici soldini
- io ti pubblico un articolo ogni trimestre dove elogio praticamente ogni cosa che fai
non so lì da voi com'è :coolcool:
dai ragazzi, non pensiamo male!
Semplicemente il modello della Stelvio non è arrivato in tempo per la prova comparativa.
La moto sarà stata spedita 10 mesi fa, ma starà ancora girando tra Pirenei, Normandia, Verdon pur di non farsi paragonare con altri modelli.
In verità non è professionale non inserire nella prova comparativa un modello che appartiene alla stessa tipologia. Spero che ci siano buoni motivi, oltre a quelli che ha elencato in dettaglio Argento.
Semplicemente il modello della Stelvio non è arrivato in tempo per la prova comparativa.
La moto sarà stata spedita 10 mesi fa, ma starà ancora girando tra Pirenei, Normandia, Verdon pur di non farsi paragonare con altri modelli.
In verità non è professionale non inserire nella prova comparativa un modello che appartiene alla stessa tipologia. Spero che ci siano buoni motivi, oltre a quelli che ha elencato in dettaglio Argento.
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Per l'intervento di Argento , è vero anche qua ! si dice molto della parte di Bmw ! :cow:
Ma allora tutto è falso, troncato !
E dove sono i report che mi faceva sognare la bella meccanica :baby:
Il motivo è stato il peso delle macchine !
Ok ok ! ma allora la GS ? beh è il riferimento , e se guardate la tabela è scritto che tutti fanno meno di 200kg O quasi tranne la GS >> 229kg con pieno fatto :wc:
Ma allora tutto è falso, troncato !
E dove sono i report che mi faceva sognare la bella meccanica :baby:
Fenca ha scritto:In verità non è professionale non inserire nella prova comparativa un modello che appartiene alla stessa tipologia. Spero che ci siano buoni motivi, oltre a quelli che ha elencato in dettaglio Argento.
Il motivo è stato il peso delle macchine !
Ok ok ! ma allora la GS ? beh è il riferimento , e se guardate la tabela è scritto che tutti fanno meno di 200kg O quasi tranne la GS >> 229kg con pieno fatto :wc:
...beh, mancano anche le giapponesi...
D'altro canto non c'è tutto questo spazio in Francia per provarle tutte...
D'altro canto non c'è tutto questo spazio in Francia per provarle tutte...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Pagina 1 di 1