Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
anima puzzista
+6
Massimo Bordello
acconav
RoiDagobert
Wobos
argento
fabio
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
anima puzzista
per conoscenza questo e quello che ho scritto su anima pochi minuti fa dopo che sabato avevo invitato ad aquistare la rivista superwheel dove c'era l'intervista a stefano cosi avrebbe dipanato ogni dubbio e avrebbe fatto tacere le idiozie scritte dai vari tuttologi negli ultimi tre anni su 1000% e amenita' varie.....bene nel giro di 45 minuti sono stato lukkettato e in 24 ore hanno fatto sparire il topic ....molto democratici...
"noto con rammarico anche se nn c'era dubbio che siamo alle solite.. accetto il fatto che io venga lukkettate se apro un topic gia esistente che poi chiedeva solo di aquistare un a rivista particolare che avrebbe fatto chiarezza a chi interessava, la storia definitiva della telenovela di 1000% e altri visto che negli ultimi tre anni si e detto di tutto e di piu...bene.. a me della storiella nn viene in tasca niente ,nn ho interessi in 1000% come con bruno o guareschi e compagnia cantante, mi sembrava solo opportuno che la si leggesse ma ritengo che veramente qui a qualcuno la cosa dia moooolto fastidio, ma tant'è che oltre ad essere lukkettato ripeto giustamente, sono anche stato eliminato fisicamente dall'elenco.ora se si devono eliminare i topic lukk lo si fa con tutti altrimenti sa di scarsa propensione alla democrazia e allora nn si deve scrivere che il forum e libero...si deve dire che il forum e libero finquando nn pisci controvento...con questa mia e l'ultima volta che scrivo...a qualcuno nn fottera' niente , e vero,ma chi se ne frega io ho detto come la penso fanculo il resto....gentili amministratori vi auguro buone feste!!!!!!"
"noto con rammarico anche se nn c'era dubbio che siamo alle solite.. accetto il fatto che io venga lukkettate se apro un topic gia esistente che poi chiedeva solo di aquistare un a rivista particolare che avrebbe fatto chiarezza a chi interessava, la storia definitiva della telenovela di 1000% e altri visto che negli ultimi tre anni si e detto di tutto e di piu...bene.. a me della storiella nn viene in tasca niente ,nn ho interessi in 1000% come con bruno o guareschi e compagnia cantante, mi sembrava solo opportuno che la si leggesse ma ritengo che veramente qui a qualcuno la cosa dia moooolto fastidio, ma tant'è che oltre ad essere lukkettato ripeto giustamente, sono anche stato eliminato fisicamente dall'elenco.ora se si devono eliminare i topic lukk lo si fa con tutti altrimenti sa di scarsa propensione alla democrazia e allora nn si deve scrivere che il forum e libero...si deve dire che il forum e libero finquando nn pisci controvento...con questa mia e l'ultima volta che scrivo...a qualcuno nn fottera' niente , e vero,ma chi se ne frega io ho detto come la penso fanculo il resto....gentili amministratori vi auguro buone feste!!!!!!"
fabio- Numero di messaggi : 44
Re: anima puzzista
fabio ha scritto:per conoscenza questo e quello che ho scritto su anima pochi minuti fa ...
:affraid:
quale sarebbe la telenovela 1000% ?
...
scusami, ma io da AG me ne sono andato mesi fa e non seguo le vicende ... ma sono curioso !
Beh...che di là ci sia aria strana, me ne sono accorto da un pezzo.....
Cmq meglio non prendersela troppo dai!!! :key:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
ciao wobos l'avevo capito gia ma nn e la prima volta che lo fanno con me..e stato cosi anche su guzzigriso.. se fai la pipì controvento si incazzano heheheheh ma io sono stronzo e attaccarogne e mi diverto!!!
Wobos ha scritto:Beh...che di là ci sia aria strana, me ne sono accorto da un pezzo.....
niente di che su superwheel c'e tutto ma se nn conosci gli attori e dura e lunga avremo modo di parlarne alla prima occasione ...niente di che ma hanno parlato sparlato e sputato sentenze per tre anni senza sapere una beata fava di quello che dicevano tuttoqua ma va benissimo cosiì.....nun ce probblema
argento ha scritto:fabio ha scritto:per conoscenza questo e quello che ho scritto su anima pochi minuti fa ...
:affraid:
quale sarebbe la telenovela 1000% ?
...
scusami, ma io da AG me ne sono andato mesi fa e non seguo le vicende ... ma sono curioso !
Non ti preoccupare Fabio, è capitato più volte anche a me di venire aggredito perchè "osavo" mettere in discussione il parere dei soloni di AG.....
Alla fine però AG credo (spero) sia fatta anche da tanta gente di buon senso, che scrive solo per passione e non per celodurismo acuto... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
E' anche vero che qui mi sento tra amici: anche quando abbiamo opinioni diverse (successo di recente tra me e Gigi alias Acconav) le dibattiamo con goliardico rispetto reciproco. Il che fa di questo sito un posto davvero speciale.
Ciauz!
Alla fine però AG credo (spero) sia fatta anche da tanta gente di buon senso, che scrive solo per passione e non per celodurismo acuto... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
E' anche vero che qui mi sento tra amici: anche quando abbiamo opinioni diverse (successo di recente tra me e Gigi alias Acconav) le dibattiamo con goliardico rispetto reciproco. Il che fa di questo sito un posto davvero speciale.
Ciauz!
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto:... ... ...
Ciauz!
Si è sempre detto che l'Ammore nonèbbello se non è litigarello!!! In questo va cercata la specialità di questo sito...bel topolone!!!! :esibi: :cioffe:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav- Numero di messaggi : 1967
telenovele in casa Guzzi sono all'ordine dei giorni;
AG-Scola-1000%-Guareschi-Bigbore-Guzzi perchè non sceneggiarle davvero...
AG-Scola-1000%-Guareschi-Bigbore-Guzzi perchè non sceneggiarle davvero...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
RoiDagobert ha scritto: ... ...
...io non spero, ma sono sempre stato convinto che su AG ci sia tanta gente di buon senso.
Non essendo due ruotista DOC e, soprattutto, non essendo frequentatore a tutto campo di AG, non sono informato su bischerate che possono essere state proposte a ripetizione...
Tuttavia, come mi sembra di aver già precisato qui qualche mese fa, non è necessaria una straordinaria sensibilità per sentire che alcuni fanno un tantino i saccenti!!!
Ho anche già riferito che su alcune questioni di mia competenza ho obiettato ciò che doveva essere obiettato...qualcuno si è risentito...qualcun altro si è scusato...
Ciò premesso, ribadisco che su AG c'è molta (o un po') di gente che è del tutto normale; e per me è normale chi sa ascoltare tutti...come spero di aver sempre fatto. Quindi tutto il resto non mi riguarda...(salvo che mi monti sui cojombres che alla mia età sono un po' doloranti ).
Quando Enthusiastic forum diventerà enorme, non mancheranno i saccenti...anche qui...e, come su AG, si formeranno le famiglie (so che Argy nn condivide, ma...chi vivrà...).
Sarà una disdetta?? per me assolutamente no!!!
In sintesi: non riuscendo a provare avversione verso AG, rinnoverò l'iscrizione come lo scorso anno...come socio sostenitore...perchè una parte del contributo andrà a buon fine...
Stop :-L:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Concordo con te, alla fine AG è un forum interessante e vario: e perchè possa continuare a vivere anch'io confermerò l'iscrizione all'associazione.
Besos!!
Besos!!
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
L'iscrizione la farò anche io....visto che usufruisco del Forum penso sia coerente contribuire.....se ci sono dei maronai....beh, mi limito a ignorarli!! :silent:
Wobos ha scritto: ... visto che usufruisco del Forum penso sia coerente contribuire ...
:sboing: :giocoliere: :poing: :baila: :bacini:
acconav ha scritto: ...
Ciò premesso, ribadisco che su AG c'è molta (o un po') di gente che è del tutto normale; e per me è normale chi sa ascoltare tutti...come spero di aver sempre fatto. Quindi tutto il resto non mi riguarda...(salvo che mi monti sui cojombres che alla mia età sono un po' doloranti ).
La mia decisione di non rinnovare l'iscrizione non è una protesta contro i frequentatori del forum,
bensì contro la linea editoriale del sito e la spesso troppo diffusa disinformazione gratuita praticata
da chi gestisce il forum.
Non ho nulla contro i frequentatori.
Giusto per chiarezza: auguro ad AG di restare il grande forum dei guzzisti.
acconav ha scritto:
Quando Enthusiastic forum diventerà enorme, non mancheranno i saccenti...anche qui...e, come su AG, si formeranno le famiglie (so che Argy nn condivide, ma...chi vivrà...).
Sarà una disdetta?? per me assolutamente no!!!
Questo forum non diventerà mai enorme perchè non si sta facendo nulla (da parte mia volutamente, chi qui ci approda lo ha fatto o grazie a sponsorizzazioni di qualcuno di voi) per ingrandirlo; se voi volete che "si ingrossi" ... beh decidete voi e attivatevi ... sapete bene che considero il forum proprietà di tutti voi, NESSUNO ESCLUSO ... anzi ESCLUSO L'ADMIN !
Nel momento in cui si formassero famiglie io mi batterò fino all'estremo perchè non accada; se non
riuscirò nell'impresa, vorrà dire che aprirò il forum EPICENTRIC che, se dovesse diventere enorme e
si formassero famiglie, abbandonerò per aprire il forum MYSTICFREEBIKERS ... etc. etc. etc.
Insomma ... considero la formazione di famiglie (nell'accezione di: congregazione, classe, cosca, clan ...) una disdetta, mentre considero buona sorte che si formino gruppi di interesse ...
:crossfingers:
Ultima modifica di argento il Mar Gen 06, 2009 11:43 pm - modificato 3 volte.
bene capo, visto che dici che è di propietà di tutti
allora mandami l'assegno con i proventi della pubblicità che intaschi!
faccio da solo grazie :wc: :cesso:
faccio da solo grazie :wc: :cesso:
adelmo ha scritto:bene capo, visto che dici che è di propietà di tutti
:affraid: non posso ... ho appena comperato il 50% + 1 della Moto Guzzi ! :consola:
:D ottimo allora puoi mandarmi il bauletto che aspetto da agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :affraid:
adelmo ha scritto::D ottimo allora puoi mandarmi il bauletto che aspetto da agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :affraid:
azz, ho chiesto lo sconto ... e alcune cose non sono parte della fornitura. :perna:
tze,tze,tze inutile contro il capo non ci si fà a sempre la scusa pronta .......e le braccine corte :deepcry:
Nel momento in cui si formassero famiglie io mi batterò fino all'estremo perchè non accada
METTI IL CUORE IN PACE LE FAMILIE SONO ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lachen:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
sologuzzi ha scritto: ...
beh le uniamo in matrimonio in una sola
... tu preparati che fai la sposa :sex:
:lachen:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:argento ha scritto:sologuzzi ha scritto: ...
beh le uniamo in matrimonio in una sola
... tu preparati che fai la sposa :sex:
:lachen:
argento ha scritto:adelmo ha scritto:bene capo, visto che dici che è di propietà di tutti
:affraid: non posso ... ho appena comperato il 50% + 1 della Moto Guzzi ! :consola:
Mi sa che non è proprio un ottimo affare :impiccato:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
....chi fà Clan con me?..... :rotfl.rotfl:
Wobos ha scritto: ....chi fà Clan con me?..... :rotfl.rotfl:
ah vile ! vuoi che me ne vada allora ... eh si che ci siamo tanto amati ...
:rotfl.rotfl:argento ha scritto:Wobos ha scritto: ....chi fà Clan con me?..... :rotfl.rotfl:
ah vile ! vuoi che me ne vada allora ... eh si che ci siamo tanto amati ...
:bacino: il mio Tessoro...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
» GIUGNO 16/2010 *** UN'UNICA ANIMA CHE ABITA DUE CORPI ***
» GIUGNO 16/2010 *** UN'UNICA ANIMA CHE ABITA DUE CORPI ***
Pagina 1 di 2