Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
L'angolo di Golia - Golia's corner
+13
Stellona
gufrea
giovaber
Massimo Bordello
guzzyo
SusieQ
philball
Norge in piega
Cicciuz
acconav
argento
golia
Wobos
17 partecipanti
Pagina 14 di 20
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Wobos- Numero di messaggi : 2263
golia- Numero di messaggi : 863
Re: L'angolo di Golia - Golia's corner
golia ha scritto:un esteta
mah, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
esteta ... insomma ... boh ... non ho elementi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pero' qualcosa sul tuo conto la posso dire io
...
SEI UNA SPIA e IMPICCIONE ... quello di che ti viene bene ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Ultima modifica di Wobos il Dom Nov 22, 2009 11:57 pm - modificato 1 volta.
comparativa MANOPOLE/GUANTI
Per aggiornare le idee a chi volesse scegliere tra le due, ho fatto un paragone tra le Saito II appena montate ed i guanti Klan riscaldati, ed ecco le impressioni:
Oggi ho girato con circa 5 gradi calzando guanti ben imbottiti e; le Saito hanno tre regolazioni delle quali la prima manco sembrava fossero accese - la seconda dava quel leggero teporino piacevole che dopo un po' sembrano spente, ma se le spegni davvero te ne accorgi - la terza fanno proprio caldo ed il palmo della mano quasi sudava.
Passiamo ai Klan; hanno solo una posizione (almeno i miei) on/off - su off sembrano le manopole alla prima posizione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - da accesi danno quel piacevole tepore che potrei paragonare alla seconda posizione delle Saito, solo che qui scaldano TUTTA la mano (anche il dorso).
Quindi ho trovato la quadratura del cerchio, ovvero in primavera/autunno guanti estivi e manopole (così forse sento anche la prima posizione)
Ma d'inverno io preferisco i guanti - sono delicato io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
P.S. Saito comunque promossi su tutta la linea - funzionano bene nonostante i miei tentativi di sabotaggio - e sono pure moolto economici. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oggi ho girato con circa 5 gradi calzando guanti ben imbottiti e; le Saito hanno tre regolazioni delle quali la prima manco sembrava fossero accese - la seconda dava quel leggero teporino piacevole che dopo un po' sembrano spente, ma se le spegni davvero te ne accorgi - la terza fanno proprio caldo ed il palmo della mano quasi sudava.
Passiamo ai Klan; hanno solo una posizione (almeno i miei) on/off - su off sembrano le manopole alla prima posizione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - da accesi danno quel piacevole tepore che potrei paragonare alla seconda posizione delle Saito, solo che qui scaldano TUTTA la mano (anche il dorso).
Quindi ho trovato la quadratura del cerchio, ovvero in primavera/autunno guanti estivi e manopole (così forse sento anche la prima posizione)
Ma d'inverno io preferisco i guanti - sono delicato io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
P.S. Saito comunque promossi su tutta la linea - funzionano bene nonostante i miei tentativi di sabotaggio - e sono pure moolto economici. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
per Argy questo è uno dei siti che le vende [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma si trovano più economiche su un sito tedesco che nn ricordo..... Adelmo lo sa perchè credo le abbia prese li.
Per Wob, ebbene si, ma è stato solo un girello di collaudo (120 km), avevo anche pensato di venirti a trovare ma poi mi è passato il tempo in un lampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per Massi, come nn darti ragione, ieri era proprio bellissimo - al contrario di oggi ..
Per Wob, ebbene si, ma è stato solo un girello di collaudo (120 km), avevo anche pensato di venirti a trovare ma poi mi è passato il tempo in un lampo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per Massi, come nn darti ragione, ieri era proprio bellissimo - al contrario di oggi ..
ieri ero a cazzeggio con la Family...presi nell'ordine:
Guanti tecnici per Lalla
Giubbotto tecnico per Lalla
Giubbotto tecnico per mia Moglie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oggi mi sono accorto che ho pure forato con Unkas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Guanti tecnici per Lalla
oggi mi sono accorto che ho pure forato con Unkas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos ha scritto:ieri ero a cazzeggio con la Family...presi nell'ordine:
Guanti tecnici per Lalla
manca il siedecar allora ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Argyyyyyyyy
ho trovato il mezzo che fa per te:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ha tutto ciò che serve..... compreso un piccolo accessorio per difenderti da chi non "condivide" le tue scelte motociclistiche.
solo un dubbio: a fianco ci carichi Sologuzzi (il nome nn è più una certezza) oppure Norge (lo spirito combattente nn manca) oppure la gentil consorte (però forse lei sparerebbe a TE!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho trovato il mezzo che fa per te:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ha tutto ciò che serve..... compreso un piccolo accessorio per difenderti da chi non "condivide" le tue scelte motociclistiche.
solo un dubbio: a fianco ci carichi Sologuzzi (il nome nn è più una certezza) oppure Norge (lo spirito combattente nn manca) oppure la gentil consorte (però forse lei sparerebbe a TE!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mazza che traffico che c'è sul forum in questo periodo.....
.....non sarà che Argy (esperto di marketing) ha architettato tutto per alzare la media dei messaggi giornalieri? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io comunque sono come la Svizzera..... NEUTRALE e ..... basta!
FORZA TRIUMPH !!!!!
(non è che per caso qualcuno nel marasma compra una britannica neh)
.....non sarà che Argy (esperto di marketing) ha architettato tutto per alzare la media dei messaggi giornalieri? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io comunque sono come la Svizzera..... NEUTRALE e ..... basta!
FORZA TRIUMPH !!!!!
golia ha scritto: ...
.....non sarà che Argy (esperto di marketing) ...
sto seguendo un corso di marchette per pagare la mukka nuova che ho ordinato al porte aperte delle stalle, domenica insieme a Sologuzzi ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia ha scritto:
di che nazionalita' e' la Naomi Campbell ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di argento il Lun Gen 18, 2010 6:30 pm - modificato 1 volta.
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Pagina 14 di 20