Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
L'angolo di Golia - Golia's corner
+13
Stellona
gufrea
giovaber
Massimo Bordello
guzzyo
SusieQ
philball
Norge in piega
Cicciuz
acconav
argento
golia
Wobos
17 partecipanti
Pagina 5 di 20
Pagina 5 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20
Re: L'angolo di Golia - Golia's corner
Vabbè, ma la tua consolazione sta nel fatto che, quando la ritirerai, sarà UN ORDIGNO ATOMICO :affraid: :affraid: :affraid:
... E senza nemmeno avvisare nessuno, tutti ce ne accorgeremo dal fungo che vedremo...
:D
Ciaooooo
... E senza nemmeno avvisare nessuno, tutti ce ne accorgeremo dal fungo che vedremo...
:D
Ciaooooo
golia- Numero di messaggi : 863
CASCO NUOVO!
E' tutta colpa Di Wobos, che mi porta dal conce a provare i caschi..... e così mi tenta eppoi...... mi tocca fare il passo... :D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono rimasto folgorato... ma l'ho provato e... non mi sono mai ritrovato in testa qualcosa di più comodo... che dire, un guantino...ECCEZZIUNALE!!!!
Adesso aspetto solo di collaudarlo in movimento, ma da fermo è incredibile.
Il miglior casco cha abbia mai avuto ..
ciaooooo
Sono rimasto folgorato... ma l'ho provato e... non mi sono mai ritrovato in testa qualcosa di più comodo... che dire, un guantino...ECCEZZIUNALE!!!!
ciaooooo
Il solito bragone.....in una settimana mi hai abbattuto....sempre tu con le cose più nobili....cmq io in testa un Jappo mai.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Ma va là che ho visto come hai slumato di brutto quell'HJC con tripla visiera psichedelica e 24 prese d'aria turbo reattive.... :lachen:
Eppoi sei già transumato nel versante francese..... poco che ti sposti ancora un pò vai in America.... e da lì in Jappone.... il passo è quasi breve....
...oh, comunque è eccezzzzionale....
Ciao!
Eppoi sei già transumato nel versante francese..... poco che ti sposti ancora un pò vai in America.... e da lì in Jappone.... il passo è quasi breve....
...oh, comunque è eccezzzzionale....
Ciao!
Colore?....spero Bianco!! e dove è avvenuto il dispendio di pecunia?
Macchè bianco, l'ho preso color LATTINA tale quale quello che ho postato nell'altra pagina...
1° perchè è così uguale a quello del mio amicone :D
2° perchè è il colore del rappresentante... si sporca meno degli altri
3° perchè ormai sono rinco e così ha lo stesso colore di quello che avevo prima e lo ritrovo subito quando lo appoggio da qualche parte.... :-)
E dove vuoi che l'abbia preso, dove l'hai preso te, a Iomola :-L:
ciaoooooo
1° perchè è così uguale a quello del mio amicone :D
2° perchè è il colore del rappresentante... si sporca meno degli altri
3° perchè ormai sono rinco e così ha lo stesso colore di quello che avevo prima e lo ritrovo subito quando lo appoggio da qualche parte.... :-)
E dove vuoi che l'abbia preso, dove l'hai preso te, a Iomola :-L:
ciaoooooo
:coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: evvivaaaaaaaa....cmq grigio fà cagare come colore!!! :lachen:
Wobos ha scritto::coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: evvivaaaaaaaa....cmq grigio fà cagare come colore!!! :lachen:
E' per quello che hai comprata la Norge grigia: soffri di stitichezza?
:cesso:
philball- Numero di messaggi : 1117
In effetti Wob ultimamente fa fatica..... anche il casco è PERFETTAMENTE ABBINATO !! :rotfl.rotfl:
Come sempre il prode Consulente del Menga....non coglie il mio spirito fanciullesco...e la battuta insita nella frase.....d'altra parte non avevo dubbi........gnà fà!! :lachen:
Wobos ha scritto:Come sempre il prode Consulente del Menga....non coglie il mio spirito fanciullesco...e la battuta insita nella frase.....d'altra parte non avevo dubbi........gnà fà!! :lachen:
Dai Wuobbyna, non fare così, sono tantissime le persone con problemi di stipsi, non devi vergognartene!
:rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
E ADESSO PUSSA VIA !!!!
Di là, NEL POLLAIO !!
cciao SAGOME! :D :D :D
Di là, NEL POLLAIO !!
cciao SAGOME! :D :D :D
golia ha scritto:E' tutta colpa Di Wobos, che mi porta dal conce a provare i caschi..... e così mi tenta eppoi...... mi tocca fare il passo... :D
ciaooooo
quoto assolutamente!!!! :key: Io l'ho trovato eccezionale...
...sul fatto del guantino...beh...io non faccio testo, dato che è risaputo della mia testa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi rimane un dubbio sui fruscii...non riesco a capire se è la visiera mal regolata o se sono normali...
La regolazione (per eliminare le eventuali fessure) mi sembra un po' cumplichè, però anch'io sono imbranato che metà basta
L'altro appunto riguarda il Pin Lock: dopo un anno il mio non aderisce più alla visiera...eppure i due svasi per l'innesto non mi sembrano ammaccati o deformati...boh? Lo cambierò.
Provvisoriamente non lo uso; ho steso un sottile velo di antiappannante all'interno visiera...funziona egregiamente!!!! :key:
acconav- Numero di messaggi : 1967
La "prova su strada" verrà fatta al più presto... compatibilmente con Giove pluvio che non dà pace.... ma dimmi, tu usi anche tutti gli ammenicoli vari (paranuca, sottomento) o no?
Comunque COMPLIMENTI! Hai un gran casco :key:
P.S. Il pinlok o come caspita si chiama non l'ho ancora provato a montare.. ciao!
P.S. Il pinlok o come caspita si chiama non l'ho ancora provato a montare.. ciao!
[quote="golia"
![/quote]....guarda questi che se la menano a vicenda.........per forza che ha un gran casco....è lo stesso....cosa vuoi mai dirgli!!!!!ma andate a ramengo và....isso, illo....e o malamente....che è poi quello con la sella rosso clone!!! :lachen:
![/quote]....guarda questi che se la menano a vicenda.........per forza che ha un gran casco....è lo stesso....cosa vuoi mai dirgli!!!!!ma andate a ramengo và....isso, illo....e o malamente....che è poi quello con la sella rosso clone!!! :lachen:
Se oggi tiene botta il tempo faccio un giretto di collaudo..... sperèmm :D
Caschi con la mentoniera apribile vade retro :paxetbonum: :alt: :pfiiiiii: Nove su dieci dopo poco diventano contenitori di fruscii, e quell'unico che va bene è ( me sto a morsicà la lingua ) della teutonica macchina a due ruote :vomit:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Io di BMW :vomit: non voglio più sentire parlare per almeno 10 anni, poi vedremo come saranno sistemati.....
.....epperquanto riguarda i caschi, sinceramente la rumorosità per me è una caratteristica si importante, ma non determinante (finora ho avuto caschi mooolto scarsi da questo punto di vista quindi sono collaudato :tongue: ), e quello che mi ha colpito di Shoei è l'eccezionale calzata e la dotazione accessoristica allegata, oltre alla percezione di qualità maneggiandolo.
p.s. Shubert e compagnia bella non l'ho nemmeno presa in considerazione perchè sono poco favorevole alla doppia visiera..... sò ccecato e ho già DUE lenti davanti agli occhi :D :D, ma questo non vuol dire che non sia un ottimo casco.
p.p.s. Adesso, senza voler convincere nessuno - Hai mai provato la comodità di un modulare?
Io l'integrale ce l'ho, ma non lo uso quasi mai da quando ho preso il primo apribile..
Ciaoooooooo!
.....epperquanto riguarda i caschi, sinceramente la rumorosità per me è una caratteristica si importante, ma non determinante (finora ho avuto caschi mooolto scarsi da questo punto di vista quindi sono collaudato :tongue: ), e quello che mi ha colpito di Shoei è l'eccezionale calzata e la dotazione accessoristica allegata, oltre alla percezione di qualità maneggiandolo.
p.s. Shubert e compagnia bella non l'ho nemmeno presa in considerazione perchè sono poco favorevole alla doppia visiera..... sò ccecato e ho già DUE lenti davanti agli occhi :D :D, ma questo non vuol dire che non sia un ottimo casco.
p.p.s. Adesso, senza voler convincere nessuno - Hai mai provato la comodità di un modulare?
Io l'integrale ce l'ho, ma non lo uso quasi mai da quando ho preso il primo apribile..
Ciaoooooooo!
golia ha scritto:La "prova su strada" verrà fatta al più presto... compatibilmente con Giove pluvio che non dà pace.... ma dimmi, tu usi anche tutti gli ammenicoli vari (paranuca, sottomento) o no?
quando li usavo mi limitavano moltissimo la ventilazione interna sopra il paranaso...e siccome uso occhiali anch'io...mi si appannavano gli occhiali; cioè il pinnock funziona egregiamente, ma il problema degli occhiali rimane...
Se posso...un suggerimento: se vuoi montare il pinpong...allarga la visiera...cioè...cerca di appiattirla...altrimenti devi far fare al pinokkio gli esercizi di contorsionismo!!!
Per la calzata... :key: :key: ...è proprio eccessionale!!!
....guarda questi che se la menano a vicenda.........per forza che ha un gran casco....è lo stesso....cosa vuoi mai dirgli!!!!!ma andate a ramengo và....isso, illo....e o malamente....che è poi quello con la sella rosso clone!!! :lachen:[/quote]Wobos ha scritto:[quote="golia"
!
:perna: :perna: :perna:
separatista!! selvatico!!!!!
e poi sbagli a quotare!!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
PROVA SU STRADA
60 km di statale e 60 di autostrada giusto per le prime impressioni (sul casco).
Intanto la silenziosità non la metterei tra i pregi perchè, pur non essendo molto rumoroso, non mi sembra nemmeno tanto silenzioso - comunque fischi non ne fa e, mettendo il sottomento, la rumorosità cala abbastanza.
Come già detto confermo l'ottima stabilità (a velocità pseudo codice fino a 160) e la calzata per me fenomenale, anche in considerazione del fatto che, essendo occhialuto, sfrutto alla grande lo spazio apposito lasciato alle imbottiture laterali :key:
Il cikciok non l'ho montato, ma oggi - data la bella giornata - non ho avuto assolutamente problemi di appannamento anche a bassa velocità con tutto chiuso (visiera e ventilazione).
Il meccanismo per l'alzata della mentoniera è intuitivo e SOLIDO, molto pratico con una sola mano e, andando piano, non fa per niente effetto vela a 40/50 km/h. Ma non è un jet, e non è mia abitudine girare con la mentoniera alzata normalmente (nel caso ho pure il jet :D ).
Quindi?..... Per me ottimo acquisto, da consigliare senz'altro :key: :key: .
P.S. Alla fine sono passato da Murry, il mitico, che vi saluta e che con le sue amorevoli manine sta dando assistenza a tante motine nel suo capannone.
Ciaooooooo
60 km di statale e 60 di autostrada giusto per le prime impressioni (sul casco).
Intanto la silenziosità non la metterei tra i pregi perchè, pur non essendo molto rumoroso, non mi sembra nemmeno tanto silenzioso - comunque fischi non ne fa e, mettendo il sottomento, la rumorosità cala abbastanza.
Come già detto confermo l'ottima stabilità (a velocità pseudo codice fino a 160) e la calzata per me fenomenale, anche in considerazione del fatto che, essendo occhialuto, sfrutto alla grande lo spazio apposito lasciato alle imbottiture laterali :key:
Il cikciok non l'ho montato, ma oggi - data la bella giornata - non ho avuto assolutamente problemi di appannamento anche a bassa velocità con tutto chiuso (visiera e ventilazione).
Il meccanismo per l'alzata della mentoniera è intuitivo e SOLIDO, molto pratico con una sola mano e, andando piano, non fa per niente effetto vela a 40/50 km/h. Ma non è un jet, e non è mia abitudine girare con la mentoniera alzata normalmente (nel caso ho pure il jet :D ).
Quindi?..... Per me ottimo acquisto, da consigliare senz'altro :key: :key: .
P.S. Alla fine sono passato da Murry, il mitico, che vi saluta e che con le sue amorevoli manine sta dando assistenza a tante motine nel suo capannone.
Ciaooooooo
Un solo difetto, traspare dalla fredda cronaca....è Jappo!!.....e io li ho fermati a Saipan.... :rotfl.rotfl:
Tanto coi Jappi io sono abituato a dialogare da MO!
....eppoiu la tua è solo INVIDIAAAA :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
Oggi vai a girare?
....eppoiu la tua è solo INVIDIAAAA :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
Oggi vai a girare?
e beh.......certo!!! :tongue:
Pagina 5 di 20 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20
Pagina 5 di 20