Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Fmax68 Vs Giovaber
+8
Cicciuz
Wobos
golia
Norge in piega
SusieQ
giovaber
argento
Massimo Bordello
12 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Fmax68 Vs Giovaber
ma che tristessa a me pae de stae al ....... meglio che non mi pronuncio... :lachen:
mi sa che cambio avatar....metto quello che mi ricorda il battesimo come motociclista in solitaria in giro per la francia........altro che quello che ora sospende l'assicurazione ....che conflitto interiore
mi sa che cambio avatar....metto quello che mi ricorda il battesimo come motociclista in solitaria in giro per la francia........altro che quello che ora sospende l'assicurazione ....che conflitto interiore
:scora: :scora: :scora: :scora: :scora:
spero che non sia questo l'esito del conflitto...
spero che non sia questo l'esito del conflitto...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
.....intanto che ho letto un po di post in giro ...... sempre che l'onnipotente ADMIN me lo consenta.....vorrei dire , caro massi bordello, piucche' un polaio tutti contro tutti hai aperto un vero p.....uttanaio..... per forza che mancan le gnocche ...le fan tutte scappare :pfiiiiii:
azz mi sembra di vedere AMERICA BEAUTY lo stanno trasmettendo adesso ....ma siamo così mal ridotti???? :affraid:
azz mi sembra di vedere AMERICA BEAUTY lo stanno trasmettendo adesso ....ma siamo così mal ridotti???? :affraid:
quiz della sera, chi è? Vediamo chi indovina per primo...
fmax68 ha scritto:quiz della sera, chi è? Vediamo chi indovina per primo...
....grande michelle.....
giovaber ha scritto:siamo quasi in testa coi messaggi postati.....che ....azzzo
quindi? :sega:
fmax68 ha scritto:giovaber ha scritto:siamo quasi in testa coi messaggi postati.....che ....azzzo
quindi? :sega:
quindi siamo due rompi...ho... lioni:baby:
massi ma come sei diventato acido.......cosa ti è successo....vieni qui nel pollaio che ti faccio 2 coccole..... :martello: :martello: :martello: :martello: :sdeng: :sdeng: :sdeng:
eccomi...
che temperatura interessante, stuzzicante quasi come sciare!
fmax68 ha scritto:eccomi...
bene ma sai qlc per la gita sulla neve....stasera quasi quasi andavo da andrea....
cacchio mi è presa la scimmia per i cerchi a raggi per la cafè racer....ma se il prossimo anno vado in giro con quella ....gli altri si offendono????
domani prndo il petrolio per riscaldarmi la notte in garage.....non per buttarmelo addosoo....eh!!!
mi ha chiamato stamane voleva che andassi a cena da lui, stasera era l'ultima chissà che tope che c'erano...
cavolo mi ci vogliono gli sci per brunico che dici vado di noleggio?
fmax68 ha scritto:mi ha chiamato stamane voleva che andassi a cena da lui, stasera era l'ultima chissà che tope che c'erano...
per me è meglio che li noleggi ....se poi li gradisci ci pensi ...se non gradisci ne provi un altro paio.
io dei miei sono contentissimo ma non ti consentono errori....e quindi verso la fine della stagione quando la neve diventa poltiglia sono un pò pericolosi per i miei gusti...invece ne ho provato un paio che poi ha preso un mio collega che erano meno impegnativi ma con la neve un po più molle ti facevano quasi divertire...boh..quasi quasi anch'io.....no basta spese!!! preferisco investire nei we in moto in primavera
guarda se scendi come fai l'eskimo... Che nr. porti di scarpone che vedo se combacia col mio
fmax68 ha scritto:guarda se scendi come fai l'eskimo... Che nr. porti di scarpone che vedo se combacia col mio
si cosa facciamo uno per uno.....massi occio che ti brucio i peli del :ciapt: con gli siiii
per ora l'importante che nevichi a dovere, poi ci penserà la Sylvester a giudicare... Ah, l'amico di Andrea viene senza ragazza quindi siamo in due in stanza.
fmax68 ha scritto:per ora l'importante che nevichi a dovere, poi ci penserà la Sylvester a giudicare... Ah, l'amico di Andrea viene senza ragazza quindi siamo in due in stanza.
''.....cosa stai dicendo Willis???......'' :mmm:
giovaber ha scritto:fmax68 ha scritto:per ora l'importante che nevichi a dovere, poi ci penserà la Sylvester a giudicare... Ah, l'amico di Andrea viene senza ragazza quindi siamo in due in stanza.
guarda che ha espresso un concetto semplicissimo
siete in 2 in un'UNICA stanza
:cioffe: :fuckl: :69:
giovaber ha scritto:fmax68 ha scritto:per ora l'importante che nevichi a dovere, poi ci penserà la Sylvester a giudicare... Ah, l'amico di Andrea viene senza ragazza quindi siamo in due in stanza.
Godereccia la cosa, godereccia... :flowers: :flowers: :flowers:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:
Godereccia la cosa, godereccia... :flowers: :flowers: :flowers:
se volete provare l'emozione del ''panza contro panza'' tu e argy insieme a massi????...........io mi faccio da parte volentierissimo.....rinuncio pure allo siiiiii!!! :perna:
Allora facciamo un pò di ordine,
- la sylvester per chi non è a conoscenza è la pista piu' famosa del comprensorio di Plan de Corones -
cavolo adesso capisco perchè vlady ha vinto l'isola dei famosi siete tutti sostenitori, non pensate ad altro, mi viene il dubbio che Guzzyo abbia ragione sul forum gay... :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
- la sylvester per chi non è a conoscenza è la pista piu' famosa del comprensorio di Plan de Corones -
cavolo adesso capisco perchè vlady ha vinto l'isola dei famosi siete tutti sostenitori, non pensate ad altro, mi viene il dubbio che Guzzyo abbia ragione sul forum gay... :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
fmax68 ha scritto:Allora facciamo un pò di ordine,
...non mi preoccupava la sylvester ma il fatto che siamo solo due in quella stanza.......... :baby:
[quote="giovaber"]
ohhhhhhhhhhhhhhh ... sulla Sylvester ci sono anche io ...
quand'è l'appuntamento che non ricordo ?
...
e dormo in stanza da solo !!!
ohhhhhhhhhhhhhhh ... sulla Sylvester ci sono anche io ...
quand'è l'appuntamento che non ricordo ?
...
e dormo in stanza da solo !!!
Capisci ora perchè all' Enthusaistic Simposium delle 5terre mi ero impuntato per dormire nella mia tendina???? :idea: :idea:
Ma poi, viste le caratteristiche dei componenti insaziabili della cricca...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho pensato che la tenda era troppo sottile e che era meglio accettare l'invito dei cuggini di Rapallo!!!
Non so se hai notato che dopo aver dormito nell'agriturismo Andrea-67 non ha partecipato al tour del 100croci!?!? è tornato subito a MI!!!
Ho sentito la moglie...dice che si è molto incupito...non parla più...quando cammina si gira di scatto e si guarda alle spalle!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 5 di 9