Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
bicolore, biposto, sempre bellissima....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
bicolore, biposto, sempre bellissima....
o no? :cheers:
https://i.servimg.com/u/f47/12/67/57/46/immag012.jpg
https://i.servimg.com/u/f47/12/67/57/46/immag012.jpg
Ospite- Ospite
Re: bicolore, biposto, sempre bellissima....
supernozzo ha scritto:o no? :cheers:
https://i.servimg.com/u/f47/12/67/57/46/immag012.jpg
Mah a me la Bellagio non ha mai convinto.
Certo che se l'intenzione di Moto Guzzi e' quella di competere con HD 883, sarebbe meglio che oltre alla moto ci costruisse intorno un mondo di accessori per personalizzazioni varie.
Anche se diversa, preferisco di gran lunga la V7
le Custom
Come mi succede spesso, mi trovo d'accordo con Argento.
Premetto di essere un Appassionato Harley, e , pur non avendone posseduda una, ne conosco la storia lo spirito e le moto.
I modelli li ho provati praticamente tutti,e , prima che nascesse La Norge , una softail o una touring , erano le moto che sognavo ad occhi aperti.
Ancora oggi ,quando le vedo ,o le sento , mi batte il quore.
Quando vida la prima volta la bellagio , pensai che la vera unica rivale possibile, con il vantaggio di essere una moto dalla ciclistica ed il motore performante.....molto performanti.
Purtroppo,come succede a volte con le Guzzi (cosa che mi dà noia a dir poco)il progetto "Bellagio" è rimasto incompiuto:
Non esiste "custom" senza accessori....e le borse laterali? dove sono?...davvero peccato.
Si ,perchè il disegno è molto originale per essere una Custom, direi l'unico che non segue le linee delle Harley.
Il mese scorso,durante le mie ferie, ho avuto il piacere di provarne una, e devo dire che è una moto davvero divertente,ottima ciclistica e motore generoso.
Però aimè c'è un però....la moto in questione aveva 12mila km e sia il motore che le rifiniture risultavano già essere sbiadite,opache,stanche.
Morale: apparte il prezzo fuori misura, non si puo concorrere con un colosso come Harley e fare le moto senza una riga di accessori lunga così,soprattutto senza borse laterali,e con cromature scadenti...
SE fai così sei fuori :( :(
Ho avuto x tre meravigliosi anni un suzuki intruder 800C; gli buttavo sopra un pò d'acqua e poi mi ci potevo specchiare dentro...prezzo 8500euro su strada ottimamente spesi :key: :key: :key:
Premetto di essere un Appassionato Harley, e , pur non avendone posseduda una, ne conosco la storia lo spirito e le moto.
I modelli li ho provati praticamente tutti,e , prima che nascesse La Norge , una softail o una touring , erano le moto che sognavo ad occhi aperti.
Ancora oggi ,quando le vedo ,o le sento , mi batte il quore.
Quando vida la prima volta la bellagio , pensai che la vera unica rivale possibile, con il vantaggio di essere una moto dalla ciclistica ed il motore performante.....molto performanti.
Purtroppo,come succede a volte con le Guzzi (cosa che mi dà noia a dir poco)il progetto "Bellagio" è rimasto incompiuto:
Non esiste "custom" senza accessori....e le borse laterali? dove sono?...davvero peccato.
Si ,perchè il disegno è molto originale per essere una Custom, direi l'unico che non segue le linee delle Harley.
Il mese scorso,durante le mie ferie, ho avuto il piacere di provarne una, e devo dire che è una moto davvero divertente,ottima ciclistica e motore generoso.
Però aimè c'è un però....la moto in questione aveva 12mila km e sia il motore che le rifiniture risultavano già essere sbiadite,opache,stanche.
Morale: apparte il prezzo fuori misura, non si puo concorrere con un colosso come Harley e fare le moto senza una riga di accessori lunga così,soprattutto senza borse laterali,e con cromature scadenti...
SE fai così sei fuori :( :(
Ho avuto x tre meravigliosi anni un suzuki intruder 800C; gli buttavo sopra un pò d'acqua e poi mi ci potevo specchiare dentro...prezzo 8500euro su strada ottimamente spesi :key: :key: :key:
Ospite- Ospite
Re: bicolore, biposto, sempre bellissima....
Bellagio: Il nome un programma! Ma la moto, dov'è??? :?: :?: :?:
Premessa: NON è il mio sogno di moto, ma sicuramente attira un gran bel numero di appssionati. Nera non mi dice nulla, mentre bicolore ha effettivamente il su fascino.
Concordo sul fatto che un mezzo di quel genere deve essere messo in vendita solo dopo aver realizzato un certo numero di accessori dedicati, poichè quella è il tipo di moto che si personalizza, devi fare tua.
Ho usato una Bellagio per un paio di giorni e devo dire che ciclisticamente è veramente un giocattolo e il motore lavora bene, poi ho stirato un ciclista che è sbucato all'improvviso dalla colonna di auto ferme (io...ehm, stavo sorpassando a passo d'uomo zoppo! ) ed ho concluso il mio test. A parte il serbatoio disassato e gli ammortizzatori da sostituire immediatamente (vanno a pacco e sono durissimi), la sella non comodissima (piccola, non potrei mai esserne il passeggero) e le dimensioni (parevo l'orso sul tricilco!!!), tutto sommato è un bel mezzo. Non faccio considerazioni sulle finiture che purtroppo, sono tipiche di Mamma Guzzi, buttate là, come se non fossero una cosa importante.
Mi fanno impazzire lo scarico e i cerchi! Ecco, qualcosa di buono c'è, l'ho detto!!!!
Premessa: NON è il mio sogno di moto, ma sicuramente attira un gran bel numero di appssionati. Nera non mi dice nulla, mentre bicolore ha effettivamente il su fascino.
Concordo sul fatto che un mezzo di quel genere deve essere messo in vendita solo dopo aver realizzato un certo numero di accessori dedicati, poichè quella è il tipo di moto che si personalizza, devi fare tua.
Ho usato una Bellagio per un paio di giorni e devo dire che ciclisticamente è veramente un giocattolo e il motore lavora bene, poi ho stirato un ciclista che è sbucato all'improvviso dalla colonna di auto ferme (io...ehm, stavo sorpassando a passo d'uomo zoppo! ) ed ho concluso il mio test. A parte il serbatoio disassato e gli ammortizzatori da sostituire immediatamente (vanno a pacco e sono durissimi), la sella non comodissima (piccola, non potrei mai esserne il passeggero) e le dimensioni (parevo l'orso sul tricilco!!!), tutto sommato è un bel mezzo. Non faccio considerazioni sulle finiture che purtroppo, sono tipiche di Mamma Guzzi, buttate là, come se non fossero una cosa importante.
Mi fanno impazzire lo scarico e i cerchi! Ecco, qualcosa di buono c'è, l'ho detto!!!!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.