Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
QUITZ - perchè i BMWisti sono chiamati MUKKISTI ?
+7
giovaber
SusieQ
RoiDagobert
Cicciuz
sologuzzi
philball
argento
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: QUITZ - perchè i BMWisti sono chiamati MUKKISTI ?
Perché hanno tutti le corna?
:D
:D
philball- Numero di messaggi : 1117
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
1 . bella fotina, ma quel Moto Guzzi cosi' inveasivo chi l'ha ideato ?
Quitz:
se fosse per le zinne cadenti in stile orecchie di cocker ... si dovrebbero chiamare cockeristi
no, non ci siamo !
tu PhilBall non fare lo gnorri ... che sai bene la risposta
bella fotina, ma quel Moto Guzzi cosi' inveasivo
originale SP anno 1980 l'ho modificato con molta passione per attaccare hd in nei loro raduni da pecorai e mi sono permasso il lusso di strabattere in bellezza le loro moto-sono fiero del lavoro che ho fatto con un team di amici bikeristi ciao
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
sologuzzi ha scritto:originale SP anno 1980 l'ho modificato con molta passione per attaccare hd in nei loro raduni da pecorai e mi sono permasso il lusso di strabattere in bellezza le loro moto-sono fiero del lavoro che ho fatto con un team di amici bikeristi ciao
La motina è davvero almeno enthusiasmante, complimentissimi !
:coolcool:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Ciccio ha scritto:Concordo con sologuzzi, è per via delle tette cadenti!!!!
no amico caro, niente da fare !
il temine mucca, o meglio mukka, deriva dal soprannome tedesco delle moto BMW ovvero Kuh (simile a Cow in inglese).
Le BMW sono state rinominate affettuosamente Kuh (mukke) per via della mole ma anche per la somilianza ad un gummy-kuh (toro meccanico), perchè i vecchi boxer con cardano in accelerazione si schiacciavono un po' e quando rilasciavi (x cambiare marcia) l'ammortizzatore faceva estendere di nuovo il forcellone. E questo lo faceva assomigliare ad una andatura goffa e buffa come quella di una mukka.
Le BMW sono state rinominate affettuosamente Kuh (mukke) per via della mole ma anche per la somilianza ad un gummy-kuh (toro meccanico), perchè i vecchi boxer con cardano in accelerazione si schiacciavono un po' e quando rilasciavi (x cambiare marcia) l'ammortizzatore faceva estendere di nuovo il forcellone. E questo lo faceva assomigliare ad una andatura goffa e buffa come quella di una mukka.
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
RoiDagobert ha scritto:il temine mucca, o meglio mukka, deriva dal soprannome tedesco delle moto BMW ovvero Kuh (simile a Cow in inglese).
:key: :key: :key:
...comunque bisogna attendere il responso dell'AdminNotaio :-K:
:ciao:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
RoiDagobert ha scritto:il temine mucca, o meglio mukka, deriva dal soprannome tedesco delle moto BMW ovvero Kuh (simile a Cow in inglese).
No, niente da fare ... !!!
la tua è la versione ufficiale BMW; come sai, in BMW, spesso si usa nascondere la verità vera.
argento ha scritto:RoiDagobert ha scritto:il temine mucca, o meglio mukka, deriva dal soprannome tedesco delle moto BMW ovvero Kuh (simile a Cow in inglese).
la tua è la versione ufficiale BMW; come sai, in BMW, spesso si usa nascondere la verità vera.
Eh, lo so, ma mica posso scrivere qui che sono figli di una vacca.......eppoi c'ho degli amici mukkisti che sono davvero amici... :cry:
RoiDagobert ha scritto:[
Eh, lo so, ma mica posso scrivere qui che sono figli di una vacca.......eppoi c'ho degli amici mukkisti che sono davvero amici... :cry:
no, no ci mancherebbe !
a me sono anche simpatici nella loro supponenza e prosopopea ... (non tutti ovviamente, ma molti)
:-K:
argento ha scritto:RoiDagobert ha scritto:[
no, no ci mancherebbe !
a me sono anche simpatici nella loro supponenza e prosopopea ... (non tutti ovviamente, ma molti)
:-K:
ecco, ecco, ci sono...prosopopea...pro sor Poppea, Poppea, poppe, zinne, mammelle -----> MUKKE!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
RoiDagobert ha scritto:
piccola parentesi....mi permetto di pensare che l'atteggiamento bwista (o meglio mukkista) è tipico di tutti coloro che non hanno una moto per passione...ma per moda: per questi avere uno o l'altro marchio sotto il popò non fa nessuna differenza.
Es: quando non ricambiano il saluto lo fanno solo perchè,....poveri.....non sapendo portare il mezzo sono troppo concentrati a guidare!!! ...certo di mukkari a confronto ce ne sono tanti....mukka....campi....trattore....forse la bmw è un trattore
argento ha scritto:RoiDagobert ha scritto:il temine mucca, o meglio mukka, deriva dal soprannome tedesco delle moto BMW ovvero Kuh (simile a Cow in inglese).
:gulp: ... ...anch'io conoscevo questa versione ma se l'AdminNotaio dice no... :no:
...ma la Gummikuh di Ernst Leverkus c'entra o no? :mmm: :mmm: ... :verywvil:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Dunque, suppongo perchè nei bei vecchi tempi andati le motociclette in questione, utilizzavano un tipo di avvisatore acustico (clacson) che esprimeva tutta la sofferenza del trascinare questi due cilindri (svenuti) su e giù per le vie del borgo, con un suono simile al muggito di una cara e dolce mucchina. :cow:
Ma riuscite ad immaginare una mucca, al pascolo, con un cappellino di paglia dal quale spuntano le corna e le orecchiette che si agitano lentamente per scacciare le mosche, lo sguardo dolce e languido, il nasino umido e la lingua ruvida che roteando inumidisce delicatamente le sue labbra sempre in movimento, instancabili nel loro ruminare??? Ed in lontananza il loro bucolico vociare baritonale accompagnato del suono proveniente dal lento movimento dei loro colli, adornati con campanacci di bronzo finemente cesellati appesi stancamente a cinture di cuoio (fatti con la pelle dei genitori), tinti ed impreziositi da incisioni in bassorilievo che riportano ai giorni nostri scene di vita pastorale quotidiana d'altri tempi... Ed il profumo di pascolo, di prati fioriti, di verde natura dalla quale prendiamo ciò che ci serve, il caldo odore del latte appena munto con la sua schiumetta, qualche moschino, un pelo ed una pagliuzza...
...ma non è che i mukkisti sono così chiamati perchè felicemente sposati con delle signore esuberanti e contente di essere mogli ed amanti (di qualcun altro) allo stesso tempo???
Ma riuscite ad immaginare una mucca, al pascolo, con un cappellino di paglia dal quale spuntano le corna e le orecchiette che si agitano lentamente per scacciare le mosche, lo sguardo dolce e languido, il nasino umido e la lingua ruvida che roteando inumidisce delicatamente le sue labbra sempre in movimento, instancabili nel loro ruminare??? Ed in lontananza il loro bucolico vociare baritonale accompagnato del suono proveniente dal lento movimento dei loro colli, adornati con campanacci di bronzo finemente cesellati appesi stancamente a cinture di cuoio (fatti con la pelle dei genitori), tinti ed impreziositi da incisioni in bassorilievo che riportano ai giorni nostri scene di vita pastorale quotidiana d'altri tempi... Ed il profumo di pascolo, di prati fioriti, di verde natura dalla quale prendiamo ciò che ci serve, il caldo odore del latte appena munto con la sua schiumetta, qualche moschino, un pelo ed una pagliuzza...
...ma non è che i mukkisti sono così chiamati perchè felicemente sposati con delle signore esuberanti e contente di essere mogli ed amanti (di qualcun altro) allo stesso tempo???
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:
Su questo io riflettere dovrò!!! :mmm:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
QUITZ - perchè i BMWisti sono chiamati MUKKISTI
MUKKISTI: Setta ( Mucchio di persone) dedita all'adorazione di un feticcio pagano di provenienza germanica.
Adrazione che sconfinava, facilmente, in maxiorge con parti del sopracitato feticcio.
Da cui: sei proprio un gran mucchista :affraid:
Adrazione che sconfinava, facilmente, in maxiorge con parti del sopracitato feticcio.
Da cui: sei proprio un gran mucchista :affraid:
Norge in piega ha scritto:
:lachen: :lachen: :lachen:
'O Ambasciatore ... ma ti sforzi per pensare 'ste cose o ti vengono nature ?
Allora ecco la soluzione:
Tutti sanno che gli allevatori di mucche, intorno a primavera inoltrata prendono per le corna le loro mucchine, le lavano, le adornano d'inutili orpelli e le portano all'alpeggio sino a fine estate, quando,
dopo averle riportate in pianura, le ricoverano nella stallina, le lavano e le curano per lasciarle li' ricoverate sino alla nuova primavera inoltrata.
... vi siete accorti quante BMW abbiamo visto tra aprile avanzato e fine settembre ?
ora ... vi siete accorti quante BMW NON si vedono più per strada ?
Ecco ! I BMWisti attendono la primavera per portare all'alpeggio il loro mezzo, lo esibscono e si esibiscono; da fine settembre, però, lo ricoverano in garage.
... come gli allevatori fanno con le mukke, i bmwisti fanno con le moto !
Ergo: Moto BMW = mukka, BMWista = mukkista
...
devo andare ?
...
ok, ok ... ma prima di scomparire giu' per il tubo ditemi perchè non vedo più tante giesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wc:
Tutti sanno che gli allevatori di mucche, intorno a primavera inoltrata prendono per le corna le loro mucchine, le lavano, le adornano d'inutili orpelli e le portano all'alpeggio sino a fine estate, quando,
dopo averle riportate in pianura, le ricoverano nella stallina, le lavano e le curano per lasciarle li' ricoverate sino alla nuova primavera inoltrata.
... vi siete accorti quante BMW abbiamo visto tra aprile avanzato e fine settembre ?
ora ... vi siete accorti quante BMW NON si vedono più per strada ?
Ecco ! I BMWisti attendono la primavera per portare all'alpeggio il loro mezzo, lo esibscono e si esibiscono; da fine settembre, però, lo ricoverano in garage.
... come gli allevatori fanno con le mukke, i bmwisti fanno con le moto !
Ergo: Moto BMW = mukka, BMWista = mukkista
...
devo andare ?
...
ok, ok ... ma prima di scomparire giu' per il tubo ditemi perchè non vedo più tante giesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wc:
Ultima modifica di argento il Lun Nov 03, 2008 5:33 am - modificato 2 volte.
Quanti soldini sprecati... e pensare che da gennaio ne hanno vendute PIU' DI 6000 :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
...e non sono tutte sostituzioni del modello di sei mesi prima.....
Ma dove caspita le mettono?? Non ci stanno!!!!
...e non sono tutte sostituzioni del modello di sei mesi prima.....
Ma dove caspita le mettono?? Non ci stanno!!!!
golia- Numero di messaggi : 863
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav- Numero di messaggi : 1967
....mah...allora non sono ancora in stalla....oggi sulla Raticosa, almeno 8 Mukke ancora al pascolo.....1 Norge...la mia chiaramente, 1 Stelvio nera, 1 Breva 1100....e un'aspirante Guzzista su Cagiva elefant 900.....in trattativa per un Quota!!! :coolcool:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ...SONO STANCO...
» ci sono anche io! :-D
» Sono dubbioso
» Sono un barbone, e voi??
» Eccomi...ci sono
» ci sono anche io! :-D
» Sono dubbioso
» Sono un barbone, e voi??
» Eccomi...ci sono