Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Vendo Norge GTL incidentata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Norge GTL incidentata
Finalmente la controparte mi ha permesso di radiare la mia Norge. Ad esclusione del posteriore (che è "esploso"), ci sono un po di pezzi buoni. Prego gente avanzate pretese e saranno soddisfatte.(Forse!)
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Re: Vendo Norge GTL incidentata
Norge in piega ha scritto:Finalmente la controparte mi ha permesso di radiare la mia Norge. Ad esclusione del posteriore (che è "esploso"), ci sono un po di pezzi buoni. Prego gente avanzate pretese e saranno soddisfatte.(Forse!)
Urca, un incidente, non sapevo, mi spiace.
Io qualche pezzo, se disponibile e se fattibile, lo prenderei ... come ad esempio:
- tutto il meccanismo "saliscendi" del parabrezza
- boh poi devo pensare a che altro.
Ora che moto ti prenderai ?
Norge in piega ha scritto:Finalmente la controparte mi ha permesso di radiare la mia Norge. Ad esclusione del posteriore (che è "esploso"), ci sono un po di pezzi buoni. Prego gente avanzate pretese e saranno soddisfatte.(Forse!)
vedo che è il modello GTL....
navigatore TOM TOM?
O magari una borsa da serbatoio?
comunque spargo la voce al massimo e per quel che potrò fare cercherò di darti una mano....
A proposito.... ma la gomma anteriore?
Ospite- Ospite
Salvo diverse indicazioni tutto l'anteriore è a posto, per cui meccanismo elettrico del cupolino, cruscotto, fari, forche, cerchio, gomma, dischi e pinze freni e parafango.
La borsa serbatoio non la vendo perchè nel mio futuro ci sarà ancora una Norge GTL nera!!! Ecco.
La borsa serbatoio non la vendo perchè nel mio futuro ci sarà ancora una Norge GTL nera!!! Ecco.
Norge in piega ha scritto:Salvo diverse indicazioni tutto l'anteriore è a posto, per cui meccanismo elettrico del cupolino, cruscotto, fari, forche, cerchio, gomma, dischi e pinze freni e parafango.
Domandina:
- livello di consumo della gomma anteriore? Per intenderci la mia ha su 20.000 km....
- e il tom tom? Tieni anche quello?
Mamma mia guarda, spero proprio di vederti magari a settembre su una norge....
Altra domanda seria.... vorresti per caso la mia?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1581646
e invece una bella stelvio nuova?
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__MOTO-GUZZI-STELVIO-1200-C-C_W0QQitemZ250259340051QQddnZMotoQ2cQ20ScooterQ2cQ20MiniQ20MotoQQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQddiZ8061QQadiZ8062QQcmdZViewItem?hash=item250259340051
Ospite- Ospite
Norge in piega ha scritto:Salvo diverse indicazioni tutto l'anteriore è a posto, per cui meccanismo elettrico del cupolino, cruscotto, fari, forche, cerchio, gomma, dischi e pinze freni e parafango.
Hai MP, ricevuto ?
Ehi Supernozzo, spiegami come hai fatto a fare 20.000 km con l'anteriore :gulp: ! Io le ho sempre cambiate in coppia raggiungendo a malapena i 10000 km.!!! :censura:
Questa ha circa 3.500 Km perchè ho sostituito entrambe prime della partenza per Caponord :rendeer: e rimontate al rientro, visto che il viaggetto me le ha "squadrate"!
Questa ha circa 3.500 Km perchè ho sostituito entrambe prime della partenza per Caponord :rendeer: e rimontate al rientro, visto che il viaggetto me le ha "squadrate"!
Norge in piega ha scritto:Ehi Supernozzo, spiegami come hai fatto a fare 20.000 km con l'anteriore :gulp: ! Io le ho sempre cambiate in coppia raggiungendo a malapena i 10000 km.!!! :censura:
La posteriore l'ho cambiata a 17.500 km.... l'anteriore la sto per cambiare.... ma direi che mi prendo la tua.... :clap:
D'altronde..... io sono uno che ha la mano dolcissima..... :baila:
Ospite- Ospite
argento ha scritto:Norge in piega ha scritto:Salvo diverse indicazioni tutto l'anteriore è a posto, per cui meccanismo elettrico del cupolino, cruscotto, fari, forche, cerchio, gomma, dischi e pinze freni e parafango.
Hai MP, ricevuto ?
Norge in piega, hai ricevuto il mio MP ?
:D
argento ha scritto:argento ha scritto:Norge in piega ha scritto:Salvo diverse indicazioni tutto l'anteriore è a posto, per cui meccanismo elettrico del cupolino, cruscotto, fari, forche, cerchio, gomma, dischi e pinze freni e parafango.
Hai MP, ricevuto ?
Norge in piega, hai ricevuto il mio MP ?
:D
mi sa che non irceve nemeno i miei....
Ospite- Ospite
Allora....
gomma anteriore e navigatore....
:clap:
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1