Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
SORRY, GIORNATCCIA!
+4
Cicciuz
RoiDagobert
argento
Norge in piega
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SORRY, GIORNATCCIA!
Scusate, vi tedio con i miei scazzi.
Oggi, giornata da visita di controllo, è decisamente iniziata male.
Parto da casa, vado in ospedale e trovo il posteggio che occupo tutti i giorni da ormai 8 mesi, occupato. Vabbè, non è di mia proprietà ma ci sono affezionato! Vado al dispensatore di bevande per sorbire il caffettino mattutino. Inserisco la monetina, pigio niente zucchero (è uno dei motivi della mia linea invidiabile!), compongo il numeretto e via mi distraggo "lumando" le infermiere...ma caspita il bicchierino scende storto, s'inceppa. Veloce come un lemure in amore (!) lo piglio, lo giro e raccolgo il liquido che comincia a scendere. Biiip e la macchinetta ha finito; Prendo il bicchierino e...oplà è buco! velocemente lo porto alla bocca e bevo velocemente: ma porc....è bollente come non lo è mai stato. Rovescio il contenuto, sulla camicia, sui piedi (infradito) con schizzi sulle gambe (braghette corte) e di conseguenza sul pavimento, raccogliendo occhiate di disgusto dai presenti.
Mi reco al bancone per pagare il "tiket" dove a causa della mancanza di un codicillo (che enuncio a memoria) l'addetto mi rimanda alla ricerca di un dottore che comili detto codicillo. Faccio, brigo e ritorno, nel frattempo una coda kmetrica si è formata: pazienza, sono un "paziente"....
Riesco dopo un tot di tempo a raggiungere l'ambulatorio, dove si risentono del mio ritardo, ma mi accolgono (come un figliol prodigo) ed inizia la visita, meticolosa, approfondita (siamo in ortopedia), e...lunga, quasi un 'oretta! Il risultato è però deludente: mi devo tenere i ferri d'armatura ancora per almeno due mesi! Infatti la calcificazione procede lentamente.
Torno a casa e trovo la lavatrica che perde acqua...
Che jurnata emmerda!!!
Scusatemi, ma se non lo dico a voi (che v'importa 'na sega) a chi cavolo lo dico???
Oggi, giornata da visita di controllo, è decisamente iniziata male.
Parto da casa, vado in ospedale e trovo il posteggio che occupo tutti i giorni da ormai 8 mesi, occupato. Vabbè, non è di mia proprietà ma ci sono affezionato! Vado al dispensatore di bevande per sorbire il caffettino mattutino. Inserisco la monetina, pigio niente zucchero (è uno dei motivi della mia linea invidiabile!), compongo il numeretto e via mi distraggo "lumando" le infermiere...ma caspita il bicchierino scende storto, s'inceppa. Veloce come un lemure in amore (!) lo piglio, lo giro e raccolgo il liquido che comincia a scendere. Biiip e la macchinetta ha finito; Prendo il bicchierino e...oplà è buco! velocemente lo porto alla bocca e bevo velocemente: ma porc....è bollente come non lo è mai stato. Rovescio il contenuto, sulla camicia, sui piedi (infradito) con schizzi sulle gambe (braghette corte) e di conseguenza sul pavimento, raccogliendo occhiate di disgusto dai presenti.
Mi reco al bancone per pagare il "tiket" dove a causa della mancanza di un codicillo (che enuncio a memoria) l'addetto mi rimanda alla ricerca di un dottore che comili detto codicillo. Faccio, brigo e ritorno, nel frattempo una coda kmetrica si è formata: pazienza, sono un "paziente"....
Riesco dopo un tot di tempo a raggiungere l'ambulatorio, dove si risentono del mio ritardo, ma mi accolgono (come un figliol prodigo) ed inizia la visita, meticolosa, approfondita (siamo in ortopedia), e...lunga, quasi un 'oretta! Il risultato è però deludente: mi devo tenere i ferri d'armatura ancora per almeno due mesi! Infatti la calcificazione procede lentamente.
Torno a casa e trovo la lavatrica che perde acqua...
Che jurnata emmerda!!!
Scusatemi, ma se non lo dico a voi (che v'importa 'na sega) a chi cavolo lo dico???
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Re: SORRY, GIORNATCCIA!
Norge in piega ha scritto:Scusate, vi tedio con i miei scazzi. ...
Che jurnata emmerda!!!
Norge passa in chiesa e chiedi la benedizione :paxetbonum:
poi
ricordati di fare un'offerta ed accendere un cero al Santissimo
poi
smettila di guardare le :infermiera: con l'occhietto famelico
poi
toccati le testate del bicilindrico prima di andare a farti visitare
infine
datti una grattatina laggiù di sotto
:fortuna: :fortuna: :fortuna:
argento ha scritto:
E da quel giorno il Vladi usò il nick "NorgeInChiesa"... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...vado.... :wc:
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Vladi, la giornata finalmente volge al termine.
Facciamoci una pinta su, :beer: cin cin, alla tua!!!
Facciamoci una pinta su, :beer: cin cin, alla tua!!!
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
RoiDagobert ha scritto:argento ha scritto:
E da quel giorno il Vladi usò il nick "NorgeInChiesa"... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...vado.... :wc:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...vabbé vado anch'io :wc:
SerMarco- Numero di messaggi : 113
Norge in piega ha scritto:Che jurnata emmerda!!!
Norge, coraggio che domani è un altro giorno! :key:
...cose che capitano ai vivi...
acconav- Numero di messaggi : 1967
:no-h: :no-h: non sei solo ad avere casini a raffica.........sto minchia di anno bisetile finalmente sta per finire, e meno male che sono uno che non crede a queste cose
Pagina 1 di 1