Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


la calda norge che balla!

+5
Saigo Takamori
Norge in piega
argento
philball
dab
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

la calda norge che balla! Empty la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 12:20 pm

Ciao a tutti!
è un pò che non scrivo qui, ma continuo a godere a portare la mia bella norgiona, tranne che per un paio di cose che proprio non mi vanno giù:
1) non è possibile che una moto del genere,con borse e baule, a 160 balla che devi rallentare perchè ti caghi sotto.
2) lo so, non si va in pantaloncini in moto, ma a volte serve... mi diventano i polpacci rossi dal calore!!

per la prima mi sono chiesto più volte se ero io a sbagliare settaggio degli ammo, ma due tre prove le ho fatte (sicuramente poche) e non è che cambia molto.. sento proprio la forcella tipo budino!!

per la seconda invece sembra come se l'aereodinamica della coda non risucchi l'aria via, quindi rimane li ai polpacci! tant'è che mi sembra che scalda di più le gambe ad una certa velocità, piuttosto che a 10-15 all'ora.

Voi che ne sapete tanto, ma tanto più di me su questa motina, che ne pensate?
ci sono soluzioni?
sono solo io con questi problemi?

grazie, e ciao a tutti! :esp70:
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  philball Lun Ago 30, 2010 1:44 pm

dab ha scritto:Ciao a tutti!
è un pò che non scrivo qui ...

Buongiorno Dab!
Io non sono sicuramente la persona più indicata a dare consigli, infatti non lo faccio mai; non sono un teNNico, come altri frequentatori di questo forum e ho un utilizzo decisamente anomalo della Norgina, facendo circa la metà del mio chilometraggio annuale in città, non di meno ti renderò volentieri testimonianza della mia limitata esperienza.
Io acquistai la versione T, che in seguito trasformai in GT montando le manopole riscaldate e le plastiche aggiuntive e devo confessarti, per la mia esperienza ovviamente, che il calore alle caviglie, in alcuni giorni dell'anno quasi insopportabile (sempre per me ovviamente) è di gran lunga maggiore con la carenatura completa piuttosto che con la carena ridotta della T, ma temo non ci siano soluzioni a questo problema, salvo, ovviamente, godere della cosa in inverno.
Per quanto riguarda la forcella, anch'io la trovavo un po' troppo ballerina, in particolar modo come freno idraulico in rilascio, quando aveva la tendenza a "rimbalzare" dopo affondi un po' più decisi. Io ho risolto il problema, anzi me lo ha risolto Murri, sostituendo il tipo di olio della forcella con uno di gradazione differente.
Quanto al "ballare" ad alta velocità non saprei cosa dirti: io, dopo la sostituzione dell'olio della forcella e della molla del mono (richiamo della casa) con una più dura, ho fatto un po' di prove ed ora sono soddisfatto, ma io sono un fermone, in autostrada generalmente vado ai 130 e i 200 li avro letti si e no tre o quattro volte sul tachimetro.
Premesso questo,non mi pare la Norge balli poi tanto, anzi, al contrario: a luglio mi son dovuto fermare a bere un caffè perché in autostrada mi stavo addormentando ...
Bene, io ho scritto la mia, ora ascolta chi ne sa più di me! :esp13:

:esp40:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 1:56 pm

intanto grazie della testimonianza!
quindi per il calore se ho capito bene,mi dici che tirar via le plastiche nere dei fianchetti dovrebbe aiutare?
o magari è la carena sotto alla coppa? bha..cmq proverò.

per l'olio da cambiare sai/sapete consigliarmi la gradazione/densità da mettere? così si va a colpo sicuro..

thanks!
altri?
ciaps!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  argento Lun Ago 30, 2010 6:30 pm

dab ha scritto:intanto grazie della testimonianza!
quindi per il calore se ho capito bene,mi dici che tirar via le plastiche nere dei fianchetti dovrebbe aiutare?
o magari è la carena sotto alla coppa? bha..cmq proverò.

per l'olio da cambiare sai/sapete consigliarmi la gradazione/densità da mettere? così si va a colpo sicuro..

thanks!
altri?
ciaps!

io non ne so piu' di lui, sono anche meno teNNico, e più fermone, ma ...
tirar via le plastiche nere, IMHO, non serve a niente, anzi ... quando ci ho provato e' stato un inferno di calore aggiunto. Le hanno messe apposta per convogliare "retrogrambe" ...
Non ho provato ad eliminare il puntale ... e non vorrei che alcuno mai lo provasse (ma non capisco nemmeno per quel logica fisica dovrebbe aiutare a smaltire il calore ai polpacci.

... e per dirla tutta ... la Norge, raffrontata a tante altre motazze della medesima categoria, scalda proprio poco, poco.

Per le forke, se settate bene con il mono (a proposito che molla hai (quella prima versione, quella post "richiamo" ?) non hanno problemi a nessuna velocita' ... certo che se hai una guida aggressiva e vuoi migliorare quel po' ... provare "l'olio denso" non fa male (ribadisco e' solo regolazione fine ... e' quell'1% in piu' oltre il 90%)

argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 6:55 pm

Scalda poco?
mmm.. così mi vengono i dubbi sulla mia.
mai provato a fare 10km in pantaloncini? a me diventano veramente rossi i polpacci, mica scherzo! in realtà più quello destro, ma non saprei perchè..
il fatto di togliere pezzi di carena mi viene in mente perchè sembra quasi che non tiri via l'aria calda, come se non ci fosse una depressione dietro a portarsela via..

invece per la molla dietro dovrei essere post richiamo con la versione '08. in realtà non ho mai controllato, cmq ho toccato una volta sola il cavalletto e solo dopo aver tolto completamente il precarico (prove per l'ondeggiamento..)

cmq a 160 con borse e baule e vetro tutto su è veramente brutta! pericolosa.
dell'1% in più non m'importa proprio, vorrei poter provare l'ebbrezza di affondare con la sesta, ma appena supero appunto i 160 devo rallentare di freno posteriore per fermarla, quindi praticamente non ho mai superato i 180 con la norge! impossibile!!
vi prego datemi suggerimenti.
ciao!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  argento Lun Ago 30, 2010 7:35 pm

dab ha scritto:Scalda poco?
mmm.. così mi vengono i dubbi sulla mia.
mai provato a fare 10km in pantaloncini? a me diventano veramente rossi i polpacci,

No, mi spiace, sono contrario all'andare in moto senza adeguate protezioni anche per pochi km, estate o inverno che sia !
Giusto per citare l'ovvietà: mai sottovalutare i rischi della montagna, nemmeno per una breve gitarella; oppure, il mare è pericoloso anche quando è calmo.

dab ha scritto: ... cmq a 160 con borse e baule e vetro tutto su è veramente brutta! pericolosa ...

prima delle modifiche del Murri, toccavo 195/200 km (saltuariamente) senza praticamente veleggiare, post modifiche ho affondato a 215 (seguito da una Stelvio Special bianca) ma proprio quasi niente banderuola o, comunque, entro limiti ragionevolissimi e controllabili.

Se avverti quel problema gia' a 160 km(h, credo che l'olio denso non sia la giusta soluzione; c'e' da lavorare radicalmente sul set-up ammo + forke, verificare se queste ultime sono "sfilate" originali e ... gomme a pressione corretta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  Norge in piega Lun Ago 30, 2010 8:27 pm

Bah, al rientro dal Maiala del 2008 con moto carica (borsa serbatoio, valigine e bauletto GIVI 46) oltrepassato i 220 non di contakm ma di navigatore; ondeggiamenti sensibili.
Dopo la modifica invernale con Ohlins davanti e dietro e tutto l'ambaradan motoristico provata a 238...Pesante sull'anteriore ma stabile e un pochino durina da tenere, però passabile, visto anche che è dotata di muro verticale...e non è un mezzo da tali velocità.
Il calduccio l'ho sperimentato con terminale originale; con terminale sostituito (sulla prima Agostini e sulla seconda HPE), un pelo di caldo si eleva in colonna o al semaforo, non eccessivo in viaggio.
La Stelvio scalda moooooolto di più!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  Saigo Takamori Lun Ago 30, 2010 8:47 pm

dab ha scritto:1) non è possibile che una moto del genere,con borse e baule, a 160 balla che devi rallentare perchè ti caghi sotto.
2) lo so, non si va in pantaloncini in moto, ma a volte serve... mi diventano i polpacci rossi dal calore!!
grazie, e ciao a tutti! :esp70:
-
1_Non ho mai avuto il problema dei 160 con balletti vari :esp41: ma con passeggero e borse l'affondamento della forcella ed il mono "floscio" sì.
Risolto con mono ORAM con molla Ohlins e cartucce sempre ORAM all'anteriore e debbo dire che la cosa mi sta dando notevoli soddisfazioni. :esp04:

2_ Caldo.La prima Norge che provai era una T ed ebbi la sensazione di un calore tremendo (pantaloni e giacca BMW Summer Airflow addosso),era luglio 2006 quindi le temperature erano le stesse di quando provai la Norge GT al ClassTour l'anno dopo,stesso mese ma con una sensazione ben diversa quasi che il calore rimanesse "sotto" i fianchetti neri Rolling Eyes
Quest'estate in Ungheria abbiamo avuto punte di 35 gradi con umidita' al 95 per cento ma non abbiamo patito il "calore" della moto,nemmeno ai semafori.

The last but not the least : NON si va in giro in pantaloncini,nemmeno con 40 gradi e te lo dice uno che si è fatto in AGOSTO il Nevada con un SP III !!!!!!! :esp44: Rigorosamente con pantaloni,giubbotto,guanti....unica concessione un casco jet modello "americano".....

Lampeggi fraterni ! :esp45:
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 9:11 pm

si, ok, lo so anch'io come si va in moto :esp04: , ma ditemi che se quando state a casa, vi mancano i bulloni per finire un lavoro, fa caldo da schifo, ok prendo la moto al volo, voi state li a mettervi pantaloni, tuta, giacche stivaletti, guanti, fazzoletto, preservativo e piercing, e poi quando tornate vi rimettete in pantaloncini e canotta a lavorare????
se si, complimenti, io no... :) e proprio in quel frangente mi bruciacchio i polpacci! ovvio in viaggio ero coperto, chi se ne frega se scalda un pò..
cmq prendevo ad esempio i polpacci non avvolti dal corto pantalone come parametro di misura. insomma non dovrebbe essere così!

per l'ondeggiamento allora è un problema della mia.
prima avevo una suzuki gsx-f 750 e pure se il cupolino gliel'avevo fatto io a mano, a 230 pure se davi colpi e pugni al manubrio, col cavolo che si metteva a ballare, borse e borsette comprese!
questa mi terrorizza! vuol dire che non ci siamo proprio, se poi mi dite che a voi non l'ha mai fatto...
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  gufrea Lun Ago 30, 2010 11:09 pm

dab, un consiglio spassionato, vendila e prenditi una signora moto tipo il 1200rt....
























...ha i cilindri così bassi che tuttalpiù ti scalda le suole dell'infradito
:exp01: :exp01:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  giovaber Lun Ago 30, 2010 11:11 pm

io ho trovato il rimedio al calore.....cosce larghe......funziona benissimo....sperando che tra la casa e il mare qualche ape non decida di ispezionare le parti basse..... :esp41: per le sopspensioni...molle ohlins e olio e tutto a posto..... PS...è il cilindro ds più vicino alla gamba se non erro di meccanica guzzi...... :esp41:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 11:21 pm

...ha i cilindri così bassi che tuttalpiù ti scalda le suole dell'infradito
:exp01: :exp01:
:esp12:
per le sopspensioni...molle ohlins e olio e tutto a posto..... PS...è il cilindro ds più vicino alla gamba se non erro di meccanica guzzi......
dai? i cilindri non sono simmetricamente centrati? caspita, mica c'avevo fatto caso...
consigli cambio molle, quindi anche tu l'hai provato il surfistico ondeggiamento con la moto originale?
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  guzzyo Lun Ago 30, 2010 11:25 pm

Ma ! vieni in Francia che il scaldamento ti farà dal Ben :esp40: :esp52: :esp12:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  giovaber Lun Ago 30, 2010 11:34 pm

dab ha scritto:
dai? i cilindri non sono simmetricamente centrati? caspita, mica c'avevo fatto caso...
consigli cambio molle, quindi anche tu l'hai provato il surfistico ondeggiamento con la moto originale?

eh si giusto dello spessore della biella.....mi corregga qlc..... si ti consiglio/amo una rivisitazione delle sospensioni.....ho provato solo in staccata....se le mie si possono definre staccate...delle reazioni strane e un comportamento non proprio gestibile sui cambi di direzione
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  adelmo Lun Ago 30, 2010 11:39 pm

dico la mia...tanto non conta ...ma fà numero
x il fatto dei pantaloncini .............................................. :esp16: :esp03:
x l'ondeggiamento bo la mia non lo fà ...ma con tutte le borse ho provato veramente poco
però aquilotto dice sempre che in occasione di ciò è da controllare l'equilibratura accuratamente
x la forca ecco devo dire chè anchio la trovavo veramente moscia
poi in concomitanza con aquilotto abbiamo sostituito l'olio originale chè è di gradazione w5
con un w20 e livellato a 140mm .....che dire .......un altra forca e un altra moto
quando feci il lavoretto mi accorsi che involontariamente frenavo più con il posteriore che con l'anteriore propio x non sentire la forca andare giù giù giù fino in fondo tutte le volteche frenavo
poi con la modifica ho ripristinato la corretta frenatura cioè 95% anteriore 5% posteriore
che libiudine
non ò sostituito altro ne molla al post nè all'anteriore al post c'è ancora la sua prima versione e mi trovo bene
io ho detto la mia AAugh
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 11:42 pm

..bè, non stiamo parlando della stessa cosa.
ma non c'è nessuno che gli capita lo stesso che succede a me? non parlo ne di staccate, ne di pieghe.
moto dritta, autostrada, non c'è neanche vento, accelero e a 140-150 la sento leggera, quasi alzata da terra, ai 160 circa la forcella comincia a trasformarsi in budino (non riesco a tenerla).
possibile che non succedeva a nessuno prima delle modifiche?
l'unica cosa diversa dall'originale che ho è il baule dietro poco più grande, ma non è che sia esagerato! e cmq non dovrebbe farlo. :esp16:

..grazie adelmo per i dati. penso che cmq il prossimo ritocco sarà l'olio.
ciao!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  philball Lun Ago 30, 2010 11:48 pm

dab ha scritto:..bè, non stiamo parlando della stessa cosa.
ma non c'è nessuno che gli capita lo stesso che succede a me? non parlo ne di staccate, ne di pieghe.
moto dritta, autostrada, non c'è neanche vento, accelero e a 140-150 la sento leggera, quasi alzata da terra, ai 160 circa la forcella comincia a trasformarsi in budino (non riesco a tenerla).
possibile che non succedeva a nessuno prima delle modifiche?
l'unica cosa diversa dall'originale che ho è il baule dietro poco più grande, ma non è che sia esagerato! e cmq non dovrebbe farlo. :esp16:

..grazie adelmo per i dati. penso che cmq il prossimo ritocco sarà l'olio.
ciao!

Prova anche a sfilare un po' la forcella.
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Lun Ago 30, 2010 11:51 pm

Embarassed ehm...
cosa intendi per sfilare la forcella? abbassare l'avantreno riposizionando la forcella?
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  giovaber Lun Ago 30, 2010 11:54 pm

dab ha scritto:..bè, non stiamo parlando della stessa cosa.
ma non c'è nessuno che gli capita lo stesso che succede a me? non parlo ne di staccate, ne di pieghe.
moto dritta, autostrada, non c'è neanche vento, accelero e a 140-150 la sento leggera, quasi alzata da terra, ai 160 circa la forcella comincia a trasformarsi in budino (non riesco a tenerla).
possibile che non succedeva a nessuno prima delle modifiche?
l'unica cosa diversa dall'originale che ho è il baule dietro poco più grande, ma non è che sia esagerato! e cmq non dovrebbe farlo. :esp16:

..grazie adelmo per i dati. penso che cmq il prossimo ritocco sarà l'olio.
ciao!
mah io degli ondeggiamenti li sento a volte in curve sui viadotti dove il saltellamento mi fa ondeggiare un pochino la moto....quello che dici tu lo provo con l' SP750 però penso sia un altra cosa.....col il top case non posso permettermi di lasciare neanche per un secondo il manubrio perchè inizia a ondeggiare.....senza va diritta come un fuso....non so dirti altro ma sulla norge non mi capita....
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  philball Lun Ago 30, 2010 11:57 pm

dab ha scritto: Embarassed ehm...
cosa intendi per sfilare la forcella? abbassare l'avantreno riposizionando la forcella?

Si, quando rimonti la forcella, invece di fissare gli steli pari alla piastra, infilali un centimetrino in più, così l'anteriore si abbassa un pochino.
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Mar Ago 31, 2010 12:00 am

ok! certo vanificherò l'effetto dei miei tanto amati spessori sotto i semimanubri costruiti con tanto amore per salvaguardare la schiena, ma.....se pò fa!

proprio l'effetto di quando togli le mani e non sei tanto aereodinamico, ecco a me lo fa pure se lo stringo a morte il manubrio!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  philball Mar Ago 31, 2010 12:04 am

dab ha scritto:ok! certo vanificherò l'effetto dei miei tanto amati spessori sotto i semimanubri costruiti con tanto amore per salvaguardare la schiena ...

Spessori?

Semimanubri?!?

Rolling Eyes
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  adelmo Mar Ago 31, 2010 12:04 am

dab ha scritto:ok! certo vanificherò l'effetto dei miei tanto amati spessori sotto i semimanubri costruiti con tanto amore per salvaguardare la schiena, ma.....se pò fa!

proprio l'effetto di quando togli le mani e non sei tanto aereodinamico, ecco a me lo fa pure se lo stringo a morte il manubrio!
cambia l'olio :esp41: :esp04:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Mar Ago 31, 2010 12:15 am

Spessori?

Semimanubri?!?

Rolling Eyes
bè, non so come li chiami tu, ma quegli stampi in simil alluminio che terminano con le manopole, con tanti bottoni attaccati, e fissati con 3 bulloni M8 l'uno (2 da sopra e uno scomodisssssimo da sotto) io che sono molto ignorante li chiamo così!!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  dab Mar Ago 31, 2010 12:18 am

un link..
se ne parlava anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la calda norge che balla! Empty Re: la calda norge che balla!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.