Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
LA NUOVA NORGE 8V
+6
maackii52
guzzyo
Massimo Bordello
giovaber
argento
Aquilotto69
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA NUOVA NORGE 8V
A l'EICMA ho fatto varie immagini dei particolari della nuova Norge spero siano di vostro interesse\gradimento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
notare i convogliatori in gomma neri, sopra sulla plancia a dx la serratura del portaoggetti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la nuova plancia piu raccordata e senza i due supporti parabrezza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che testa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
opssss questa non c'entrerebbe ma l'è dimorto discreta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il nuovo sportellino amovibile per controllo e RABBOCCO olio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la nuova massa radiante trova alloggio dietro il puntale, dovrebbe e dico dovrebbe perchè io non l'ho vista avere anche una elettroventola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quel sensore temperatura aria non ci voleva.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] va bé ricordiamoci che è una pre serie cambiata posizione anche all'avvisatore acustico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il faro bianco, anche il posteriore è adesso bianco, la sella ha una forma diversa un pò piu spessa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il nuovo supporto molto più ergonomico alloggia un parabrezza più ampio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sul lato dx della plancia adesso c'è uno sportello portaoggetti con serratura, l'interruttore ABS adesso è sul gruppo comandi manopola dx ( azz...il telaietto sembra identico al vecchio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi immagino il saund di questo cannone è bellissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la carena è di poco più larga per accogliere il nuovo propulsore, si noti i deflettori per convogliare l'aria per il raffreddamento e i nuovi e migliorati indicatori direzione integrati nella carena, lo spessore della plastica delle carene è sensibilmente aumentato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i commenti dei prossimi acquirenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
notare i convogliatori in gomma neri, sopra sulla plancia a dx la serratura del portaoggetti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la nuova plancia piu raccordata e senza i due supporti parabrezza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che testa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
opssss questa non c'entrerebbe ma l'è dimorto discreta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il nuovo sportellino amovibile per controllo e RABBOCCO olio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la nuova massa radiante trova alloggio dietro il puntale, dovrebbe e dico dovrebbe perchè io non l'ho vista avere anche una elettroventola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quel sensore temperatura aria non ci voleva.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] va bé ricordiamoci che è una pre serie cambiata posizione anche all'avvisatore acustico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il faro bianco, anche il posteriore è adesso bianco, la sella ha una forma diversa un pò piu spessa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il nuovo supporto molto più ergonomico alloggia un parabrezza più ampio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sul lato dx della plancia adesso c'è uno sportello portaoggetti con serratura, l'interruttore ABS adesso è sul gruppo comandi manopola dx ( azz...il telaietto sembra identico al vecchio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi immagino il saund di questo cannone è bellissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la carena è di poco più larga per accogliere il nuovo propulsore, si noti i deflettori per convogliare l'aria per il raffreddamento e i nuovi e migliorati indicatori direzione integrati nella carena, lo spessore della plastica delle carene è sensibilmente aumentato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i commenti dei prossimi acquirenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Lo stend guzzi, uno dei piu affollati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il blocca disco integrato della Stelvio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la danno in optional con la griso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
prototipo della MGS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il cruscotto non esiste più adesso le spie le indicazioni e i retrovisori sono LCD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avantreno con forche ohlins a gas
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
codino da "ritorno dal futuro"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spettacolo il leveraggio e ammortizzatore sopra il CARC
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che musino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si scappotta si apre come un cofano di una macchina, le sovrastrutture si staccano il telaio e motore sono in bella vista
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il blocca disco integrato della Stelvio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la danno in optional con la griso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
prototipo della MGS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il cruscotto non esiste più adesso le spie le indicazioni e i retrovisori sono LCD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avantreno con forche ohlins a gas
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
codino da "ritorno dal futuro"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spettacolo il leveraggio e ammortizzatore sopra il CARC
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che musino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si scappotta si apre come un cofano di una macchina, le sovrastrutture si staccano il telaio e motore sono in bella vista
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Quoto al 1000%
Quando ho visto questa Norge 8V ; ho detto alla mia carina moglie : ma guarda la new Norge 8V ... hummm ! è venuta , e se ne andata senza parole ... come dire ma che cosa ha in testa questo ragazzo !
Ma invece NO ! a me NON MI PIACE questa new Norge 8V ... e del resto parto senza rivoltarmi
NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE PIACE NO NO NO NO NO NO
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08
maackii52- Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Moto Guzzi Norge GT 8V
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Infaticabile viaggiatrice la Moto Guzzi Norge si rinnova e consolida la sua vocazione di granturismo a largo raggio con la nuova versione GT 8V. Una sigla che, oltre a sottolineare la presenza dell’ultima evoluzione del propulsore a quattro valvole per cilindro,
introduce consistenti novità sul fronte dell’equipaggiamento e delle
finiture tali da fare della Moto Guzzi Norge GT 8V un modello nuovo,
più performante del precedente in termini di prestazioni, confort di
marcia e piacere di guida. Cuore pulsante di questa affascinante
granturismo è il bicilindrico trasversale a V di 90°
noto per essere un’unità particolarmente dotata sotto il profilo
prestazionale. In quest’ultima versione, dotata di un nuovo impianto di
scarico di maggiore efficienza, Moto Guzzi Norge esprime una coppia
massima superiore a 113 Nm erogati a soli 5.800 giri/min e raggiunge
agevolmente un picco di potenza superiore a 100 cavalli, il tutto a un regime massimo pressoché automobilistico.
L’incremento prestazionale è stato equilibrato dallo sviluppo di un nuovo setting delle sospensioni ottenuto
sostituendo entrambe le molle della forcella e dell’ammortizzatore e
perfezionando la risposta idraulica. Il tutto ha restituito alla Norge
GT 8V una dinamica più sportiva,velocizzando la fase d’inserimento in
curva e solidità nei cambi di direzione, anche nelle condizioni
d’utilizzo a pieno carico, frequenti in una granturismo come
l’ammiraglia di Mandello del Lario. Sempre in tema di confort di guida,
è da rimarcare la presenza della nuova carenatura integrale,
ridisegnata per incrementare la protezione aerodinamica del pilota e
passeggero ed isolarli efficacemente sotto il profilo acustico e
termico. Il beneficio apportato dalla nuova unità è esteso anche al
raffreddamento del propulsore, grazie ad un efficace ricircolo d’aria
ottenuto da nuove prese ed estrattori sagomati nella superficie della
carenatura e alla facilità di consultazione del quadro strumenti,
posizionato ora più vicino allo sguardo del pilota.
Tra le novità più apprezzabili nell’uso quotidiano ci è l’introduzione di un nuovo cavalletto centrale,
ridisegnato nel braccio di leva per consentirne un agevole azionamento.
In marcia Moto Guzzi Norge GT 8V assicura una guida confortevole e
disimpegnata, durante la quale si apprezza, oltre alla generosa spinta
del propulsore, la morbida azione del cambio a sei marce e l’efficacia
della trasmissione finale affidata all’innovativo CA.R.C. (acronimo di
cardano reattivo compatto). In sella, Norge GT 8V rivela l’accuratezza
della sua ergonomia da molti, rilevanti dettagli: la sella, posta a soli 800mm da terra, è imbottita con schiume capaci di adattarsi alla conformazione del corpo
ed è dotata di rivestimento antiscivolo, le pedane sono dotate di
rivestimento antivibrazioni, il sontuoso cockpit di guida, che
racchiude un quadro strumenti arricchito da un trip computer in grado
di fornire, oltre ai dati di viaggio (precedenti e in corso), anche
intervalli di manutenzione e check control. Non manca una comoda presa
di corrente esterna da 220 Volt, un capiente vano sotto sella, manopole
riscaldate e molte altre attenzioni, come le sospensioni regolabili e
le maniglie del passeggero integrate.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
introduce consistenti novità sul fronte dell’equipaggiamento e delle
finiture tali da fare della Moto Guzzi Norge GT 8V un modello nuovo,
più performante del precedente in termini di prestazioni, confort di
marcia e piacere di guida. Cuore pulsante di questa affascinante
granturismo è il bicilindrico trasversale a V di 90°
noto per essere un’unità particolarmente dotata sotto il profilo
prestazionale. In quest’ultima versione, dotata di un nuovo impianto di
scarico di maggiore efficienza, Moto Guzzi Norge esprime una coppia
massima superiore a 113 Nm erogati a soli 5.800 giri/min e raggiunge
agevolmente un picco di potenza superiore a 100 cavalli, il tutto a un regime massimo pressoché automobilistico.
L’incremento prestazionale è stato equilibrato dallo sviluppo di un nuovo setting delle sospensioni ottenuto
sostituendo entrambe le molle della forcella e dell’ammortizzatore e
perfezionando la risposta idraulica. Il tutto ha restituito alla Norge
GT 8V una dinamica più sportiva,velocizzando la fase d’inserimento in
curva e solidità nei cambi di direzione, anche nelle condizioni
d’utilizzo a pieno carico, frequenti in una granturismo come
l’ammiraglia di Mandello del Lario. Sempre in tema di confort di guida,
è da rimarcare la presenza della nuova carenatura integrale,
ridisegnata per incrementare la protezione aerodinamica del pilota e
passeggero ed isolarli efficacemente sotto il profilo acustico e
termico. Il beneficio apportato dalla nuova unità è esteso anche al
raffreddamento del propulsore, grazie ad un efficace ricircolo d’aria
ottenuto da nuove prese ed estrattori sagomati nella superficie della
carenatura e alla facilità di consultazione del quadro strumenti,
posizionato ora più vicino allo sguardo del pilota.
Tra le novità più apprezzabili nell’uso quotidiano ci è l’introduzione di un nuovo cavalletto centrale,
ridisegnato nel braccio di leva per consentirne un agevole azionamento.
In marcia Moto Guzzi Norge GT 8V assicura una guida confortevole e
disimpegnata, durante la quale si apprezza, oltre alla generosa spinta
del propulsore, la morbida azione del cambio a sei marce e l’efficacia
della trasmissione finale affidata all’innovativo CA.R.C. (acronimo di
cardano reattivo compatto). In sella, Norge GT 8V rivela l’accuratezza
della sua ergonomia da molti, rilevanti dettagli: la sella, posta a soli 800mm da terra, è imbottita con schiume capaci di adattarsi alla conformazione del corpo
ed è dotata di rivestimento antiscivolo, le pedane sono dotate di
rivestimento antivibrazioni, il sontuoso cockpit di guida, che
racchiude un quadro strumenti arricchito da un trip computer in grado
di fornire, oltre ai dati di viaggio (precedenti e in corso), anche
intervalli di manutenzione e check control. Non manca una comoda presa
di corrente esterna da 220 Volt, un capiente vano sotto sella, manopole
riscaldate e molte altre attenzioni, come le sospensioni regolabili e
le maniglie del passeggero integrate.
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09
Re: LA NUOVA NORGE 8V
argento ha scritto:Moto Guzzi Norge GT 8V
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Infaticabile viaggiatrice la Moto Guzzi Norge si rinnova e consolida la sua vocazione di granturismo a largo raggio con la nuova versione GT 8V. Una sigla che, oltre a sottolineare la presenza dell’ultima evoluzione del propulsore a quattro valvole per cilindro,
introduce consistenti novità sul fronte dell’equipaggiamento e delle
finiture tali da fare della Moto Guzzi Norge GT 8V un modello nuovo,
più performante del precedente in termini di prestazioni, confort di
marcia e piacere di guida. Cuore pulsante di questa affascinante
granturismo è il bicilindrico trasversale a V di 90°
noto per essere un’unità particolarmente dotata sotto il profilo
prestazionale. In quest’ultima versione, dotata di un nuovo impianto di
scarico di maggiore efficienza, Moto Guzzi Norge esprime una coppia
massima superiore a 113 Nm erogati a soli 5.800 giri/min e raggiunge
agevolmente un picco di potenza superiore a 100 cavalli, il tutto a un regime massimo pressoché automobilistico.
L’incremento prestazionale è stato equilibrato dallo sviluppo di un nuovo setting delle sospensioni ottenuto
sostituendo entrambe le molle della forcella e dell’ammortizzatore e
perfezionando la risposta idraulica. Il tutto ha restituito alla Norge
GT 8V una dinamica più sportiva,velocizzando la fase d’inserimento in
curva e solidità nei cambi di direzione, anche nelle condizioni
d’utilizzo a pieno carico, frequenti in una granturismo come
l’ammiraglia di Mandello del Lario. Sempre in tema di confort di guida,
è da rimarcare la presenza della nuova carenatura integrale,
ridisegnata per incrementare la protezione aerodinamica del pilota e
passeggero ed isolarli efficacemente sotto il profilo acustico e
termico. Il beneficio apportato dalla nuova unità è esteso anche al
raffreddamento del propulsore, grazie ad un efficace ricircolo d’aria
ottenuto da nuove prese ed estrattori sagomati nella superficie della
carenatura e alla facilità di consultazione del quadro strumenti,
posizionato ora più vicino allo sguardo del pilota.
Tra le novità più apprezzabili nell’uso quotidiano ci è l’introduzione di un nuovo cavalletto centrale,
ridisegnato nel braccio di leva per consentirne un agevole azionamento.
In marcia Moto Guzzi Norge GT 8V assicura una guida confortevole e
disimpegnata, durante la quale si apprezza, oltre alla generosa spinta
del propulsore, la morbida azione del cambio a sei marce e l’efficacia
della trasmissione finale affidata all’innovativo CA.R.C. (acronimo di
cardano reattivo compatto). In sella, Norge GT 8V rivela l’accuratezza
della sua ergonomia da molti, rilevanti dettagli: la sella, posta a soli 800mm da terra, è imbottita con schiume capaci di adattarsi alla conformazione del corpo
ed è dotata di rivestimento antiscivolo, le pedane sono dotate di
rivestimento antivibrazioni, il sontuoso cockpit di guida, che
racchiude un quadro strumenti arricchito da un trip computer in grado
di fornire, oltre ai dati di viaggio (precedenti e in corso), anche
intervalli di manutenzione e check control. Non manca una comoda presa
di corrente esterna da 220 Volt, un capiente vano sotto sella, manopole
riscaldate e molte altre attenzioni, come le sospensioni regolabili e
le maniglie del passeggero integrate.
Due cose Argy
1) per sapere come si comporta in curva, nei cambi di direzione e a pieno carico l'hai per caso già cavalcata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2) Capisco che sei elettrizzato e innamorato come un bue muschiato nella prateria ma la presa a 220V.... i che l'è ELETTRICA COME QUEI TRABICCOLI CINESI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
OK OK TI PERDONO PERCHE' FORSE HAI TROVATO LA FACCINA CHE CERCAVO SOLO CHE SI DEVE SCEGLIERE TRA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TU CHE DICI?
IO PENSO SIA PIU' ADATTA QUESTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Approposito di presa, su alcuni servizi ho letto che è a 220Volt, mentre su altri ho letto che è a 12Volt.....Aquilotto69 ha scritto:OK OK TI PERDONO PERCHE' FORSE HAI TROVATO LA FACCINA CHE CERCAVO SOLO CHE SI DEVE SCEGLIERE TRA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TU CHE DICI?
IO PENSO SIA PIU' ADATTA QUESTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
essendo l'impianto a 12V, dovrebbe essere anch'essa a 12V, ammenochè non abbiano dotato l'impianto elettrico con un Inverter ?!?!? che ne consuma parecchio di energia ?????
datari- Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.04.09
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Aquilotto69 ha scritto: ...
Due cose Argy
1) per sapere come si comporta in curva, nei cambi di direzione e a pieno carico l'hai per caso già cavalcata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2) Capisco che sei elettrizzato e innamorato come un bue muschiato nella prateria ma la presa a 220V.... i che l'è ELETTRICA COME QUEI TRABICCOLI CINESI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
OK OK TI PERDONO PERCHE' FORSE HAI TROVATO LA FACCINA CHE CERCAVO SOLO CHE SI DEVE SCEGLIERE TRA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TU CHE DICI?
IO PENSO SIA PIU' ADATTA QUESTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
1) Ho solo copiato e incollato l'articolo di qualcuno che non so chi sia ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2) Non so come sono i buoi muschiati innamorati, ma se sono come me ... occhio che rischi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3) la presa a 220V non so come si fa ad avere sulla Norgina, ma a me serve quella a 12V [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
visto ... visto ... visto che l'abbiamo recuperata !
anche io concordo, questa e' uguale uguale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
l'altra deve essere ancora assegnata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bruno baffo- Numero di messaggi : 49
Età : 63
Località : prov. bergamo
Data d'iscrizione : 17.11.09
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09
Re: LA NUOVA NORGE 8V
-Ultimo ha scritto:La verita' è che bisognerebbe averne sei o sette di belle fanciulle dove appoggiare le terga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..........la nuova Norgeeeee..............vediamooo.........la metterei al numero 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La domanda è cosa c'e' alle prime due posizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma mi sa che sono due mucche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non c'entra niente o forse c'entra,non so : domanda ->
chi sa dirimi dove posso trovare materiale descrittivo di tipo tecnico sul motore 8 V che equipaggia Griso,Stelvio e futura Norge ??? Vorrei capire di piu' su come funziona la distribusione su questo motore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grassssssie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saigo T.
Re: LA NUOVA NORGE 8V
[quote="Saigo Takamori"]
La domanda è cosa c'e' alle prime due posizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma mi sa che sono due mucche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-Ultimo ha scritto:La verita' è che bisognerebbe averne sei o sette di belle fanciulle dove appoggiare le terga [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..........la nuova Norgeeeee..............vediamooo.........la metterei al numero 3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La domanda è cosa c'e' alle prime due posizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma mi sa che sono due mucche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Ultimo ha scritto:Saigo Takamori ha scritto: ... Ma mi sa che sono due mucche
SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ordine da definirsi:
Multistrada e Stelvio ?
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Va bene anche Morini basta che siano made in Italy anzi madre in italia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]argento ha scritto:Ultimo ha scritto:Saigo Takamori ha scritto: ... Ma mi sa che sono due mucche
SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ordine da definirsi:
Multistrada e Stelvio ?
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
[quote="Saigo Takamori]La domanda è cosa c'e' alle prime due posizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Saigo T.[/quote]
Per me il Granpasso 2010 evoluto bene, ma ha ancora bisogno di miglioramento, e tuttavia è prima del mio tris.
lo Stelvio è secondo senza commento a causa del suo peso che svantaggia.
la terza sarebbe il new Multistrada che proverò dadi la sua uscita.punto finale.
Per me il Granpasso 2010 evoluto bene, ma ha ancora bisogno di miglioramento, e tuttavia è prima del mio tris.
lo Stelvio è secondo senza commento a causa del suo peso che svantaggia.
la terza sarebbe il new Multistrada che proverò dadi la sua uscita.punto finale.
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08
Re: LA NUOVA NORGE 8V
Per me il Granpasso 2010 evoluto bene, ma ha ancora bisogno di miglioramento, e tuttavia è prima del mio tris.
lo Stelvio è secondo senza commento a causa del suo peso che svantaggia.
la terza sarebbe il new Multistrada che proverò dadi la sua uscita.punto finale. [/quote]
sicuramente per la Morini spero che l'evoluzione 2010 sia la non chiusura della ditta...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08
Argomenti simili
» STELVIO USATA E NUOVA DA CONCE CON ABS VENDESI
» NORGE - Parafango posteriore
» NORGE - Paramotore
» DESIDERATE ACQUISTARE NUOVA STELVIO ABS
» Nuova asta controllo olio
» NORGE - Parafango posteriore
» NORGE - Paramotore
» DESIDERATE ACQUISTARE NUOVA STELVIO ABS
» Nuova asta controllo olio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|