Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

+21
bradipone
Fenca
Ultimo
Norge in piega
Stellona
giovaber
Piratessa
Geancorag
philball
guzzyo
Saigo Takamori
RoiDagobert
Test-One
gufrea
adelmo
golia
Andrea-67
Cicciuz
maackii52
Wobos
argento
25 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Fenca Dom Mag 23, 2010 1:39 pm

Enthusiastici,

Mi assento per pochi giorni e si scatena un acquazzone, temporale, un uragano, il vulcano islandese sul nostro sito.

Dopo aver letto e riletto le pagine di questo interessante argomento, vorrei dire la mia.

Sapete che sono abbastanza riflessivo e poco impulsivo per cui non prenderò posizioni estreme, ma ci tengo a precisare alcuni punti.

Premesso e supposto che il contratto non sia un bell'esercizio di Photoshop, l'argomento comunque fa riflettere.

L'11 Maggio del 2008 si è costituito l'Enthusiastic per impulso di alcune persone che hanno sentito il bisogno di conoscersi di persona dopo aver scambiato opinioni e commenti solo virtualmente, fino ad allora. Li accomunava la passione per Moto Guzzi ed in particolare per la Norge.

Rileggete la descrizione del benvenuto e dedicate attenzione a quanto scritto.

Alcuni possono focalizzarsi sulle parole: Moto Guzzi, Norge, Marchio, etc..

Altri invece leggeranno parole come: non settari, non invasati, circolo intellettuale, goliardico e gaudente, libertini e festaioli motociclisti, amicizia istintiva ed autentica, rispetto della cultura e della provenienza di chiunque, etc.

Inizialmente ho pensato di paragonare la situazione di Argento ad un tradimento: il marito che lascia la moglie per l'amante.
Poi ho pensato: Argento è stato un fondatore sia del gruppo che praticamente del sito e del forum e ora acquista una moto di altro blasonato marchio (concorrente?). Traditore?
Poi ancora: è come un prete cattolico che diventa buddista, ma mantiene amicizie con i suoi colleghi. Oppure uno del PdL che cambia idea: entra nel PD, ma comunque vuole uscire a divertisìrsi con i suoi amici dell'ex partito (non ex-amici del partito). Voltagabbana?

NO. Nessuno di questi esempi è calzante.
Argento, come anche Roidagobert e altri che hanno almeno pensato di cambiare, è un motociclista che si è evoluto negli anni e chissà ancora per quanto tempo. Chi ha cominciato ad andare in moto a 5 o a 35 anni, poco importa. Ci accomuna solo quanto riportato nel Benvenuto del sito. Rileggetelo.

Cosa è un gruppo? Cosa accomuna le persone che fanno parte di un gruppo?

Enthusiastic è nato in un certo modo e si evoluto come tutti gli esseri viventi.
In Natura ciò che non si evolve e si adatta è destinato a morire. Enthusiastic si è adattato, sono entrate nuove persone con moto diverse sia da Norge, che da MG. C'è chi continua ad avere Norge, chi ha cambiato in Stelvio, chi ha cambiato marchio (Honda, BMW). Allora?

Non è ammesso provare altre esperienze? Cambiare, migliorarsi, evolversi? Non è detto che questi cambiamenti siano poi definitivi. Si può ancora cambiare e ricambiare.

Questo argomento, indipendentemente dal vero o falso contratto di acquisto, apre un sano dibattito. Avanti signori continuate a dire la Vostra.

Finisco con una frase: solo gli stupidi non hanno dubbi. Ne sei certo? Non ho alcun dubbio!

Ora, Argento e Piratessa potete continuare il vostro scambio duale tra Ramarro e CaliTrike.

Parola di Fenca. :esp42:
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Test-One Dom Mag 23, 2010 4:38 pm

....azzz........due volte azzz...........mago di azz aiutaci tu...

scopri il tarocco che si insinua in questo post.......

qui stiamo andando per la tangente...............

gente che s'incazza...vero o falso?

genta che si offende...vero o falso?

genta che mugugna...vero o falso?




contratto.............vero o falso?


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect


Bye bye enthusiastic
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Dom Mag 23, 2010 9:49 pm

Fenca ha scritto: ...
Poi ancora: è come un prete cattolico che diventa buddista, ma mantiene amicizie con i suoi colleghi. Oppure uno del PdL che cambia idea: entra nel PD, ma comunque vuole uscire a divertisìrsi con i suoi amici dell'ex partito (non ex-amici del partito). Voltagabbana?

NO. Nessuno di questi esempi è calzante.
Argento, come anche Roidagobert e altri che hanno almeno pensato di cambiare, è un motociclista che si è evoluto negli anni e chissà ancora per quanto tempo. Chi ha cominciato ad andare in moto a 5 o a 35 anni, poco importa. Ci accomuna solo quanto riportato nel Benvenuto del sito. Rileggetelo.


hem hem, vorrei precisare che paragonarmi a un prete, o figa suora, mi mette un po' a disagio, sono contrario al voto di castità, ma sono casto, non per merito mio !

poi ancora, sono gia' buddhista, ma non ho amici preti; l'unico amico prete (che poi e' quello che mi ha sposato un trentennio fa) trombava come un riccio; adesso si e' deciso ed e' nolente casto... avendo superato i 90

che minkia ... anche PD ... PDL, fencky io sono profondamente apartitico-apolitico e non trombante (sempre non per merito mio)

infine: o si e' enthusiastic e tutto il resto non conta, oppure conta tutto il resto e allora ... non si e' enthusiastic !

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 382390


Ohhh, mi serve aiuto ... trovatemi un trike oer la Piry poi ci penso io a camuffarlo ...
dai, dai che ormai ho le mani sulla Ramarra
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 8:44 am

Beh, come non essere d'accordo con Stefano.
Questo Week, ho riletto la mia passione nei confronti del marchio Italico, ripulito dai pregiudizi verso quello Tedesco, complice la discesa nel mio garage di una R1200R (non è la mia), analizzata nei minimi particolari....diciamo che il boxer ha i suoi bei perchè!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  bradipone Lun Mag 24, 2010 9:23 am

Ma si,visto che ci stiamo sputtanando,vi faccio una confessione,ho una suzuki RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 169889 ......ho anche un kawa RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Icon_pale ,ma non ho una moto dalle tette mosce RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 416882

bradipone

Numero di messaggi : 24
Età : 53
Località : oristano
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  golia Lun Mag 24, 2010 9:29 am

Wobos ha scritto:Beh, come non essere d'accordo con Stefano.
Questo Week, ho riletto la mia passione nei confronti del marchio Italico, ripulito dai pregiudizi verso quello Tedesco, complice la discesa nel mio garage di una R1200R (non è la mia), analizzata nei minimi particolari....diciamo che il boxer ha i suoi bei perchè!


AAAAHHRGHHHH!!!!!


Anche Wob sta capitolando??

Allora mi ergo IO a fiero talebano difensore del mezzo cavalcato e indomito oppositore ai cambiamenti.... (di Tigre s'intende..)

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  philball Lun Mag 24, 2010 9:58 am

Wobos ha scritto:Beh, come non essere d'accordo con Stefano.
Questo Week, ho riletto la mia passione nei confronti del marchio Italico, ripulito dai pregiudizi verso quello Tedesco, complice la discesa nel mio garage di una R1200R (non è la mia), analizzata nei minimi particolari....diciamo che il boxer ha i suoi bei perchè!

Già, proprio quello che dico sempre io:


perché?!
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Lun Mag 24, 2010 3:05 pm

philball ha scritto:

perché?!

da varie fonti:

tra i vantaggi rispetto ad un "v" o ad un motore a cilindri
verticali quello dell'assenza di alcuna componente della forza peso dei pistoni sull'albero motore causa di un sensibile
aumento del rendimento termico di conversione e della potenza del propulsore in quanto riduce le perdite
di energia di pompaggio.

...

un baricentro
straordinariamente basso (e cio' significa maneggevolezza), una
protezione
alle gambe (e alla moto) in caso di scivolata, una grande semplicita'
costruttiva
e di manutenzione

...

e questo e' un perche' "di parte"
Prima che sul piano
commerciale, la BMW vince la “scommessa”
sul piano agonistico. La Parigi-Dakar diventa una delle
competizioni più seguite e il suo nome evoca subito
l’immagine dell’avventura, del coraggio, ma anche di
un’attenta preparazione tecnica dei mezzi che riescono a
concluderla. Fino alla comparsa della R 80 GS, le
caratteristiche richieste alle motociclette sembrano
essere la
leggerezza e la maneggevolezza. L’impiego di una
bicilindrica
di grossa cilindrata appare utopistico. Invece, la BMW
dimostra
che è la carta vincente, e il susseguirsi dei suoi
successi
costringe ad adeguarsi tutte le Case che vogliono
puntare al
vertice.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 24, 2010 3:15 pm

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Bmw10
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  gufrea Lun Mag 24, 2010 6:34 pm

Fenca ha scritto:...........

Finisco con una frase: solo gli stupidi non hanno dubbi. Ne sei certo? Non ho alcun dubbio!
Parola di Fenca. :esp42:

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Confused bohh sarò anche stupido ma sul fatto che mi piace la gnocca non ho alcun dubbio.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 505705 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 505705
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Saigo Takamori Lun Mag 24, 2010 7:22 pm

Wobos ha scritto:Beh, come non essere d'accordo con Stefano.
Questo Week, ho riletto la mia passione nei confronti del marchio Italico, ripulito dai pregiudizi verso quello Tedesco, complice la discesa nel mio garage di una R1200R (non è la mia), analizzata nei minimi particolari....diciamo che il boxer ha i suoi bei perchè!
-
Cito : "il corposo Guzzi 1100 non tradisce,non mente,non fa cilecca,mai. 100.000 km. all'attivo e con questi 6 zero sul curriculum pompa come un rimorchiatore,suggellando il patto indissolubile che ci lega da un anno e mezzo"

Chi ha seguito il viaggio di Claudio,sa a cosa mi riferisco.

www.longwalk.it
:ent02:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 10:00 pm

anche oggi ho verificato attentamente le finiture di una GS durante l'intervallo......non credevo...parlavo per partito preso!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Lun Mag 24, 2010 10:34 pm

Wobos ha scritto:anche oggi ho verificato attentamente le finiture di una GS durante l'intervallo......non credevo...parlavo per partito preso!


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 857124

ci sono cascati woby ... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 10:42 pm

guarda che sono serissimo.....la tedescona mi spiace ammetterlo ma è superiore! RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Suspect
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 24, 2010 10:48 pm

Wobos ha scritto:anche oggi ho verificato attentamente le finiture di una GS durante l'intervallo......non credevo...parlavo per partito preso!

Da tempo faccio notare una cosa: la verniciatura della parte inferiore del serbatoio della Norge. E' grezza e sommaria.

Sono cose che non ho visto neanche nel mio Suzuki Bandit 600N del '95, che ha la parte inferiore del serbatoio lucida e ben rifinita come quella in vista.

Per quanto riguarda le BMW, mi sono sempre sembrate ben rifinite. Mi aveva colpito positivamente la R1200R di mio fratello, che ho avuto modo di osservare con attenzione.

Ho la sensazione che BMW con gli anni abbia capito con cura dove migliorarsi. Ad esempio trovo meno curate le vecchie BMW. La mia R1100S, tanto per citare un esempio concreto, ha a mio parere un assemblaggio delle carene un po' più grossolano rispetto ai modelli di oggi.
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 10:54 pm

beh Andrea, parlando di serbatoio della R1200R...finito bene bene non lo è....scusa ma su questo si deve chiarire.......parte inferiore laterale del serba con un filo di lamiera non protetto da alcuna gomma...li fà cagare...ma il resto RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 35962


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 122_0610_01_z+2007_bmw_r1200r+staticper intenderci, dal logo a proseguire verso il basso....bordo serba!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 24, 2010 10:58 pm

Wobos ha scritto:beh Andrea, parlando di serbatoio della R1200R...finito bene bene non lo è....scusa ma su questo si deve chiarire.......parte inferiore laterale del serba con un filo di lamiera non protetto da alcuna gomma...li fà cagare...ma il resto RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 35962

Cazzo Wobos ma quello della Norge ha la vernice grezza e non è lucidato!!
Su una moto da 13K euro di listino è una vergogna.
Meglio la piegatura in lamiera.
Nei prossimi giorni posto le foto.
Poi i gusti sono gusti, e ognuno giustamente nota i difetti che gli pare.

PS: e non fatemi incazzare che stasera ho pasteggiato a birra e sono gia su' di giri RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 75437

A proposito: è l'abbinamento ciclistica/motore della R che mi è sembrato interessante quando la provai


Ultima modifica di Andrea-67 il Lun Mag 24, 2010 11:02 pm - modificato 1 volta.
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 11:00 pm

domani vado in garage a osservarla meglio....non ci ho fatto caso...'dò sta sto accrocco?.....tra l'altro, domani ho il turno delle 20....mi sà che prima di lavorare vado dal conce a visionare l'RT

Un vecchio Flipper della Zaccaria diceva..."Stai calmo se vuoi battermi" RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 416882
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 24, 2010 11:05 pm

Wobos ha scritto:domani vado in garage a osservala meglio....non ci ho fatto caso...'dò sta sto accrocco?.....
Un vecchio Flipper della Zaccaria diceva..."Stai calmo se vuoi battermi" RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 416882

Frase bellissima.
Miii quanto sei vecchio anche tu !! RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 416882


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 70859
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 24, 2010 11:07 pm

A proposito...

La Griso 1200 8V a 9900 euro è un affare:
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/promo/Promozione-Griso
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Lun Mag 24, 2010 11:09 pm

Wobos ha scritto:domani vado in garage a osservarla meglio...

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 861926 che casso ci fa una mukka nel tuo garage ?

Siediti su quello sgabello,
lampada puntata negli occhi

...


ed ora CONFESSA !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  giovaber Lun Mag 24, 2010 11:11 pm

belin wobbyno ma dove te la sei fatta la foto dell'avatar al raduno degli alpini??? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 861926
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Lun Mag 24, 2010 11:11 pm

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Icon_redface ops
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Fenca Lun Mag 24, 2010 11:16 pm

VENDESI

NORGE 1200 GTL NERA


tenuta benissimo, tagliandata e coccolata.













Sbrigatevi, altrimenti me la tengo!
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Mar Mag 25, 2010 12:18 am

Andrea-67 ha scritto:RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Bmw10


mah, non e' che addici tanto ai colori della 30th anniversary ...
ci devo pensare pupa ...


ma tutto quel biondo e' finto, vero ?
...
se sotto sei moderatamente accapigliata nera ... posso anche valutare,


qualcuna offre di meglio ?



RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 50890
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 8 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.