Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

+21
bradipone
Fenca
Ultimo
Norge in piega
Stellona
giovaber
Piratessa
Geancorag
philball
guzzyo
Saigo Takamori
RoiDagobert
Test-One
gufrea
adelmo
golia
Andrea-67
Cicciuz
maackii52
Wobos
argento
25 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Mer Mag 19, 2010 10:56 pm

No, fammi spiegare.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Icon_redface ...alzo le barricate per non farmi contagiare dal morbo tedesco... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 Cristian faccia quello che crede, ci mancherebbe....il mio giudizio di certo non cambia!


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70859
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  gufrea Mer Mag 19, 2010 10:57 pm

argento ha scritto:

122.000 K1200GT RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 861926

minkia la produzione anno complessiva dell'attuale Moto Guzzi proiettata su un orizzonte temporale di anni 25

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437

Vero, certo che questi perfettini di teutonici ne hanno dovute montare 122000 per accorgersi di aver fatto una cazzata, alla faccia del controllo qualità, capillare..
RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  adelmo Mer Mag 19, 2010 10:59 pm

Wobos ha scritto:No, fammi spiegare.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Icon_redface ...alzo le barricate per non farmi contagiare dal morbo tedesco... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 Cristian faccia quello che crede, ci mancherebbe....il mio giudizio di certo non cambia!


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70859
sono daccordo con il confinante.....anche se non capisce.....i coccodrilli li ho buttati nel fosso
non buttati via e poi si meraviglia se l'invadano :esp16:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Mer Mag 19, 2010 11:02 pm

adelmo ha scritto:
Wobos ha scritto:No, fammi spiegare.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Icon_redface ...alzo le barricate per non farmi contagiare dal morbo tedesco... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 Cristian faccia quello che crede, ci mancherebbe....il mio giudizio di certo non cambia!


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70859
sono daccordo con il confinante.....anche se non capisce.....i coccodrilli li ho buttati nel fosso
non buttati via e poi si meraviglia se l'invadano :esp16:
Sai, sono ancora confuso dopo i 2 bicchieri di Mirto......sto facendo le bolle con la bocca.......di che razza i rettili? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Confused
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  adelmo Mer Mag 19, 2010 11:32 pm

Wobos ha scritto:
adelmo ha scritto:
Wobos ha scritto:No, fammi spiegare.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Icon_redface ...alzo le barricate per non farmi contagiare dal morbo tedesco... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 Cristian faccia quello che crede, ci mancherebbe....il mio giudizio di certo non cambia!


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70859
sono daccordo con il confinante.....anche se non capisce.....i coccodrilli li ho buttati nel fosso
non buttati via e poi si meraviglia se l'invadano :esp16:
Sai, sono ancora confuso dopo i 2 bicchieri di Mirto......sto facendo le bolle con la bocca.......di che razza i rettili? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Confused
niente ...non nè azzecca una...ma in fondo è un buon diavolo
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Stellona Mer Mag 19, 2010 11:49 pm

ANARCHIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche se non ci credo ancora, vorrei dire ........


il capo fondatore del moto guzzi enthusiastic owners team
ha comperato la bmw ????

e' un po come se.......

berlusconi diventasse comunista.....
rocco siffredi diventasse gay ......
ad adelmo venissero i boccoli biondi....
che wuobby non spaRasse piu minchiate...
che io smettessi di bere ......
che gufry rinunciasse alla pensione per tornare a lavorare....




insomma e' IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  giovaber Gio Mag 20, 2010 12:18 am

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Bmw-r111
n'a bella cippa .....è splendida RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 984155
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  RoiDagobert Gio Mag 20, 2010 12:52 am

Wobos ha scritto:Roy, rientra nel richiamo anche la tua? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Confused

No, la mia è un 1300 prodotto nei mesi successivi a quelli richiamati.

Però hai ragione, che palle 'ste mukke: non perdono i bauletti, non mi cade la targa, per arrivare all'astina dell'olio non ho dovuto intervenire con la fresa a tazza.....me sto ad annoià... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  RoiDagobert Gio Mag 20, 2010 12:56 am

Argy, quando tiri su le reti???

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 BalleuRIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 BalleuRIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 BalleuRIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Balleu
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  RoiDagobert Gio Mag 20, 2010 12:59 am

Piratessa ha scritto:

ah lo so che i Biemmepupuisti trombano, ma.... non sono quelli che prima di ciulare piegano i vestiti???? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 190636


E' una errata traduzione dal tedesco. Quella giusta è:

"quelli che piegano vestiti, prima di ciulare"

nel senso che arriviamo correttamente equipaggiati, facciamo una elegante curva a moto splendidamente inclinata, e poi ci diamo come ricci!! RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 857124
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  guzzyo Gio Mag 20, 2010 8:09 am

Viva il Re :fes12: Roi presidente :esp97: .....















Embarassed ..... :esp16: .... :esp49:






Scusate errore ... anche lui ha la Mukka ........ siammi invado ..... troppo tardo esp95






:esp96: Wobby .... aiuto ..... prende il potere
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Gio Mag 20, 2010 8:47 am

Stellona ha scritto:ANARCHIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche se non ci credo ancora, vorrei dire ........


il capo fondatore del moto guzzi enthusiastic owners team
ha comperato la bmw ????

e' un po come se.......

berlusconi diventasse comunista.....
rocco siffredi diventasse gay ......
ad adelmo venissero i boccoli biondi....
che wuobby non spaRasse piu minchiate...
che io smettessi di bere ......
che gufry rinunciasse alla pensione per tornare a lavorare....




insomma e' IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!

1- L'amicone del B è Putin (prova è il lettone) dirigente KGB, quindi a modo suo B lo è.
2- Rocco anche se diventasse Gay, il boa lo userebbe eccome
3-Adelmo si rasa a zero, ma prima aveva lunghe trecce dorate
4- Beh......da un Minkia cosa vuoi che esca?...se vuoi parliamo della fusione del latte a caldo
5- Ti svuoto la cantina
6-Gufry ha già rinunciato visto che è diventato supervisore dei cantieri nella sua zona (da buon pensionato)

Quindi io sono assolutamente P.O.S.S.I.B.I.L.I.S.T.A.!!!

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  gufrea Gio Mag 20, 2010 9:18 am

Wobos ha scritto:
Stellona ha scritto:ANARCHIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche se non ci credo ancora, vorrei dire ........


il capo fondatore del moto guzzi enthusiastic owners team
ha comperato la bmw ????

e' un po come se.......

berlusconi diventasse comunista.....
rocco siffredi diventasse gay ......
ad adelmo venissero i boccoli biondi....
che wuobby non spaRasse piu minchiate...
che io smettessi di bere ......
che gufry rinunciasse alla pensione per tornare a lavorare....




insomma e' IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!

1- L'amicone del B è Putin (prova è il lettone) dirigente KGB, quindi a modo suo B lo è.
2- Rocco anche se diventasse Gay, il boa lo userebbe eccome
3-Adelmo si rasa a zero, ma prima aveva lunghe trecce dorate
4- Beh......da un Minkia cosa vuoi che esca?...se vuoi parliamo della fusione del latte a caldo
5- Ti svuoto la cantina
6-Gufry ha già rinunciato visto che è diventato supervisore dei cantieri nella sua zona (da buon pensionato)

Quindi io sono assolutamente P.O.S.S.I.B.I.L.I.S.T.A.!!!

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882

Osservatore esterno, mooooooooolto esterno e completamente disinteressato, ma anche se per pura ipotesi ci fosse una possibilità, ciò che è certo, è che non prenderei mai e poi mai un orinale teutonico, non fosse altro per non far parte del gregge dei 18000 ( italici ovini ) dei 122000 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 505705 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 505705 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 505705
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  gufrea Gio Mag 20, 2010 9:20 am

RoiDagobert ha scritto:
Wobos ha scritto:Roy, rientra nel richiamo anche la tua? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Confused

No, la mia è un 1300 prodotto nei mesi successivi a quelli richiamati.

Però hai ragione, che palle 'ste mukke: non perdono i bauletti, non mi cade la targa, per arrivare all'astina dell'olio non ho dovuto intervenire con la fresa a tazza.....me sto ad annoià... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437

... e poi va sempre...

















... e chi la ferma? non frena RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  golia Gio Mag 20, 2010 9:26 am

rega... guardate il lato positivo della cosa:

SAREMO REALMENTE UNICI !!!!

L'unico forum dove il Capo ha una moto diversa da quella del forum stesso
UNICI - IRRIPETIBILI - ed appunto COMUNQUE ENTHUSIASTICI

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Stellona Gio Mag 20, 2010 1:56 pm

gufrea ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Wobos ha scritto:Roy, rientra nel richiamo anche la tua? RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Confused

No, la mia è un 1300 prodotto nei mesi successivi a quelli richiamati.

Però hai ragione, che palle 'ste mukke: non perdono i bauletti, non mi cade la targa, per arrivare all'astina dell'olio non ho dovuto intervenire con la fresa a tazza.....me sto ad annoià... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437

... e poi va sempre...

















... e chi la ferma? non frena RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 75437






RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 12168
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Stellona Gio Mag 20, 2010 2:03 pm

comunque vorrei ringraziare ultimo per aver inviato al capo RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 288469 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 288469
una copia del contratto della sua bmw. RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 692524 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 692524 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 292539
sappiamo tutti che il capo ha una segretaria brava col sexishop.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70137 RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 11398
ehm ehm photoshop...
e lo scherzo e' fatto !!!


bravo capo ci hai fatto divertire, adesso pero'
comprati la stelvio e rimetti in ordine il forum

che e' tutto in sobbuglio
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Wobos Gio Mag 20, 2010 2:22 pm

altro che Mukke....io sono in sobbuglio per altre cose! RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 35962


RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 416882
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Saigo Takamori Gio Mag 20, 2010 3:55 pm

Stellona ha scritto:ANARCHIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche se non ci credo ancora, vorrei dire ........


il capo fondatore del moto guzzi enthusiastic owners team
ha comperato la bmw ????

e' un po come se.......

berlusconi diventasse comunista.....
rocco siffredi diventasse gay ......
ad adelmo venissero i boccoli biondi....
che wuobby non spaRasse piu minchiate...
che io smettessi di bere ......
che gufry rinunciasse alla pensione per tornare a lavorare....




insomma e' IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!
-
Per me e' la storia che si ripete.... :esp16: Segno che è il destino di queste iniziative... :esp04:
Le persone NON si giudicano certo dalla moto che hanno :esp08: Ma certo è che se il Presidente di un HD fans si presentasse ai suoi compagni di merende in Ducati..... :esp21:
Ma noi siamo *guzzisti*,ecchediamine,Enthusiastici pure :fes50:
Pero',a questo punto CICCIUZ for President !!!! Evvai con la campagna elettorale :ent61:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Gio Mag 20, 2010 4:46 pm

Saigo Takamori ha scritto: ... Ma certo è che se il Presidente di un HD fans si ...

ti comunico che la poltrona di Presidente non e' vacante poichè fermamente occupata da un altrettanto fermamente inossidabile guzzista quale è Maackii che potrebbe incazzarsi molto, molto, nel leggere di questa ipotizzata analogia tra Enthusiastic e un qualunque HD fans club.

A questo punto, valutata l'evoluzione della vicenda e considerati alcuni interventi poco felici che mi hanno amareggiato e colpito nel profondo ...


RINGRAZIO TUTTI e TOLGO IL DISTURBO !


Inviero' quanto prima la lettera di dimissioni al Presidente consegnando le credenziali per la gestione del forum e per il nuovo sito (gia' visionato per valutazione dal board del Team). Chiedo contestualmente che venga rilevata la proprietà dei dominii registrati in modo da "sparire per sempre" senza lasciare traccia.

E' stato bello vivere questi due anni di intensa amicizia con voi, ma capisco di essere diventato elemento di disturbo, percio' ... ADDIO e vi auguro di trovare un sostituto ben più degno, migliore, fedele e maggiormente efficiente.


Ultima modifica di argento il Gio Mag 20, 2010 5:44 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Saigo Takamori Gio Mag 20, 2010 5:16 pm

argento ha scritto:ti comunico che la poltrona di Presidente non e' vacante poichè fermamente occupata da un altrettanto fermamente inossidabile guzzista quale è Maackii che potrebbe incazzarsi molto, molto, nel leggere di questa ipotizzata analogia tra Enthusiastic e un qualunque HD fans club.
-
Se si cazzeggia si cazzeggia,se si parla sul serio è altra cosa.:esp41: E io cazzeggiavo,sia chiaro! Onestamente che fosse Maackii il "presidente" non lo sapevo.......ho sempre letto che ti davano del Capo,ergo.....ho fatto 2+2,sbagliando. :esp60:

argento ha scritto:A questo punto, valutata l'evoluzione della vicenda e considerati alcuni interventi poco felici che mi hanno amareggiato e colpito nel profondo ...


RINGRAZIO TUTTI e TOLGO IL DISTURBO !

-
Non ho i titoli per replicare a cio'.Difficile stabilire regole se non quella che non ce ne sono ovvero l'anarchia anche se organizzata :esp41: Ribadisco : ho gia' vissuto analoga situazione in Aste & Bilancieri per eventi molto sovrapponibili,e se una persona e' VALIDA non e' la moto che ha che ne condiziona i rapporti con chi lo stima (e direi di essere tra quelli),ma se un Club ha come Mission che ne so.....il vegetarianesimo,sarebbe corretto che ci fossero soci tremendamente carnivori ? :esp04:
Per cui la domanda la pongo io : QUAL'E lo scopo del Moto Guzzi Enthusiastic Owners Club ? :esp04: Se la cosa essenziale è l'amicizia e la moto non conta,se abbandoni sbagli,e di grosso a mio avviso :esp16: :esp16: :esp16: Ma ribadisco,non ho i titoli,ergo...tocca ad altri esprimersi,volevo solo evitare di essere FRAINTESO sul mio CAZZEGGIO ! :esp43: :esp43:

Saigo T.

P.S. = pero' un giro sulla Norge "Murryfactory" dovresti farla fare a tutti gli Enthusiastici prima di "smetterla".......ce lo meritiamo !!!! :esp12: :esp12: :esp12: :esp12: :esp12:
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Piratessa Gio Mag 20, 2010 5:29 pm

Mio parere personale: il gioco è bello quando dura poco. Questo invece sta durando un po' troppo, e mi pare anche che stia degenerando.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Icon_rolleyes

Per cui, caro Argy getta la maschera e di la verità:

non è vero che hai comprato una Biemmepupù...
















perchè in realtà hai preso un Trike made in Corea e ti vergogni di dirlo.... RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 190636
Piratessa
Piratessa

Numero di messaggi : 66
Età : 55
Località : Jolanda Country
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 25.12.09

http://katiaredcloud.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Cicciuz Gio Mag 20, 2010 5:36 pm

Saigo Takamori ha scritto:....... CICCIUZ for President !!!! Evvai con la campagna elettorale :ent61:

Saigo T.

C'è solo un Capo e c'è solo un Presidente RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 96861
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Gio Mag 20, 2010 5:39 pm

Saigo Takamori ha scritto: ... ho sempre letto che ti davano del Capo

parlo per il poco che so e, ormai, da esterno:
- la gerarchia del Team Enthusiastic è molto articolata, siamo in controtendenza rispetto ai modelli lean ereditati dalle migliori organizzazioni japs,
- io sono capo del segmento orizzontale sinistro del sottoreparto verticale di destra, rispondo al capo di segmento verticale destro del sottoreparto orizzontale di sinistra,
- nel mio segmento di sottoreparto sono (sono stato) il capo assoluto indiscusso
- a me rispondono gli opertivi del segmento esecutivo di sottoreparto, sono coordinati da un segment manager del sottoreparto orizzontale che, in talune e ben immaginabili situazioni, si verticalizza


Saigo Takamori ha scritto:
argento ha scritto:A questo punto, valutata l'evoluzione della vicenda e considerati alcuni interventi poco felici che mi hanno amareggiato e colpito nel profondo ...


RINGRAZIO TUTTI e TOLGO IL DISTURBO !

-
Non ho i titoli per replicare a cio' ... ma se un Club ha come Mission che ne so.....il vegetarianesimo,sarebbe corretto che ci fossero soci tremendamente carnivori ?


non conosco il termine "vegetarianesimo" nè "carnivoro", nemmeno "tremendamente" e tantopiù "corretto", l'unico termine noto e'

ANARCHIAAA

Saigo Takamori ha scritto:
Per cui la domanda la pongo io : QUAL'E lo scopo del Moto Guzzi Enthusiastic Owners Club ?

scopo primario:
esclusivo circolo intellettuale e goliardico di festaioli GUZZISTI
epicurei

tra i goliardici, festaioli, epicurei vi sono, in ordine di apparizione:

- Golia Tiger Enthusiastic
- Ultimo Mukka Enthusiastic

gli altri sono tutti goliardici, festaioli, GUZZISTI epicurei


scopo secondario:
scopare


Ultima modifica di argento il Gio Mag 20, 2010 6:08 pm - modificato 2 volte.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  argento Gio Mag 20, 2010 5:46 pm

Piratessa ha scritto:Mio parere personale: il gioco è bello quando dura poco ...

mi mancherai tantissimo, ma mi ricordero' sempre di te quando in sella alla tua ex Ramarra scorrazzero' per i paradisi appeninici e alpini insieme al nuovo gurppo

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 70859


Ultima modifica di argento il Gio Mag 20, 2010 6:03 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA - Pagina 5 Empty Re: RIFLETTENDO SULLA RIFLESSIONE INDIANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.