Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Recupero Norge e serata HARD a BO

+4
Norge in piega
acconav
philball
argento
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO - Pagina 2 Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  acconav Mer Set 10, 2008 10:41 am

philball ha scritto:.................................
Chiedo venia herr professor (a proposito, Argento parla un gran bene di Lei sa?),........................

...se ti riferisci al post di apertura...

beh, non mi ha mai perdonato di avere scoperto che il bauletto me l'ha fregato Lui!!! :gulp:
ma questa è una lunga storia passata, lontana e stemperata nell'oblio...


mannoooo...Cristian...sto scherzando, lo sai no!?!? :pace:

Quando rievoco quel triste giorno si incupisce subito e non mi parla più per tutta la giornata!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO - Pagina 2 Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Mer Set 10, 2008 10:54 am

acconav ha scritto:
philball ha scritto:.................................
Chiedo venia herr professor (a proposito, Argento parla un gran bene di Lei sa?),........................
...se ti riferisci al post di apertura...
beh, non mi ha mai perdonato di avere scoperto che il bauletto me l'ha fregato Lui!!! :gulp:
ma questa è una lunga storia passata, lontana e stemperata nell'oblio...
mannoooo...Cristian...sto scherzando, lo sai no!?!? :pace:

Quando rievoco quel triste giorno si incupisce subito e non mi parla più per tutta la giornata!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

No no, parla assaissimo benissimo di te veramente.... e aveva bevuto solo 12 0 forse 13 Coke zero... non poteva esser il coma etilico incipiente :alcool: al massimo forse un po' di intossicazione da idrocarburi... chissà con cosa la fanno la coca ... :D
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO - Pagina 2 Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  acconav Mer Set 10, 2008 11:10 am

no, no...guarda!!! posso assicurarti che il controllo qualità della coca è ferreo!

Aspartame, Acesulfame, Benzoati e Ciclamati sono di uqalità premium...assssssolutamente.
Poi coke zero è un prodotto che si colloca al vertice degli alimenti (?) funzionali salutistici; innanzitutto la salute del consumatore!!!

...Ecco, forse la caffeina...sarà stato un po' eccitato?!?...altrimenti, veramente, non c'è logica (se mi conoscerai capirai perchè).











PS. Questa volta sul serio. Cristian è una persona straordinaria e la sua attenzione verso le sfighe altrui l'ho potuta apprezzare in numerose occasioni.
Non è retorica :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO - Pagina 2 Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Mer Set 10, 2008 2:42 pm

acconav ha scritto:no, no...guarda!!! posso assicurarti che il controllo qualità della coca è ferreo!

Aspartame, Acesulfame, Benzoati e Ciclamati sono di uqalità premium...assssssolutamente.
Poi coke zero è un prodotto che si colloca al vertice degli alimenti (?) funzionali salutistici; innanzitutto la salute del consumatore!!!

...Ecco, forse la caffeina...sarà stato un po' eccitato?!?...altrimenti, veramente, non c'è logica (se mi conoscerai capirai perchè).




PS. Questa volta sul serio. Cristian è una persona straordinaria e la sua attenzione verso le sfighe altrui l'ho potuta apprezzare in numerose occasioni.
Non è retorica :pace:



E poi Cristian dice a me che sono fuori come un balcone fiorito.... mah... :rotfl.rotfl:

Ciao belli! :key: si fa per dire...
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO - Pagina 2 Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.