Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Recupero Norge e serata HARD a BO

+4
Norge in piega
acconav
philball
argento
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Sab Set 06, 2008 10:19 am

Ieri, di ritorno da Cesena a seguito recupero della mia motina, mi sono fermato a Bologna, nel covo guzzista di Phillball :clap:, Il Brevo :cheers: , Minatore :bounce: , Motopesantista :albino: , Wobos :augen: , Bombos :clap: , Mascalzanolatino Razz , Saiot Evil or Very Mad (che set prope 'n saiot perchè ghe seret mia oh saiot de 'n saiot) e tutti gli altri :clap: :clap: :clap: con i quali mi scuso di non aver citato perchè non ho capito il nick.

Grande serata organizzata da Phillbal e da Il Brevo che avevano invitato alcune - pallavoliste professioniste e cubiste hobbiste
(pare che sia un loro vezzo ricorrente, ormai un impegno ...) :pinocchio:


Acconaaaaaaaaaaaaaaaaaav
, belin d'un belin, marammamaiala, socmel e figa di gallo ...
Ma la vuoi smettere di andare a pasturare la casa per anziane Villa Eden d'alta Padania con la
speranza che all'Adunanza ci arrivino ... devi tornare a studiare, o fidec !
E smetti di chiedere il SOLE 24 ORE all'edicola, devi chiedere LE ORE, solo -LE ORE- hai capito ?! :mega:

Ministroooooooooooooooo ieri al Canasta (il covo bolognese) c'erano 2 pezzoni di ... come si chiama che non mi ricordo piu' ..., una mora e una bionda, erano lì che non sapevano più come rendere felici i guzzisti bolognesi: una gamba qua, una gamba là, etc etc ... addirittura ... philball aveva impronte di rossetto sulla patch dell'enthusiastic team che, per l'occasione, ... si era cucito sulla bocca, il Brevo era imbarazzato per la mise della due gnocche che indossavano: la mora un corpetto nero trasparente che tentava di fare il suo modesto lavoro coprente, ma con insuccesso e sofferenza ... :gulp: ; la bionda -minchia faceva sangue- minishort inguinali con stivali neri e stacco di gamba che ci si impiega una settimana se lo vuoi "percorrere" tutto :cheers: .
Ad un certo punto mi giro e ... me hcapa 'n tochel de oec, no gal en boca 'na teta ... :baby: !
(fare tradurre a saiot d'en saiot) !


Acconav ... dobbiamo rivedere i nostri parametri di riferimento; non sono esattamente quelli che ci hai voluto - ora lo posso dire: meschinamente- propinare in Franciacorta !!! :hammer:



E' stata una serata memorabile:
spianata di guzzi, gente grandiosa, figa a gògò :pinocchio: ... sono rientrato che era l'una ... con la mia NORGE !!! :baila:





...





beh, mi sono allargato un po' con la fantasia, ma ... persone e guzzi grandiose ... resta vero !
Grazie a tutto quel mucchio di bolognesi :pace: :pace: :pace: :key: :key: :key: :ciao:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Sab Set 06, 2008 11:00 am

:affraid: beh, mi sono allargato un po' con la fantasia, ma ... persone e guzzi grandiose ... resta vero !
Grazie a tutto quel mucchio di bolognesi :pace: :pace: :pace: :key: :key: :key: :ciao:[/quote]


Grazie Cristian, sei molto gentile, ma in effetti ti sei lasciato un po' prendere dall'entusiasmo.... :baila: quantomeno riguardo alle donne... presenti e belle in verità, ma affatto interessate a noi poveri guzzisti ahime!
Ti dirò di più, dopo la tua partenza ne sono arrivate altre, sempre molto carine.... vengono, bevono e se ne vanno :(
Noi guardiamo, apprezziamo molto :affraid: ... qualcuno in verità non si ricorda nemmeno più perché guarda Rolling Eyes beviamo e basta... ma va bene così! :pinocchio:
Ti sei scordato di citare però pacco-man :sboing: , il mitico Wobos dagli occhi di ghiaccio :augen: che brillava, come sempre, per la propria assenza... :sadomaso:
Ciao Cristian, grazie ancora per esser passato a trovarci, ora sai dove siamo, quindi quando vuoi...

P.S. Confermo però quanto detto da Mascalzone Latino e Marco Simone... in realtà di bolognesi c'eravamo solamente io e Minatore ieri sera, gli altri, te escluso ovviamente, eran tutti "terrùn!" :D
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  acconav Sab Set 06, 2008 12:04 pm

philball ha scritto:.....

P.S. Confermo però quanto detto da Mascalzone Latino e Marco Simone... in realtà di bolognesi c'eravamo solamente io e Minatore ieri sera, gli altri, te escluso ovviamente, eran tutti "terrùn!" :D


...terùn, Phil...con una erre sola... :D
dal dizionario della Libera ( Rolling Eyes ) Repubblica di Lombardia: terùn
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Norge in piega Dom Set 07, 2008 11:35 am

Argè, certo che il fatto di tornare in possesso della Norge deve aver obnubilato la tua mente lavoratrice, ma te lo concediamo... :mmm:
Mi risulta (purtroppo) che il mondo Guzzi sia tutto uguale: con la gnocca stampata nella mente ma ben lontana dai lidi da noi ... toccati! Però è bello sognare. Nel loculo di nostra frequentazione denominato Peppo :celebrate: , la gnocca e come una meteora, appare, guarda e sparisce. Quella stanziale appartiene ad un altra epoca: le componenti di codesta categoria potrebbero essere le mie nipoti... :martello: :martello: :martello:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Wobos Dom Set 07, 2008 2:03 pm

Và beh, diciamo proprio che su tanti, di Bologna siamo in 3.....poi cmq io latito molto...... :cheers:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Stellona Dom Set 07, 2008 2:29 pm

Norge in piega ha scritto:Argè, certo che il fatto di tornare in possesso della Norge deve aver obnubilato la tua mente lavoratrice, ma te lo concediamo... :mmm:
Mi risulta (purtroppo) che il mondo Guzzi sia tutto uguale: con la gnocca stampata nella mente ma ben lontana dai lidi da noi ... toccati! Però è bello sognare. Nel loculo di nostra frequentazione denominato Peppo :celebrate: , la gnocca e come una meteora, appare, guarda e sparisce. Quella stanziale appartiene ad un altra epoca: le componenti di codesta categoria potrebbero essere le mie nipoti... :martello: :martello: :martello:





guarda che alle sbarbine moderne piacciono molto i brizzolati con un po' di pancetta... :)
meglio ancora se motodotato :D
GIGI....guarda che ho detto solo un po' ..... ;) devi proseguire con la tua ormai mitica dieta...
a ben guardare meglio se comincio anchio :affraid:

ARGENTOOO!!!! all'adunanza, insalatina per tutti altro che bistecche!!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Dom Set 07, 2008 2:47 pm

Stellona ha scritto: ...

guarda che alle sbarbine moderne piacciono molto i brizzolati con un po' di pancetta... :)
meglio ancora se motodotato :D
GIGI....guarda che ho detto solo un po' ..... ;) devi proseguire con la tua ormai mitica dieta...
a ben guardare meglio se comincio anchio :affraid:

ARGENTOOO!!!! all'adunanza, insalatina per tutti altro che bistecche!!!

urka stellona ... :affraid: What a Face Suspect

... brizzolato sono brizzolato
... pancetta c'ho la pancetta

ma

moLtodotato ... in che senso ?

dici che la mia solita mamma mi ha raccontato un sacco di palle quando diceva:

1 - le dimensioni non contato ... (ma da quando roidagobert ha comperato la goldwing, non sono più sicuro)

2 - le donne guardano all'amore e non ai soldi ... (questo è vero, confermo ! i soldi non interessano più, ora guardano alle carte di credito)

andrea, io pensavo non proprio all'insalatina ...

vanno bene uguale le
"patate" ? :baby:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Stellona Dom Set 07, 2008 4:35 pm

vuoi dire, ma vuoi proprio dire che siamo noi quelli della PATATINA?
proprio come rocco? :pinocchio:
ma noi siamo molto piu fighi di rocco Suspect !!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  adelmo Dom Set 07, 2008 5:03 pm

Norge in piega ha scritto: obnubilato


antipatico saccente! :mmm: :D :celebrate:
va a finire che mi tocca prendè il diploma anche a mè :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Lun Set 08, 2008 10:16 am

acconav ha scritto:
philball ha scritto:.....

P.S. Confermo però quanto detto da Mascalzone Latino e Marco Simone... in realtà di bolognesi c'eravamo solamente io e Minatore ieri sera, gli altri, te escluso ovviamente, eran tutti "terrùn!" :D
...terùn, Phil...con una erre sola... :D
dal dizionario della Libera ( Rolling Eyes ) Repubblica di Lombardia: terùn

Chiedo venia herr professor (a proposito, Argento parla un gran bene di Lei sa?), noi qui diciamo "terroni" con due erre e allora per assonanza mi è uscito terrun... più che un lapsus calami si potrebbe parlare forse un "lapsus tastierae" (anche se dubito detto lemma esista nel Campanini Carboni...) :?:
Con l'occasione, se mi permettete, vorrei profittare ancora del Vostro (prego notare "l'italianissimo voi") sapere, per spazzare via un dubbio che mi rode da tempo immemore: noi padani al di sotto del Po, siamo gli ultimi dei nordisti ovvero i primi (in senso meramente geografico s'intende) fra i sudisti? Rolling Eyes
Molte grassie, buona giornata a tutti :D
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Lun Set 08, 2008 11:34 am

philball ha scritto: ... (anche se dubito detto lemma esista nel Campanini Carboni...) :?:

CassiusClay che sfoggio di cultura, mi vien voglia quasi di istituire un Ministero per gli Affari Linguistici ...
(ovviamente secondo stile Enthusiastic :glasses: ... chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri ... )

philball ha scritto:
... vorrei ... sapere, per spazzare via un dubbio che mi rode da tempo immemore: noi padani al di sotto del Po, siamo gli ultimi dei nordisti ovvero i primi (in senso meramente geografico s'intende) fra i sudisti?

No calma, calma ... l'organizzazione Enthusiastic è "federal-oltranzista", mo' ti spiego:

- Falange CeloDuristi del Nord (comprende soltanto Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia) presidente RoiDagobert, assistente alla presidenza Ciccio
- Falange Bevitori del Nord-Est (comprende Veneto e Friuli) presidente Stellona (la Anna), assistente alla presidenza Stellona (l'Andrea)
- Falange Transnazionale (comprende la Liguria di Ponente e tutto il resto d'Europa) presidente Gas01, assistente Madre Teresa),
Gas01 e Madre Teresa si sono acquisiti la rappresentanza transnazionale per motivi diciamo "itineranti" essendo gli unici che,
per raggiungere Brescia, partirebbero da Imperia e punterebbero dapprima su Roma, quindi su Modena, per poi raggiungere la
destinazione, attraverso la superstrada che congiunge Zurigo a Lugano e infine, Passo del San Bernardino, Passo del Maloia,
Passo del Bernina, Innsbruck, Bolzano, Passo dello Stelvio, Passo del Gavia ... finalmente Brescia)
- Falange Gaudenti Emiliano-Romagnoli (comprende, come è facile evincere Emilia e Romagna) presidente ... beh ... qui
la poltrona era disponibile, ma essendo arrivati PhilBall e Il Brevo, penso che abbiamo risolto
- Falange Fatti-non-Foste-a-Viver-Come-Bruti (comprende Toscana, Umbria e Liguria di Levante), qui abbiamo un po' di
signorie indipendenti con la Liguria di levante rappresentata operativamente da Fenca, ma diretta da Sissi e poi vi è Adelmo
signore della signoria Cantucci & VinSanto DOC (Di Origine Cinese). L'area è presidiata anche dal gruppo gemellato Fiorenza,
che, attraverso il futuro carcerato ammogliato Lorenzo-Aquilagigliata offre un valido apporto alla evangeliz-
zazione guzzista dei territori.

- Falange ContinenteAfricanoNord (comprende il resto della geografia italiana non menzionata più l'area compresa tra
Scilla e Cariddi sino al confine con il deserto del Sahara) ci sono poltrone vacanti, ma data la numerosa disponibilità di
rappresentati incontrati a Bologna non penso che avremo problemi

poi, come sai, ci sono alcuni Ministeri che stiamo istituendo e uno consolidato:

- Ministero della Gnocca con portafoglio proprio: ill.mo Ministro Prof.Acconav di cui non intendo tessere lodi particolari
per la qualità del lavoro espresso e per l'innovazione apportata al concetto di gnocca (infatti prima di conoscerlo,
personalmente avevo idea che gnocca si definisse colei compresa tra i 25 e 45 anni (dai 40 ai 45 sempre sotto attenta
valutazione), dopo il ministerio Acconav ho dovuto spostare un po' il là i riferimenti anagrafici (tanto in là, troppo).

... ah c'e' anche un sindacato:
- Sindacato UniciPrestantiOperaDiManovalEnza al momento dovremmo essere in due: io e Marsa, ovviamente, col culo che
mi ritrovo, Marsa sarà il Capo e io il manovale.

urca, mi dimenticavo, il ConsiglioDeiSaggiNorgisti: Aquilotto69 (anzi Ing. Aquilotto69, con laurea in meccanica horis causa data la sua familiarità con viti, brugole, pistoni e cilindri ... minchia non fate le solite allegoriche illazioni) è il capo indiscusso per meriti acquisiti sul campo essendo l'unico ad avere percorso decine di migliaia di Km senza che la Norge lo abbia messo a piedi.

Tutta questa articolatissima, ma come hai visto efficiente organizzazione, che garantisce a tutti, gratis, poltrone e incarichi rappresentativi (tranne che a me, ovviamente) è gestita con polso di ferro (data la lunga operosità in periodo adolescenziale) e con illuminata saggezza, dal nostro Presidente Boccoli d'Oro Maackii !




...




cazzo, ma se sono così scemo il lunedì mattina, non voglio pensarmi proiettato a domani !
:wc:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Lun Set 08, 2008 1:02 pm

CassiusClay che sfoggio di cultura, mi vien voglia quasi di istituire un Ministero per gli Affari Linguistici ...
(ovviamente secondo stile Enthusiastic :glasses: ... chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri ... )

Ministero degli affari linguistici..... :clap: molto interessante davvero, anche se io piuttosto che in-tenda preferirei il più borghese in-B&B e poi non sum digno di tanto onore, Embarassed però.... per puro spirito di servizio, pur con qualche sacrificio, ricoprirei volentieri piuttosto la carica di sottosegretario :baby: .... che è poi quello che deve fare il lavoro sporco... :D


Ultima modifica di philball il Lun Set 08, 2008 10:06 pm - modificato 1 volta.
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  RoiDagobert Lun Set 08, 2008 1:53 pm

Certo che far sesso orale (nel senso che di figa si parla e basta... :baby: ) ci fa diventare super minkia......


Tra quindes dì la toscana ne vedrà delle belle......veeeeeeeero Gigi!! :key:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Wobos Lun Set 08, 2008 2:10 pm

:martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Lun Set 08, 2008 2:51 pm

Wobos ha scritto::martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh

Vil montanaro, ehm, volevo dire marrano, un po' di rispetto per il tuo Re, Luogotenente, pardon Presidente :queen: ..... che volete, io sono per la monarchia... se il Re sono io però!! :D

Ok, vado... :wc:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Lun Set 08, 2008 3:00 pm

Wobos ha scritto::martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh

Puoi chiamarmi Sir Phil, villano! :king: Con il dovuto rispetto e la necessaria deferenza, altrimenti, ricorda, c'è ancora tanto posto nelle segrete del Canasta!! :sadomaso:


Ultima modifica di philball il Lun Set 08, 2008 10:07 pm - modificato 1 volta.
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Lun Set 08, 2008 3:58 pm

philball ha scritto:
Wobos ha scritto::martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh

Puoi chiamarmi Sir Phil villano! :king: Con il dovuto rispetto e la necessaria deferenza, altrimenti, ricorda, c'è ancora tanto posto nelle segrete del Canasta!! :sadomaso:

Beh nella articolata organizzazione Enthusiastic manca un gruppo dissidente ... tu puoi sempre fare il Presidente dei separatisti !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Lun Set 08, 2008 10:04 pm

argento ha scritto:
philball ha scritto:
Wobos ha scritto::martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh
Puoi chiamarmi Sir Phil villano! :king: Con il dovuto rispetto e la necessaria deferenza, altrimenti, ricorda, c'è ancora tanto posto nelle segrete del Canasta!! :sadomaso:
Beh nella articolata organizzazione Enthusiastic manca un gruppo dissidente ... tu puoi sempre fare il Presidente dei separatisti !


Giustissimo capo, dovendo qualcuno dissentire, preferisco anch'io sia il Wops a farlo.... poi se sta troppo male gli diamo un imodium.... :D o gli mettiamo un tappo... :affraid: così non sporca la sua bella sella rossa!! :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  adelmo Lun Set 08, 2008 10:24 pm

Falange Fatti-non-Foste-a-Viver-Come-Bruti (comprende Toscana, Umbria e Liguria di Levante), qui abbiamo un po' di
signorie indipendenti con la Liguria di levante rappresentata operativamente da Fenca, ma diretta da Sissi e poi vi è Adelmo
signore della signoria Cantucci & VinSanto DOC (Di Origine Cinese)


:cheers: grazie,grazie per l'onorificenza,è con sommo gaudio che prendo possesso di tale carica e protesto formalmente immediatamente e con veemenza ( dove cazzo ho trovato sti paroloni?manco sò cosa vogliono dire)
SI SAPPIA che nella mia signoria che comprende tutto il GRANDUCATO DI TOSCANA tali prodotti sono sottoposti ad attenti analisi (dalle mie fauci) che se mai dovessi riscontrare anche solo il sospetto di prodotti come da ella insinuato verrebbero all'istante BANDITI DALLE NOSTRE TAVOLE!!!
trovando in ME uno strenuo sostenitore delle tradizioni e che giammai potrei accettare una simile situazione Twisted Evil
ora però ti sei cacciato in un bel guaio o come diciamo noi 'è tù sei nella merda visto che ci riteniamo ufficialmente offesi :censura: :censura: :censura: se vuoi entrare nel granducato il 19/20/21 farai bene a procurarti minimo una bolla papaleRecupero Norge e serata HARD a BO 1308-BollaPapale da presentare al confine o verrai cacciato nelle segrete dai nostri armigeri
e nutrito con il tipico rancio del galeotto e cioè tofu,involtini primavera,wuanton frittierifritti,riso alla cantonese,pollo alle mandorle e gelato flitto
oppure attendiamo pubbliche scuse e te la cavi con un paio di ore alla gognaRecupero Norge e serata HARD a BO Gogna2 alla mercè di tutti noi
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:




ma chè c'èra nelle camel oggi??? :pace: :pace: :pace:
Recupero Norge e serata HARD a BO Moz-screenshot-5Recupero Norge e serata HARD a BO Moz-screenshot-4Recupero Norge e serata HARD a BO Moz-screenshot-2Recupero Norge e serata HARD a BO Moz-screenshot-3
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  adelmo Lun Set 08, 2008 10:26 pm

philball ha scritto:
argento ha scritto:
philball ha scritto:
Wobos ha scritto::martello: Quindi il MIO presidente sarebbe quell'essere di nome Phill?...........arghhhhhhhh
Puoi chiamarmi Sir Phil villano! :king: Con il dovuto rispetto e la necessaria deferenza, altrimenti, ricorda, c'è ancora tanto posto nelle segrete del Canasta!! :sadomaso:
Beh nella articolata organizzazione Enthusiastic manca un gruppo dissidente ... tu puoi sempre fare il Presidente dei separatisti !


Giustissimo capo, dovendo qualcuno dissentire, preferisco anch'io sia il Wops a farlo.... poi se sta troppo male gli diamo un imodium.... :D o gli mettiamo un tappo... :affraid: così non sporca la sua bella sella rossa!! :rotfl.rotfl:
macchè imodium.....ci sono io porto il camioncino e quando arriva attacco l'aspirazione, fino a 6 metri cubi può farne quanto vuole :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Mar Set 09, 2008 10:48 am

adelmo ha scritto:
macchè imodium.....ci sono io porto il camioncino e quando arriva attacco l'aspirazione, fino a 6 metri cubi può farne quanto vuole :rotfl.rotfl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Wobos Mar Set 09, 2008 12:39 pm

:affraid: ma quì a livello di pompe....ne sapete a pacchi!!!! :rotfl.rotfl:

Cmq io sono un'esponente del N.A.A.F!!!!! attenti a voi!! :glasses:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  argento Mar Set 09, 2008 12:54 pm

Wobos ha scritto::affraid: ma quì a livello di pompe....ne sapete a pacchi!!!! :rotfl.rotfl:

Cmq io sono un'esponente del N.A.A.F!!!!! attenti a voi!! :glasses:





Non
Ancora
Abbastanza
Flippati


Noi
Attendiamo
Abbondante
Figa



:wc:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Wobos Mar Set 09, 2008 1:00 pm

Mi piace la seconda che hai detto....... :clap:



Ma no, è Nucleo Armato Anti Filippo........ :cheers:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  philball Mar Set 09, 2008 2:59 pm

Wobos ha scritto:Mi piace la seconda che hai detto....... :clap:
Ma no, è Nucleo Armato Anti Filippo........ :cheers:


Ma come?! :mmm: Prima mi mandi tutti i messaggini carini carini, le faccine, :D i bacini, :pace: mi chiedi un appuntamento per venerdì sera e ora mi scrivi queste cosacce?! :(
Cattivo cattivo cattivo Woops! :hammer:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Recupero Norge e serata HARD a BO Empty Re: Recupero Norge e serata HARD a BO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.