Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


La strategia commerciale Guzzi

+7
Wobos
Cicciuz
Norge in piega
argento
gufrea
acconav
Andrea-67
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 04, 2009 12:31 pm

Ciao a tutti,
continuo a non capire la strategia commerciale Guzzi, specie a fronte dell’operazione “Red Eagle“ con la quale sta provando a far fuori le moto in giacenza presso i suoi concessionari.

Gli sconti (che riguardano i modelli 2V) sono veramente consistenti. Ovviamente vengono fatti vedere tutti i modelli, poi però se chiami i concessionari ti accorgi ad esempio che la Sport 2V non la ha nessuno o quasi. Ma uno che però sta per comprarla usata e vede quel prezzaccio sul sito, qualche perplessità la ha.
Di Norge invece ce ne sono disponibili (verificato con telefonate ai concessionari).

Mi chiedo perchè l'operazione del fuori tutto non sia stata "attivata" durante l'inverno. Avrebbe dato un altro tipo di segnale: si sa che nel periodo morto pur di vendere si fanno sconti. A inizio stagione però...

Se da motociclista che vuole entrare nel mondo Guzzi non mi lascerei scappare l'offerta, da cliente Guzzi ho la sensazione che un'operazione come questa ammazza il mercato dell'usato e di rimando anche quello del nuovo.
Mi spiego: se voglio vendere la mia Norge per prendere una Stelvio o la Sport 4V ma la vendita dell'usato è fortemente penalizzata, mi tengo la Norge (che mi dà comunque soddisfazione) e arrivederci e grazie.

Dato che in passato Guzzi ha dichiarato di voler mattersi a confronto con BMW (almeno per alcuni modelli), mi sembra di non
ricordare promozioni analoghe da parte dei colleghi tedeschi.

La passione è passione e il marchio Guzzi non si discute. Mi chiedo però quanto continuerà ancora a pagare questa politica di marketing che non salvaguarda chi ha creduto e crede nel marchio.
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  acconav Lun Mag 04, 2009 1:26 pm

Andrea-67 ha scritto:Ciao a tutti,
... ...
Mi spiego: se voglio vendere la mia Norge per prendere una Stelvio o la Sport 4V ma la vendita dell'usato è fortemente penalizzata, mi tengo la Norge (che mi dà comunque soddisfazione) e arrivederci e grazie.

Dato che in passato Guzzi ha dichiarato di voler mattersi a confronto con BMW (almeno per alcuni modelli), mi sembra di non
ricordare promozioni analoghe da parte dei colleghi tedeschi.

La passione è passione e il marchio Guzzi non si discute. Mi chiedo però quanto continuerà ancora a pagare questa politica di marketing che non salvaguarda chi ha creduto e crede nel marchio.


Il mio parere conta poco (se vendessi, sarei molto tentato anche da altri lidi), ma mi sento di condividere la tua analisi...soprattutto quella evidenziata.

Però, come dicevi a Sovicille, qual'è il giro di clienti della Norge?? Conviene curare i potenziali Norgisti attratti da altri modelli...
in funzione dell'interrogativo: "con i fondi di magazzino...che ci possiamo fare??? Li fondiamo e li rifacciamo nuovi o li mandiamo alla rottamazione???".
Saranno più i clienti "nuovi" che vengono attratti da queste offerte o saranno più numerosi i Norgisti in procinto di cambiar modello? Personalmente credo di più i primi.

Io credo che le offerte delle Norge 2007 siano una occasione forte per acquisire nuovi clienti; a quel prezzo la moto (in versione 2007) è una signora moto!!!!!


Altrimenti...forse, potremmo mandarli in India...o in Cina....
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  gufrea Lun Mag 04, 2009 3:28 pm

Strategia Commerciale Guzzi :?: :mmm: :deepcry: :mmm: :deepcry: :mmm: :deepcry: :mmm: :deepcry:

Speriamo che sia l'ultima cazz... ehm caga.., stronz..., minchi..., vacc..., merd..., belin..., mon..., azz non riesco a trovare una parola che non termini in ...ata.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  argento Lun Mag 04, 2009 4:07 pm

Sarà che sono un fondamentalista guzzista :fuckl: , ops moto guzzista :sega: , ma non mi sento di criticare così tanto il tentativo di "far fuori" il magazzino e/o di cercare di acquisisre nuova clientela ... lo so, lo so, sono un illuso ... :-L:


Andrea-67 ha scritto:
Gli sconti (che riguardano i modelli 2V) sono veramente consistenti. Ovviamente vengono fatti vedere tutti i modelli, poi però se chiami i concessionari ti accorgi ad esempio che la Sport 2V non la ha nessuno o quasi. Ma uno che però sta per comprarla usata e vede quel prezzaccio sul sito, qualche perplessità la ha.
Di Norge invece ce ne sono disponibili (verificato con telefonate ai concessionari).

L'offerta è a carattere nazionale, IMHO si sono messi in promozione tutti i modelli che risultavano giacenti presso i concessionari.
Discriminare sui modelli avrebbe scontentato il conce di PR che ha 2 Sport e quello di BS che ne ha 1 oltre ad alcuni altri ...
(almeno sino a 2 settimane fa).
Il tentativo di Guzzi non è certo quello di favorire le vendite dell'usato tra privati, quindi è ovvio che non si sia pensato a chi
sta comperando un usato; anzi, magari ci si è pensato, ma in modo che, l'eventuale acquirente, sia tentato dal nuovo ... non mi sembra una bestemmi commerciale.
Riguardo la disponibilità di modelli, faccio la solita vetusta, e certamente fuori luogo, analogia automotive ...
sul "Bugiardino di BS = Giornale di BS", non oltre 15 giorni fa, compare la seguente pubblicità:
- Fiat 600, al netto di incentivi del concessionario e di quelli statatali, euro 2.900,00 (modello xyz)
- Fiat Panda, al netto come sopra, euro 3.900,00 (modello base)
- Fiat Grande Punto, al netto come sopra, euro 5.900 (modello base)
Passo da un paio di concessionari Fiat, chiedo il modello base Panda mostrando la "promozione promossa" da Fiat ...
Risultato: beh si, sul quel modello effettivamente ... ma non ne abbiamo, anzi dubito che qualcuno ne abbia perchè bla, bla, bla, c'è però la versione "luxuria" con in più A,B,C, etc, etc ...
e se mi allunga altri 3000,00 euro è sua !



Andrea-67 ha scritto:
Mi chiedo perchè l'operazione del fuori tutto non sia stata "attivata" durante l'inverno. Avrebbe dato un altro tipo di segnale: si sa che nel periodo morto pur di vendere si fanno sconti. A inizio stagione però...

Che altro tipo di segnale, Andrea ? ... davvero mi sfugge ! ... e so che sono asino ... e so che capisco 'na mazza, ma ...
In un momento in cui la gente era depressa dal brutto tempo, scorata dai messaggi devastanti dell'economia in crisi e
sull'orlo del suicidio per le perdite finanziarie ... IMHO non stava certo a pensare a cambiar moto !
... e poi, d'inverno, le promozioni "sono autopromosse" dai singoli conce, del resto il mercato invernale è quel che è.
In primavera nasce la voglia, il bel tempo favorisce i sogni centaureschi, le informazioni, fondate che siano o meno, sulla crisi
economica sono meno devastanti che a ott, nov, dic, gen, allora ... perchè non tentare di dare una botta per convincere i
semintenzionati a diventare seriamente intenzionati ?

Andrea-67 ha scritto:
Se da motociclista che vuole entrare nel mondo Guzzi non mi lascerei scappare l'offerta, da cliente Guzzi ho la sensazione che un'operazione come questa ammazza il mercato dell'usato e di rimando anche quello del nuovo.
Mi spiego: se voglio vendere la mia Norge per prendere una Stelvio o la Sport 4V ma la vendita dell'usato è fortemente penalizzata, mi tengo la Norge (che mi dà comunque soddisfazione) e arrivederci e grazie.

Siamo sicuri che a Moto Guzzi interessi alimentare il mercato dell'usato ?
Forse Moto Guzzi sta tentando di acquisire nuova clientela, piuttosto che favorire il trade-in dai suoi già clienti ...

Storiella di vita vissuta
Ero in nota azienda del trevigiano, giusto settimana scorsa. Dopo un po' di evangelizzazione, supportata da slide in powerpoint, riguardo prodotti e servizi della mia azienda, il mio interlocutore nota che il desktop del PC è elegantemente ornato
da primo piano del nostro famoso motore a V. Mentre mi sto accomiatando, mi accompagna all'uscita e , MP, dice:
MP - vedo che lei è un appassionato, se non ero ... guzzista
CB - yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeees !!!
MP - anche io vado in moto, ho una RT 1150, ma adesso ho deciso di cambiare ... e tra le papabili c''e una Norge
CB - caaaaaaassssssssooooooooooooooooooooo, ma è la mia motina !!!
MP - ma dai, e come va ?
CB - è la miglior tourer che abbia mai avuto (lui non sa che è la mia prima se escludo la Honda Silver Wing tenuta 1 settimana
a metà anni 80), pregio 1, pregio 2, pregio 3, difetto 1 ... forse un po' caruccia, ma ora c'e' la Red Eagle
MP - Red che ?
CB - si insomma a prezzo di jappa infima e a frazione di mukka compera una Norge etc etc etc
MP - mi tenga inforNato, vado, vedo e ... perchè no, se mi piace ... compero ...

ecco, magari Moto Guzzi sta tentando questo tipo di prospect !


Andrea-67 ha scritto:
Dato che in passato Guzzi ha dichiarato di voler mattersi a confronto con BMW (almeno per alcuni modelli), mi sembra di non
ricordare promozioni analoghe da parte dei colleghi tedeschi. ...

Moto Guzzi è sempre un passo avanti !!! :lachen:


Beh insomma sono stato prolisso, ma ... giusto per cazzeggiare ... in attesa di riprendere il lavoro !!! :bacini:


Ultima modifica di argento il Lun Mag 04, 2009 4:33 pm - modificato 3 volte.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Norge in piega Lun Mag 04, 2009 4:25 pm

argento ha scritto: ...Beh insomma sono stato prolisso, ma ... giusto per cazzeggiare ... in attesa di riprendere il lavoro !!!

...Sì, ma a che ora riprendi???...

Comunque, mia sorella, ha comprato la motina approffittando dell'operazione: la Brevina ad Euro 6200,00 incluso parabrezza, immatricolazione, cazzi e mazzi. Vista, piaciuta dell'unico colore disponibile. Arraffata al photofinish ad un conce ligure che la richiedeva ad Agostini.
Se non ci fosse stata la "red eagle" NON avrebbe fatto l'acquisto (e tanti come lei!).

A proposito di BMW, provate a richiedere caldamente un preventivo per una moto verso la fine di settembre: anche loro indossano le mutande (boxer ovviamente) quando calano le braghe...!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Cicciuz Lun Mag 04, 2009 4:30 pm

Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  argento Lun Mag 04, 2009 4:35 pm

Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Ringrazia la "mamma" ... sino ad ora ti ha permesso di risparmiare !!!
Chi è che pensa a te così da preservare i tuoi risparmi ... oltre ai piccoli, Cristina, la mamma vera e il mandriano ?
Beh forse per preservare i risparmi, citare i piccoli e Cristina ... è un azzardo :rotfl.rotfl:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  argento Lun Mag 04, 2009 4:41 pm

Norge in piega ha scritto:
argento ha scritto: ...Beh insomma sono stato prolisso, ma ... giusto per cazzeggiare ... in attesa di riprendere il lavoro !!!

...Sì, ma a che ora riprendi???...

Adesso che ho finito di cazzeggiare, ma sono uscito alle 14 ... mica alle 12 come gli impresari :-L:


Norge in piega ha scritto:
A proposito di BMW, provate a richiedere caldamente un preventivo per una moto verso la fine di settembre: anche loro indossano le mutande (boxer ovviamente) quando calano le braghe...!!!

eventualmente compero quella di un neo mukkista, tanto da aprile a settembre ha percorso 1.300 km, dei quali 750 (in 10 tappe) per fare il girello estivo, gli altri tra casa e sexybar :rotfl.rotfl:

Comunque ghet resù ... quando ho comperato la Norgina (settembre 2006) avevo preventivamente visitato un mukkensionario ...
... giusto per rompere un po' i cojoneros neh ... dopo avermi recitato il listino a memoria, saputo che stavo per procedere seriamente all'acquisto di una MG, ... per togliermelo dalla patta ho dovuto ... non lo dico per pudicizia ... :tongue:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Wobos Lun Mag 04, 2009 4:42 pm

Daccordo su tutto......e cmq mi scappa una riflessione sull'usato....non è che le nostre avessero tutto sto valore nel dopo............forse nel dopo dopo aumentano di valutazione.......
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Cicciuz Lun Mag 04, 2009 4:44 pm

argento ha scritto:...
Beh forse per preservare i risparmi, citare i piccoli e Cristina ... è un azzardo :rotfl.rotfl:


Non è affatto un azzardo anzi, lo spendaccione della famiglia sono io :martello:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 04, 2009 4:57 pm

argento ha scritto:Moto Guzzi è sempre un passo avanti !!! :lachen:

Straquoto :D

argento ha scritto:Beh insomma sono stato prolisso, ma ... giusto per cazzeggiare ... in attesa di riprendere il lavoro !!! :bacini:

Prolisso? Noo, vedo che il ponte ci ha fatto bene. Anche io penso che riprenderò a lavorare tra quei 20-30 minuti :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  gufrea Lun Mag 04, 2009 5:14 pm

Anch'io sono (.... ero un guzzista :fuckl: ) cioè vado in moto Guzzi e ho dimostrato tutto il mio amore a mamma Guzzi acquistando la seconda California, nonostante i problemi ( eufemismo ) della prima. Non ci penso nemmeno a jap ( già dato ) o inglesi e tantomeno tedesche, pur vivendo in una provincia dove quest'ultime sono pandemiche, ma ciò non vuol dire che sono approdato e rimasto alla Guzzi grazie alle strategie di marketing che essa ha messo in campo fino ad ora, e i risultati di queste strategie, purtroppo, sono quelli che stiamo vedendo.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 04, 2009 5:38 pm

gufrea ha scritto:Anch'io sono (.... ero un guzzista :fuckl: ) cioè vado in moto Guzzi e ho dimostrato tutto il mio amore a mamma Guzzi acquistando la seconda California, nonostante i problemi ( eufemismo ) della prima. Non ci penso nemmeno a jap ( già dato ) o inglesi e tantomeno tedesche, pur vivendo in una provincia dove quest'ultime sono pandemiche, ma ciò non vuol dire che sono approdato alla Guzzi grazie alle strategie di marketing che essa ha messo in campo fino ad ora, e i risultati, purtroppo, sono quelli che stiamo vivendo.

Capisco i punti di vista di tutti e, come diceva anche Acconav, il marketing Guzzi può aver fatto per bene i conticini su rischi/opportunità ;)
Vediamo cosa succede a chiusura 2009. Se i risultati daranno ragione a Guzzi sarò ben contento.

Basta che a Pontedera non si inventino un accordo con Harley Davidson e poi ci sorprendano con un rilancio su BMW.
Sarebbe veramente troppo :phant:
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  sologuzzi Lun Mag 04, 2009 6:48 pm

Twisted Evil e se io fossi un costruttore di moto "straniero" e se volessi far risultare che il marchio da me prodotto non avesse perso, in percentuale,una grossa fetta di mercato :::: cosa avrei fatto!!!!! Evil or Very Mad MEDITATE FRATELLI MEDITATE :angelo:
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Età : 78
Località : mapello - BG
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  argento Lun Mag 04, 2009 6:52 pm

Andrea-67 ha scritto:

Basta che a Pontedera non si inventino un accordo con Harley Davidson e poi ci sorprendano con un rilancio su BMW.
Sarebbe veramente troppo :phant:

Fiat / Crysler docet !!!
1 - HD, prestissimo, sarà sull'orlo del baratro
2 - Il governo ammerecano interverrà a sostegno della storica azienda copiando l'ormai consolidata strategia
3 - il Presidente Obama invocherà l'aiuto-intervento di Moto Guzzi
4 - l'AD MG "uscirà" una proposta di acquisto irrinunciabile
5 - dopo il successo dell'acquisizione, si recherà a Munchen (con la dieresi ... ho detto dieresi riferendomi alla u)
6 - lancerà una proposta di salvataggio
7 - che scaturirà nell'acquisto di BMW Motorrad

Suspect




bon accendo dai

:canna: e già che ci sono ... :winie:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Aquilotto69 Lun Mag 04, 2009 9:30 pm

La strategia Guzzi??? + o - è la strategia adottata da tutte le case automobilistiche, concretamente quando presentano il modello nuovo quello che lo deve sostituire lo bacchettano, anzi le case automobilistiche giocano d'anticipo vedi il modello Astra della Opel, adesso tela tirano dietro ful optional a 16000€, indovina perchè??? Rolling Eyes , per quanto riguarda BMW vedrai che presto si dovrà adeguare, le spalle sono grosse ma la crisi è profonda anche per loro e come Fiat sta acquisendo Opel domani può essere che Piaggio acquisisca BMW motorrad :silent:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  RoiDagobert Lun Mag 04, 2009 9:52 pm

Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Sei sicuro? ma sicuro sicuro? E' vero che oggi vendere la Norgiona, o darla dentro, non è proprio il massimo: ma se compri una Stelvio SENZA Abs ti fanno uno sconto tale che è difficile resistere....
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Wobos Lun Mag 04, 2009 10:00 pm

....meglio non provare.... Suspect ....visto che manca la Fresca!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Cicciuz Lun Mag 04, 2009 10:04 pm

RoiDagobert ha scritto:
Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Sei sicuro? ma sicuro sicuro? E' vero che oggi vendere la Norgiona, o darla dentro, non è proprio il massimo: ma se compri una Stelvio SENZA Abs ti fanno uno sconto tale che è difficile resistere....

Vero, infatti ci sono andato molto vicino però non me la sono sentita di rinunciare all'abs
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Andrea-67 Lun Mag 04, 2009 10:13 pm

Ciccio ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Sei sicuro? ma sicuro sicuro? E' vero che oggi vendere la Norgiona, o darla dentro, non è proprio il massimo: ma se compri una Stelvio SENZA Abs ti fanno uno sconto tale che è difficile resistere....

Vero, infatti ci sono andato molto vicino però non me la sono sentita di rinunciare all'abs

Sputate il rospo: ma a quanto ve la lasciavano? (ditemelo anche via mail se siete mooolto riservati) :lachen:
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  RoiDagobert Lun Mag 04, 2009 10:16 pm

Andrea-67 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Sei sicuro? ma sicuro sicuro? E' vero che oggi vendere la Norgiona, o darla dentro, non è proprio il massimo: ma se compri una Stelvio SENZA Abs ti fanno uno sconto tale che è difficile resistere....

Vero, infatti ci sono andato molto vicino però non me la sono sentita di rinunciare all'abs

Sputate il rospo: ma a quanto ve la lasciavano? (ditemelo anche via mail se siete mooolto riservati) :lachen:

Passare da FBike per credere.... :coolcool:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Cicciuz Lun Mag 04, 2009 10:19 pm

Andrea-67 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Ciccio ha scritto:Intanto però, io che sono un poveraccio, devo aspettare che il mercato si riassesti per comprare la Stelvio :deepcry: :deepcry: :deepcry:

Sei sicuro? ma sicuro sicuro? E' vero che oggi vendere la Norgiona, o darla dentro, non è proprio il massimo: ma se compri una Stelvio SENZA Abs ti fanno uno sconto tale che è difficile resistere....

Vero, infatti ci sono andato molto vicino però non me la sono sentita di rinunciare all'abs

Sputate il rospo: ma a quanto ve la lasciavano? (ditemelo anche via mail se siete mooolto riservati) :lachen:

http://www.millepercento.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=46
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  acconav Mar Mag 05, 2009 11:42 am

argento ha scritto:
................ .................

MP - ma dai, e come va ?
CB - è la miglior tourer che abbia mai avuto (lui non sa che è la mia prima se escludo la Honda Silver Wing tenuta 1 settimana
a metà anni 80), pregio 1, pregio 2, pregio 3, difetto 1 ... forse un po' caruccia, ma ora c'e' la Red Eagle
...............


...e si ruppe un prezioso rapporto commerciale.... :lachen: :lachen: :lachen:




PS.
...posso fare una battuta???...breve breve, dai...poi spulezzo via...

potremmo scrivere una seconda letterina avvertendo MG che ci siamo costituiti Gruppo Promoter Enthusiastico... :lachen: :lachen:


scherso ne?!?!?

:wc:
(ore Argy mi dirà:" ecco, bravo"...)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  acconav Mar Mag 05, 2009 11:58 am

...ah...a proposito...

Venerdì 8, al pomeriggio, alla facoltà di economia della sede Cattolica di PC c'è Colanigno che parlerà di bla, bla, bla....

Io pensavo di entrare nel centro congressi con la Norgiona...con la patkchk dell'Enthusiastic sul cupolino e con la meglietta dell'Enthusiastic :D

Darei due sgasate per attirare l'attenzione... :rotfl.rotfl:

Qualcuno di voi...in partenza per Baldracca...potrebbe fare una puntatina :ciapt: ??? Magari prepariamo un intervento..."siamo un gruppo di Guzzisti....."..."vorremmo esprimerLe.....".

UN FIGURONE!!!!

Oh! chi viene, non venga con la patch del LAGO DELLA BALDRACCA!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  argento Mar Mag 05, 2009 4:58 pm

acconav ha scritto:...ah...a proposito...

Venerdì 8, al pomeriggio, a ...
Oh! chi viene, non venga con la patch del LAGO DELLA BALDRACCA!!!! ...

Porca zozza, ci sarei venuto volentieri a sgasare :scora:
purtroppo, no ... fortunatamente sono a raccontare fregnacce
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

La strategia commerciale Guzzi Empty Re: La strategia commerciale Guzzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.