Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Ven Ago 08, 2008 8:58 pm

MOTO GUZZI NORGE ENTHUSIASTIC OWNERS ADUNANZA
Prima edizione raduno internazionale MOTO GUZZI NORGE.
GEMELLATO AL RADUNO CHIANTI MAIALA TOUR 2008 DEL MOTOCLUB FIORENZA

Il raduno è assolutamente riservato a tutti, compresi guzzisti con MOTO GUZZI di qualsiasi
epoca, modello e versione; addirittura anche la NORGE attuale.
Sabato 20 e Domenica 21 settembre
Base operativa - Sovicille - Siena


Il Programma completo, i dettagli organizzativi e le informazioni
ulteriori saranno in continuo aggiornamento anche sul sito che stiamo
pubblicando oltre che sui forum dove daremo notizia.

L'ELENCO DEGLI ISCRITTI SARA' PUBBLICATO SUL SITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Modalità di iscrizione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pagina EVENTI


Ultima modifica di argento il Ven Ott 03, 2008 12:51 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Ven Ago 08, 2008 9:01 pm

Oggi ho conosciuto personalmente Aquilagigliata,


... ho capito perchè sarà un grande ADUNANZA-TOUR.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  adelmo Ven Ago 08, 2008 10:09 pm

e noi ci saremo Cesare
ave guzzisti te salutam
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Lista aggiornata partecipanti

Messaggio  Ospite Ven Ago 22, 2008 2:04 pm

1-2 Aquila Gigliata +1 ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3 Phantom (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
4 Valter ( Guzzi Club Fiorenza - Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5 Acconav Gigi ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
6 Gyx 80 ( Guzzi CLub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
7-8 Adelmo Moreno +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
9-10 Andrea-67 +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
11 Argento Cristian ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
12-13 Aquilotto69 Romano +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
14-15 California1100Luca +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
16-17 Ciccio Rocco +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
18-19 Fenca Stefano +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
20 Gas01 Marco ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
21-22 Maackii52 Marco +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
23 Madre Teresa ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
24 NorgeInPiega Vladimiro ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
25-26 Phillball Carlo Filippo +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
27-28 Pilon Nero +1 (Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
29 RoiDagobert Federico ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
30-31 Stellona Andrea +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
32 Wobos Uomo ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
33 Gabry ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
34 Rinaz (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
35 -36 Vincenzo Dattilo + 1 ( Guzzi Club Fiorenza - nuovo!!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
37-38 Menca +1 (Guzzi CLub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
39 Motopesantista (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
40 Mastrolindo ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
41 Lupogrigio (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
42 Tonirag (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
43-44 O'Senatore + 1 (GuzziClub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
45 BeppeTitanium (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
46-47-48-49-50 Les Bondage [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
51 DanielOne (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
52 Dualcore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
53 Sandrino (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

53 e aumentiamo!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Pranzo e cena

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Pranzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Cena

45 per il pranzo

52 per la cena

34 moto totali

P.S. Nota per Christian a Marco: io dal 7 settembre sono in ferie e rintracciabile sempre al cellulare, partirò per farmi il sud Italia costiero in moto: Da Ancona per il raduno delle Aquile del Conero il 7 Settembre scenderò direzione puglia- Gargano. Poi penso traverserò la dorsale...ma è tutto da vedere....no programma di viaggio...carico la moto e parto...arrivo direttamente in zona Chianti già dal 16 sera-17 mattina, monto la tendina...e vendo a prendervi al piazzale Michelangelo il venerdì. Chiaramente per i toscani avrei bisogno di volontari per le staffette, quindi se da oggi al 7 settembre si trovasse un ritaglio di mattina e pomeriggio per studiarsi il percorso non sarebbe male. Il mio cell: 328 8991465 o casa 055 8328174

Lorenzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Ven Ago 22, 2008 10:31 pm

Aquila Gigliata ha scritto:

P.S. Nota per Christian a Marco: io dal 7 settembre sono in ferie ...

Lorenzo

Lorenzo sei Grande !

Io penso di raggiungerti il giovedi' 18 sera a Sovicille.
Provvedo, inoltre, a sollecitare risposte da parte della falange toscana degli enthusiastic.

Ci sentiamo comunque prima per telefono, ma intanto ... BUONISSIME VACANZE !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Raccolta fondi MOTO NATALE

Messaggio  Ospite Dom Ago 24, 2008 9:26 pm

Cari amici, siamo vicini sempre più vicini, prossima settimana la dedicherò completamente a definire i particolari coi posti che ci ospitano, prima di dedicarmi un po' alle mie ferie personali....
Intanto volevo farvi partecipi di un'idea per il Chianti Maiala Tour:
Io arriverò al campeggio 2 gg prima e mi sistemerò, probabilmente come da accordi presi Toni sarà da quelle parti...e passerò un po' di tempo a fargli da guida turistica prima di venire a prendere la mi zavorra e il primo gruppo a Firenze il venerdì. Allestirò al camping un tavolo non per le iscrizioni ( non ve ne sono) bensì per la raccolta "fondi" per la banda: la cifra da raggiungere è attorno ai 450 euri ( 250 per gli accessori e 200 per cena e alloggio). Più sarano messi in vendita vari gadgets moto club e Moto Guzzi...a prezzi come dicevo stracciati. Per giustificare questo vi volevo solo informare che niente sarà conservato da noi direttamente , ma verrà tutto accumulato per la MOTO NATALE evento che ormai vede il Guzzi Club Fiorenza protagonista nella scena fiorentina: si tratta di una raccolta fondi coi quali per metà vengono comprati regali , l'altra metà viene destinata alle casse dell'associazione per l'infanzia. Per le 2 passate edizioni abbiamo fatto questa opera di beneficenza per l'ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, ora probabilmente il nostro obiettivo sarà L'Unicef sempre con sede a Firenze che presidia tra le altre cose l'Istituto degl'Innocenti , uno dei più "anziani" orfanotrofi italiani. Per ulteriori informazioni vi prego di contattarmi....per ora il numero degli iscritti è quello che è...e non è male, vediamo di incrementarlo col mio, nostro e vostro aiuto.
Lorenzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Mar Ago 26, 2008 12:20 pm

Aquila Gigliata ha scritto: ... Allestirò al camping un tavolo non per le iscrizioni ( non ve ne sono) bensì per la raccolta "fondi" per la banda: la cifra da raggiungere è attorno ai 450 euri ( 250 per gli accessori e 200 per cena e alloggio). ... Per le 2 passate edizioni abbiamo fatto questa opera di beneficenza per l'ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, ora probabilmente il nostro obiettivo sarà L'Unicef sempre con sede a Firenze che presidia tra le altre cose l'Istituto degl'Innocenti , uno dei più "anziani" orfanotrofi italiani. Per ulteriori informazioni vi prego di contattarmi....per ora il numero degli iscritti è quello che è...e non è male, vediamo di incrementarlo col mio, nostro e vostro aiuto.
Lorenzo

OTTIMA INIZIATIVA LORENZO, congratulazioni,
- Io ci sono con il mio contributo concreto -
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Geco. Mar Ago 26, 2008 10:24 pm

mi permetto di aggiornare :clap: :clap:

1-2 Aquila Gigliata +1 ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3 Phantom (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
4 Valter ( Guzzi Club Fiorenza - Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5 Acconav Gigi ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
6 Gyx 80 ( Guzzi CLub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
7-8 Adelmo Moreno +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
9-10 Andrea-67 +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
11 Argento Cristian ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
12-13 Aquilotto69 Romano +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
14-15 California1100Luca +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
16-17 Ciccio Rocco +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
18-19 Fenca Stefano +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
20 Gas01 Marco ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
21-22 Maackii52 Marco +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
23 Madre Teresa ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
24 NorgeInPiega Vladimiro ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
25-26 Phillball Carlo Filippo +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
27-28 Pilon Nero +1 (Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
29 RoiDagobert Federico ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
30-31 Stellona Andrea +1 ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
32 Wobos Uomo ( Enthusiastic) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
33 Gabry ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
34 Rinaz (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
35 -36 Vincenzo Dattilo + 1 ( Guzzi Club Fiorenza - nuovo!!!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
37-38 Menca +1 (Guzzi CLub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
39 Motopesantista (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
40 Mastrolindo ( Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
41 Lupogrigio (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
42 Tonirag (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
43-44 O'Senatore + 1 (GuzziClub Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
45 BeppeTitanium (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
46-47-48-49-50 Les Bondage [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
51 DanielOne (Legione del Medio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
52 Dualcore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
53 Sandrino (Guzzi Club Fiorenza) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
54 - 55 Geco & Lady (enthusiastic) :D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

55 e aumentiamo!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Pranzo e cena

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Pranzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] = Cena

45 per il pranzo

52 per la cena

35 moto totali

:celebrate: ciao
Geco.
Geco.

Numero di messaggi : 80
Età : 65
Località : Terra di liguria di ponente
Occupazione/Hobby : artigiano settore pasta fresca/moto/viaggi/
Data d'iscrizione : 06.07.08

http://www.pastificioplin.it

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Norge in piega Ven Ago 29, 2008 11:47 am

C'è qualcuno che parte dal casello di Melegnano venerdì 19 in mattinata?
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Ven Ago 29, 2008 12:01 pm

Norge in piega ha scritto:C'è qualcuno che parte dal casello di Melegnano venerdì 19 in mattinata?

Mettiti in contatto con Andrea-67 (non è iscritto qui, ma se vuoi ti passo l'indirizzo e-mail), Ciccio, Geco, Pilon e RoiDagobert.

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, dimenticavo ...
puoi metterti in contatto anche con GAS01 e MADRE TERESA, loro partono da IMPERIA, ma ... hanno un'idea della geografia europea piuttosto sui generis, quindi potrebbero passare da Melegnano provenienti da Stuttgart, via Lion, che hanno raggiunto da Lisbona.
Ecco !

Se ti aggreghi a loro, comunque, spiega che da Melegnano, per Sovicille non è necessario prendere il traghetto a Livorno per la Sardegna.

;)

Se potrà essere con noi anche il nostro Ministro della Gnocca, SIAMO TUTTI CONFIDENTI, credo che ti possa accordare per un incontro intorno a Piacenza.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Norge in piega Ven Ago 29, 2008 12:16 pm

Ehi, ma io sto prenotando il traghetto Villa S.Giovanni-Messina??? Ho sbagliato qualcheccosa??? Bah!
Con Ciccio siamo in "parola" per le 9,00/9,15 passato il casello di Melegnano subito a dx. Per contatti 335.726.21.86
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Cicciuz Ven Ago 29, 2008 12:20 pm

Norge in piega ha scritto:Ehi, ma io sto prenotando il traghetto Villa S.Giovanni-Messina??? Ho sbagliato qualcheccosa??? Bah!
Con Ciccio siamo in "parola" per le 9,00/9,15 passato il casello di Melegnano subito a dx. Per contatti 335.726.21.86


:key:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  acconav Ven Ago 29, 2008 1:34 pm

Grazie Cristian ;)
come ho già scritto sul topic di bacheca incontri...mi piacerebbe fare la strada insieme, ma...

A) posso farmi recuperare a Fiorenzuola (ad es.), ma mi servirebbe conoscere + o - l'ora.
B) non sono ancora sicuro della mia partecipazione (spero TANTO di sì).

Comunque, se tutto va OK, se mi accettate, sarei contento di seguirvi...prometto che: starò buono e zitto e non dirò stupidaggini, non mi scaccolerò il naso davanti alle signore, mi metterò un tappo a tenuta AISI 115 nello scarico Termignoni, così da non farvi fare figuraccie Embarassed Embarassed



Grazie..... ho sentito che TUTTI mi avete già detto: "siiiii!!" :pinocchio:

mi sono sbagliato, vero? :cry:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Norge in piega Ven Ago 29, 2008 4:49 pm

B) Ja, tu defe ezzere dra noi.
A) Io penza che ritrovo a Fiorenzuole ezzere ora 10,00/10,15/10,30/10,45 circa (preco avvisare!).

Dai manca ancora qualche giorno: dai vieni con noi, lalalalalaaaaa. :baila:

Brucia l'asfalto che corre sotto le nostre ruote,
mordi il tempo che ci rimane,
beviti i jappomuniti che imperversano sulle nostre strade.
Così arrivi sazio all'appuntamento...

E vabbè sono in ufficio e non ciònca**odafare :wc:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  acconav Ven Ago 29, 2008 6:02 pm

Norge in piega ha scritto:B) Ja, tu defe ezzere dra noi.
A) Io penza che ritrovo a Fiorenzuole ezzere ora 10,00/10,15/10,30/10,45 circa (preco avvisare!).

Dai manca ancora qualche giorno: dai vieni con noi, lalalalalaaaaa. :baila:

Brucia l'asfalto che corre sotto le nostre ruote,
mordi il tempo che ci rimane,
beviti i jappomuniti che imperversano sulle nostre strade.
Così arrivi sazio all'appuntamento...

E vabbè sono in ufficio e non ciònca**odafare :wc:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Stai pur certo, Vlady, che se posso venire sarò come un ragazzino irrefrenabile, per la gioia...
anxi due gioie: una perchè vorrebbe dire che si avvierebbero alla soluzione alcuni problemini..l'altra perchè, se mi credi, brucio dalla voglia di rivedere gli amici del primo Norge-incontro, e brucio ancor di più dal desiderio di conoscere quelli che non ho ancora incontrato...come te :beer:
Sarebbero i giorni più belli (o tra i più belli) della mia vita!!!! :) :)

Ze ci trofiamo a fiorenzuola dra le 10:00 unt le 11:00, penzo che mi fetrete zospeso nell'aria su eine cuscinen di fuoco :bounce: :bounce:


no, no! adesso basta...ho promesso che non avrei più detto stronzate!!! Come un bravo :baby:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Ultimi sviluppi...come da anima guzzista

Messaggio  Ospite Ven Ago 29, 2008 6:38 pm

giorni fa parlavo da solo come un imbecille..e mi sentivo a mio agio perchè intorno c'era il silenzio degno di tale nota.... :nessuno:

ora torno da 2 giorni di scrifate in quel che sarà la sede del Chianti Maiala Tour e vedo un gran casino...bene bene....sono contento.

Ultimi sviluppi:
Per Valter e di conseguenza per Samu
Problemino: ci occorrono anche le luci perchè ci forniscono solo il palco.

Per tutti i partecipanti dal venerdì: ieri sera , io Vins V11 e LupoGrigio abbiamo mangiato al Nonno Giulio , trattoria tipica e gustosa a 3 km dal campeggio. Per il venerdì sera ci ha proposto il seguente menù:

Antipasti misti, tris di primi, arista all'arancia, Vino, Acqua, caffè e ammazzacaffè a Euro 20,00 a testa o per chi volesse la pizza è possibile a prezzo di costo ( dai 4,00 ai 7,50 dipende dalla pizza , bevande chiaramente escluse) , se il tutto varia da questo menù allora entra il menù alla carte chiaramente, a me basta sapere un numero tot di persone per prenotare il tavolo o le tavolate....

Al campeggio ci sono anche le griglie ( poche solo 2) per il barbeque , qui allora veniva bene l'idea avanzata dai Norgisti: ognuno potrebbe portare qualcosa di tipico della sua terra e potremmo allestire qualcosa alla brace....però dico io: dopo tutti quei km davvero ve la sentite di cucinare??? Ho un po' di dubbi...oltretutto che bisognerebbe procurarci la carbonella, condimenti vari, la carne, i piatti , le posate.....insomma....un po' tosta ....comunque era giusto avvisarvi...
Per chi volesse la bistecca a preferenza il venerdì , o il sabato a pranzo o a cena, dovrei chiaramente saperlo prima così i gestori dei ristoranti la comprano: si tratta di carne di un certo tipo con un certo costo , ma anche per quel costo ci trattano bene sono riuscito infatti a strappare 3.30 l'etto.....che non è male ( a Firenze si va sui 4.50 se ti trattano bene).

Per la visita all'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, è gratuita , per la cantina lo è anche quella , per la degustazione ha un costo, mi informo in settimana sul costo e vi so dire.
Il campeggio ha ancora vasta disponibilità posti per la tenda, per cui non c'è problema , per le casine ne rimangono ancora 4 o 5 disponibili...significano un 15 ina di posti letto ....quindi affrettatevi, io starò in casina....chiaramente la sistemazione che si confà al presidente.

Quando prenderete posto ai vari pasti ai ristoranti passerò io ad incassare il cash, per cui vi prego di venire coi soldi contati onde evitare di avere problemi per i resti.

Informazione preventiva: il campeggio non accetta il pagamento in assegni o con carta di credito e Bancomat per importi inferiori ai 50 euro, per cui meglio organizzarsi prima e preparare il cash. All'arrivo al campeggio riconoscerete la casina del presidente per gli addobbi....ci sarà un tavolo per i gadget e la raccolta "fondi" per la band che viene a suonare,l'avanzo come già detto verrà devoluto, assieme alla vendita dei gadget per l'iniziativa MOTO NATALE che organizzeremo per il prossimo dicembre a Firenze in beneficienza ad associazioni umanitarie "sicure" ( quali Unicef ) oppure pediatrico ospedaliere ( quali Meyer), vedremo chi esattamente in seguito.

Per ora è tutto, speriamo in maggiori adesioni.

P.S. vi si è aggiutno uno?? Posso aggiornare la lista??...fatemi sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Ven Ago 29, 2008 7:03 pm

Aquila Gigliata ha scritto:giorni fa parlavo da solo come un imbecille..e mi sentivo a mio agio perchè intorno c'era il silenzio degno di tale nota.... :nessuno:

ora torno da 2 giorni di scrifate in quel che sarà la sede del Chianti Maiala Tour e vedo un gran casino...bene bene....sono contento.

Ultimi sviluppi: ...


MOLTISSIMO BENISSIMO ... :clap:

Barbecue: ... io posso portare gli strinù ... ma necessiterebbe sapere per quanti ... comunque non contate su di me per la cucina, sarò occupato

:alcool:

Lista Iscritti: ... la nostra è aggiornata costantemente sul sito
:augen:


GRAZIE DA PARTE DI TUTTI NOI, PER TUTTO
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  RoiDagobert Sab Ago 30, 2008 11:06 pm

Aehm......

Ciccio und Vladi, ze pozzo penzo sarò con foi in disceza ferzo Toscana, ya?

Ci zentiamo per zellulare in prozzimità di ciorno!

(Azz Vladi, ma perchè il Tetesco come lingua uffiziale??)
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Dom Ago 31, 2008 5:49 pm

RoiDagobert ha scritto:Aehm......

Ciccio und Vladi, ze pozzo penzo sarò con foi in disceza ferzo Toscana, ya?

Ci zentiamo per zellulare in prozzimità di ciorno!

(Azz Vladi, ma perchè il Tetesco come lingua uffiziale??)


Urka RoiDagobert




... ritornato in sordina ... senza squilli di trombe ...




senza trombare le squillo ...


insomma nel suo regale stile :queen: :king:

BENTORNATO !!! :pace:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  RoiDagobert Dom Ago 31, 2008 6:14 pm

argento ha scritto:[


senza trombare le squillo ...


insomma nel suo regale stile :queen: :king:

BENTORNATO !!! :pace:

No,ecco...vedi....eehhmmm....è che forse la mia zav viene pure lei al meeting, ed allora devo indossare la faccia da bravo ragazzo..... Rolling Eyes
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  acconav Dom Ago 31, 2008 8:20 pm

RoiDagobert ha scritto:
argento ha scritto:[


senza trombare le squillo ...


insomma nel suo regale stile :queen: :king:

BENTORNATO !!! :pace:

No,ecco...vedi....eehhmmm....è che forse la mia zav viene pure lei al meeting, ed allora devo indossare la faccia da bravo ragazzo..... Rolling Eyes


accc...Fedeeee!!...bell'amico eh!?!?! :hammer:

e quelle quattro che mi hai prenotato??? Adesso dove le metto???


Vabbè!! le terrò sgonfie nel bauletto nuovo...

maaaa...dirlo prima?? no eh?

dura la vita del Ministro :martello: :martello:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  RoiDagobert Lun Set 01, 2008 8:32 am

Ma, mi rendo conto che sono rimasto indietro di un giro: La motazza di Argento è ok o deve venire a piedi??? :gulp:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  acconav Lun Set 01, 2008 9:45 am

dalle ultime indiscrezioni sembra che lo vedremo con questo...



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Arriverà carico di strinù, barbecue e carbonella, nonchè una damigiana di Franciacorta completa di sifone per l'erogazione diretta :alcool: :drunken:

Inoltre si renderà disponibile per giri turistici sulle colline senesi.
:lol: :lol:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Norge in piega Lun Set 01, 2008 11:41 am

per Roi: visto che siamo la falange nordista... cmq aggiungiti, aggiungiti + siamo + spazio occupiamo....

Beh, il mezzo è cmq del "gruppo"...
Acc, ma oggi è lunedì: mi tocca lavorare, forse.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Stellona Lun Set 01, 2008 3:40 pm

minchia..... un'ape calessino... una vera rarita' :affraid: :affraid: .
beato cristian
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.